Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

2 ore fa, il professore ha scritto:

Noooooooo

Che differenza c'è tra una viterbese a rischio e i campionati che stiamo facendo noi? Il pallone che cuzzura...

Lo spettacolo è indecoroso ma immagino che ognuno goda del livello di spettacolo per il quale è predisposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Il patron dell Albissola ha comprato lo spezia quindi credo che anche questa squadra non si iscriverà 

immagino la gioia degli spezzini per questo salto di qualità :lol::lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

immagino la gioia degli spezzini per questo salto di qualità :lol::lol: 

 

4 minuti fa, francesco ha scritto:

Il patron dell Albissola ha comprato lo spezia quindi credo che anche questa squadra non si iscriverà 

ma come non erano una società straricca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Che differenza c'è tra una viterbese a rischio e i campionati che stiamo facendo noi? Il pallone che cuzzura...

Lo spettacolo è indecoroso ma immagino che ognuno goda del livello di spettacolo per il quale è predisposto...

10000 Tifosi (e non io) te lo potrebbero spiegare...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

10000 Tifosi (e non io) te lo potrebbero spiegare...

Mi spiegano che tutto sommato gli sta bene lo spettacolo indecoroso che ci propinano... E ripeto, ogni città gode del livello di spettacolo per il quale è predisposta. Evidentemente a buona parte dei tifosi ternani gli sta bene lo spettacolo del cuzzurà.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Mi spiegano che tutto sommato gli sta bene lo spettacolo indecoroso che ci propinano... E ripeto, ogni città gode del livello di spettacolo per il quale è predisposta. Evidentemente a buona parte dei tifosi ternani gli sta bene lo spettacolo del cuzzurà.

Esatto... e mi pare anche "normale"... il pallone e' fatto per cuzzura'... e quello deve fa...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

E la dignità sotto il culo...

Ma no... la dignita' si mostra/vede in altri campi... Non certo su quello di calcio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

10000 Tifosi (e non io) te lo potrebbero spiegare...

Certo perché 10000 mila tifosi l'hanno fatto perché i programmi fanno lecca li baffi,è come vuoi fa crede tu...e l'amico tuo...

Voi mette un presidente passionale,umile,che porta rispetto alla tifoseria,con programmi semplici senza cardiff di mezzo o voli pitagorici ,con un mercato buono e programmazione societaria. 

Con la voglia di calcio che c'ha la tifoseria famo 4/5000 abbonamenti normali che il regalo del pelato ti ci pulisci il culo...

Nota le differenze....

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

10000 Tifosi (e non io) te lo potrebbero spiegare...

prof non enfatizzare un dato drogato che non rispecchia la realtà

Neanche in serie A abbiamo fatto 10 mila abbonati

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo71 ha scritto:

prof non enfatizzare un dato drogato che non rispecchia la realtà

Neanche in serie A abbiamo fatto 10 mila abbonati

 

Io non lo enfatizzo… ma allo stesso tempo non va "denigrato"... tutto qui.

Senza volerla buttare in politica (non l'ho mai fatto, e non lo farò mai) ma a me 'sto Forum delle volte me ricorda i 50 "intellettuali radical chic" del PD… che SENTENZIANO, SENTENZIANO, SENTEZIANO... E BASTA… e nel frattempo il mondo va da un'altra parte...

E' chiaro che è un dato "drogato" questo ma è anche vero che di questi 10000 abbonati… 7000-8000 hanno apprezzato il gesto di sicuro e sono pronti a godersi le Fere sperando che le cose possano andar bene.

Qui continuamo a SENTENZIA invece… e i Ternani non c'hanno dignità, e so pezzenti… se vendono per 5 euro… vogliono vede solo cuzzurà il pallone… etc.

MENO SENTENZE, E PIU' FERE (almeno secondo me). 

 

 

 

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Io non lo enfatizzo… ma allo stesso tempo non va "denigrato"... tutto qui.

Senza volerla buttare in politica (non l'ho mai fatto, e non lo farò mai) ma a me 'sto Forum delle volte me ricorda i 50 "intellettuali radical chic" del PD… che SENTENZIANO, SENTENZIANO, SENTEZIANO... E BASTA… e nel frattempo il mondo va da un'altra parte...

