Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Messaggero di oggi:

,Montalto e Carretta addio

Squadre di A e B in fila per loro 2

Su Montalto c'e Chievo, Empoli, Pescara,Salernitana e Padova

Su Carretta c'e Empoli,Pescara, Salernitana,Crotone,,Parma e Genoa

Non male per due giocatori "non adatti alla serie B" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta gente su facebook che ringrazia Pochesci dopo la rescissione di oggi.. me vado a butta a ponte allende..

 

Hic Sunt Mungae

Forse non lo ringraziano per i risultati ma perché è stato sempre professionale, rispettoso, gentile ed educato. Ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, la colpa della retrocessione è di De Canio!!!😳😳😳

Ma no, De Canio che c'entra. È inspiegabile che qualcuno si permetta di additargli qualcosa.

Ha allenato la squadra solo per 16 partite e tutte le sue scelte sono state impeccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Montalto per me deve assolutamente restare se Bandecchi vuole riguadagnare un minimo di credibilità.

 

Credo sia impossibile o quasi che Montalto resti. Va in scadenza di contratto, e in C non ti firma un rinnovo di sicuro a meno di non essere primi a gennaio con 43 punti sulla seconda. Dovrebbero magari prolungargli il contratto adesso, ma a quel punto non capisco come potrebbe firmarlo lui, con Bandecchi che spara cazzate alzo zero come un anno fa e (tanto per cambiare) niente di concreto all'orizzonte.

 

Premesso che per me Bandecchi recupera credibilitá solo se scompare all'istante, non so nemmeno se lo misurerei su tre operazioni di calciomercato impossibile.

 

Fossimo una societá seria e normale mi aspetterei buona monetizzazione (ma veloce però, che i ricchi scemi comperano adesso) ma pure reinvestimento con la testa: Montalto si merita categorie superiori, Tremolada con quei piedi non può fare la C, Carretta perché non vede la porta nemmeno se gliela illumini con delle palle di Natale.

 

Ma si fa per chiacchierare, questi di normale non c'hanno un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo il tridente Tavano-Bruno-Vantaggiato!

Tre svincolati di lusso con alle spalle un totale di più di mezzo secolo di stagioni giocate ! :D

facciamo il trio TaBrugiato per una stagione di fuoco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che cercare di trattenere Montalto sia un'errore, bisognerebbe invece cercare di venderlo al massimo possibile ed utilizzare quei soldi per cercare di acquistare calciatori veri di serie C .

Intendiamoci, niente da dire sul Montalto di quest'anno, ma ha ormai superato i 30 anni e quest'anno ha fatto più gol di tutte le stagioni precedenti messe insieme (tra l'altro quasi tutte in serie C), credo che la sua sia stata la classica annata di grazia che capitano agli attaccanti quando ogni pallone che tocchi và in goal ( avete presente Lapadula ? ) , ripetersi sarà difficilissimo se non impossibile, rischiamo di svenarci per trattenere un giocatore col rischio che in serie C faccia 5 o 6 goal e che perda poi tutto il valore che quest'anno ha tirato su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo sia impossibile o quasi che Montalto resti. Va in scadenza di contratto, e in C non ti firma un rinnovo di sicuro a meno di non essere primi a gennaio con 43 punti sulla seconda. Dovrebbero magari prolungargli il contratto adesso, ma a quel punto non capisco come potrebbe firmarlo lui, con Bandecchi che spara cazzate alzo zero come un anno fa e (tanto per cambiare) niente di concreto all'orizzonte.

 

Premesso che per me Bandecchi recupera credibilitá solo se scompare all'istante, non so nemmeno se lo misurerei su tre operazioni di calciomercato impossibile.

 

Fossimo una societá seria e normale mi aspetterei buona monetizzazione (ma veloce però, che i ricchi scemi comperano adesso) ma pure reinvestimento con la testa: Montalto si merita categorie superiori, Tremolada con quei piedi non può fare la C, Carretta perché non vede la porta nemmeno se gliela illumini con delle palle di Natale.

 

Ma si fa per chiacchierare, questi di normale non c'hanno un cazzo.

ma infatti ho posto queste condizioni impossibili perché non siamo una società normale. Un anno fa avrei avallato il tuo discorso, dopo quello che ho visto quest'anno pretendo l'impossibile. Se no go home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che cercare di trattenere Montalto sia un'errore, bisognerebbe invece cercare di venderlo al massimo possibile ed utilizzare quei soldi per cercare di acquistare calciatori veri di serie C .

