Vai al contenuto
David

Possibile nuovo acquirente della Ternana?

Messaggi raccomandati

Il problema è "la seconda chance". Purtroppo si tende a darla un po' a tutti, anche a chi ha leccato il culo a longarini per anni, in sfregio aila quasi totalità dei tifosi, per poi tornare qui a cospargersi il capo di cenere. Salvo poi alla prima occasione tornare a fare ciò che gli riesce meglio: leccare il culo al "potente" di turno.

Per quanto mi riguarda tutto ampiamente previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) il mio gruppo non è Hic...ma è quello dei cosiddetti "gufi, infami, divanisti, moriammazzati" ecc. ecc. Gente che da anni tifa sul serio le Fere ! Affidabile. Seria. Pulita. Non oltranzista con i paraocchi !

 

2) 5.8 milioni di passività verificati di persona.

 

Di terrorismo qua dentro ne leggo sempre parecchio...ma di amore per i colori...boh...

 

Tranquillo Tomas... mi banno da solo...so bene che c'hai lo stesso viziatto di quelli che tifano la Ternana...da Milano!

 

ALOHA !

Andando forse controcorrente,a me piacerebbe che qua restassero e scrivessero tutti, anche chi, come in questo caso, ha idee molto diverse dalle mie sulla situazione attuale della Ternana.

Detto questo, però, è rispettando le opinioni, ancora non riesco a capire come si possa pensare dopo la stagione 17/18 che bandecchi non sia uno sparaballe, quante prove dappello ha avuto e quante ne ha bucate? Non so se come dici tu gli scenari in caso di abbandono di Unicusano siano così funesti, dico solo che a forza di turarci il naso e di agitare fantasmi di sparizione siamo arrivati al punto più basso della nostra storia...sicuri non sia meglio cercare di cambiare e ripartire?

Ah unultima cosa, non conosco il tuo gruppo frequentando poco FB nè ho motivo di mettere in dubbio attaccamento ai colori, ma sono convinto che il profilare di mille gruppi e gruppetti tutti in competizione fra di loro sia una delle sciagure attuali per la nostra tifoseria, dargli una chiusa sarebbe una liberazione per come la vedo io.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha scritto che Mincia non puo scrivere qui! Puo continuare a farlo, nessuno glielo vieta! ( ci mancherebbe altro)

No no pe carità, intendevo dire che anche voci diverse dalla maggioranza per me sono molto gradite, altriementi anche qua si ricade nelle dinamiche dei gruppi FB di cui sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo a difendere gli unicazzari?? Quelli che tolgono il marchio salvo poi lasciarlo nella loro pagina sparacazzate a pagamento?

Quelli che non hanno un centesimo da investire nel calcio e vanno avanti a forza di sparate e sbruffoneria pensando che qui ci sia terra fertile per darla a bere alla buona.

La tattica inoltre di trincerarsi dietro pagni e de canio e' una furbata che non capisco quali garanzie possa dare, CACCIANO LORO I SOLDI??

L' era unicazzara e' cosi' infima da fare venire il vomito, dopo longarini si e' scavato ancora di piu'.

FUORI DAI COGLIONI UNICAZZARI!

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stu mincia sarebbe quell'avvocato che era culo e camicia co li montemari e insultava i ternani? No vero? Sarà un omonimo spero!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare fiducia a questi qua non è piu' possibile se non davanti ai fatti: spenda 4-5 milioni di Euro per fare una corazzata ammazza campionato e poi ne riparliamo; per il momento se possibile fuori dalle palle grazie che qualcuno a cui venderla lo troviamo di sicuro se si vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo a difendere gli unicazzari?? Quelli che tolgono il marchio salvo poi lasciarlo nella loro pagina sparacazzate a pagamento?

Quelli che non hanno un centesimo da investire nel calcio e vanno avanti a forza di sparate e sbruffoneria pensando che qui ci sia terra fertile per darla a bere alla buona.

