Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

IPOTESI PER IL 4-3-3

 

IANNARILLI

(GAGNO)

 

FAZIO                               BERGAMELLI                    DIAKITE                             LOPEZ

(MAZZARANI)                     (MUCCIANTE)                 (HRISTOV)                       (GIRAUDO)

           

     DEFENDI                                 VIVES                                      SALZANO

   (POBEGA/RIVAS)                     (CALLEGARI)                                 (ALTOBELLI)

 

      BIFULCO                            VANTAGGIATO                           FURLAN

               (NICASTRO?)                              (BUTIC?)                        (FREDIANI/CHIRICO'?)

 

 

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ex perugia non li prendo neanche al fantacalcio, pensate quanto possa esse entusiasta se arriva uno che c ha segnato in quel modo in in derby, per me dovrebbe fini la carriera causa dissenteria inestinguibile da qua alla fine dei suoi giorni. Detto ciò, a livello tecnico nicastro non se po discute, è un esterno da medio/alta serie b che po fa bene anche come punta centrale nel caso in cui vantaggiato fosse indisponibile e butic dovesse paga lo scotto nel calcio dei grandi. In c sarebbe un foriclasse così come Lopez, due giocatori fori categoria secondo me

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ferefere ha scritto:

 

Pobega è piu un mediano che un regista, la citazione di Fantozzi :) mi sono ricordato ora...

 

👏🏻👏🏻

anche se era Caligari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma secondo voi,con questa rosa attuale (considerando butic e chirico')' che a detta di tanti partirebbe con i favori dei pronostici in serie c, non potrebbe fare un campionato tranquillo di serie b? secondo me con 2-3 semplici innesti si...(considerando anche che avresti 4 over in piu'

Con l`arrivo di Butic e di un attaccante polivalente ( Nicastro?) la rosa è praticamente definita e, per la serie c deve giocare x vincere il campionato, con tutte le difficolta` del caso ! ... se sarà serie b si potrà procedere con 3/4 innesti che possano consentire freschezza ed alternative per puntare ad un campionato di tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Si ma dopo che l'emo bruciato vivo che ce fai ?

il rito prevede ancora l'abuso dei suoi resti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Q. I. degli attaccanti dello scorso anno difficilmente potrà essere superato! Verso il basso, ovviamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Sul fatto che siano dei cerebrolesi accattoni (quando vogliono fare i signori maddeche') siamo d'accordo....lo dimostra la loro storia di ruberie e, nel calcio, di illeciti e giocatori conprati da noi!

poi, insomma, io la piazza ai giocatori farei capire di cosa si tratti quando vengono a Terni, a maggior ragione ex merdugini!

Si ma te non consideri il vero problema: anche volendo purificarli non abbiamo più la Fontana di Piazza Tacito, se lo dovessimo fare co Lu tubo dell’acqua pe annaffià giù Lu stadio non va bene secondo me! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

In pratica ha venduto una squadra intera! Un mezzo miracolo direi, considerando pure il livello medio della rosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Credo al momento sia piu'facile che venga nicastro che chirico'....quest'ultimo e'poco propenso a scendere in c

Meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, doginho ha scritto:

Ma Butic è stato ufficializzato?

 

Non c'e' sito di calciomercato che non lo abbia dato come nuovo attaccante della ternana, ma non mi risulta sia stato ufficializzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicastro verrà messo fuori lista,non gli è  stato assegnato neanche il numero di maglia ....mentre oggi Chirico' è  in panchina 

Quindi credo che sia più facile arrivare a Nicastro che può giocare sia da punta centrale che da punta esterna 

Poi manca un altro posto over da riempire....tanti le soluzioni...c'è  un altra settimana vedremo chi arriverà 

Per il resto a centrocampo e in attacco mi sembra una rosa completa 

Sicuramente Pagni sta facendo un buonissimo lavoro anche per questa incertezza dovuta alla categoria 

Per quanto riguarda le partenze vado un Po controcorrente...nel senso che per me è  stato più facile piazzare tanti giocatori che presi ad uno ad uno in serie c hanno fatto sempre bene ....piu' difficile invece è stato acquistare anche per il discorso categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ferefere ha scritto:

 

 

FAZIO                               BERGAMELLI                    DIAKITE                             LOPEZ

(MAZZARANI)                     (MUCCIANTE)                 (HRISTOV)                       (GIRAUDO)

 

 

 

Pensavo Mazzarani fosse un centrale. Cosa che magari ci risparmierebbe l'imbarazzo di avere un ex calciatore collaboratore del tecnico come prima alternativa fra i centrali di difesa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo entusiasmo per le operazioni di mercato fatte da pagni ancora non ce l'ho.

Presi 2 giocatori di levatura tecnica e fisica diakite e vantaggiato.un buon giocatore esperto e affidabile fazio

Per il resto onesti pedalatori tutti da verificare.

Butic ancora non ufficializzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura mucciante preferito a gasparetto?

Con tutto il rispetto per mucciante mi sembra un ex giocatore che si è  prestato gentilmente ad aiutare la squadra in un momento di difficoltà numerica 

Metterlo al posto gasparetto che comunque a parte lo scorso anno veniva da due promozioni ed è  un giocatore a tutti gli effetti ....mi sembra parecchio irriverente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

 Per quanto riguarda le partenze vado un Po controcorrente...nel senso che per me è  stato più facile piazzare tanti giocatori che presi ad uno ad uno in serie c hanno fatto sempre bene 

 

Resta, dal punto di vista numerico, una grossa mole di lavoro svolta dal ds. Su alcune uscite (Favalli ad esempio) credo che abbiamo fondamentalmente donato dei giocatori di categoria, ma io questo non lo imputo a Pagni ma alla furia rifondativa di diocanio che ha voluto il repulisti totale della combricola del Blasco-Evangelisti. Mettici poi qualche cessione (tipo salvemini) per motivi "disciplinari" e il buon Pagni ha dovuto sbadilare un quantitativo non indifferente di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha seguito per niente il mercato (tipo io :D ) c'è qualche anima buona che può fare un riassuntino degli acquisti? (Sulle cessioni mi pare che, a parte Defendi abbiamo dato via tutti, sbaglio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Non c'e' sito di calciomercato che non lo abbia dato come nuovo attaccante della ternana, ma non mi risulta sia stato ufficializzato.

 

 

Quando un cane abbaia ad un’ombra gli altri cani ne fanno una realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.