Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FELE ha scritto:

Se è in forma (e ci credo poco) è un buon acquisto per la B e ottimo per la C

diciamo che non essendo uno alto 1,90 X 90 kg, non dovrebbe impiegare troppo ad entrare in condizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in coppia con Vantaggiato secondo me è buono

è un giocatore che si muove su tutto il fronte d'attacco...

senza dimenticare che abbiamo anche Nicastro e Butic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jazz97 ha scritto:

in coppia con Vantaggiato secondo me è buono

è un giocatore che si muove su tutto il fronte d'attacco...

senza dimenticare che abbiamo anche Nicastro e Butic

furlan bifulco rivas e frediani.....in serie c abbiamo un attacco monstre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io comunque vorrei giocarmi la C con questa squadra.

Spaccare il culo a tutti e ripartire con entusiasmo 

guarda infatti alla fine non mi dispiacerebbe un bel camionato di c da protagonista....credo un anno di c da una parte ci farebbe bene x ricompattare l'ambiente,tifo ecc.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Dice attacco scarso per la c... forse siamo pure troppi ora davanti

Se giochi con il 4-3-3 numericamente siamo giusti, considerando butic la prima riserva di vantaggiato, marilungo e Nicastro gli altri titolari e Frediani e Furlan gli eventuali sostituti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Se giochi con il 4-3-3 numericamente siamo giusti, considerando butic la prima riserva di vantaggiato, marilungo e Nicastro gli altri titolari e Frediani e Furlan gli eventuali sostituti

Furlan è il più forte di tutti come esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un bell'anno di C farebbe bene a tutti.. Squadrone (sempre che i valori sulla carta si confermino sul campo), trasferte storiche e LIBERE, vittoria del campionato.. tifo squadra ricompattati e promozione con mezza squadra fatta in serie B... Deciso cambiamento rispetto al passato direi...

QUASI QUASI VOGLIO LA C!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FELE ha scritto:

Credo che un bell'anno di C farebbe bene a tutti.. Squadrone (sempre che i valori sulla carta si confermino sul campo), trasferte storiche e LIBERE, vittoria del campionato.. tifo squadra ricompattati e promozione con mezza squadra fatta in serie B... Deciso cambiamento rispetto al passato direi...

QUASI QUASI VOGLIO LA C!!!!!!!

io mi ero già organizzato per Fano e Pesaro :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FELE ha scritto:

Credo che un bell'anno di C farebbe bene a tutti.. Squadrone (sempre che i valori sulla carta si confermino sul campo), trasferte storiche e LIBERE, vittoria del campionato.. tifo squadra ricompattati e promozione con mezza squadra fatta in serie B... Deciso cambiamento rispetto al passato direi...

QUASI QUASI VOGLIO LA C!!!!!!!

Consentimi di dissentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lu Cecco said:

Furlan è il più forte di tutti come esterno 

forse dico una cazzata, ma furlan potrebbe giocare come mezzala? Così che davanti potremmo schierare il tridente vantaggiato marilungo nicastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è strana... Apparte il fatto che forse Marilungo sarebbe rimasto un anno fermo e forse è questo il motivo visto che la Ternana era l'unica a cercarlo...

 

La cosa strana è che un giocatore che l'anno scorso ha fatto 39 partite in serie B realizzando 10 gol, quest'anno è rimasto a piedi ed è sceso in serie C.. classe 89.. STRANO MOLTO STRANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi ripeto a maggior ragione con Guidone nuovo arrivo: se in C non fai almeno 90 punti è meglio andasse a ripone immediatamente.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... anzi il Marilungo..ahaha

 

Cmq è forte forte per la C... anche se è uno che segna poco... Mi pare non ha mai giocato in serie C solo A e B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FELE ha scritto:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... anzi il Marilungo..ahaha

 

Cmq è forte forte per la C... anche se è uno che segna poco... Mi pare non ha mai giocato in serie C solo A e B

comunque l'anno scorso 10 goal in B...c'avemo avuto attaccanti piu' scarsi nello score in B :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

A questo punto Mucciante fuori lista insieme ad Albadoro e Di Paolantonio (ma quest'ultimo poi ha risolto???)

Jack Mucciante ... È uscito dal gruppo ? ;)

Modificato da BRAVEHEART
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Consentimi di dissentire.

Quoto.

Tralasciando le questioni di principio è la battaglia in essere (che per me ora viene prima di tutto) e concentrandosi solo sugli aspetti tecnici, mi sembra di leggere un po’ troppa faciloneria sulla C in cui dovremmo asfaltare tutti...

La squadra è innegabilmente buona, ma quel campionato è tosto, le qualità tecniche di sicuro non vengono esaltate e non è scontato far emergere la propria superiorità (la storia anche recente è piena di casi in cui squadroni hanno floppato clamorosamente) 

Fare un campionato deludente in C, dopo tutto quello che abbiamo passato e con la squadra teoricamente forte sarebbe sì una mazzata micidiale al morale (ovviamente sto facendo corna e tutti gli scongiuri possibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è a posto fisicamente per la C è fuori categoria ma di brutto. Il fatto che non si è  aspettato qualche giorno per prenderlo un pò mi fa pensare...

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi ripeto a maggior ragione con Guidone nuovo arrivo: se in C non fai almeno 90 punti è meglio andasse a ripone immediatamente.

Quotissimo. Io direi pure 100...

Il più forte attacco della C per distacco siderale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Quoto.

Tralasciando le questioni di principio è la battaglia in essere (che per me ora viene prima di tutto) e concentrandosi solo sugli aspetti tecnici, mi sembra di leggere un po’ troppa faciloneria sulla C in cui dovremmo asfaltare tutti...

La squadra è innegabilmente buona, ma quel campionato è tosto, le qualità tecniche di sicuro non vengono esaltate e non è scontato far emergere la propria superiorità (la storia anche recente è piena di casi in cui squadroni hanno floppato clamorosamente) 

Fare un campionato deludente in C, dopo tutto quello che abbiamo passato e con la squadra teoricamente forte sarebbe sì una mazzata micidiale al morale (ovviamente sto facendo corna e tutti gli scongiuri possibili)

Lo penso anche io che non è scontata la nostra vittoria del campionato anzi... abbiamo volponi di B che forse in C non sono tanto abituati a correre soffrire ecc... Quindi ce l'ho anche io il dubbio.... 

Piu che altro intendevo fare un campionato di vertice in C con trasferte libere, perche no di massa, storiche come Fano, Teramo, San Benedeto ecc ecc con squadra e tifo uniti... insomma farebbe bene a tutti... certo è che deve terminare con la promozione altrimenti................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Se è a posto fisicamente per la C è fuori categoria ma di brutto. Il fatto che non si è  aspettato qualche giorno per prenderlo un pò mi fa pensare...

se resti in C te lo paga Balata & C., se vai in B cambia il discorso, penso che la mossa sia giusta per evitare aste future con le ripescate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io avrei preso, come ho scritto tante volte, un trequartista tipo Iocolano.

Con Mucciante fuori e Marilungo dentro siamo a 14 over giusto?. Con Albadoro e Dipaolantonio compresi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cacafocu said:

Anche se io avrei preso, come ho scritto tante volte, un trequartista tipo Iocolano.

Con Mucciante fuori e Marilungo dentro siamo a 14 over giusto?. Con Albadoro e Dipaolantonio compresi?.

siamo 14, con mucciante, albadoro e di paolantonio fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.