Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto la viterbese come previsto becca 2-0 nel recupero a catanzaro (che raggiunge il catania al 3posto) e a meno di risultati clamorosi sara' fuori dalle 10 per i play off...volevo anche fare un commento sulla b....coi risultati di oggi carpi e padova virtualmente in serie c....livorno che vince a verona e compie un importante passo verso la salvezza o perlomeno ai play out...aldila'del brescia che purtroppo prevedo festeggera'la serie a (spero per solo1anno alla faccia di cellino) tutto sommato sono contento per alcuni aspetti per i risultati di oggi...la salernitana che continua a perdere (o vendersi le partite), e'clamorosamente risucchiata per evitare i play out (quanto godo caro lotito se retrocedete) anche se domenica hanno un match point giocando col cosenza salvo..il perugia accontentandosi del punto si vede clamorosamente sorpassato dalla cremonese in grossa forma che ribalta a carpi con un goal di montalto nel finale,e rischia seriamente neanche di fare i play off visto che le dirette contendenti spezia (con il crotone salvo matematico) e  cremonese (con il brescia che potrebbe essere gia'promosso in a stasera) hanno partite abbordabili,cittadella un compito piu'complicato (col verona in caduta che ha ridotto il margine sulla nona in ottica playoff), mentre loro andranno a foggia che si gioca la salvezza....foggia che se retrocerebbe sarei contentissimo visto che ha inizio campionato insieme a salernitana,brescia e perugia sono stati i piu'accaniti sostenitori della b a 19 squadre malgrado avessero 8 punti penalizzazione e fosse controproducente per loro avendo meno gare a disposizione per recuperare l'handicap e piu'squadre con cui lottare per salvarsi...spero in un pari...foggia-perugia x tutta la vita che condanna il medugia a non fare i playoff e il foggia alla virtuale retrocessione......ultima considerazione per te caro balata...inutile continui a fare interviste di facciata e parli di rispetto...il tuo e'il campionato piu'vergognoso e corrotto di tutta europa...e'scandaloso che alla prossima e PENULTIMA GIORNATA ci siano partite spalmate su 3 giorni e pochissime contemporaneita'di partite..alla faccia della regolarita'del campionato....almeno in serie c le ultime due giornate tutte insieme...vergognateve

Così possono combinare meglio a loro piacimento e aggiustare le partite come hanno fatto in estate per il campionato. Mortacci loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto la viterbese come previsto becca 2-0 nel recupero a catanzaro (che raggiunge il catania al 3posto) e a meno di risultati clamorosi sara' fuori dalle 10 per i play off...volevo anche fare un commento sulla b....coi risultati di oggi carpi e padova virtualmente in serie c....livorno che vince a verona e compie un importante passo verso la salvezza o perlomeno ai play out...aldila'del brescia che purtroppo prevedo festeggera'la serie a (spero per solo1anno alla faccia di cellino) tutto sommato sono contento per alcuni aspetti per i risultati di oggi...la salernitana che continua a perdere (o vendersi le partite), e'clamorosamente risucchiata per evitare i play out (quanto godo caro lotito se retrocedete) anche se domenica hanno un match point giocando col cosenza salvo..il perugia accontentandosi del punto si vede clamorosamente sorpassato dalla cremonese in grossa forma che ribalta a carpi con un goal di montalto nel finale,e rischia seriamente neanche di fare i play off visto che le dirette contendenti spezia (con il crotone salvo matematico) e  cremonese (con il brescia che potrebbe essere gia'promosso in a stasera) hanno partite abbordabili,cittadella un compito piu'complicato (col verona in caduta che ha ridotto il margine sulla nona in ottica playoff), mentre loro andranno a foggia che si gioca la salvezza....foggia che se retrocerebbe sarei contentissimo visto che ha inizio campionato insieme a salernitana,brescia e perugia sono stati i piu'accaniti sostenitori della b a 19 squadre malgrado avessero 8 punti penalizzazione e fosse controproducente per loro avendo meno gare a disposizione per recuperare l'handicap e piu'squadre con cui lottare per salvarsi...spero in un pari...foggia-perugia x tutta la vita che condanna il medugia a non fare i playoff e il foggia alla virtuale retrocessione......ultima considerazione per te caro balata...inutile continui a fare interviste di facciata e parli di rispetto...il tuo e'il campionato piu'vergognoso e corrotto di tutta europa...e'scandaloso che alla prossima e PENULTIMA GIORNATA ci siano partite spalmate su 3 giorni e pochissime contemporaneita'di partite..alla faccia della regolarita'del campionato....almeno in serie c le ultime due giornate tutte insieme...vergognateve

Condivido tutto !  