La tattica inoltre di trincerarsi dietro pagni e de canio e' una furbata che non capisco quali garanzie possa dare, CACCIANO LORO I SOLDI??

L' era unicazzara e' cosi' infima da fare venire il vomito, dopo longarini si e' scavato ancora di piu'.

FUORI DAI COGLIONI UNICAZZARI!

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

L' unicusano e' una societa forte economicamente (cit L.G)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare fiducia a questi qua non è piu' possibile se non davanti ai fatti: spenda 4-5 milioni di Euro per fare una corazzata ammazza campionato e poi ne riparliamo; per il momento se possibile fuori dalle palle grazie che qualcuno a cui venderla lo troviamo di sicuro se si vuole

A mio parere la logica degli unicazzari e' questa: su una base di un accordo biennale, non ben decifrato, farsi piu' pubblicita' possibile spendendo meno possibile.

La categoria potrebbe contare (piu' e' alta maggiore e' la visibilita') ma la discriminante su cui poggia tutto e' la seconda,ossia spendere meno possibile.

Per far questo in maniera accettabile da chi offre storia, colori e cuore e nel contempo ne viene scippato, innescare la modalita' "darla a bere".

Parlare di milioni di esborso e' giustamente fantascienza.

 

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che un campionato de vertice in Eccellenza costa attorno al milioncino temo che sta proprietà potrebbe al massimo facce vince in Promozione!!!
non lo dico per pessimismo cosmico ma è un dato de fatto, basta fa due conti in tasca a bandecchi che de sicuro non è un poraccio (avecceli io i soldi sui!) ma non è neanche uno che pò permettesse na squadra de calcio!!!
poi pò esse cazzaro o sincero, fascio o compagno... alla fine i dindi quelli sò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno gli dà fiducia, secondo me, neanche i più ingenui. E' che è possibile stare ad osservare cosa combina, senza trasporto ne' sclerare, per ora. Lo sa pure lui che è sul limite: altre cazzate e veramente non un cane starà più dalla sua parte. Se poi vuole portare avanti una squadra di calcio "nel deserto" contento lui...

Sarebbe una situazione paradossale.

Che creerebbe una pubblicità paradossale ad una Università, a questo punto, paradossale.

Molto meglio l'entusiasmo acclamante post-derby, io credo.

E il nostro tifo, se non ci prendi in giro, a entusiasmo non è secondo a nessuno.

Ripeto quanto già detto: a nome e simbolo ripristinati e campionato di C ammazzato io personalmente potrei dirgli "bravo".

Ma a partire da lì, poi, niente più cazzate.

Altrimenti ciao core. Ma per sempre.

 

Nessuna fiducia adesso. Piuttosto direi che dobbiamo farlo restare per riscuotere il debito che ha con la città. E magari potrebbe convenire anche a lui.

 

Ma già a breve trermine, secondo me, si vedrà che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno gli dà fiducia, secondo me, neanche i più ingenui. E' che è possibile stare ad osservare cosa combina, senza trasporto ne' sclerare, per ora. Lo sa pure lui che è sul limite: altre cazzate e veramente non un cane starà più dalla sua parte. Se poi vuole portare avanti una squadra di calcio "nel deserto" contento lui...

Sarebbe una situazione paradossale.

Che creerebbe una pubblicità paradossale ad una Università, a questo punto, paradossale.

Molto meglio l'entusiasmo acclamante post-derby, io credo.

E il nostro tifo, se non ci prendi in giro, a entusiasmo non è secondo a nessuno.

Ripeto quanto già detto: a nome e simbolo ripristinati e campionato di C ammazzato io personalmente potrei dirgli "bravo".

Ma a partire da lì, poi, niente più cazzate.

Altrimenti ciao core. Ma per sempre.

 

Nessuna fiducia adesso. Piuttosto direi che dobbiamo farlo restare per riscuotere il debito che ha con la città. E magari potrebbe convenire anche a lui.

