Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

Ah rega' scusate una domanda: ma quando mai so' venuti i perugini a Terni in trasferta prima del 1992?

 

Ah, una precisazione: pochesci al massimo poteva trasuda' viterbesita' ma proprio a voleje bene

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io ero e sono tuttora contento del fatto che longarini se ne sia andato, in ogni caso, dal punto di vista societario, ora siamo liberi e vendibili in qualsiasi momento quindi longarini sempre a mille miglia da terni per me; ero anche uno di quelli che hanno dato fiducia a questi qua per dargli la possibilità di lavorare, nonostante non avessi mai creduto a roba tipo serie A e altre sparate varie, io pensavo solo alla salvezza; adesso però, fijo mio, è veramente troppo, ma come cazzo fai a fidarti?? io spero se la vendano al piu' presto e solo FATTI tangibili e SOLDINI spesi potrebbero farmi essere un po' più ottimista, cose di cui al momento non vedo neanche la minima possibilità, quindi per favore basta con questa fiducia a cazzo e giudichiamo i fatti!

Diamogli tempo per lavorare in serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli tempo per lavorare in serenità

Ma porco XXX padre onnipotente... ALTRO TEMPO?

 

CREPO SUL MOMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, ma ancora non avete capito che è un troll che si diverte a dire il contrario degli altri per vedè la gente che si incazza?

Mo un paio de giorni e lo frullo se continua asputtanare tutti i topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, ma ancora non avete capito che è un troll che si diverte a dire il contrario degli altri per vedè la gente che si incazza?

Mo un paio de giorni e lo frullo se continua asputtanare tutti i topic ;)

lascialo pure, che sia l'esempio di come devono essere trattati tutti coloro che sono stati più o meno direttamente o indirettamente complici di questa gentaglia che è stata apposita ente scelta nel mazzo da altra famiglia alla quale auguro mazzi di fiori vicino ad un platano della Aurelia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascialo pure, che sia l'esempio di come devono essere trattati tutti coloro che sono stati più o meno direttamente o indirettamente complici di questa gentaglia che è stata apposita ente scelta nel mazzo da altra famiglia alla quale auguro mazzi di fiori vicino ad un platano della Aurelia.

Si ma non è possibile che ogni topic diventi una sequela di insulti a sto coglione, o imparate a ignorarlo o me tocca frullarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa che fin quando gli è stato dato del perugino non me lo sono mai infilato. Ma Pochesci che trasuda ternanità no per favore!!!!

ma sarà come il vecchio caro mongoloide di pp ultrà, che conosceva terni (o aveva amici a terni) e superava i test di ternanità, poi pijava per culo... o almeno me lo auguro, sennò siamo a livelli di ritardo mentale gravissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire parlare di dar tempo a bandux anche se condivido il fatto che se avevamo avuto più midollo un po' tutti e io per primo non ci saremmo trovati così.... E comunque non lo sapremo mai.... Ma continuare a parlare di pochesci.... Quel buffone da sala stampa no..... In Italia vince chi pija meno gol e tutti lo sanno tranne pochesci e i suoi leccaculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sarà come il vecchio caro mongoloide di pp ultrà, che conosceva terni (o aveva amici a terni) e superava i test di ternanità, poi pijava per culo... o almeno me lo auguro, sennò siamo a livelli di ritardo mentale gravissimo :lol:

mi sorprendi!! ma nati rossoverdi in FB, dove trovi scritto #natirossoverdistaconbandecchi, lo hai letto? Ma ti stupisci dello sparaciaro? Altro che perugini!!!! Penso che i perugini si vergognino per noi a leggere certi commenti da "valletto felice".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire parlare di dar tempo a bandux anche se condivido il fatto che se avevamo avuto più midollo un po' tutti e io per primo non ci saremmo trovati così.... E comunque non lo sapremo mai.... Ma continuare a parlare di pochesci.... Quel buffone da sala stampa no..... In Italia vince chi pija meno gol e tutti lo sanno tranne pochesci e i suoi leccaculo

personalmente non posso capire neanche di dar tempo a Bandecchi, visto che qua dentro ce semo scannati da settembre e c'è stata gente che ha smesso di scrivere, proprio perché volevano dargli tempo... il tempo datogli ci ha portato in Serie C è mi sembra che ancora non sia chiaro quale "patrimonio sportivo" sia stato mandato in malora!!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprendi!! ma nati rossoverdi in FB, dove trovi scritto #natirossoverdistaconbandecchi, lo hai letto? Ma ti stupisci dello sparaciaro? Altro che perugini!!!! Penso che i perugini si vergognino per noi a leggere certi commenti da "valletto felice".

