Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Di tutte le trattative che stanno facendo non parlo . Anche perché mi piacerebbe quello o quell'altro , e poi non vengono entrambi . Quindi aspetto solo quando ci sarà una ufficializzazione , e li esprimerà la mia opinione da tifoso . Ora mi sento di dire solo una cosa : caro ranucci a me non mi frega un cazzo se la società quest'anno dovrà fare un grande sforzo economico ,come lo stai ripetendo sui giornali su tutte le salse , al paracadute ,contributi minimi ,ecc... sono cazzo vostri ,potevate pensarci prima ,siete dei falliti , spendere e stare zitti , e portarci dove eravamo .E inizia a fare il serio che stai rovinando pure Pagni .

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa come vorrà giocare Decanio?

Aspettiamo il 12 luglio e poi alla prima partitella a ranghi contrapposti ci faremo un'idea. Speriamo non abbia intenzione de gioca' a tre sette come il Vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il 12 luglio e poi alla prima partitella a ranghi contrapposti ci faremo un'idea. Speriamo non abbia intenzione de gioca' a tre sette come il Vate.

Dopo il briscolone che ci hanno fatto fare quest'anno è meglio dasse ai dadi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante articolo stamattina sul corriere dell'umbria. ... gli acquisti ultima settimana di agosto. Arifatece.

Giustamente a mercato chiuso, giacché quest'anno chiuderà il 18 agosto.

Questa gente respira il nostro stesso ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa come vorrà giocare Decanio?

Continuo a sperare de non dovemmela fà sta domanda....non ho ancora perso la speranza che da qui al 5 Luglio qualcosa si avveri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare de non dovemmela fà sta domanda....non ho ancora perso la speranza che da qui al 5 Luglio qualcosa si avveri !!!!

perché il 5 luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno davvero scritto così? non ci credo dai... :lol:

per non essere i ricchi scemi del mercato noi li acquisti faremo quando il mercato sarà chiuso.

non so chi sia quel giornalista che ha scritto questa boiata (SE davvero l'ha scritta....gli lascio il beneficio del dubbio), ma uno che pretende di essere un giornalista sportivo locale e scrive questa castroneria dovrebbe immediatamente cambiare mestiere.

o almeno occuparsi non di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che è virgolettato, allora è Pagni che deve cambiare mestiere...

:o

ma mi auguro che intendesse dire "l'ultima settimana di calciomercato, che cade ad agosto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non annate tutti a merdugia a tifà li cuniji.................pare che c'avete gusto a rompe li cojoni sempre.........vorrei sapè quanti de voi scenziati annate la domenica allo stadio e in trasferta........fatevela finita o compratavela voi la Ternana...AVANTI BANDECCHI !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non annate tutti a merdugia a tifà li cuniji.................pare che c'avete gusto a rompe li cojoni sempre.........vorrei sapè quanti de voi scenziati annate la domenica allo stadio e in trasferta........fatevela finita o compratavela voi la Ternana...AVANTI BANDECCHI !

:D

come direbbe Blues....eiaculo! :lol:

Ti ho dato anche un +1, intervento dell'estate e standing ovation!

Bartolelli, prendi nota....questo post è un condensato di poesia pura!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non annate tutti a merdugia a tifà li cuniji.................pare che c'avete gusto a rompe li cojoni sempre.........vorrei sapè quanti de voi scenziati annate la domenica allo stadio e in trasferta........fatevela finita o compratavela voi la Ternana...AVANTI BANDECCHI !

 

BGB%2BLEONARD%2BBUNDY%2BKO.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando seri (si fa per dire), Massimo Ciaccolini su La Nazione ripete che la Ternana è in pressing su Fazio e che punta anche Domizzi e Mazzoni.

Inoltre starebbero blindando Salvemini di ritorno dal Monopoli.

Invece il Corriere dello Sport apre l'articolo sul mercato di B con Montalto che sarebbe al centro di un "intrigo" tra Lecce e Salernitana.

Entrambe lo vorrebbero.

Il giocatore merita la B ma io continuo ad essere convinto che sulla sua presenza o meno nella prossima rosa della Ternana si misurerà la reale intenzione di Bandux di risalire subito (o le solite fanfaronate a cui ci ha ormai abituato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non annate tutti a merdugia a tifà li cuniji.................pare che c'avete gusto a rompe li cojoni sempre.........vorrei sapè quanti de voi scenziati annate la domenica allo stadio e in trasferta........fatevela finita o compratavela voi la Ternana...AVANTI BANDECCHI !

Eravamo abituati ad annacce il sabato veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.