 

Ma già a breve trermine, secondo me, si vedrà che aria tira.

ma che glie frega a lui scusa? sai quanti soldi ce pò tirà su retrocessione su retrocessione prima de abbandonacce in Eccellenza??? qualcuno bono da vende lo troverà ogni anno!

quanto alla pubblicità, forse ancora non è chiaro che a chi se iscrive all'Unicusano l'ultima cosa che glie frega è i risultati sportivi della Ternana!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il mio gruppo non è Hic...ma è quello dei cosiddetti "gufi, infami, divanisti, moriammazzati" ecc. ecc. Gente che da anni tifa sul serio le Fere ! Affidabile. Seria. Pulita. Non oltranzista con i paraocchi !

2) 5.8 milioni di passività verificati di persona.

Di terrorismo qua dentro ne leggo sempre parecchio...ma di amore per i colori...boh...

Tranquillo Tomas... mi banno da solo...so bene che c'hai lo stesso viziatto di quelli che tifano la Ternana...da Milano!

ALOHA !

1, non essendo un frequentatore dei gruppi fb, te lo chiedo di nuovo: qual è il nome? così ci dò uno sguardo.

2, ma come 5,8 milioni di passività?!?! e com'è possibile?!?! pagata 0 euro, hanno detto che al momento della cessioni i conti erano a posto, hanno avuto i contributi lega/sky, hanno fatto un mercato per guadagnarci, monte ingaggi da terza categoria, e già ha fatto 5,8 milioni di debiti?!?!? se così fosse, la magistratura dovrebbe buttarci un occhio!

ma bandux e l'avvocato non hanno detto che i conti della ternana sono stra- a posto? o ricordo male?!?!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se così fosse, la magistratura dovrebbe buttarci un occhio

Ma in tutta la vicenda però, a partire dai bilanci dei longarini passando a perché un nullatenenente si intesta una società di B, con l'obiettivo di tenerla proprio per 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutta la vicenda però, a partire dai bilanci dei longarini passando a perché un nullatenenente si intesta una società di B, con l'obiettivo di tenerla proprio per 2 anni.

certo, su tutto...ma la storia che siamo già in pesante passivo è da sbellicarsi!

se fosse vero, veramente, è roba da ufficio indagini!

nullatenente? quando un nullatenente si intesta qualche società (specie di pallone) c'è da tremare...ma bandux non è proprietario della pseudo università?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo (se ho capito bene) che i 5.8 milioni si riferissero a passività pregresse, vale a dire quelle accumulate dalle varie gestioni dell'era Longarini. È vero che SL dichiarò che avrebbe saldato lui tutti i debiti fino a giugno 2017 ma per esperienza professionale so che nelle cessioni societarie esce sempre fuori qualcosa che inizialmente non era stato calcolato. Certo 5.8 milioni mi sembrano un'enormità: o non è vero che SL ha pagato tutto oppure è una cifra molto strana. Inoltre SL dice anche che nei 2 anni della sua presidenza si è preoccupato di ridurre l'indebitamento.... Ma quanti debiti aveva 3 anni fa la Ternana? A occhio saremo sui 15 milioni di euro..... Ma non ho visto Cristiano Ronaldo in campo. Dichiarazioni tutte molto strane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, su tutto...ma la storia che siamo già in pesante passivo è da sbellicarsi!

 

Tu dimentichi gli ultimi bilanci di simoncello. Ora rimpianto da tutti, ma vatti a vedere con che numeri e motivazioni chiudeva in perdita. Siamo in linea, la mano continua a vedersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo (se ho capito bene) che i 5.8 milioni si riferissero a passività pregresse, vale a dire quelle accumulate dalle varie gestioni dell'era Longarini.