E' chiaro che è un dato "drogato" questo ma è anche vero che di questi 10000 abbonati… 7000-8000 hanno apprezzato il gesto di sicuro e sono pronti a godersi le Fere sperando che le cose possano andar bene.

Qui continuamo a SENTEZIA invece… e i Ternani non c'hanno dignità, e so pezzenti… se vendono per 5 euro… vogliono vede solo cuzzurà il pallone… etc.

MENO SENTENZE, E PIU' FERE (almeno secondo me). 

 

 

 

 

 

 

Tengo famiglia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io non lo enfatizzo… ma allo stesso tempo non va "denigrato"... tutto qui.

Senza volerla buttare in politica (non l'ho mai fatto, e non lo farò mai) ma a me 'sto Forum delle volte me ricorda i 50 "intellettuali radical chic" del PD… che SENTENZIANO, SENTENZIANO, SENTEZIANO... E BASTA… e nel frattempo il mondo va da un'altra parte...

E' chiaro che è un dato "drogato" questo ma è anche vero che di questi 10000 abbonati… 7000-8000 hanno apprezzato il gesto di sicuro e sono pronti a godersi le Fere sperando che le cose possano andar bene.

Qui continuamo a SENTENZIA invece… e i Ternani non c'hanno dignità, e so pezzenti… se vendono per 5 euro… vogliono vede solo cuzzurà il pallone… etc.

MENO SENTENZE, E PIU' FERE (almeno secondo me). 

 

 

 

 

 

 

Chi conosce bene il tifo ternano sa a cosa mi riferisco

non sono questi i numeri che dobbiamo sventolare

siamo stati orgogliosi di ben altri numeri

Io critico solo chi si vanta di questi numeri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Chi conosce bene il tifo ternano sa a cosa mi riferisco

non sono questi i numeri che dobbiamo sventolare

siamo stati orgogliosi di ben altri numeri

Io critico solo chi si vanta di questi numeri

 

 

Io dico… aspettiamo il Campionato… per me non contano gli abbonati, ma le presenze.

Se faremo 6-7000 spettatori "presenti" Bandecchi avrà avuto ragione… perché al di la degli abbonamenti, ha portato la gente allo stadio, che e' l'unica cosa che conta.

ps - per me il "vecchietto della sud col nipote" e "il tifoso della EST/NORD col figlio" sempre 2 ognuno contano… ed abbiamo bisogno di tutti! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Io dico… aspettiamo il Campionato… per me non contano gli abbonati, ma le presenze.

Se faremo 6-7000 spettatori "presenti" Bandecchi avrà avuto ragione… perché al di la degli abbonamenti, ha portato la gente allo stadio, che e' l'unica cosa che conta.

ps - per me il "vecchietto della sud col nipote" e "il tifoso della EST/NORD col figlio" sempre 2 ognuno contano… ed abbiamo bisogno di tutti! 

 

 

Se fai un campionato da primo in classifica gli spettatori li fai anche a prezzo pieno o con mini abbonamenti con dignitoso vantaggi economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io non lo enfatizzo… ma allo stesso tempo non va "denigrato"... tutto qui.

Senza volerla buttare in politica (non l'ho mai fatto, e non lo farò mai) ma a me 'sto Forum delle volte me ricorda i 50 "intellettuali radical chic" del PD… che SENTENZIANO, SENTENZIANO, SENTEZIANO... E BASTA… e nel frattempo il mondo va da un'altra parte...

E' chiaro che è un dato "drogato" questo ma è anche vero che di questi 10000 abbonati… 7000-8000 hanno apprezzato il gesto di sicuro e sono pronti a godersi le Fere sperando che le cose possano andar bene.

Qui continuamo a SENTENZIA invece… e i Ternani non c'hanno dignità, e so pezzenti… se vendono per 5 euro… vogliono vede solo cuzzurà il pallone… etc.

MENO SENTENZE, E PIU' FERE (almeno secondo me). 

È arrivato sparando cazzate a destra e a manca, facendo una squadra che anche un bardascetto avrebbe capito che fine se faceva. Dopo sei anni ci ha fatto perdere la serie B. Però a luglio gli sono state fatte le gigantografie e lanciati cori di osanna perché "eambaradulalezione"!

Questa sarebbe la direzione in cui nel frattempo va il mondo?

