Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

7 ore fa, NINNI ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero; i fatti continuano a parlarci di pidocchieria, approssimazione, dilettantismo e cialtroneria.

 

Il minuto dopo il ripescaggio, unicusano fuori dai coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che molto ruoti attorno all'arrivo di Walter Lopez.

Se la Ternana lo prende, disporrà di un ottimo giocatore per la B (per la C sarebbe un lusso).

Se non lo prende, allora possiamo dire che fino a questo momento la squadra si è indebolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Mi pare che molto ruoti attorno all'arrivo di Walter Lopez.

Se la Ternana lo prende, disporrà di un ottimo giocatore per la B (per la C sarebbe un lusso).

Se non lo prende, allora possiamo dire che fino a questo momento la squadra si è indebolita.

Anche se prendiamo lopez, ci siamo indeboliti di brutto! Un po meglio la difesa ( con bergamelli incognita), ,poi so partiti tremolada, angiulli, carretta e montalto ed e' arrivato solo l'ex livorno! Ma il mercato chiude dopo ferragosto, c'e tempo......ma per il momento e' il film dello scorso anno, niente di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche se prendiamo lopez, ci siamo indeboliti di brutto! Un po meglio la difesa ( con bergamelli incognita), ,poi so partiti tremolada, angiulli, carretta e montalto ed e' arrivato solo l'ex livorno! Ma il mercato chiude dopo ferragosto, c'e tempo......ma per il momento e' il film dello scorso anno, niente di nuovo

Se fosse una società normale sarebbe logico pensare che stiano attendendo l'ufficialità del ripescaggio per dare un'accelerazione al mercato. Purtroppo il precedente dell'anno scorso porta a pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto anche Modibo, ed un altro centrale (oltre Lopez a sx). Se arriva quel Giraudo, credo abbiano trovato il modo di guadagnare su Favalli (Padova?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche se prendiamo lopez, ci siamo indeboliti di brutto! Un po meglio la difesa ( con bergamelli incognita), ,poi so partiti tremolada, angiulli, carretta e montalto ed e' arrivato solo l'ex livorno! Ma il mercato chiude dopo ferragosto, c'e tempo......ma per il momento e' il film dello scorso anno, niente di nuovo

Beh Troiano ha finalmente colmato un buco in altezza che ci perseguita da anni. La difesa con Lopez è decisamente più forte di quella dello scorso anno... E non di poco. Manca un centrale forte che sappia possibilmente fare anche la difesa a 3... E altri 3 sulla spina dorsale e possibilmente le riserve adeguate a un campionato di b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la serie B (domani sera?) chi terreste del vecchio gruppo ... per me a parte Paolucci e forse Varone e Favalli   gli altri dovrebbero essere ceduti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche se prendiamo lopez, ci siamo indeboliti di brutto! Un po meglio la difesa ( con bergamelli incognita), ,poi so partiti tremolada, angiulli, carretta e montalto ed e' arrivato solo l'ex livorno! Ma il mercato chiude dopo ferragosto, c'e tempo......ma per il momento e' il film dello scorso anno, niente di nuovo

 

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se fosse una società normale sarebbe logico pensare che stiano attendendo l'ufficialità del ripescaggio per dare un'accelerazione al mercato. Purtroppo il precedente dell'anno scorso porta a pensare male.

 Credo che l'acquisto di giocatori come Walter Lopez potrebbe (sottolineo il condizionale) lasciar pensare a un minimo di volontà di invertire la china e di strutturare una squadra degna di questo nome. Tuttavia, a oggi Walter Lopez non è arrivato.

Ha ragione Angelo quando dice che allo stato attuale la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso. Vantaggiato è molto meno incisivo di Montalto, per fare un solo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cecco73 ha scritto:

Con la serie B (domani sera?) chi terreste del vecchio gruppo ... per me a parte Paolucci e forse Varone e Favalli   gli altri dovrebbero essere ceduti ...

Mi pare che di giocatori imprescindibili non ce ne siano (altrimenti non saremmo arrivati ultimi l'anno scorso). :)

Avrei tenuto Montalto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Con la serie B (domani sera?) chi terreste del vecchio gruppo ... per me a parte Paolucci e forse Varone e Favalli   gli altri dovrebbero essere ceduti ...

Io avrei tenuto Montalto e Carretta e basta..Favalli, ma se viene Lopez non vorrà neanche rimanere lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

 

Vantaggiato è molto meno incisivo di Montalto, per fare un solo nome.

 

Se per caso labari fa la fine che deve fare, vantaggiato credo che dovrá essere prestato in C, onestamente non credo che possa avere il passo per la B. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Purtroppo il precedente dell'anno scorso porta a pensare male.

 

Pure la fretta di monetizzare montalto fa pensare male. Anche a volerlo cedere dopo il ripescaggio il rettore-wifi avrebbe fatto piu' soldi. Invece il primo che ha sventolato due lire, s'e' aggiudicato l'articolo. Lo stile é sempre quello delle merende al cassonetto, non c'e' un cazzo da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella mia infinita bontà voglio pensare che il nostro mercato sia in stand by per la situazione ripescaggi perciò per quanto mi riguarda sono in modalità tregua armata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro dovrebbe ragiungere direttamente cascia giraudo il giovane terzino sx classe 88 prelevato dal torino

27 partite con il Vicenza in serie C l’anno scorso.

Per carità diventerà un campione, ma  per ora stiamo facendo la campagna acquisti dell’anno scorso.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro dovrebbe ragiungere direttamente cascia giraudo il giovane terzino sx classe 88 prelevato dal torino

Un giovane di 30 anni? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

27 partite con il Vicenza in serie C l’anno scorso.

Per carità diventerà un campione, ma  per ora stiamo facendo la campagna acquisti dell’anno scorso.

Addio lopez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mides ha scritto:

Beh Troiano ha finalmente colmato un buco in altezza che ci perseguita da anni. La difesa con Lopez è decisamente più forte di quella dello scorso anno... E non di poco. Manca un centrale forte che sappia possibilmente fare anche la difesa a 3... E altri 3 sulla spina dorsale e possibilmente le riserve adeguate a un campionato di b

troiano sta in ritiro con l'entella, io poi per la B gente come paolucci e defendi, vanno bene per la panchina, se li tieni come titolari retrocedi a palla anche quest'anno! Sulla carta, siamo nettamenti piu scarsi dello scorso anno ( e ce ne vuole....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Mi pare che di giocatori imprescindibili non ce ne siano (altrimenti non saremmo arrivati ultimi l'anno scorso). :)

Avrei tenuto Montalto, ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo me diversi giocatori lopez e diakite' ma non solo....aspettano la giornata di lunedi....se salta il bari martedi o al max mercoledi'ce li trovuamo a cascia...

Possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

 

Pure la fretta di monetizzare montalto fa pensare male. Anche a volerlo cedere dopo il ripescaggio il rettore-wifi avrebbe fatto piu' soldi. Invece il primo che ha sventolato due lire, s'e' aggiudicato l'articolo. Lo stile é sempre quello delle merende al cassonetto, non c'e' un cazzo da fare.

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.