Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

Accontentamoce che non ha detto che la mette nelle mani della corporazione dei calciatori.

Ahahahah in effetti è rimasto alle leggi del fascismo, quando le attività private erano gestibili dal Podestà in caso di “ignominia dell’impresario” :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa che mi fa sbellicare è “metto la società nelle mani del Comune”.

Questa era una frase che si diceva quando le squadre di calcio erano associazioni sportive e quindi non ci potevano essere quote ed azioni da cedere.

Quando sei una S.P.A. come fai a cedere azioni per atto notarile ad un Comune che: a) non ha la possibilità per statuto di acquistare azioni di nessuna società, se non costituire società in house providing per servizi pubblici essenziali; b) è commissariato; c) per 5 anni può solo svolgere ordinaria amministrazione; d) ha deliberato il dissesto; e) non può svolgere per legge attività di mediazione commerciale.

Ma ci rendiamo conto di quello che sta dicendo?

bravo bartolè, ci stavo pensando poco fa a sta cosa che dici te.

roba da matti, davvero!

continua a fare lo sciacallo, continua a spargere zizzania e timori, continua a voler passeggiare sulle macerie, come fece a giugno.

spudorati, impuniti, sono della peggiore razza...certa gentaglia deve andare via dalla nostra ternana e dalla nostra città.

complimenti vivissimi a chi li ha portati a terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah in effetti è rimasto alle leggi del fascismo, quando le attività private erano gestibili dal Podestà in caso di “ignominia dell’impresario” :D

:lol::lol::lol::lol:

che gentaglia...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la figura del pirla! Lo avevi detto tu! Via ...subito...lasciaci in qualsiasi modo...per me hai chiuso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La compro io Bandè !!! ce stai per 1 euro ?? perché de più non vale, se ce stai fai un comunicato su Ternana news in cui dici testualmente : "accetto la proposta dell'utente del forum "rossoverdi.com" con nik "Torquemada", senza altre condizioni se non quella del prezzo simbolico di € 1,00 (in lettere UNO/00)" e domani mattina alle 09.00 sarò davanti alla sede per chiudere la vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo fino in fondo...hai incassato i soldi dei contributi di Lega B e poi vuoi addossare pure la tua dipartita alla.tifoseria? Sei ridicolo, merda!

Avresti dovuto solo star zitto e ripartire coi fatti, spese e vittorie! Fenomeno da baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 perugini nascosti in questo forum.....

Uno si è sbagliato, è foddy, gli altri due conigli per forza visto che nemmeno se scoprono ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Furious, ma gente tipo LargeFreak, Forza Portogallo e mi fermo qui, non la consideri?

Chai ragione pure te... mo so diventati 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO 👎

UN ANNO DI FIGURE DI MERDA COLOSSALI DA NON RIPETERE PIU'

 

Per gli accordi presi con Longarini penso però che non lasceranno la Ternana, ennesima presa per culo alla piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Furious, ma gente tipo LargeFreak, Forza Portogallo e mi fermo qui, non la consideri?

Po esse tutto vero, ... ma oggi dobbiamo essere tutti compatti, tutti siamo tifosi della TERNANA e Bandecchi se ne deve andare e li giocatoritti se devono vergognare, ...

 

Non se ne devono andare, ma devono retrocedere con noi, .... altro che cazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma 4 boccaloni che abboccano alle solite minacce da sciacalli ci stanno sempre.

ma sono pochi, pochissimi, per fortuna.

c'è libertà e varietà, grazie a dio.

metti i voti palesi, tomas, che ce famo 4 risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso toccare il risultato del sondaggio nemmeno io, comunque meglio il voto segreto sennò dicono che la gente è condizionata dal fatto che si vede il voto ;)

condizionata da che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una boutade per dire: io l’ho messa pubblicamente :D “nelle mani del Comune” ma nessuno si è presentato.

Così l’anno prossimo va a piombo in serie D.

Poi dovrebbe finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse tutto vero, ... ma oggi dobbiamo essere tutti compatti, tutti siamo tifosi della TERNANA e Bandecchi se ne deve andare e li giocatoritti se devono vergognare, ...

 

Non se ne devono andare, ma devono retrocedere con noi, .... altro che cazzi!!!!

Insomma se ne devono andare o devono restare? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una boutade per dire: io l’ho messa pubblicamente :D “nelle mani del Comune” ma nessuno si è presentato.

Così l’anno prossimo va a piombo in serie D.

Poi dovrebbe finire.

In realtà è semplicemente una doppia presa per culo: il comune a terni non esiste più, e quella delle azioni ai tifosi mi sembra l'ennesimo atto di sfida da bulletto ("visto che rompete i coglioni prendetela voi no?") verso la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.