Vai al contenuto
murphi

VENERDI' ALLO STADIO...

Messaggi raccomandati

In occasione della partita con l'Avellino è il momento giusto per dirgli che se ne devono andare. Le curve non possono organizzarsi con un bello striscione dove si invita chiaramente unicusano ad andarsene? Un messaggio così li metterebbe spalle al muro e sarebbero costretti a mollare no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate quello che è successo oggi ad Amburgo per la loro prima retrocessione

Hanno fatto bene; erano 5/6 anni che la società ha rischiato di farci retrocedere. Ce l'hanno fatta a far fermare l'orologio. Coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene; erano 5/6 anni che la società ha rischiato di farci retrocedere. Ce l'hanno fatta a far fermare l'orologio. Coglioni.

Ti dirò ... speriamo che non arparta mai più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 1 euro pure a questa partita, fortuna che arrivano 1900 da avellino, senno bandecchi manco l'albergo per la squadra pagava con l'incasso della partita! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio anche 9euro di mancia..per la calza elastica pe lu zoppo...

Condivido spesso quello che scrivi, pero dai termini tipo zoppo lasciamoli perde, anche perche sembra che Ranucci abbia problemi seri sulla gamba! Lo sai quanto non posso vederli io, ma termini zoppo o augurare la morte a bandecchi....dai non ce ne passamo!

Poi, fa come vuoi ( ci mancherebbe)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo il rimborso per il mancato risparmio per il mio abbonamento. Alla fine con questi biglietti ad 1 euro io che mi sono abbonato per risparmiare ho speso poco di meno. Premesso che se lo stadio è pieno sono molto più contento ma un paio di volte ci può stare il biglietto simbolico ma che debbano essere tutte le ultime partite?

Tanto con l'avellino non ci sarà nessuno potevano evitare di farci indispettire anche su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato spero in uno stadio deserto, davvero 0 presenze, e solo striscioni tipo: UNIridicoli, buffUNI, unicusano: l'università per retroCESSI, l'università del fallimento, unicusano, nomen omen: retroCESSI, ecc., ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato spero in uno stadio deserto, davvero 0 presenze, e solo striscioni tipo: UNIridicoli, buffUNI, unicusano: l'università per retroCESSI, l'università del fallimento, unicusano, nomen omen: retroCESSI, ecc., ecc.

aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta e spera.

ho visto un paio di striscioni nei pressi dello stadio su questo tenore...chissà...

ovviamente della est...la nord è ancora in fase di...riflessione diciamo così...

vediamo un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato spero in uno stadio deserto, davvero 0 presenze, e solo striscioni tipo: UNIridicoli, buffUNI, unicusano: l'università per retroCESSI, l'università del fallimento, unicusano, nomen omen: retroCESSI, ecc., ecc.

La tua speranza per Sabato non sarà vana... giocano Venerdì! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero questi striscioni nei pressi dello Stadio...???

Dice che ieri sera li stavano mettendo li la canna da pesca, ma io non ci ho fatto caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido spesso quello che scrivi, pero dai termini tipo zoppo lasciamoli perde, anche perche sembra che Ranucci abbia problemi seri sulla gamba! Lo sai quanto non posso vederli io, ma termini zoppo o augurare la morte a bandecchi....dai non ce ne passamo!

Poi, fa come vuoi ( ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.