Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

ha 116 anni....praticamente gli manca la 104

Meglio di Signorini e Gasparetto messi insieme pure se girasse col girello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Signorini e Gasparetto messi insieme pure se girasse col girello.

Anche quando stavaa

a udine , mi ricordo un udinese-napoli che fece lo stravede! Non diciamo cazzate, considerando che a Venezia ha fatto un gran campionato,.....non ce ne passiamo, sarebbe un grande acquisto, il problema e' che non lo prenderemo mai, altro che 104......se era cosi buffon doveva smette da un pezzo, invece e' ancora tra i migliori! Domizzi non si discute,sarebbe in un campionato de merda come la C attuale, un top player ( ma di quelli veri) :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 116 anni....praticamente gli manca la 104

L'età è solo un numero..guarda Buffon che a 40 anni va a prendersi un biennale a Parigi. Il portiere attuale areola vuole andarsene sennò in panchina ce fa la muffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi abbiamo preso !!! chi cazzo abbiamo preso oggi !!!!....ah non abbiamo preso nessuno eh !!!.......sarà stata la fatina buona del cazzo a prendere qualcuno eh !!!!"

 

(liberamente tratto dal monologo del STG Hartman)

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per chi allestira' la squadra : alllestite una difesa forte,perche' i campionati li vincono sempre le migliori difese...in pratica il contrario di quello fatto lo scorso anno da qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è solo un numero..guarda Buffon che a 40 anni va a prendersi un biennale a Parigi. Il portiere attuale areola vuole andarsene sennò in panchina ce fa la muffa

Buffon e' un caso,come ce ne sono pochi altri a quella eta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' un caso,come ce ne sono pochi altri a quella eta'...

Pure questo e' vero,ma Domizzi andrebbe benissimo nella serie C attuale, fa la differenza con una gamba sola! Ma tanto stiamo parlando del nulla....questo a terni non arriva! So cazzate, tipo tagliavento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per chi allestira' la squadra : alllestite......

Il cazzo che vi pare,io ve schifo....

E se ci riporterete dove ci avete preso,nessun alloro ugualmente!!!!....solo la parte dell' obbligo vostro!!!!

Raus zuccapelata&C.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando stavaa

a udine , mi ricordo un udinese-napoli che fece lo stravede! Non diciamo cazzate, considerando che a Venezia ha fatto un gran campionato,.....non ce ne passiamo, sarebbe un grande acquisto, il problema e' che non lo prenderemo mai, altro che 104......se era cosi buffon doveva smette da un pezzo, invece e' ancora tra i migliori! Domizzi non si discute,sarebbe in un campionato de merda come la C attuale, un top player ( ma di quelli veri) :)

Ma infatti il mio commento era di elogio verso Domizzi che è un gran giocatore in B, figuriamoci in C. Intendevo dire che farebbe la differenza ancora a 38 anni in C.

Chiaro che se prendi lui e Fazio in difesa, poi dovrai avere quasi per forza 2 under a completare la linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi abbiamo preso !!! chi cazzo abbiamo preso oggi !!!!....ah non abbiamo preso nessuno eh !!!.......sarà stata la fatina buona del cazzo a prendere qualcuno eh !!!!"

 

(liberamente tratto dal monologo del STG Hartman)

 

:lol::lol:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Domizzi e Fazio. Favalli a sinistra. Un altro centrale VERO (magari Antonio Caracciolo, ma anche un Diakithė) e fai un reparto serio per la C.. niente di galattico, ma meglio dello schifo di quest'anno è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domizzi sarà pure forte e a me non dispiacciono i giocatori esperti, ma ha 38 anni, non scherziamo...

Dipende. C'è chi a 33 già è un ex giocatore, come Piovaccari, e chi invece a 38 ancora è un giocatore.

Domizzi l'anno scorso ha vinto il campionato da titolare e quest'anno sta facendo un campionato da titolare col Venezia in B. Già 37 presenze da titolare aspettando i playoff. Per dire, non è Vitiello, che oltre all'età avanzata veniva anche da diverse annate da super-panchinaro. Sulla carta se fra 1 mese riuscissimo a portare Domizzi in C sarebbe un lusso.

 

(Poi ovviamente tutto può essere)

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Domizzi e Fazio. Favalli a sinistra. Un altro centrale VERO (magari Antonio Caracciolo, ma anche un Diakithė) e fai un reparto serio per la C.. niente di galattico, ma meglio dello schifo di quest'anno è...

C'è anche Borghese che dovrebbe esse in partenza dal Livorno, dove ha appena vinto il campionato.

FAZIO-BORGHESE-DOMIZI-FAVALLI per la C sarebbe fa da roba. A disposizione al momento dovresti avere sernicola, GASPARETTO, SIGNORINI, MARINO, gigli, disabatino e forse anche Zanon, se esercitano l'opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Chiaro che se prendi lui e Fazio in difesa, poi dovrai avere quasi per forza 2 under a completare la linea difensiva.

No, non necessariamente. Se la lista over è da 14 giocatori, puoi anche partire con 11 titolari over.

E anzi, io credo che sarebbe raccomandabile avere portiere e 4 difensori d'esperienza. Preferisco avere più under davanti che dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domizzi magari

È integro, ha giocato parecchio tutto il campionato cazzuto forte de testa e sui calci piazzati... ce lo dovemo tene un anno mica dieci

Giovani o comunque più giovani di lui tipo gasparetto signorini e rigione se li magna e se li ricaga sei volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domizzi magari

È integro, ha giocato parecchio tutto il campionato cazzuto forte de testa e sui calci piazzati... ce lo dovemo tene un anno mica dieci

Giovani o comunque più giovani di lui tipo gasparetto signorini e rigione se li magna e se li ricaga sei volte

Se riesco a convincere domizzi a venire gli faccio minimo un biennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a convincere domizzi a venire gli faccio minimo un biennale

Questo è chiaro devi allungare il contratto che ha col Venezia

Poi magari te ne fa uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte manco ho capito perché só intervenuto su sto topic...

 

Sei passato a vedere come procede la costruzione dello squadrone che ammazzerá il campionato. Forse stai anche un po' in apprensione, hai paura che bantoccio faccia la fine di gelfusa a forza di spendere e spandere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di Domizzi.

 

Io non discuto le qualità del giocatore, ma ricordatevi che quando si va in la con gli anni, il crollo fisico, è repentino e verticale, ed arriva senza preavviso, dalla sera alla mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di Domizzi.

 

Io non discuto le qualità del giocatore, ma ricordatevi che quando si va in la con gli anni, il crollo fisico, è repentino e verticale, ed arriva senza preavviso, dalla sera alla mattina.

Sentiamo Kiwi che ne pensa? 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutte le trattative che stanno facendo non parlo . Anche perché mi piacerebbe quello o quell'altro , e poi non vengono entrambi . Quindi aspetto solo quando ci sarà una ufficializzazione , e li esprimerà la mia opinione da tifoso . Ora mi sento di dire solo una cosa : caro ranucci a me non mi frega un cazzo se la società quest'anno dovrà fare un grande sforzo economico ,come lo stai ripetendo sui giornali su tutte le salse , al paracadute ,contributi minimi ,ecc... sono cazzo vostri ,potevate pensarci prima ,siete dei falliti , spendere e stare zitti , e portarci dove eravamo .E inizia a fare il serio che stai rovinando pure Pagni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.