TENITELA LA DIREZIONE!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

È arrivato sparando cazzate a destra e a manca, facendo una squadra che anche un bardascetto avrebbe capito che fine se faceva. Dopo sei anni ci ha fatto perdere la serie B. Però a luglio gli sono state fatte le gigantografie e lanciati cori di osanna perché "eambaradulalezione"!

Questa sarebbe la direzione in cui nel frattempo va il mondo?

TENITELA LA DIREZIONE!!

 

Ripeto... Non lo chiedere a me... io sono solo 1 dei 10000+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ripeto... Non lo chiedere a me... io sono solo 1 dei 10000+

Ma che se deve chiedere. Tanto a te se Bandecchi ci fa retrocedere in serie D dirai sempre che ce mette $$$$ che c'è riproveremo il prossimo anno, non po andrà sempre male.

P.S. uno dei diecimila de lu risparambio.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io dico… aspettiamo il Campionato… per me non contano gli abbonati, ma le presenze.

Se faremo 6-7000 spettatori "presenti" Bandecchi avrà avuto ragione… perché al di la degli abbonamenti, ha portato la gente allo stadio, che e' l'unica cosa che conta.

ps - per me il "vecchietto della sud col nipote" e "il tifoso della EST/NORD col figlio" sempre 2 ognuno contano… ed abbiamo bisogno di tutti! 

 

 

Lui avrà ragione,poi che parolone...io voglio che ci riporta dove eravamo poi tolga il disturbo lui e tutta la combriccola che l'ha portato qui.

Nel calcio contano i risultati no le presenze,la gente torna da sola non c'è bisogno de un pezzo de carta stracciato...

Questa è ELEMOSINA!

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io dico… aspettiamo il Campionato… per me non contano gli abbonati, ma le presenze.

Se faremo 6-7000 spettatori "presenti" Bandecchi avrà avuto ragione… perché al di la degli abbonamenti, ha portato la gente allo stadio, che e' l'unica cosa che conta.

ps - per me il "vecchietto della sud col nipote" e "il tifoso della EST/NORD col figlio" sempre 2 ognuno contano… ed abbiamo bisogno di tutti! 

 

 

L'unica cosa che conta è che ci ha portato in C e in C siamo restati. Questa è la cosa che conta!!!!

Se poi a te basta vedere un pallone cuzzurà sono problemi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Certo perché 10000 mila tifosi l'hanno fatto perché i programmi fanno lecca li baffi,è come vuoi fa crede tu...e l'amico tuo...

Voi mette un presidente passionale,umile,che porta rispetto alla tifoseria,con programmi semplici senza cardiff di mezzo o voli pitagorici ,con un mercato buono e programmazione societaria. 

Con la voglia di calcio che c'ha la tifoseria famo 4/5000 abbonamenti normali che il regalo del pelato ti ci pulisci il culo...

Nota le differenze....

 

Sarà l’eta che avanza, sarà che me so rincojonito, ma 4/5000 abbonamenti a Terni non me lo ricordo, forse circa 6000 l’anno della promozione in serie A buttata, ma poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

prof non enfatizzare un dato drogato che non rispecchia la realtà

Neanche in serie A abbiamo fatto 10 mila abbonati

 

1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io non lo enfatizzo… ma allo stesso tempo non va "denigrato"... tutto qui.

 

 

47 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

 

P.S. uno dei diecimila de lu risparambio.

al di là degli altri argomenti che ognuno di voi ha giustamente portato a sostegno delle proprie opinioni, secondo me il quesito che POTREBBE essere interessante da domandarci è questo: tra queste 10.000 persone ci saranno molto probabilmente una parte di "occasionali abbonati" (figura mitologica di cui discutevamo con il Conte qualche giorno fa...), che poi questa parte sia più o meno consistente non lo so.

Ammesso questo, io mi domando se alcuni (o molti, nella migliore delle ipotesi) di questi "occasionali abbonati" diventeranno nei prossimi anni la nuova generazione di tifosi delle Fere di cui spesso lamentiamo la mancanza noi ormai quasi cinquantenni ma anche quelli un po' più giovani di noi.

