Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Il 25/4/2019 Alle 17:58, cascata rossoverde ha scritto:

vallo a dire a quelli di cosenza che i playoff sono una cagata.....assistiamo gia'a combine,pensa se non c'erano i playoff e i play out........ se non altro adesso almeno le squadre possono lottare per qualche obiettivo fino alla fine......

Io li ho visti tutti,almeno quelli in tv trasmessi dalla Rai, la cavalcata del Cosenza è stata fantastica,mi sono emozionato per loro,poi contro il Siena che aveva rimontato tutti quei punti al livorno,scambio di posizioni,livorno: esonerato,ripreso sottil...veramente fantastico e tirato fino alla fine.

Le falsate ci saranno sempre,il calcio è un'azienda, e dove gira denaro c'è il marcio come in altre cose.

Fermo restando che così la stagione è tirata fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Io li ho visti tutti,almeno quelli in tv trasmessi dalla Rai, la cavalcata del Cosenza è stata fantastica,mi sono emozionato per loro,poi contro il Siena che aveva rimontato tutti quei punti al livorno,scambio di posizioni,livorno: esonerato,ripreso sottil...veramente fantastico e tirato fino alla fine.

Le falsate ci saranno sempre,il calcio è un'azienda, e dove gira denaro c'è il marcio come in altre cose.

Fermo restando che così la stagione è tirata fino alla fine.

Anche io le ho viste tutte ....ti ricordi col 

Sud tirol de Zanetti ? Hanno vinto nel recupero su calcio d'angolo, erano già fuori ,gli e andata di lusso ma hanno strameritato la b ... erano arrivati decimi 

Hanno dovuto giocare 9 partite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Anche io le ho viste tutte ....ti ricordi col 

Sud tirol de Zanetti ? Hanno vinto nel recupero su calcio d'angolo, erano già fuori ,gli e andata di lusso ma hanno strameritato la b ... erano arrivati decimi 

Hanno dovuto giocare 9 partite ...

Si mi ricordo,il sud tirol è uscito ma avrebbe meritato di più.

Zanetti farà strada come allenatore,mi piace come gioca la sua squadra.

Per quanto riguarda il Cosenza mi ero innamorato del pupillo Tutino,sinceramente non avrei scommesso su di loro sono sincero,ma sul siena,la quale ha passato il turno nella battaglia del Massimino...si sono fatti infinocchiare con due o tre espulsi o squalificati(non ricordo con precisione)che non hanno giocato la finale.

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se nn mi stanno simpatici,i complimenti alla Juve stabia,ma soprattutto al suo allenatore per un campionato incredibile vanno fatti...

Il catania al momento si lecca le ferite con una squadra(sulla carta) più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Si mi ricordo,il sud tirol è uscito ma avrebbe meritato di più.

Zanetti farà strada come allenatore,mi piace come gioca la sua squadra.

Per quanto riguarda il Cosenza mi ero innamorato del pupillo Tutino,sinceramente non avrei scommesso su di loro sono sincero,ma sul siena,la quale ha passato il turno nella battaglia del Massimino...si sono fatti infinocchiare con due o tre espulsi o squalificati(non ricordo con precisione)che non hanno giocato la finale.

 

 

Ieri sera ho visto Benevento -Cosenza 

4-2 ...15.000 spettatori , tutino ha segnato anche a me piace ha talento 

Assomiglia a insigne come gioca ...

La Juve stabia ha fatto come noi con Toscano , partita a fari spenti e grande gruppo ! A mio malincuore ho paura che vada in b la Triestina purtroppo ,vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ieri sera ho visto Benevento -Cosenza 

4-2 ...15.000 spettatori , tutino ha segnato anche a me piace ha talento 

Assomiglia a insigne come gioca ...

La Juve stabia ha fatto come noi con Toscano , partita a fari spenti e grande gruppo ! A mio malincuore ho paura che vada in b la Triestina purtroppo ,vedremo .

La differenza sostanziale tra la ternana e la triestina vista a terni è che una gioca alla cazzo di cane,la triestina gioca a pallone,purtroppo quando doveva vincere(serie di pareggi del pordenone)non l'ha fatto...è stata questa la differenza dagli altri gironi.

Al momento non saprei chi dire...vediamo come finisce il girone a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2019 Alle 08:15, ternano_84 ha scritto:

La differenza sostanziale tra la ternana e la triestina vista a terni è che una gioca alla cazzo di cane,la triestina gioca a pallone,purtroppo quando doveva vincere(serie di pareggi del pordenone)non l'ha fatto...è stata questa la differenza dagli altri gironi.

Al momento non saprei chi dire...vediamo come finisce il girone a.