Ma insomma, se la società gli è stata ceduta (mi viene da ridere a scriverlo) col padulo i soggetti su cui rifarsi sono ben chiari. O aspetterà due anni prima di accorgersi che la situazione è insostenibile e dare il via alla sequenza-bartolelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah by the way, per i giornalari sintonizzatj: tanti begli spunti per domande la prossima volta che incrociate il pelato, invece di parlare di mercato con gente che non ha soldi manco per il fruttivendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quella dei 5.8 milioni di passività è una cazzata madornale, buttata là solo per far vedere che il nuovo eroe nostrano pelato ha dovuto fronteggiare una situazione che gli ha impedito di fare acquisti e quindi giustificarlo a posteriori per la retrocessione più ignobile e colpevole della storia della ternana.

 

Primo, i bilanci bisognerebbe saperli leggere: leggere solo le "passività" senza vedere se sono coperte da adeguati crediti (presenti e futuri) è ovviamente scorretto. Se io devo 5 caramelle a te, ma ho altre persone che devono 5 caramelle a me, il bilancio è in pari (economy for dummies).

Secondo, longarini ha detto a più riprese che tutto il pregresso (debiti e crediti) fino al 30 giugno se lo è preso in carico lui, e non mi pare che il pelatone l'abbia mai smentito (e aveva tutti i motivi di farlo, data la figura di merda che ha fatto)

Terzo, le passività messe a bilancio per X non sempre (anzi quasi mai) portano a un esborso di X reale: si parla col creditore, ci si accorda per una cifra inferiore e ciaone (mi risulta che perfino per lo stadio sia stato fatto un discorso del genere con un esborso MOLTO inferiore a quanto era stato messo in conto... quindi figurarsi il resto).

 

La realtà è che i neo-pro-bandecchiani sono tutti stati convinti con apposite riunioni più o meno clandestine che il pelatone farà lo squadrone, quindi hanno semplicemente paura che criticando adesso poi dovranno fare marcia indietro a luglio quando inizieranno a fioccare i "grandi nomi" ( :lol:), perchè sennò poi la gente li abbotterebbe de paraculate e gli darebbe dei gufi ecc ecc. E tutti sappiamo quanto certe persone siano allergiche alle inversioni a U ( :lol: ). Una sorta di "giornalismo" predittivo, in cui non racconti la realtà attuale in base ai fatti (una retrocessione vergognosa e cercata in ogni modo con errori a dozzine) ma la stravolgi in base a quello che pensi che avverrà tra qualche tempo ... "eh vabbè, ha sbagliato, poverino, ha chiesto scusa, ha capito gli errori, diamogli tempo ecc ecc" (sottinteso: tanto a luglio quando prenderà uno ben voluto dalla piazza tipo diakitè e qualche altro giocatore decente di C la gente si sarà già scordata tutto come al solito e si tornerà a fare surf sulle ondate di saliva).

 

Poi a fine stagione prossima, dopo un campionato plausibilmente nelle parti alte della classifica e plausibilmente perso ai playoff, nessuno si ricorderà più che stavamo in serie B e questi ci hanno portato nella merda della C, anzi saranno tutti contenti di una stagione passata a sognare.... e via così di seguito finchè non decideranno di aver fatto abbastanza danni e di levarsi dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo. Siamo tornati indietro di 10 anni vedo, colpi teatral melodrammatici inclusi. Passano gli anni, stamo sempre lì

Zitto sa che stamattina dopo aver letto qui ho incontrato raffaelli con la fascia tricolore che inaugurava un aiuola. M'ha detto che cazzo guardi? Non hai visto mai un sindaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto sa che stamattina dopo aver letto qui ho incontrato raffaelli con la fascia tricolore che inaugurava un aiuola. M'ha detto che cazzo guardi? Non hai visto mai un sindaco?

te guardava strano perchè c'avevi una borsa de sciunnach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah by the way, per i giornalari sintonizzatj: tanti begli spunti per domande la prossima volta che incrociate il pelato, invece di parlare di mercato con gente che non ha soldi manco per il fruttivendolo.

Infatti! Credo che siamo lunica realtà ,dove lallenatore ha piu soldi del presidente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.