Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

in realtà non sono proprio 4 milioni, ma 2 milioni e 952milauero come ingaggi fissi; a 4 milioni e 124milaeuro ci si arrivava coi premi (pari a 1 milione e 172mila)...ma non credo proprio che la quota dei premi sia stata raggiunta da questo branco di peracottari.

risparmi a ogni costo per gli uniduxani...costi quel che costi...anche la retrocessione! :D

in pratica tra na cosa e n altra l anno scorso bandecchi s è insaccocciato almeno 1 milione e mezzo de euro colla Ternana, spendendone meno de 3 ed incassandone più de 5 (contributi, paracadute, cessione valjent, diritti tv, sponsor, biglietti è abbonamenti venduti e forse qualche maglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica tra na cosa e n altra l anno scorso bandecchi s è insaccocciato almeno 1 milione e mezzo de euro colla Ternana, spendendone meno de 3 ed incassandone più de 5 (contributi, paracadute, cessione valjent, diritti tv, sponsor, biglietti è abbonamenti venduti e forse qualche maglia)

Ma quest' anno reinvestira' tutto tra cessioni, diritti e paracadute, anzi ci buttera' pure 1 milione sopra perche' ha capito gli errori ed e' uno di parola.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest' anno reinvestira' tutto tra cessioni, diritti e paracadute, anzi ci buttera' pure 1 milione sopra perche' ha capito gli errori ed e' uno di parola.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

uno solo?

io avevo capito che quest'anno spende un pacco di milioni e che Pagni e De Canio lo stanno trattenendo a forza dallo sperperare i suoi averi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso proprietario di diesel presidente del Bassano , ha aquistato il Vicenza . Non è fusione . Ha portato tutti i giocatori del Bassano più tutto lo staff. E tutti i dirigenti . Tutti i giocatori del Vicenza saranno svincolati .da romizi a Giacomelli ed altri . Obbiettivo serie b . Questo i soldi ce li ha davvero .

Saranno contenti a Bassano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno solo?

io avevo capito che quest'anno spende un pacco di milioni e che Pagni e De Canio lo stanno trattenendo a forza dallo sperperare i suoi averi.

E' 1 milione a fari spenti, puo' darsi che arriva a 2, 3, del resto non sai mai cosa aspettarti da uno che ha capito gli errori.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno solo?

io avevo capito che quest'anno spende un pacco di milioni e che Pagni e De Canio lo stanno trattenendo a forza dallo sperperare i suoi averi.

 

 

eh come no

 

rischia de esse interdetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooo regà diteme !!! che l'avemo preso 'N koulou ??

 

Penso di si giusto ???

 

 

A fari spenti e a piccole dosi dice che arriva

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fari spenti e a piccole dosi dice che arriva

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ahh ma non l'avevamo preso giusto un due tre settimane fa ???

 

:o:o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh ma non l'avevamo preso giusto un due tre settimane fa ???

 

:o:o

Quello sicuro, dice che c' ha un fratello gemello e faranno de tutto pe facce contenti.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno solo?

io avevo capito che quest'anno spende un pacco di milioni e che Pagni e De Canio lo stanno trattenendo a forza dallo sperperare i suoi averi.

Ecco Pagni mentre è intento a trattenere l'entusiamo di sperpero di denaro del Bandux nel prossimo mercato!

post-930-0-08503200-1527787236_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Pagni mentre è intento a trattenere l'entusiamo di sperpero di denaro del Bandux nel prossimo mercato!

😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso proprietario di diesel presidente del Bassano , ha aquistato il Vicenza . Non è fusione . Ha portato tutti i giocatori del Bassano più tutto lo staff. E tutti i dirigenti . Tutti i giocatori del Vicenza saranno svincolati .da romizi a Giacomelli ed altri . Obbiettivo serie b . Questo i soldi ce li ha davvero .

più o meno quello che ha fatto il nostro presidente Nero con il Fondi e noi. Peccato il portafoglio in bianco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest' anno reinvestira' tutto tra cessioni, diritti e paracadute, anzi ci buttera' pure 1 milione sopra perche' ha capito gli errori ed e' uno di parola.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

apparte scherzi, secondo me st'anno, lontano dalla visibilità della B, pò fa anche de peggio: cessione de tutti gli elementi attuali (2 milioncini ce li fai tutti), squadra de ragazzini e scarti dall'Eccellenza, dimissioni retrocessione diretta come ultimi (piccolo paracadute anche qua), rosa che comunque decuplicherà de valore (del tipo uno che aveva 30 presenze in D se ritrova co 30 presenze in C e 3 gol fatti...), l'anno dopo retrocessione e stessa storia in D!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI

FAZIO LUCIONI BORGHESE favalli

defendi polucci statella

TAVANO VANTAGGIATO BRUNO

 

Per il trio d'attacco servono le bombole dell'ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il trio d'attacco servono le bombole dell'ossigeno.

sarà contento murphi...data la sua nota gerontofilia calcistica potrebbe riscattargli l'amore per gli unicusani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte scherzi, secondo me st'anno, lontano dalla visibilità della B, pò fa anche de peggio: cessione de tutti gli elementi attuali (2 milioncini ce li fai tutti), squadra de ragazzini e scarti dall'Eccellenza, dimissioni retrocessione diretta come ultimi (piccolo paracadute anche qua), rosa che comunque decuplicherà de valore (del tipo uno che aveva 30 presenze in D se ritrova co 30 presenze in C e 3 gol fatti...), l'anno dopo retrocessione e stessa storia in D!!!

Per gente che ha detto quello che ha detto e ha fatto quello che ha fatto non mi stupirei di ritrovarmi a fare i playout un altr'anno

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.