Vai al contenuto
Woodstock'73

Tutti al Garden, o do cazzo arriveranno?

Messaggi raccomandati

 

Salvare Bandecchi? assolutamente no! Però non creiamo alibi del cazzo per la FIGURA di MERDA de li giocatoretti, ... so scarzi, come so scarzi quelli della Pro, però so li stessi che cantavano, ballavano, brindavano e se facevano li selfi dopo il derby, ...

 

Retrocedere ci sta, ... ma retrocedere in questo modo NO!

 

 

 

Primo colpevole è la società che li ha scelti, ma questo non vuol dire che debbano essere giustificati o giustificabili per questo.

Per me contestazione dura a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo colpevole è la società che li ha scelti, ma questo non vuol dire che debbano essere giustificati o giustificabili per questo.

Per me contestazione dura a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando s'è infortunato Montalto

Non di le cazzate altofò! Castaldo è un giocatore simbolo che in partite come quella di ieri sera mette la sua personalità per la sua squadra e quando i tifosi inveiscono(come nella sconfitta contro il Cittadella)ce mette lu culu e anche de più.

Montalto sarà anche bravo,ma per avere il carisma di uno come Castaldo avoja a scocciasse lu culo pe le selle!!

Ne deve gniuttì de biscottini!!

Sono almeno 15 anni che non hai un giocatore del genere e nello spogliatoio questa gente pare che conta a volte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Castaldo ha vinto la partita da solo:da quant'è che ce manca uno così a noi?

 

 

Da quando s'è infortunato Montalto

 

Altofo', te prego...il pur bravo Montalto a una bestia come Castaldo gli può solo pulire la sòla delle scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rimetto alle opinioni degli avvocato bartorelli e longarinivattene

 

 

Concordo per il concorso di colpa: 75% Unicusano / Banda Bandecchi, 25% giocatori.

Lui lasciasse le chiavi e andasse affanculo, loro smettessero di giocare a pallone (tranne Montalto e CaRetta).

Tutti insieme, facessero un vomito lungo fino a maggio 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo per il concorso di colpa: 75% Unicusano / Banda Bandecchi, 25% giocatori.

Lui lasciasse le chiavi e andasse affanculo, loro smettessero di giocare a pallone (tranne Montalto e CaRetta).

Tutti insieme, facessero un vomito lungo fino a maggio 2020.

Ma le chiavi do cazzo stanno? Se l'è perse? "Carissimo" bandecchi ce sta sempre Granocchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione alla squadra doveva essere fatta dopo lo 0-3 a casa contro il pescara e far capire ai calciatori che certe prove non potevano esistere.

Non c'è stata, i calciatori hanno beatamente continuato sulla falsa riga di tutto il campionato e la retrocessione è piu' che giusta.

Io mentalmente ero retrocesso contro il pescara, li mi è arrivata una bastonata tra capo e collo che mi ha fatto stare inerme sul divano per almeno tre ore...le giornate successive non m'hanno fatto ne callo ne freddo.

P.s. di questa stagione non terrei nemmeno il magazziniere (eufemismo, manco lo conosco ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione alla squadra doveva essere fatta dopo lo 0-3 a casa contro il pescara e far capire ai calciatori che certe prove non potevano esistere.

Non c'è stata, i calciatori hanno beatamente continuato sulla falsa riga di tutto il campionato e la retrocessione è piu' che giusta.

Io mentalmente ero retrocesso contro il pescara, li mi è arrivata una bastonata tra capo e collo che mi ha fatto stare inerme sul divano per almeno tre ore...le giornate successive non m'hanno fatto ne callo ne freddo.

P.s. di questa stagione non terrei nemmeno il magazziniere (eufemismo, manco lo conosco ovviamente).

Noi siamo retrocessi col Pescara

Andava festeggiato (con dignità possibilmente) il derby e poi dal giorno successivo andavano sturate le recchie ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice ilmessaggero, era solo uno sfogo dovuta alla retrocessione, bandecchi si scusa con tufosi e rimane saldamente in sella!

E chi lo avrebbe mai detto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che noi siamo retrocessi quando è finito il calciomercato e ci siamo trovati con una squadra inadatta anche per la Serie C.

Tutto il resto, almeno per me, è secondario. ;)

Certo. Poi abbiamo passato un campionato a parlare di salvezza, a dispetto dell'evidenza. Sta squadra non faceva punti, e noi giù tabelle sui risultati degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Poi abbiamo passato un campionato a parlare di salvezza, a dispetto dell'evidenza. Sta squadra non faceva punti, e noi giù tabelle sui risultati degli altri.

era per cazzeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non di le cazzate altofò! Castaldo è un giocatore simbolo che in partite come quella di ieri sera mette la sua personalità per la sua squadra e quando i tifosi inveiscono(come nella sconfitta contro il Cittadella)ce mette lu culu e anche de più.

Montalto sarà anche bravo,ma per avere il carisma di uno come Castaldo avoja a scocciasse lu culo pe le selle!!

Ne deve gniuttì de biscottini!!

Sono almeno 15 anni che non hai un giocatore del genere e nello spogliatoio questa gente pare che conta a volte!!

 

Ce l'avevamo un giocatore con una personalità enorme, era Mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ce l'avevamo un giocatore con una personalità enorme, era Mazzoni.

L'ultimo grande che ha vestito questa maglia.

Gli auguro tanta fortuna e mille soddisfazioni.

Grandissimo Luca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi so arrivate ste merde? O fanno toccata e fuga Venerdì sera se non se scocciano altri?

 

Ora scappano fori tutti affaticamenti muscolari, piccoli infortuni, ecc ecc

 

Io posso sempre giocà venerdi sera, non c'ho un cazzo da fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi... lo sapevate che sono andati a Vercelli con mezzi propri? Quando lho scoperto ho raggelato. Mai sentita una cosa de sto genere se non nella Uisp... e dire che cè gente che ancora da credito a queste MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.