Vai al contenuto
David

Possibile nuovo acquirente della Ternana?

Messaggi raccomandati

Cmq sempre più convinto che Bandecchi non muove i fili della baracca!

 

Se è vero che hanno espressamente detto che la Ternana "NON E' IN VENDITA" a prescindere, senza neanche ascoltare un eventuale offerta (seria o da ridere che sia) da pate di un individuo più o meno interessato (soggetto serie o fanfarone che fosse sto Bevilacqua)!!!

 

 

P.S. Un Bandecchi attento al "cash" com'è, non senti che te vole offri quantomeno?....metti che il Bevilacqua del caso gli avrebbe voluto "sparare" dico un'assurdità, tipo 50/100 mln. di Euro!!!......mmmmm

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sempre più convinto che Bandecchi non muove i fili della baracca!

 

Se è vero che hanno espressamente detto che la Ternana "NON E' IN VENDITA" a prescindere, senza neanche ascoltare un eventuale offerta (seria o da ridere che sia) da pate di un individuo più o meno interessato (soggetto serie o fanfarone che fosse sto Bevilacqua)!!!

 

 

P.S. Un Bandecchi attento al "cash" com'è, non senti che te vole offri quantomeno?....metti che il Bevilacqua del caso gli avrebbe voluto "sparare" dico un'assurdità, tipo 50/100 mln. di Euro!!!......mmmmm

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sempre più convinto che Bandecchi non muove i fili della baracca!

 

Se è vero che hanno espressamente detto che la Ternana "NON E' IN VENDITA" a prescindere, senza neanche ascoltare un eventuale offerta (seria o da ridere che sia) da pate di un individuo più o meno interessato (soggetto serie o fanfarone che fosse sto Bevilacqua)!!!

 

 

P.S. Un Bandecchi attento al "cash" com'è, non senti che te vole offri quantomeno?....metti che il Bevilacqua del caso gli avrebbe voluto "sparare" dico un'assurdità, tipo 50/100 mln. di Euro!!!......mmmmm

E secondo te Bevilacqua ha l'aspetto di uno che ha 100.000.000 di €? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Bevilacqua ha l'aspetto di uno che ha 100.000.000 di €? :)

Certo che no...ma infatti pensavo che s'era capito e l'ho scritto che era una cifra fantascentifica "sparata" da me!!

...ma il punto e credo anche la cosa strana è che questi quà non se so posti neanche il problema di sapere se bevilacqua avesse o meno da offrire i fantomatici 100.000 fantamilioni o almeno di verificare se questo Bevilacqua è un mitomane senza portafolgio o meno!! ;)

 

 

PERCHE LA TERNANA ......N-O-N E' I-N V-E-N-D-I-T-A...non lo trovi strano?...sopratutto da un Bandecchi che è Moooolto attento hai soldi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no...ma infatti pensavo che s'era capito e l'ho scritto che era una cifra fantascentifica "sparata" da me!!

...ma il punto e credo anche la cosa strana è che questi quà non se so posti neanche il problema di sapere se bevilacqua avesse o meno da offrire i fantomatici 100.000 fantamilioni o almeno di verificare se questo Bevilacqua è un mitomane senza portafolgio o meno!! ;)

 

 

PERCHE LA TERNANA ......N-O-N E' I-N V-E-N-D-I-T-A...non lo trovi strano?...sopratutto da un Bandecchi che è Moooolto attento hai soldi ?

si spiega perché gli spiantati notoriamente se riconoscono tra di loro con l'olfatto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che no...ma infatti pensavo che s'era capito e l'ho scritto che era una cifra fantascentifica "sparata" da me!!

...ma il punto e credo anche la cosa strana è che questi quà non se so posti neanche il problema di sapere se bevilacqua avesse o meno da offrire i fantomatici 100.000 fantamilioni o almeno di verificare se questo Bevilacqua è un mitomane senza portafolgio o meno!! ;)

 

 

PERCHE LA TERNANA ......N-O-N E' I-N V-E-N-D-I-T-A...non lo trovi strano?...sopratutto da un Bandecchi che è Moooolto attento hai soldi ?

Personalmente non vorrei Bevilacqua nemmeno al mio funerale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lesperienza mi dice che c'è chi se le fa amiche e chi se le tromba

Mi sa che però nelle nuove generazioni spopola il “trombamico” che invece nelle nostre non esisteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevilacqua interessato alla ternana, sta per prendere le ferelle da basile, se cosi fosse s'eviterebbe che le possibili campionesse d'italia, si trasferiscono a rieti.... ( sarebbe una buona cosa per terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, voglio dire che ora non vi interessa più la figa! Tutti froci de qualcuno! :D

La figa mi ha stancato. Orgoglioso di essere un frociorottinculodebreda :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevilacqua interessato alla ternana, sta per prendere le ferelle da basile, se cosi fosse s'eviterebbe che le possibili campionesse d'italia, si trasferiscono a rieti.... ( sarebbe una buona cosa per terni)

Se così fosse..mi fa pensare che l'interesse(quaquaraqua o meno) fosse reale,il problema sono gli accordi con longarini secondo me...2 anni prevedevano sti ciarlatani/falliti/retrocessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che però nelle nuove generazioni spopola il “trombamico” che invece nelle nostre non esisteva.

devo ammettere che è stata una gran bella invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevilacqua interessato alla ternana, sta per prendere le ferelle da basile, se cosi fosse s'eviterebbe che le possibili campionesse d'italia, si trasferiscono a rieti.... ( sarebbe una buona cosa per terni)

Quanto costa prendere le Ferelle? E mantenerle? Molto meno della Ternana, presumo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bandecchi è arrivato in elicottero la prima volta Bevilacqua te se presenta con lo yacht. Attracca a Ponte Allende,attraversa lu mattatoio e te se presenta davanti lingresso dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bandecchi è arrivato in elicottero la prima volta Bevilacqua te se presenta con lo yacht. Attracca a Ponte Allende,attraversa lu mattatoio e te se presenta davanti lingresso dello stadio

 

me pare de vedello

l'arrivo di bevilacqua a ponte allende

 

tenor.gif?itemid=7296988

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo alla rotonda della stazione mi son imbattuto nel pannello pubblicitario "rossoverde" pensando fosse un proclama societario. ed invece leggendo "se non la sostieni quando pareggia o perde, non sostenerla quando vince. Fausto Moda sosterrà sempre la Ternana Calcio".

boh, meh, ciaps, gloria all'ipnorospo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo alla rotonda della stazione mi son imbattuto nel pannello pubblicitario "rossoverde" pensando fosse un proclama societario. ed invece leggendo "se non la sostieni quando pareggia o perde, non sostenerla quando vince. Fausto Moda sosterrà sempre la Ternana Calcio".

boh, meh, ciaps, gloria all'ipnorospo.

Che poi a parte la birrocchiata di scriverla in inglese (così la capiscono tipo in 3 su 10), non si capisce perchè un negozio de vestiti dovrebbe parlare in prima persona come fosse la ternana (if you can't support US). Forse intendono che la gente non s'è annata a comprà li vestiti da loro perchè la ternana perdeva?

Comunque in pratica hanno dato dei tifosi farlocchi a un pò di gente a caso, sparando nel mucchio, immaginando di guadagnare punti con gli unicazzari suppongo.

Congratulations guys!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.