Il Padova de bisoli merda e il Foggia devono retrocedere , e le carogne a 80 km da noi marcire a metà classifica ...

Unico sollievo Liverani in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa è la peggiore B da quando l’uomo ha inventato la palla

 

co una squadra che riposa manco il torneo estivo a cardeto

 

c ha da fa che je chiede le cose mica lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io credo che questa è la peggiore B da quando l’uomo ha inventato la palla

 

co una squadra che riposa manco il torneo estivo a cardeto

 

c ha da fa che je chiede le cose mica lui

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho visto gran parte di Real Madrid-Cittadella. Noi saremo pure scarsi, ma entrambe le squadre fanno veramente pena. Livello veramente infimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Io credo che questa è la peggiore B da quando l’uomo ha inventato la palla

 

co una squadra che riposa manco il torneo estivo a cardeto

 

c ha da fa che je chiede le cose mica lui

Ma tanto come se dice: chi semina vento raccoglie tempesta!

la B quest'anno se non era per l'anticipo della Rai non se l'è filata nessuno 

Ma poi come hai scritto  bene te: ma che pretendevano con una squadra che riposava? Falsi il campionato, non riesci a dare un'interpretazione alla classifica, giochi un torneo monco...se la so cercata :) la B delle stelle :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io credo che questa è la peggiore B da quando l’uomo ha inventato la palla

 

co una squadra che riposa manco il torneo estivo a cardeto

quoto

con i nostri eroi in campo, invece, sarebbe stato un campionato di altissimo livello

 

chiudiamo gli occhi e - per un momento - immaginiamoci vantaggiato e fazio mentre danno lustro all'odierna serie b

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto nel girone A siena-piacenza 2-0 ma.....entella-carrarese ancora 0-0...testa a testa all'ultimo minuto

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gollll entella al 89"...classifica ribaltata e entella in B a pochi secondi dalla fine del torneo....li ce vogliono veramente le gocce!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella in B. 

Paolucci promosso in B ma noi l'abbiamo sostituito con Vives. Mancosu arrivato a gennaio decisivo anche oggi un po' come la nostra campagna rafforzamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Entella in B. 

Paolucci promosso in B ma noi l'abbiamo sostituito con Vives. Mancosu arrivato a gennaio decisivo anche oggi un po' come la nostra campagna rafforzamento...

anche in questo dobbiamo ringraziare lu prete de matera.....pozzi fa un vomitu do te trovi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti all'entella che al pari nostro e'stata defraudata dalla serie b (peraltro  anche dopo pronunciamento favorevole del tribunale) in estate....certo cmq il piacenza si e' suicidato a siena perdendo 2-0....tra l'altro entella vince all' 89imo con rete di mancosu....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero'mo non famo passa' paolucci per il salvatore della patria..anche secondo me e'stato uno dei piu'positivi lo scorso anno perche'ci metteva sempre la grinta,ma di paraculate ne ha prese tante anche lui,perdendo spesso palla da ultimo uomo per i suoi giochetti e facendoci puntualmente prendere goal......e credo alla fine non e'che sia andato via cosi'dispiaciuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si pero'mo non famo passa' paolucci per il salvatore della patria..anche secondo me e'stato uno dei piu'positivi lo scorso anno perche'ci metteva sempre la grinta,ma di paraculate ne ha prese tante anche lui,perdendo spesso palla da ultimo uomo per i suoi giochetti e facendoci puntualmente prendere goal......e credo alla fine non e'che sia andato via cosi'dispiaciuto....

questo è vero pero.....tu credi che in un centrocampo ridicolo come quello che ha allestito lu bradipo de matera.....paolucci non avrebbe fatto la parte sua??....io credo che almeno come dinamismo avresti sicuramente guadagnato....sempre piu convinto che li danni piu grossi di tutta la stagione li ha causati l'idiota presuntuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

complimenti all'entella che al pari nostro e'stata defraudata dalla serie b (peraltro con anche dopo pronunciamento favorevole del tribunale) in estate....certo cmq il piacenza si e' suicidato a siena perdendo 1-0....tra l'altro entella vince all' 89imo con rete di mancosu....

