Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

beh dipende che categoria intendi... per la C ne abbiamo presi parecchi :D

 

7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

beh dipende che categoria intendi... per la C ne abbiamo presi parecchi :D

Si questo verissimo,ma loro sanno benissimo come stanno le cose .

tra Bari e Cesena ci  sono una marea de svincolati ma possibile non riusciamo a prenderne nemmeno uno ????guarda il Benevento ha già preso galano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diego81 ha scritto:

 

Si questo verissimo,ma loro sanno benissimo come stanno le cose .

tra Bari e Cesena ci  sono una marea de svincolati ma possibile non riusciamo a prenderne nemmeno uno ????guarda il Benevento ha già preso galano 

Il problema è che è vero che sono svincolati, ma proprio perchè sono svincolati su quei giocatori si scatena un'asta all'ingaggio più alto, e noi l'anno scorso avevamo ingaggi più bassi di diverse squadre di C (nonchè ovviamente di tutta la serie B tranne forse il cittadella).

Vediamo un pò se la plausibilità del ripescaggio li spingerà ad aprire i cordoni della borsa, visto che stanno già in attivo de un milioncino e qualcosa.

Spero solo che quelle cessioni non fossero per avere i soldi del ripescaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Spero solo che quelle cessioni non fossero per avere i soldi del ripescaggio.

Ho capito il futuro che ci spetta:

..."ho la rolls royce, me vengo in autobus perche fa figo", per non dire che no ha i soldi per mettere benzina!!!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi giocatori già sono tutti accordati con le prossime squadre....perchè la fiorentina non ha regalato 2 milioni di euro al bari per henderson???sapevano già che sarebbe saltato. secondo me di buono dal bari ci potrebbero essere iocolano petriccione e salzano...ma ho come l'impressione che palomba ci porterà archimede morleo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è la prova del nove definitiva: hanno rimesso a posto il nome, hanno preso elementi validi per lo staff (pagliari, tagliavento, ecc), hanno cambiato atteggiamento...tutti piccoli segnali che farebbero pensare ad un'inversione di tendenza, se questa inversione ci sarà veramente lo scopriremo subito...il re è nudo adesso..

 

tradotto in soldoni: bandecchi se serve e quando serve caccia i dindini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

adesso è la prova del nove definitiva: hanno rimesso a posto il nome, hanno preso elementi validi per lo staff (pagliari, tagliavento, ecc), hanno cambiato atteggiamento...tutti piccoli segnali che farebbero pensare ad un'inversione di tendenza, se questa inversione ci sarà veramente lo scopriremo subito...il re è nudo adesso..

 

tradotto in soldoni: bandecchi se serve e quando serve caccia i dindini

L' immagine del re nudo mi destabilizza alquanto. Vedremo, una volta ripresosi dalla paralisi totale di ieri, cosa combinerà il re Mida al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, murphi ha scritto:

adesso è la prova del nove definitiva: hanno rimesso a posto il nome, hanno preso elementi validi per lo staff (pagliari, tagliavento, ecc), hanno cambiato atteggiamento...tutti piccoli segnali che farebbero pensare ad un'inversione di tendenza, se questa inversione ci sarà veramente lo scopriremo subito...il re è nudo adesso..

 

quoto

l'inversione c'è e mi sembra evidente

l'importante è che sia fatta unicusano style

 

Risultati immagini per u turn gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una menzione a parte la merita il mitico Di Noia.

Barese purosangue, di proprietà del Bari, ha giocato quest'anno in prestito al Cesena.

Risultato: fallite entrambe.

Forse avevano ragione a non riscattarlo perché costava troppo...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque una menzione a parte la merita il mitico Di Noia.

Barese purosangue, di proprietà del Bari, ha giocato quest'anno in prestito al Cesena.

Risultato: fallite entrambe.

Forse avevano ragione a non riscattarlo perché costava troppo...😂

Ora è gratisse! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ora è gratisse! 😃

infatti...e anche Furlan e Petriccione...

sarebbe una bella rimpatriata.

Però Di Noia non è l'idolo di Dado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alien ha scritto:

Uno che si chiama Perticone andrebbe preso a prescindere

Diakite Perticone sarebbe uno spot per il calcio nostrano. Non farebbero passa' manco uno spillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Diakite Perticone sarebbe uno spot per il calcio nostrano. Non farebbero passa' manco uno spillo.

sbarrerebbero tutto co lu picchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io m'accontento. Iannarilli, Fazio, Perticone, Diakite, Lopez, Troiano, Busellato, Paolucci (il sogno sarebbe N. Rigoni), Falletti (torna a casa Cesar!), Arrighini, Litteri (Vantaggiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due settimane saranno la prova del nove per capire le reali intenzioni di Pagni, Ranucci e Bandux.

 

Io, per esempio, mi sbrigherei a comprare qualcuno da Cesena, Bari e forse anche Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi la ternana e interessata a Polvani classe 94 . E vostro , 7 presenza quest'anno.  Com'è? No perché siccome il suo agente ha detto che cerca minutaggio , e noi siamo i babbi natali della serie b . Io avrei il cazzo pieno di ingrassare il culo alle soceta di serie a , per fargli maturare i giocatori . Perché voglio salvarmi quest'anno capito Pagni . Quindi kiwi mi fido di te . So che ha avuto problemi con vivarini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Kiwi la ternana e interessata a Polvani classe 94 . E vostro , 7 presenza quest'anno.  Com'è? No perché siccome il suo agente ha detto che cerca minutaggio , e noi siamo i babbi natali della serie b . Io avrei il cazzo pieno di ingrassare il culo alle soceta di serie a , per fargli maturare i giocatori . Perché voglio salvarmi quest'anno capito Pagni . Quindi kiwi mi fido di te . So che ha avuto problemi con vivarini .

@Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso fatto la scorsa volta a questo punto, con il ripescaggio a portata di canna da pesca penso non possa essere più valido

Una curiosità utensili cari. Tra i vari ex rossoverdi che si svincolano dal Bari voi chi prendereste tra Furlan Federico, Busellato, Di Noia, Petriccione e Masi? Non credo serva proporre un ingaggio stratosferico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il discorso fatto la scorsa volta a questo punto, con il ripescaggio a portata di canna da pesca penso non possa essere più valido

Una curiosità utensili cari. Tra i vari ex rossoverdi che si svincolano dal Bari voi chi prendereste tra Furlan Federico, Busellato, Di Noia, Petriccione e Masi? Non credo serva proporre un ingaggio stratosferico :)

Furlan, Busellato e Petriccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Scoppea said:

Il discorso fatto la scorsa volta a questo punto, con il ripescaggio a portata di canna da pesca penso non possa essere più valido

Una curiosità utensili cari. Tra i vari ex rossoverdi che si svincolano dal Bari voi chi prendereste tra Furlan Federico, Busellato, Di Noia, Petriccione e Masi? Non credo serva proporre un ingaggio stratosferico :)

Petriccione sicuro, forse Busellato e Furlan. Di Noia non saprei.

Masi manco regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Scoppea said:

Il discorso fatto la scorsa volta a questo punto, con il ripescaggio a portata di canna da pesca penso non possa essere più valido

Una curiosità utensili cari. Tra i vari ex rossoverdi che si svincolano dal Bari voi chi prendereste tra Furlan Federico, Busellato, Di Noia, Petriccione e Masi? Non credo serva proporre un ingaggio stratosferico :)

tutti tranne masi, che poraccio fisicamente nun je la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.