Intendiamoci, niente da dire sul Montalto di quest'anno, ma ha ormai superato i 30 anni e quest'anno ha fatto più gol di tutte le stagioni precedenti messe insieme (tra l'altro quasi tutte in serie C), credo che la sua sia stata la classica annata di grazia che capitano agli attaccanti quando ogni pallone che tocchi và in goal ( avete presente Lapadula ? ) , ripetersi sarà difficilissimo se non impossibile, rischiamo di svenarci per trattenere un giocatore col rischio che in serie C faccia 5 o 6 goal e che perda poi tutto il valore che quest'anno ha tirato su.

senza infortuni 15 gol in C li fa a occhi chiusi. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho posto queste condizioni impossibili perché non siamo una società normale. Un anno fa avrei avallato il tuo discorso, dopo quello che ho visto quest'anno pretendo l'impossibile. Se no go home.

Concentriamoci sul go home, inutile parlare di calcio con gente che col calcio non ha niente a che fare. Inutile stare a sentire cazzate e proclami deliranti (non ne avessimo sentiti abbastanza lo scorso anno). Prescritti i cazzi di longarini questi spariranno senza lasciare traccia, che spariscano oggi stesso montalto o non montalto.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infortuni 15 gol in C li fa a occhi chiusi. Non scherziamo.

Questo è poco ma sicuro, il Montalto che abbiamo visto quest'anno la C se la mangerebbe a morsi.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nei 10 anni precedenti ha sempre avuto problemi fisici?

sarà maturato tardi. Ma se mi dici che in serie A non toccherebbe palla, OK. Se mi dici che in B sarà difficile ripetersi, ancora posso seguirti. Ma in C se li mangia...a meno che non si sia dopato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà maturato tardi. Ma se mi dici che in serie A non toccherebbe palla, OK. Se mi dici che in B sarà difficile ripetersi, ancora posso seguirti. Ma in C se li mangia...a meno che non si sia dopato quest'anno.

Non ne sarei così sicuro, la C è una categoria di merda che col calcio giocato poco c'entra, comunque è giusto per parlare perchè tanto il problema non si pone, voci molto ben informate già lo danno quasi certo alla Salernitana ... e purtroppo conoscendo Lotito non credo si monetizzi granchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro, la C è una categoria di merda che col calcio giocato poco c'entra, comunque è giusto per parlare perchè tanto il problema non si pone, voci molto ben informate già lo danno quasi certo alla Salernitana ... e purtroppo conoscendo Lotito non credo si monetizzi granchè...

 

a parte che come giustamente detto il problema non si pone, ma direi che a montalto la cattiveria x la C non mi pare faccia difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Montalto in serie c ha giocato una vita e non ha mai segnato tanto ....il primo anno in B ha fatto 20 goal....può essere semplicemente che la categoria giusta per lui sia questa

Il discorso su Montalto per me è semplice....ha 30 credo che voglia continuare a guardare avanti e non tornare in quella categoria dove non ha mai fatto molto ....se poi rimane volentieri tanto meglio.....ma se ci fosse la giusta offerta a livello economico credo che vada venduto .....magari ce ne compri due di attenti buoni

Un piccolo suggerimento per Pagni.....se è vero che carretta va al Parma perché non chiedere come contropartita tecnica baraye (che penso proprio in serie A non sarà riconfermato)....per me in serie c farebbe la differenza e anche in serie b direbbe la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Santantonio l'ho visto nei play out contro il Vicenza.....mi sembra un centrocampista veramente forte ....forte fisicamente e tecnicamente ....in più un under se non sbaglio

Sarebbe un colpo veramente notevole...un ragazzo che potrebbe rappresentare presente e futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo suggerimento per Pagni.....se è vero che carretta va al Parma perché non chiedere come contropartita tecnica baraye (che penso proprio in serie A non sarà riconfermato)....per me in serie c farebbe la differenza e anche in serie b direbbe la sua

 

Baraye non é esattamente biondo. Non ho ancora sentito nessuno fare marcia indietro sulle minchiate nazionaliste/protorazziste del Pelatone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e purtroppo conoscendo Lotito non credo si monetizzi granchè...

 

Perché purtroppo? Speri che Bandoccio reinvesta quanto realizzato da eventuali cessioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché purtroppo? Speri che Bandoccio reinvesta quanto realizzato da eventuali cessioni?

 

Perché purtroppo? Speri che Bandoccio reinvesta quanto realizzato da eventuali cessioni?

 

No assolutamente, pensavo solo che purtroppo potrà farci pochi weekend a Londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Baraye non é esattamente biondo. Non ho ancora sentito nessuno fare marcia indietro sulle minchiate nazionaliste/protorazziste del Pelatone.

dici che non è di razza bianca caucasica? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.