vabbè ma quelli facevano lo stesso con longarini, se domani arriva gaucci l'hastag diventa #iostocongaucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è possibile che ogni topic diventi una sequela di insulti a sto coglione, o imparate a ignorarlo o me tocca frullarlo ;)

Ah è questa sarebbe la famosa libertà di opinione? Non vedo il motivo perché dovrei essere escluso, mi sembra che non ho offeso nessuno a meno che non sono convolto in provocazioni.

 

Comunque se creo disturbo ci mancherebbe altro, eliminatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è questa sarebbe la famosa libertà di opinione? Non vedo il motivo perché dovrei essere escluso, mi sembra che non ho offeso nessuno a meno che non sono convolto in provocazioni.

Comunque se creo disturbo ci mancherebbe altro, eliminatemi.

non hai offeso nessuno?!?!?! TU SEI L'OFFESA ALL'INTELLIGENZA UMANA!!!!! Altro che libertà di pensiero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai offeso nessuno?!?!?! TU SEI L'OFFESA ALL'INTELLIGENZA UMANA!!!!! Altro che libertà di pensiero!!!!!

Ecco ad esempio io non mi permetterei mai e poi mai di offendere in questo modo una persona che neanche so chi sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è possibile che ogni topic diventi una sequela di insulti a sto coglione, o imparate a ignorarlo o me tocca frullarlo ;)

Frulla...frulla!!#E'ppultra, quello sta qui al forum da quando esistiamo!Altro che santino, sa piu cose lui di terni, e di ternana......che altri ternani dalla nascita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frulla...frulla!!#E'ppultra, quello sta qui al forum da quando esistiamo!Altro che santino, sa piu cose lui di terni, e di ternana......che altri ternani dalla nascita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ha (che abbia) lasciato comunque un buon ricordo O mi sbaglio (o sbaglio)? Poi troppo simpatico è stato il siparietto della scimmia. Qundi cosa vuol dire? Sensa (senza) dubbio è stato un personaggio amato da buona parte dei tifosi.

Senti Sparaciù, a me non me ne frega un cazzo se sei de Terni o de dove cazzo sei, e manco te voglio fa' un esame de ternanità anche perché non ne sarei capace essendo di Latina. Premesso che se l'admin te cancellasse farebbe una grande cazzata perché anche se spari cazzate a ogni intervento, hai tutto il diritto di pensarla come cazzo te pare, pure se il tuo pensiero fosse elaborato al solo scopo di provocare. Peccato però per quelli che si lasciano provocare da uno come te, basterebbe non inculattese proprio come faccio io. Del resto le cose sono due: o le cazzate che spari sono mere provocazioni (e, appunto, allora basta non inculattese) oppure ce credi per davvero e allora saresti un povero malato de mente. Pochezza l'unica cosa che trasuda non è la ternanità ma l'incapacità in tutto quello che dice e che fa (ce sta pure la rima). Uno come Pochezza non è che non doveva fa' l'allenatore, non doveva proprio nasce. Quindi, se te riesce, cerca solo de scrive un po' de meno anche perché se prova un gran fastidio a lèggete non solo pe le castronerie che spari ma pure perché sei gravemente sgrammaticato (non si tratta di refusi...). Ciao Sparaciù, studia (no all'Unicusano eh!) e statte bene.

