Jump to content
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Recommended Posts

2-2

Cmq la Rai poteva far vedere una volta a turno entrambe le partite...

Invece sts niente diretta.

Edited by ternano_84

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Salernitana vs Venezia 2-0

Non solo questi se salvano ma forse ci condannano al girone C 

Goal importantissimo di zigoni. 

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Salernitana vs Venezia 2-0

Non solo questi se salvano ma forse ci condannano al girone C 

Ma guarda, tommà, che tanto se la salernicana dovesse retrocedere, lotito imbroglierebbe per non farla stare nel girone c. 

8 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Con questo risultato Triestina con più di un piede in B.

Si è vero , ma ce il ritorno ....

Il pisa ha fatto 2 goal anche a Carrara. ..

Attenzione , che triestina e pisa se pareggiano con qualsiasi risultato vanno ai suplementari ....anche 0-0  1-1....

Non valgono i goal in trasferta ma differenza reti ....quindi la Triestina deve vincere come il pisa ....ora diventa un'altra partita ....credo che ternano 84 e gargalozzu l'avevano interpretata così ,ripeto credo ! Questo ho letto oggi nei nostri quotidiani locali .....

Ad oggi venduti 11000 biglietti +4000circa abbonati e 1700 da pisa ....

34 minuti fa, Robertino ha scritto:

Attenzione , che triestina e pisa se pareggiano con qualsiasi risultato vanno ai suplementari ....anche 0-0  1-1....

Non valgono i goal in trasferta ma differenza reti ....quindi la Triestina deve vincere come il pisa ....ora diventa un'altra partita ....credo che ternano 84 e gargalozzu l'avevano interpretata così ,ripeto credo ! Questo ho letto oggi nei nostri quotidiani locali .....

Ad oggi venduti 11000 biglietti +4000circa abbonati e 1700 da pisa ....

L'avevo scritto precedentemente,quando l'ho scritto  stavano 0-1......1-2....I goal erano pesanti...col pareggio conta la differenza reti,se pari supplementari e rigori.

Chi vince nei 90 minuti va in b.

Edited by ternano_84

23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

L'avevo scritto precedentemente,quando l'ho scritto  stavano 0-1......1-2....I goal erano pesanti...col pareggio conta la differenza reti,se pari supplementari e rigori.

Chi vince nei 90 minuti va in b.

👍sicuramente lo avrò letto , non mi ricordavo ...io invece avevo capito goal pesanti perché fuori casa valevano doppio ! Tutto chiarito ....e forza pisa 😜

Come fate a prediligere un girone rispetto all'altro, quando nella prossima serie c ci saranno bari. avellino, catania. cesena, modena., carpi, padova....

cmq vada e in qualsiasi girone saremo, sarà una serie C difficilissima....

e personalmente, a prescindere dalle trasferte da fare, il girone C anche quest'anno si è dimostrato il piu' facile vedendo chi è arrivato in finale di quel girone...

L'unica speranza è che ci sia una riforma con due soli gironi e 4 promozioni senza play off....i play off con questa formula sono veramente ridicoli.

1 ora fa, Robertino ha scritto:

👍sicuramente lo avrò letto , non mi ricordavo ...io invece avevo capito goal pesanti perché fuori casa valevano doppio ! Tutto chiarito ....e forza pisa 😜

Nelle finali non sono mai contati,cmq tranquillo che non è successo nulla,ci mancherebbe.

Non tifo per nessuno mi stanno sul cazzo entrambe...io facevo il tifo per il Piacenza e per il trapani...purtroppo l'accoppiamento è stato proprio questo..ne rimarrà solo una...non saprei dire chi....

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come fate a prediligere un girone rispetto all'altro, quando nella prossima serie c ci saranno bari. avellino, catania. cesena, modena., carpi, padova....

e personalmente, a prescindere dalle trasferte da fare, il girone C anche quest'anno si è dimostrato il piu' facile vedendo chi è arrivato in finale di quel girone...

L'unica speranza è che ci sia una riforma con due soli gironi e 4 promozioni senza play off....i play off con questa formula sono veramente ridicoli.

Se dovessi scegliere tra il girone A e il girone C, sceglierei il girone A. Eviteremo trasferte infuocate come Bari, Avellino, Foggia e Catania.

18 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma guarda, tommà, che tanto se la salernicana dovesse retrocedere, lotito imbroglierebbe per non farla stare nel girone c. 

Se retrocede la Salernitana la metteranno nel girone B per farla risalire subito. Non nel girone C

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il modena e'rimasto in serie d.....solo con un ripescaggio potrebbe fare la c ma al momento davanti a lei ci sono cerignola e virtus verona

4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

il modena e'rimasto in serie d.....solo con un ripescaggio potrebbe fare la c ma al momento davanti a lei ci sono cerignola e virtus verona

Tranquillo che ne salteranno parecchie in C. 

La stessa viterbese è a rischio.. Camilli lascia. 

4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Montero nuovo allenatore sambenedettese.

Imolese rischia iscrizione perché lo stadio non è a norma.

Scusa stavamo a scrive insieme ..😂

• Like 1

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Montero nuovo allenatore sambenedettese.

Imolese rischia iscrizione perché lo stadio non è a norma.

Perché lo scorso campionato si,ora no?

10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tranquillo che ne salteranno parecchie in C. 

La stessa viterbese è a rischio.. Camilli lascia. 

Noooooooo

• Downvote 2

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Perché lo scorso campionato si,ora no?

io non so perchè prima si e ora no, ma una struttura come quella di Imola è ridicola.

Io ho visto i calciatori scaldarsi su un pezzo di prato vicino al parcheggio ....roba assurda.

15 ore fa, ternanoaroma ha scritto:

Se retrocede la Salernitana la metteranno nel girone B per farla risalire subito. Non nel girone C

sta altr'anno, in caso partono da +10 pt, lodo Lotirchio

2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Noi a 120 Milà euro manco con gli abbonamenti

È evidente che il pelato sta qui per altro.....

Non lascia....cascasse giu tutta la combriccola che l'ha portato a terni....

Io sto sempre lì....in riva al fiume.....

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

1 ora fa, il professore ha scritto:

Noooooooo

Tu tieniti stretto il tuo amico,questa ironia è talmente fuori luogo....