Il Piacenza ha perso 2-0 ....

Comunque complimenti all'entella ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

questo è vero pero.....tu credi che in un centrocampo ridicolo come quello che ha allestito lu bradipo de matera.....paolucci non avrebbe fatto la parte sua??....io credo che almeno come dinamismo avresti sicuramente guadagnato....sempre piu convinto che li danni piu grossi di tutta la stagione li ha causati l'idiota presuntuoso

Di tutti i giocatori visti quest'anno nel nostro girone , regista davanti alla difesa ....Paolucci e tra i più forti in assoluto 

E con lui avremmo centrato i play off..

A mio avviso  visto l'importanza del ruolo avremmo portato a casa più punti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

questo è vero pero.....tu credi che in un centrocampo ridicolo come quello che ha allestito lu bradipo de matera.....paolucci non avrebbe fatto la parte sua??....io credo che almeno come dinamismo avresti sicuramente guadagnato....sempre piu convinto che li danni piu grossi di tutta la stagione li ha causati l'idiota presuntuoso

in parte concordo ...il centrocampo si e'dimostato abbastanza ridicolo le aspettative erano altre..pero'a settembre parlavamo che avevamo i piu'promettenti centrocampisti under della categoria come pobega e callegari insieme agli altri  che venivano dalla b (sepper ognuno con qualche incognita) come vives salzano e altobelli che avrebbero fatto la differenza...dopo gennaio eravamo convinti che con paghera e palumbo i problemi sarebbero finiti e invece i problemi ci sono sempre stati...io credo che la differenza l'abbia fatta soprattutto la preparazione (fondamentale!) e i guai fisici di quel reparto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone A, gli accoppiamenti playoff e playout

04.05.2019 18:50 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Girone A, gli accoppiamenti playoff e playout
 
 

Con la conclusione della 38^ e ultima giornata del Girone A di Serie C si definiscono gli accoppiamento playoff e playout. 

Piacenza, secondo in extremis a causa del KO di Siena e contemporaneo successo dell'Entella, andrà direttamente alla fase nazionale, così come il Pisa, arrivato terzo. L'Arezzo, quarto in classifica, salterà il primo turno, approdando direttamente al secondo. Gli accoppiamenti poi vedono quinta contro decima, sesta contro nona, settima contro ottava e questi saranno gli scontri del primo turno.

Pro Vercelli vs Alessandria

Robur Siena vs Novara

Carrarese vs Pro Patria 

Primo e secondo turno (che si disputeranno rispettivamente il 12 e il 15 maggio) si giocano su gara unica e sui 90 minuti, al termine dei quali, in caso di parità, supera il turno la squadra meglio posizionata in graduatoria. 

Il playout si disputerà invece tra Lucchese e Cuneo su doppia sfida, andata a Lucca il 18 maggio e ritorno a Cuneo il 25 maggio. In caso di parità non sono previsti né tempi supplementari né calci di rigore né il ricorso al computo delle reti in trasferta: in questo caso prevale automaticamente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si pero'mo non famo passa' paolucci per il salvatore della patria..anche secondo me e'stato uno dei piu'positivi lo scorso anno perche'ci metteva sempre la grinta,ma di paraculate ne ha prese tante anche lui,perdendo spesso palla da ultimo uomo per i suoi giochetti e facendoci puntualmente prendere goal......e credo alla fine non e'che sia andato via cosi'dispiaciuto....

Io penso di avergli dedicato le paraculate migliori di una stagione che di paraculate ce ne ha fatte tirare tante. Credo che mandare via Paolucci fosse dovuto, quello che é discutibile é averlo sostituito con la carcassa di Vives (genialata del somaro lucano). E pure quando si sono decomposti i suoi resti, non aver preso un regista vero (somarone leone) tanto che in quel ruolo abbiamo provato qualsiasi cosa senza trovare una soluzione decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn ricordo male lo scorso anno quando cera il testa/testa siena/livorno successe quello che doveva succedere oggi 0-2 per il Piacenza e il Siena che aveva scavalcato il livorno,rallento' clamorosamente.

Era normale che non gli avrebbe regalato nulla.

Strano che l'entella ha segnato sul finire..

Ahahahahahah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Bisceglie-Cavese al 5° minuto del primo tempo 2-1😂

almeno se divertono li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.