Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

AVANTI GRANDE PATRON ALLA FACCIA DI CHI TI HA SEMPRE REMATO CONTRO E GUFA

CHI AMA LA TERNANA AMA TE

FACCI RISORGERE E ABBATTI I TUOI NEMICI GUFI COME HAI ABBATTUTTO CHI CI HA PORTATO IN C

GLORIA A BANDECCHI IL MIGLIORE

papà e mamma ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prima che questo mongoloide distrugge tutti i topic con queste cazzate direi che lo frulliamo al volo :lol:

Bravo che sei! E tu disperdi così un patrimonio de follia che c'avrebbe potuto fa' divertì pe mezza estate??? Se togli 'sti quattro pazzi che ce so' rimasti, me dici 'sto forum de che se dovrebbe nutri' fino a settembre? Del mercato unicusaldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzo di Marina. Parlando di Domizzi ci illumina:

 

è passato dall'essere uno dei nomi scritti nella lista di Pagni a diventare uno dei più seguiti.

 

Pagni lo aveva scritto in una lista, ma giusto cosí, aveva buttato un nome alla cazzo. Adesso invece lo sta perfino seguendo, segno che l'interesse é concreto e che i milioni fioccheranno come nespole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prima che questo mongoloide distrugge tutti i topic con queste cazzate direi che lo frulliamo al volo :lol:

No, cazzoooo......lo volevo conosce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzo di Marina. Parlando di Domizzi ci illumina:

 

è passato dall'essere uno dei nomi scritti nella lista di Pagni a diventare uno dei più seguiti.

 

Pagni lo aveva scritto in una lista, ma giusto cosí, aveva buttato un nome alla cazzo. Adesso invece lo sta perfino seguendo, segno che l'interesse é concreto e che i milioni fioccheranno come nespole.

I ds de terza serie buttano nomi a cazzo. Quelli che vanno e vengono dalla serie A tratteggiano accurati "profili"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzo di Marina. Parlando di Domizzi ci illumina:

 

è passato dall'essere uno dei nomi scritti nella lista di Pagni a diventare uno dei più seguiti.

 

Pagni lo aveva scritto in una lista, ma giusto cosí, aveva buttato un nome alla cazzo. Adesso invece lo sta perfino seguendo, segno che l'interesse é concreto e che i milioni fioccheranno come nespole.

 

A proposito di Marina, oggi ho notato questo pezzo:

 

Sul lato dell'esperienza, la società di via Aleardi si sta muovendo in maniera più che concreta

 

Ma Via Aleardi (PG)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito di Marina, oggi ho notato questo pezzo:

 

Sul lato dell'esperienza, la società di via Aleardi si sta muovendo in maniera più che concreta

 

Ma Via Aleardi (PG)?

sono rimasti con il cuore a via Aleardi (PG) Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sofrociodebandecchi#

voi sete froci e basta

ve aspettamo quando vorrete sali sul carro del vincitore

tanto ve se conosce a tutti quattro gatti sfigati e gufi

:lol: uno dei ban più veloci della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ci sta sta riunione di mercato tra ranucci ,Pagni e de canio . Ma ranucci aveva detto che stanno lavorando 24 ora al giorno . E che il giorno dopo della partita co l'Avellino erano partiti per preparare la stagione . E allora fino adesso che cazzo hanno fatto se stamattina ci sta sto vertice .poi leggo de due milioni chi vuole Montalto . Per me nessuno te li da , lui resterebbe controvoglia ,e a gennaio 2019 rischi di perderlo a parametro zero . Questa è una mia opinione . Mi fido solo di Pagni . Gli altri possono andare a fanculo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto utensile stamane su FB dava per certe - intendendo, credo, come già in essere - le partenze di MONTALTO, CARRETTA, TREMOLADA, DEFENDI.

 

Direi che come inizio non c'è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due milioni montalto... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siccome lo vuole anche il Lecce , sono andato su pianeta Lecce ,e il giornalista parlava di richiesta della ternana quella cifra li . Ma pure il messaggero dell'Umbria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome lo vuole anche il Lecce , sono andato su pianeta Lecce ,e il giornalista parlava di richiesta della ternana quella cifra li . Ma pure il messaggero dell'Umbria .

si si , non mettevo in dubbio che la richiesta fosse quella, mettevo in dubbio la plausibilità della richiesta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto utensile stamane su FB dava per certe - intendendo, credo, come già in essere - le partenze di MONTALTO, CARRETTA, TREMOLADA, DEFENDI.

 

Direi che come inizio non c'è male.

Se è il bombarolo potemo stavtranquilli. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome lo vuole anche il Lecce , sono andato su pianeta Lecce ,e il giornalista parlava di richiesta della ternana quella cifra li . Ma pure il messaggero dell'Umbria .

 

 

pe fatte da 2 milioni per montalto non devi anda' su pianeta Lecce, devi anda' su Marte :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto utensile stamane su FB dava per certe - intendendo, credo, come già in essere - le partenze di MONTALTO, CARRETTA, TREMOLADA, DEFENDI.

 

Direi che come inizio non c'è male.

 

 

lungi da me dubitare di quello che possa dire un Mullah illuminatissimo, ma se lo chiedi a mi nonno te dice la stessa cosa.

Tremolada credo sia andato via dallo stadio senza fasse manco la doccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sofrociodebandecchi#

voi sete froci e basta

ve aspettamo quando vorrete sali sul carro del vincitore

tanto ve se conosce a tutti quattro gatti sfigati e gufi

Levateje lu fiasco a questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se caturano è l'autotrasportatore ....Non tanto bene

Se è il giocatore....diciamo che ha 28 anni ed è un buon bomber di lega Pro

Sinceramente 2 milioni per Montalto è una cifra molto esagerata considerando che ha 30 anni ....io credo che la giusta cifra sia tra i 500.000 e un max di 1 milione ....poi dipende dalle contropartite tecniche

Il Lecce tra l'altro ha diversi giocatori che potrebbero fare al caso nostro ....tipo armellino ....però è chiaro che ti offrono quelli che non rientrano nei piani tecnici come appunto caturano che comunque per la serie C va più che bene ....anche perché ricordiamoci che Montalto prima di esplodere a Terni non è che avesse fatto valanghe di goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce per accelerare ha pronta un offerta di 500.000 euro più caturano che non rientra nei piani tecnici

 

 

mi sembra una buona offerta

 

peraltro ci purgo 2 anni fa ad ascoli mi pare, facendo il suo unico gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.