Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

Dispiace vedere commenti pro bandecchio per paura che nessuno ci rilevi. Credo che bisognerebbe avere un po' di "midollo"innanzi tutto, mah..

Avessimo avuto (tutti) il midollo questi non sarebbero proprio venuti a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io io midollo lho sburrato quando ho visto che per il 99% dei ternani nome e stemma unicusani andavano bene o male a seconda dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivate andare in eccellenza? Sarei stato curioso se in quel caso tiravate fuori il midollo

sparacià, m'hai incuriosito con la storia di santino e delle 3 palle: ma me (ce) la fai una descrizione fisica del buon santino?

oltre al "perugia merda" su cui ti sollecita tomas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra incredibile che, dopo quello che è successo, ci sia ancora gente disposta a dare credito a questi cazzari. Manco Leopold von Sacher-Masoch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivate andare in eccellenza? Sarei stato curioso se in quel caso tiravate fuori il midollo

Eccellenza o Serie A il midollo non l’ho Tirato fuori, ma il cazzo si. L’ho poi messo sulle mani de tu sorella, dovessi vede’ come lo suona...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sparacià, m'hai incuriosito con la storia di santino e delle 3 palle: ma me (ce) la fai una descrizione fisica del buon santino?

oltre al "perugia merda" su cui ti sollecita tomas...

Sante lo conosco è alto almeno 1.90 capelli bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io io midollo lho sburrato quando ho visto che per il 99% dei ternani nome e stemma unicusani andavano bene o male a seconda dei risultati.

Con il complotto non si va da nessuna parte. Adesso è il momento di ricompattare tutta la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il complotto non si va da nessuna parte. Adesso è il momento di ricompattare tutta la tifoseria.

Tu sei proprio de nati rossoverdi, ditte perugino è quasi un complimento :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei proprio de nati rossoverdi, ditte perugino è quasi un complimento :D

Attacco gratuito, ma che ne sai te quando tiravamo le sassate alle merde perugino quando venivano a Terni con la centrale Umbra? Ancora dovevi nascere quindi fai il favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non me dovevi convince, avevo già visto il foglio dellaccompagnamento. Ancora te stai a fa le seghe co la scimmia de pochesci?

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non me dovevi convince, avevo già visto il foglio dellaccompagnamento. Ancora te stai a fa le seghe co la scimmia de pochesci?

Pochesci a differenza tua trasudava ternanità, te sei uno di quelli che trova sempre una scusa per fare polemica
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci a differenza tua trasudava ternanità, te sei uno di quelli che trova sempre una scusa per fare polemica

Ternanità? Ho letto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci a differenza tua trasudava ternanità, te sei uno di quelli che trova sempre una scusa per fare polemica

Me fai sborrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci a differenza tua trasudava ternanità, te sei uno di quelli che trova sempre una scusa per fare polemica

Guarda io non me so impicciato perché in anni ed anni de forum non mi è mai piaciuto dare addosso ad utenti nuovi e metterne in dubbio la loro provenienza, non lo faccio neanche stavolta, ma permettimi, su Pochesci, ma che cazzo stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non me so impicciato perché in anni ed anni de forum non mi è mai piaciuto dare addosso ad utenti nuovi e metterne in dubbio la loro provenienza, non lo faccio neanche stavolta, ma permettimi, su Pochesci, ma che cazzo stai a di?

Mi sembra che ha lasciato comunque un buon ricordo O mi sbaglio? Poi troppo simpatico è stato il siparietto della scimmia. Qundi cosa vuol dire? Sensa dubbio è stato un personaggio amato da buona parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei messo male, ai tempi miei si sborava con la picchia a Cardeto

senti fijo mio, questi c'hanno fatto retrocede dopo che c'avevano promesso play off e serie A costruendo una squadra ridicola! Tu c'hai creduto, te si fatto inculà bene bene, ma mo me spieghi perché veni a rompe li cojoni? Si contento de esse retrocesso? Bene, godite la retrocessione, ma non rompe li cojoni! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ha lasciato comunque un buon ricordo O mi sbaglio? Poi troppo simpatico è stato il siparietto della scimmia. Qundi cosa vuol dire? Sensa dubbio è stato un personaggio amato da buona parte dei tifosi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

DECEDO ALLISTANTE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti fijo mio, questi c'hanno fatto retrocede dopo che c'avevano promesso play off e serie A costruendo una squadra ridicola! Tu c'hai creduto, te si fatto inculà bene bene, ma mo me spieghi perché veni a rompe li cojoni? Si contento de esse retrocesso? Bene, godite la retrocessione, ma non rompe li cojoni!

Contento della retrocessione? Ma siamo impazziti? Io spero in una immediata promozione. Poi mi sembra di ricordare che alla presentazione al garden eravamo tutti entusiasti di questa liberazione dai Longarini che ci hanno maltrattato in 12anni

 

No perché sembra che sono lunico ad essere crocifisso

Modificato da Lu sparaciaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della retrocessione? Ma siamo impazziti? Io spero in una immediata promozione. Poi mi sembra di ricordare che alla presentazione al garden eravamo tutti entusiasti di questa liberazione dai Longarini che ci hanno maltrattato in 12anni

 

No perché sembra che sono lunico ad essere crocifisso

Senti io ero e sono tuttora contento del fatto che longarini se ne sia andato, in ogni caso, dal punto di vista societario, ora siamo liberi e vendibili in qualsiasi momento quindi longarini sempre a mille miglia da terni per me; ero anche uno di quelli che hanno dato fiducia a questi qua per dargli la possibilità di lavorare, nonostante non avessi mai creduto a roba tipo serie A e altre sparate varie, io pensavo solo alla salvezza; adesso però, fijo mio, è veramente troppo, ma come cazzo fai a fidarti?? io spero se la vendano al piu' presto e solo FATTI tangibili e SOLDINI spesi potrebbero farmi essere un po' più ottimista, cose di cui al momento non vedo neanche la minima possibilità, quindi per favore basta con questa fiducia a cazzo e giudichiamo i fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.