A Celano andammo in 6.000, a Cesena in 10.000, a PG in 7.000 in tre occasioni consecutive....ma ricordo anche che negli anni Ottanta in C1, prima di Tobia, la media spettatori era sui 2.500...poi c'è stato l'anno di Tobia e la rinascita del tifo, con grandi numeri.

E' chiaro che contano i risultati, nient'altro.

E' altrettanto chiaro che 10.000 abbonamenti a prezzo regalo di per sé non significano nulla...ma se fossero la scintilla per la rinascita di un tifo più radicato nelle giovani generazioni della città, sarebbe una trovata eccezionale.

Poi come ho detto in un'altra occasione, se la genialata di Bandecchi sarà una tantum non sarà altro che un risarcimento per i danni fatti finora, come ha giustamente scritto più di uno; se invece la riproponesse (più o meno uguale) nei prossimi anni, magari in serie superiore, avrebbe aperto una nuova era dei rapporti società di calcio-tifosi.

Bandecchi, 10.000 abbonamenti li hai fatti, per quanto mi riguarda complimenti per questa trovata ma non esaltarti perché CONTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I RISULTATI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

 

al di là degli altri argomenti che ognuno di voi ha giustamente portato a sostegno delle proprie opinioni, secondo me il quesito che POTREBBE essere interessante da domandarci è questo: tra queste 10.000 persone ci saranno molto probabilmente una parte di "occasionali abbonati" (figura mitologica di cui discutevamo con il Conte qualche giorno fa...), che poi questa parte sia più o meno consistente non lo so.

Ammesso questo, io mi domando se alcuni (o molti, nella migliore delle ipotesi) di questi "occasionali abbonati" diventeranno nei prossimi anni la nuova generazione di tifosi delle Fere di cui spesso lamentiamo la mancanza noi ormai quasi cinquantenni ma anche quelli un po' più giovani di noi.

A Celano andammo in 6.000, a Cesena in 10.000, a PG in 7.000 in tre occasioni consecutive....ma ricordo anche che negli anni Ottanta in C1, prima di Tobia, la media spettatori era sui 2.500...poi c'è stato l'anno di Tobia e la rinascita del tifo, con grandi numeri.

E' chiaro che contano i risultati, nient'altro.

E' altrettanto chiaro che 10.000 abbonamenti a prezzo regalo di per sé non significano nulla...ma se fossero la scintilla per la rinascita di un tifo più radicato nelle giovani generazioni della città, sarebbe una trovata eccezionale.

Poi come ho detto in un'altra occasione, se la genialata di Bandecchi sarà una tantum non sarà altro che un risarcimento per i danni fatti finora, come ha giustamente scritto più di uno; se invece la riproponesse (più o meno uguale) nei prossimi anni, magari in serie superiore, avrebbe aperto una nuova era dei rapporti società di calcio-tifosi.

Bandecchi, 10.000 abbonamenti li hai fatti, per quanto mi riguarda complimenti per questa trovata ma non esaltarti perché CONTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I RISULTATI.

 

 

Io concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sarà l’eta che avanza, sarà che me so rincojonito, ma 4/5000 abbonamenti a Terni non me lo ricordo, forse circa 6000 l’anno della promozione in serie A buttata, ma poi...

Te lo si detto da solo..ma poi è arrivato uno che ha distrutto tutto quello che cera da distruggere,non in un anno ma in due anni,e per farsi perdonare le sciagure regala/elemosina un pezzo di carta,a cui ovviamente la città ha risposto presente...

Ma perché ha risposto presente,per convenienza? oppure perché ci sta da leccasse li baffi?

Ognuno la vede a modo suo,stamo a di sempre le solite cose.

Mi sono anche stufato,tanto io non devo convince nessuno e  nessuno dei 10000 deve convince me.

Il tempo è galantuomo.....

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

10000 Tifosi (e non io) te lo potrebbero spiegare...

Per quel poco che puó valere, uno di quei 10mila sono anche io, ma lo spettacolo che mi hanno sin qui proposto è stato pessimo.

Quindi, non posso spiegare nulla al conte di Collebertone, salvo che seguo la Ternana perchè è la squadra della mia città, l'unica squadra che tifo e di cui m'importa. 

E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una. 

Speriamo che avràmbaradolalezzione, ma in tanti già dicono che ancoranonlambarada. ☹️ 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.