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non posso capire neanche di dar tempo a Bandecchi, visto che qua dentro ce semo scannati da settembre e c'è stata gente che ha smesso di scrivere, proprio perché volevano dargli tempo... il tempo datogli ci ha portato in Serie C è mi sembra che ancora non sia chiaro quale "patrimonio sportivo" sia stato mandato in malora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non posso capire neanche di dar tempo a Bandecchi, visto che qua dentro ce semo scannati da settembre e c'è stata gente che ha smesso di scrivere, proprio perché volevano dargli tempo... il tempo datogli ci ha portato in Serie C è mi sembra che ancora non sia chiaro quale "patrimonio sportivo" sia stato mandato in malora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire che mi rendo perfettamente conto di ciò che è successo conte..... Ho visto tutte le partite al liberati quest'anno tranne un paio perchè mi sono operato e non ti dico i mal di testa che ho rimediato i sabato pomeriggio, detto questo non capisco che convenienza avrebbero bandux e soci continuare a buttarsi merda addosso.... Perchè non vendono e se ne vanno affanculo.... A volte ragiono da tifoso e non smalizio.... Per la cronaca ho votato no. E che cosa potremmo fare noi per farlo sloggiare a parte scriverlo su sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprendi!! ma nati rossoverdi in FB, dove trovi scritto #natirossoverdistaconbandecchi, lo hai letto? Ma ti stupisci dello sparaciaro? Altro che perugini!!!! Penso che i perugini si vergognino per noi a leggere certi commenti da "valletto felice".

 

 

vabbè ma quelli facevano lo stesso con longarini, se domani arriva gaucci l'hastag diventa #iostocongaucci..

Quoto.

Se dopodomani arriva Attilio Lu Merda diventano #natirossoverdistaconattiliolumerda

Se scrivi qualcosa di contrario al loro pensiero ti cancellano o ti bannano...la pagina della censura!

Ha fatto bene Maggiolini a scrivergliene quattro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frulla...frulla!!#E'ppultra, quello sta qui al forum da quando esistiamo!Altro che santino, sa piu cose lui di terni, e di ternana......che altri ternani dalla nascita!!

Che poraccio, ma la fica questo pp ultra' non l'avra' vista mai se perde tutto sto tempo qui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Sparaciù, a me non me ne frega un cazzo se sei de Terni o de dove cazzo sei, e manco te voglio fa' un esame de ternanità anche perché non ne sarei capace essendo di Latina. Premesso che se l'admin te cancellasse farebbe una grande cazzata perché anche se spari cazzate a ogni intervento, hai tutto il diritto di pensarla come cazzo te pare, pure se il tuo pensiero fosse elaborato al solo scopo di provocare. Peccato però per quelli che si lasciano provocare da uno come te, basterebbe non inculattese proprio come faccio io. Del resto le cose sono due: o le cazzate che spari sono mere provocazioni (e, appunto, allora basta non inculattese) oppure ce credi per davvero e allora saresti un povero malato de mente. Pochezza l'unica cosa che trasuda non è la ternanità ma l'incapacità in tutto quello che dice e che fa (ce sta pure la rima). Uno come Pochezza non è che non doveva fa' l'allenatore, non doveva proprio nasce. Quindi, se te riesce, cerca solo de scrive un po' de meno anche perché se prova un gran fastidio a lèggete non solo pe le castronerie che spari ma pure perché sei gravemente sgrammaticato (non si tratta di refusi...). Ciao Sparaciù, studia (no all'Unicusano eh!) e statte bene.

Mi dispiace per la grammatica ma ho la terza media. Per il resto se non condividi il mio pensiero puoi benissimo ignorarmi. Sarò ripetitivo, ma devo sottolineare per lennesima volta che io non sto provocando nessuno, spesso e volentieri accade il contrario.

 

Comunque rilassatevi e ogni tanto fatevela una bella scopata che non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah rega' scusate una domanda: ma quando mai so' venuti i perugini a Terni in trasferta prima del 1992?

 

Ah, una precisazione: pochesci al massimo poteva trasuda' viterbesita' ma proprio a voleje bene

mai...venivano in 15 20 e andavano alla San Martino.

Di solito entravano al 20 del primo (una volta in coppa Italia si sono persi anche un gol di Catto) e al 70 se ne andavano.

Mai visti primi nei 4 o 5 derby in serie c2 e c1 (anzi l'anno del fallimento loro in 10 a Terni da primi, noi in 300 a Perugia)

negli anni 70 non ti so dire se venivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.