Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

La mentalità del ternano è sempre "io sto con il presidente" chiunque esso sia ,quindi non ve meravigliate più de tanto

Lo stesso vale con il mister ,finché sta in carica ,poi lo disconoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità del ternano è sempre "io sto con il presidente" chiunque esso sia ,quindi non ve meravigliate più de tanto

Lo stesso vale con il mister ,finché sta in carica ,poi lo disconoscono.

E' vero, questa cosa di identificare il concetto di ternana con la società/il presidente di turno è molto diffusa.

Se charles manson avesse comprato la ternana qualcuno avrebbe detto "eh vabbè ma in fondo la terra è sovrappopolata, ha fatto bene a eliminà un pò de gente" , "vediamo come lavora prima di giudicare", "siete i soliti prevenuti e gufi" ecc ecc.

Poi dice che sta città va demmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità del ternano è sempre "io sto con il presidente" chiunque esso sia ,quindi non ve meravigliate più de tanto

Lo stesso vale con il mister ,finché sta in carica ,poi lo disconoscono.

Infatti alla prima retrocessione con Migliucci dissero: ahò questo c’ha i miliardi (lo chiamavano Miliarducci), ce riporta subito su.

Proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alla prima retrocessione con Migliucci dissero: ahò questo cha i miliardi (lo chiamavano Miliarducci), ce riporta subito su.

Proprio.

beh pure io c'ho creduto ....forse perché non ci avevo nemmeno 14anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non buttiamo via il bambino con i panni sporchi" (cit. L.G - ieri. post Pro Vercelli-Ternana)

 

Ma potemo annà avanti così ?

Avevate dubbi? mi aspetto un'estate di elucubrazioni sulla farfalla: dove cazzo sarà nascosto quell'insetto infame che con un battito d'ala mal ponderato ha mandato a troie l'ambizioso progetto bandecchiano?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ci sono dieci persone che vorrebbero ancora queste canaglie alla guida della Ternana?

Beh pensa che su Facebook è quasi plebiscitaria la permanenza del diversamente vincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh pensa che su Facebook è quasi plebiscitaria la permanenza del diversamente vincente...

Si sono spaccati in due macroaree: 1) ai capiscioni ternani: metteteceli voi li sordi pe fa la squadra (ala iperbancecchiana); 2) adesso che hai capito gli errori e hai chiesto scusa, tu ci hai portato in C, tu di riporti su (ala ipercontestatrice).

Questa è la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quasi dimenticavo, lo stesso del "bambino e dei panni sporchi"ha parlati snche di una "maggioranza silenziosa che non su esprime sui social"......non serve che vi dico da che parte suppone sia orientata codesta maggioranza.

 

Ribadisco, ma potemo annà avanti così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quasi dimenticavo, lo stesso del "bambino e dei panni sporchi"ha parlati snche di una "maggioranza silenziosa che non su esprime sui social"......non serve che vi dico da che parte suppone sia orientata codesta maggioranza.

 

Ribadisco, ma potemo annà avanti così ?

Se parlo scateno l'inferno... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero? Ma è solo su questo forum dove si ammassano i brutti sporchi e cattivi che non hanno capito questa illuminata dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si.

c'è (v'è) stato bene il cambio de nome, de stemma le dichiarazioni al limite della decenza e mo pe na retrocessione vogliamo mandarlo via?

no, lui deve resta qua, ce dovemo continua a chiama unicusano ternana e via col circo barnum come da un anno a sta parte.

fino alla serie D ed oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato SI e non sono comunista, nè checca nè pompinaro! Probabilmente stronzo ma chi non lo è nella vita almeno una volta?!?

Eppure ci abbiamo provato e labbiamo saputo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il messaggero parla di noi! Sembra che bandecchi rimane e ha fatto tutta una scena, poi l'articolo parla del nostro sondaggio in cui e' molto negativo per bandecchi, ma che cambiando il nome puo essere un buon inizio per un clima piu sereno..vabbe le parole non sono queste ma il senso e'quello! Io boh.....dove hanno letto sta cosa, ancora lo devo capi! Lasciamo perde.....va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non buttiamo via il bambino con i panni sporchi" (cit. L.G - ieri. post Pro Vercelli-Ternana)

 

Ma potemo annà avanti così ?

Che poi sarebbe con lacqua sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono onestamente allibito da alcuni siti che invece di fare il sondaggio che tutti stiamo facendo (perchè l'ha chiesto il pelatone in persona!) hanno preferito un decisamente più pilatesco "la ternana meritava la retrocessione?". Evidentemente i risultati potevano dare fastidio. Senza parole.

Forse sono mal consigliati 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di testare sul medesimo campione facebook il sondaggio "vuoi che Annamaria Franzoni faccia da bambinaia a casa tua?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.