Sabato al Piacenza basta un pari ...

A Siena ... diciamo che ha un piede e mezzo in b .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Robertino ha scritto:

Sabato al Piacenza basta un pari ...

A Siena ... diciamo che ha un piede e mezzo in b .

Sei sicuro? A parita di punti va su l'entella per miglior scarto reti nei scontri diretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sei sicuro? A parita di punti va su l'entella per miglior scarto reti nei scontri diretti!

A ok ..Ma che hanno fatto a Chiavari? 

Non hanno pareggiato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2019 Alle 22:17, ternano_84 ha scritto:

Anche se nn mi stanno simpatici,i complimenti alla Juve stabia,ma soprattutto al suo allenatore per un campionato incredibile vanno fatti...

Il catania al momento si lecca le ferite con una squadra(sulla carta) più forte.

Vado spesso a catania, ci sono stato anche fino a pochi giorni fa. Il clima è pesante, sono in piena contestazione contro Lo Monaco, la città è piena di scritte e striscioni contro di lui. 

Girano anche voci incontrollate su presunte riduzioni di stipendi ad alcuni giocatori (ma secondo me non è possibile), oppure altri riferiscono di mancati pagamenti o ritardi nei pagamenti, non capisce granché. C'è una certa tensione. 

Malgrado ciò potrebbero farcela a vincere i play off, hanno una squadra molto forte sulla carta (tipo la nostra), ma a differenza di noi sono comunque riusciti a trovare una certa quadra, e fare un campionato sempre di vertice.

Squadra e ambiente hanno comunque una forte motivazione a salire di categoria, mentre da noi c'è un clima desolante di semi-smobilitazione, con gente che ha già le infradito e l'ombrellone aperto.

Poi hanno in panca un vecchio volpone, che è uno dei personaggi più antipatici e catenacciari che il mondo del calcio abbia mai partorito, ma è pur sempre un vecchio volpone che potrebbe riuscire a motivare ulteriormente un gruppo di giocatori forti, sebbene alcuni attempati.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perche il nostro!!!!......carpi,padova,cesena, forse livorno e venezia, e forse il monza del berlusca che spendera come un matto...scusate è....era meglio retrocede!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Camilli gli fa una sega a Gaucci per cambia allenatori.....

🤣 si ma io non lo avrei fatto ormai 

Mancano 2 partite per loro ,

Vedrai che prenderanno in culo la coppa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la viterbese come previsto becca 2-0 nel recupero a catanzaro (che raggiunge il catania al 3posto) e a meno di risultati clamorosi sara' fuori dalle 10 per i play off...volevo anche fare un commento sulla b....coi risultati di oggi carpi e padova virtualmente in serie c....livorno che vince a verona e compie un importante passo verso la salvezza o perlomeno ai play out...aldila'del brescia che purtroppo prevedo festeggera'la serie a (spero per solo1anno alla faccia di cellino) tutto sommato sono contento per alcuni aspetti per i risultati di oggi...la salernitana che continua a perdere (o vendersi le partite), e'clamorosamente risucchiata per evitare i play out (quanto godo caro lotito se retrocedete) anche se domenica hanno un match point giocando col cosenza salvo..il perugia accontentandosi del punto si vede clamorosamente sorpassato dalla cremonese in grossa forma che ribalta a carpi con un goal di montalto nel finale,e rischia seriamente neanche di fare i play off visto che le dirette contendenti spezia (con il crotone salvo matematico) e  cremonese (con il brescia che potrebbe essere gia'promosso in a stasera) hanno partite abbordabili,cittadella un compito piu'complicato (col verona in caduta che ha ridotto il margine sulla nona in ottica playoff), mentre loro andranno a foggia che si gioca la salvezza....foggia che se retrocerebbe sarei contentissimo visto che ha inizio campionato insieme a salernitana,brescia e perugia sono stati i piu'accaniti sostenitori della b a 19 squadre malgrado avessero 8 punti penalizzazione e fosse controproducente per loro avendo meno gare a disposizione per recuperare l'handicap e piu'squadre con cui lottare per salvarsi...spero in un pari...foggia-perugia x tutta la vita che condanna il medugia a non fare i playoff e il foggia alla virtuale retrocessione......ultima considerazione per te caro balata...inutile continui a fare interviste di facciata e parli di rispetto...il tuo e'il campionato piu'vergognoso e corrotto di tutta europa...e'scandaloso che alla prossima e PENULTIMA GIORNATA ci siano partite spalmate su 3 giorni e pochissime contemporaneita'di partite..alla faccia della regolarita'del campionato....almeno in serie c le ultime due giornate tutte insieme...vergognateve

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.