Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

ammazza oh, su 7 persone hanno beccato 6 leccacusani...mica male come media :lol:

 

non entro nel merito del lavoro di nessuno, ma non mi sembra sia corretto riportare così apertamente solo la voce di una campana (visto che che questo forum, per quanto non rappresenti tutti i tifosi ma certamente una fetta non trascurabile sì, abbia espresso dei pareri abbastanza chiari e molto diversi da quelli riportati in quell'articolo..)

Sarà forse perchè ci sono troppe bestemmie nei nostri post? nel caso basta tagliarle eh...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non entro nel merito del lavoro di nessuno, ma non mi sembra sia corretto riportare così apertamente solo la voce di una campana (visto che che questo forum, per quanto non rappresenti tutti i tifosi ma certamente una fetta non trascurabile sì, abbia espresso dei pareri abbastanza chiari e molto diversi da quelli riportati in quell'articolo..)

Sarà forse perchè ci sono troppe bestemmie nei nostri post? nel caso basta tagliarle eh... :D

Sembrano i sondaggi fatti dal tg4 di fede, non trovavi mai uno contro berlusconi oh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, su 7 persone hanno beccato 6 leccacusani...mica male come media :lol:

 

 

 

non entro nel merito del lavoro di nessuno, ma non mi sembra sia corretto riportare così apertamente solo la voce di una campana (visto che che questo forum, per quanto non rappresenti tutti i tifosi ma certamente una fetta non trascurabile sì, abbia espresso dei pareri abbastanza chiari e molto diversi da quelli riportati in quell'articolo..)

Sarà forse perchè ci sono troppe bestemmie nei nostri post? nel caso basta tagliarle eh... :D

che poi l'unica voce di dissenso è riportata come prima nell'ordine, quasi apposta perché poi venisse travolta dai fantastici 6 leccacusani. Secondo me so' annati a intervistà quelli che c'hanno i figli iscritti all'Unicusano :D

 

Comunque che su 'sto sito se bestemmia troppo non c'è dubbio. Capisco gli eventi ma dovrebbe esse proclamata una moratoria de un anno...a chi bestemmia sospensione dal forum per un mese (...me sa che rimarrebbe solo Padre Kiwi a fasse domande e a rispondese da solo... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di miseri pidocchiosi, dovreste vergognarvi al solo pensiero di occuparvi ancora di calcio, siete pregati di fare altre cose possibilmente il più lontano possibile da Terni. Di voi ricorderemo la grande impreparazione e dilettantismo oltre alla immensa mancanza di umiltà ( prerogativa basilare per vincere qualcosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro sito leccaculo...

 

no dai Angeloo non è vero, mi sembra siano state una delle (pochissime) voci a livello di stampa che ha portato avanti nel corso della stagione una critica abbastanza decisa...proprio per questo mi ha molto stupito quell'articolo e alcune uscite recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no dai Angeloo non è vero, mi sembra siano state una delle (pochissime) voci a livello di stampa che ha portato avanti nel corso della stagione una critica abbastanza decisa...proprio per questo mi ha molto stupito quell'articolo e alcune uscite recenti

Ma per carita....l'unica testata vera e che dice le cose come stanno e' quella dell'utente park! Quell'altre da telegalileo, teleterni,messaggero, corriere dell'umbria., ternananews e sitarelli vari, sono tutta una corsa a lecca il culo a questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carita....l'unica testata vera e che dice le cose come stanno e' quella dell'utente park! Quell'altre da telegalileo, teleterni,messaggero, corriere dell'umbria., ternananews e sitarelli vari, sono tutta una corsa a lecca il culo a questi!

Sono daccordo con te sulla trasmissione di park che è stata impeccabile nel fotografare con obiettività e senza pregiudizi i fatti.

Dissento su calcioternano che di sicuro è stato più tenero ma non di certo leccacusano (almeno fino a oggi 😄)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In merito all'articolo sopracitato, visto che sono stato l'autore, vorrei precisare alcune questioni. La scelta degli interpellati è stata assolutamente casuale, alcuni di essi fanno parte anche di questo forum, quindi non conoscevo affatto il pensiero di nessuno di essi. Inoltre vorrei sottolineare a voi utensili, utilizzando un termine scoppeano, che siamo stati una delle poche testate a fare critica costruttiva! Inoltre siamo una delle poche a dare spazio ai tifosi, attraverso sondaggi e appunto interviste di questo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stata un'annata di merda è oramai chiaro.

Che lo sarebbe stata non era chiaro ai #sofrociodepochesci e ai #alprimochearrivaglidoancheilculo, ma vedo anche a te...

 

Non la stronzata dei paly off e serie A in due anni, ma pensare solo di raggiungere una misera salvezza all'ultimo minuto di recuper della 42 giornata era difficile da pensare con una squadra formata da giocatori arrivati decimi in Serie C, panchinari di squadre retrocesse e quattro bardascetti presi qua e la che si sono anche cagati nelle braghe nel momento difficile, il tutto gestito da un ex portantino della ULSS di Roma che mai aveva messo piede prima d'ora in serie B. Aggiungiamo l'incasso dal calciomercato... come se gli altri presidenti fossero tutti idioti spendendo più o meno quello che serve per fare una stagione dignitosa!

 

Ora ti faccio una domanda: secondo te, dopo che "questo" ha solo mirato a non cacciare neanche un euro di tasca propria, con i contributi che in serie B sono molto più ampi rispetto a quelli della serie C, tu pensi possa fare una squadra decente che possa ambire alla vittoria del campionato di serie C? Te lo chiedo tanto per capire cosa ne pensi tu e gli altri utenti (io penso di NO), perchè questo credo sia un elemento importante da tenere in considerazione visto che in molti già gli danno credito per una pronta risalita. A meno che non ci sia qualcuno che finanzi l'oprazione elargendo una cospicua somma di denaro a Bandecchione.

