Vai al contenuto
David

Come si modifica la pagina wikipedia della Ternana Calcio?

Messaggi raccomandati

Scusate ma mi viene il vomito a vedere ancora scritto Unicusano.. qualcuno è capace ad aggiornala con col vecchio stemma e la vecchia denominazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato qualcosa ho modificato.. per farla accettare va citata la fonte di un articolo dove dice del ricambio denominazione.. cè anche una articolo di Di Marzio di merito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore aggiungi nella CRONISTORIA Cambia denominazione in Ternana Calcio S.P.A.

 

post-4621-0-38114100-1526732482_thumb.png

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il titolo bisogna fare una procedura specifica. Mo sto da cellulare non riesco, appena sto davanti al Pc provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo un utente chiamato Ternanacalcio aveva rimesso Ternana Unixxxxx Calcio sopra lo stemma.

Rimodificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ufficiale comunque, deve esserlo perchè altrimenti non l'avrebbero fatto tutto di corsa prima dell'ultima gara per non risulatre come ternana unicusano ultima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ufficiale comunque, deve esserlo perchè altrimenti non l'avrebbero fatto tutto di corsa prima dell'ultima gara per non risulatre come ternana unicusano ultima in classifica.

eh vabbè non ve sta mai bene un gazzu peró (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ufficiale comunque, deve esserlo perchè altrimenti non l'avrebbero fatto tutto di corsa prima dell'ultima gara per non risulatre come ternana unicusano ultima in classifica.

Vabbe, c'hanno le ferelle in finale scudetto, lasciamoglie sto unicusano ternana per altre 2 o 3 partite! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ufficiale comunque, deve esserlo perchè altrimenti non l'avrebbero fatto tutto di corsa prima dell'ultima gara per non risulatre come ternana unicusano ultima in classifica.

Allo stronzo che modera la sezione di cui fa parte la pagina della Ternana poco interessa. A quanto pare vanno presentate fonti più attendibili di qualche articoletto di qualche testata giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, c'hanno le ferelle in finale scudetto, lasciamoglie sto unicusano ternana per altre 2 o 3 partite! :)

Si infatti ci pensavo qualche giorno fa...hanno fatto a gara per togliere di corsa il nome unicusano dalla ternana, ma dalla squadra femminile a 5 col cazzo che l'hanno levato ancora. Se qualcuno aveva ancora dubbi sul perchè hanno cambiato nome, ha la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ci pensavo qualche giorno fa...hanno fatto a gara per togliere di corsa il nome unicusano dalla ternana, ma dalla squadra femminile a 5 col cazzo che l'hanno levato ancora. Se qualcuno aveva ancora dubbi sul perchè hanno cambiato nome, ha la risposta.

vabbè dai li il campionato non è ancora finito..

certo, tocca vede se giocavano uno spareggio retrocessione invece di una finale scudetto , ma non avremo mai la controprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai li il campionato non è ancora finito..

certo, tocca vede se giocavano uno spareggio retrocessione invece di una finale scudetto , ma non avremo mai la controprova

Non era finito neanche il campionato della ternana quando hanno cambiato il nome, dovevamo giocare ancora con l'avellino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivo "Ternana calcio" su google, alcuni link di wikipedia nella cronologia di google recano quella denominazione di merda. 

Invece il link della pagina principale di wikipedia è corretto.

Infatti, se poi clicco per entrare nella pagina wikipedia della Ternana, è tutto ok, la denominazione è corretta.

A voi lo fa? Spuntano anche a voi alcuni link di wikipedia con quella denominazione innominabile? Come mai? Come si modifica? Oppure lo fa solo a me?

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che ultimamente ho pure difeso bandecchi , da qualche utente che era schifato dal nome dello sponsor unicusano sulla maglia,  obiettivamente lo sponsor sulle maglie esiste orrmai da una vita, e quindi bandecchi essendo proprietari, ha tuttio il diritto di mettere il nome della sua azienda, pero la felpa dei giocatori con scritta dietro macron e davanri la scritta unicusano con sotto le lettere f.c.....che vuol dire football club??Vero che ci sta lo stemma nostro, pero bande, ternana da qualche parte su ste felpe toccava scriverlo! E che cazzo....

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.