Per me si, perché dietro cè un brand, e spero vivamente che unicusano rimanga nella denominazione, in modo tale che il signor Bandecchi non può fare ulteriori figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si, perché dietro cè un brand, e spero vivamente che unicusano rimanga nella denominazione, in modo tale che il signor Bandecchi non può fare ulteriori figure di merda.

Di solito non dico mai sta roba ma qui è talmente palese...non andrebbe steccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto sulla bacheca di un mio amico il post, per me, definitivo in merito a questo sondaggio.

L'ha scritto il sig. Briotti a cui va il mio plauso.

Scritto benissimo, distrugge punto per punto il comportamento della "proprietà ".

Gioco, partita, incontro.

BRAVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In merito all'articolo sopracitato, visto che sono stato l'autore, vorrei precisare alcune questioni. La scelta degli interpellati è stata assolutamente casuale, alcuni di essi fanno parte anche di questo forum, quindi non conoscevo affatto il pensiero di nessuno di essi. Inoltre vorrei sottolineare a voi utensili, utilizzando un termine scoppeano, che siamo stati una delle poche testate a fare critica costruttiva! Inoltre siamo una delle poche a dare spazio ai tifosi, attraverso sondaggi e appunto interviste di questo genere

Bravi ragazzi complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si, perché dietro cè un brand, e spero vivamente che unicusano rimanga nella denominazione, in modo tale che il signor Bandecchi non può fare ulteriori figure di merda.

Ne ha fatta una, sai quanto gli interessa di farne anche un'altra...? Ancora me parlate de 'sto brend? Ora tirate fuori che deve riscattarsi altrimenti il brend...? Secondo te gli diminuiscono le iscrizioni alla Unicusano perchè è retocessa la Ternana con il brend Unicusano? Sai quanto gliene frega a uno di Roma o Palermo o Aosta o Rimini se la Ternana è retrocessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatta una, sai quanto gli interessa di farne anche un'altra...? Ancora me parlate de 'sto brend? Ora tirate fuori che deve riscattarsi altrimenti il brend...? Secondo te gli diminuiscono le iscrizioni alla Unicusano perchè è retocessa la Ternana con il brend Unicusano? Sai quanto gliene frega a uno di Roma o Palermo o Aosta o Rimini se la Ternana è retrocessa?

Conte non ce perde tempo, leggi anche un altro paio di post e capisci.

Non mi seguiva perché nella storia quelli come lui non hanno mai seguito ma sono sempre stati inseguiti...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In merito all'articolo sopracitato, visto che sono stato l'autore, vorrei precisare alcune questioni. La scelta degli interpellati è stata assolutamente casuale, alcuni di essi fanno parte anche di questo forum, quindi non conoscevo affatto il pensiero di nessuno di essi. Inoltre vorrei sottolineare a voi utensili, utilizzando un termine scoppeano, che siamo stati una delle poche testate a fare critica costruttiva! Inoltre siamo una delle poche a dare spazio ai tifosi, attraverso sondaggi e appunto interviste di questo genere

Sono assolutamente sicuro della tua buona fede, ma il problema è che se uno legge quell'articolo si fa l'idea che l'85% della tifoseria vuole che rimanga bandecchi, e non credo che sia così (anzi probabilmente l'opposto...almeno per un paio di settimane ancora...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatta una, sai quanto gli interessa di farne anche un'altra...? Ancora me parlate de 'sto brend? Ora tirate fuori che deve riscattarsi altrimenti il brend...? Secondo te gli diminuiscono le iscrizioni alla Unicusano perchè è retocessa la Ternana con il brend Unicusano? Sai quanto gliene frega a uno di Roma o Palermo o Aosta o Rimini se la Ternana è retrocessa?

A meno che Bandecchi non sia un masochista la pubblicità il marchio conta eccome, a lui della Ternana non gli fregherà ninete ma della sua azienda credo che sia il contrario.

Sono sincero ero entusiasta questa estate, come molti altri tifosi, purtroppo è arrivata la retrocessione ora mi voglio rimboccare le maniche e guardare al futuro sempre con Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Bandecchi non sia un masochista la pubblicità il marchio conta eccome, a lui della Ternana non gli fregherà ninete ma della sua azienda credo che sia il contrario.

Sono sincero ero entusiasta questa estate, come molti altri tifosi, purtroppo è arrivata la retrocessione ora mi voglio rimboccare le maniche e guardare al futuro sempre con Unicusano.

Per esse un troll e/o un perugino (o un laureato all'unicazzaro) c'hai messo poco a fatte sgamà, appena 14 messaggi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Bandecchi non sia un masochista la pubblicità il marchio conta eccome, a lui della Ternana non gli fregherà ninete ma della sua azienda credo che sia il contrario.

Sono sincero ero entusiasta questa estate, come molti altri tifosi, purtroppo è arrivata la retrocessione ora mi voglio rimboccare le maniche e guardare al futuro sempre con Unicusano.

iscrivitece, tanto tra università de merda ve capite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, su 7 persone hanno beccato 6 leccacusani...mica male come media :lol:

Considerando che lunico contro sono io (il David dellintervista) gli altri saranno tutti di hic sunt mungae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esse un troll e/o un perugino (o un laureato all'unicazzaro) c'hai messo poco a fatte sgamà, appena 14 messaggi... :lol:

Ah ok quindi in questo forum se una persona nuova iscritta ha un pensiero diverso da alcune persone e non credo tutte, viene considerato un falso utente?

Andiamo bene si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.