Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

seguo la Ternana perchè è la squadra della mia città, l'unica squadra che tifo e di cui m'importa. 

E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Io più prosaicamente se devo magna una ciotola demmerda preferisco pagarla 5 euro che 160 

invece io spero che la squadra sarà all'altezza dei 10.000 (eventualmente) presenti, o 6-7mila che dovessero essere.

altrimenti la merda è sempre merda, a 5 o a 160.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

invece io spero che la squadra sarà all'altezza dei 10.000 (eventualmente) presenti, o 6-7mila che dovessero essere.

altrimenti la merda è sempre merda, a 5 o a 160.

 

Si, ma almeno te puoi compra 155 euro de mentine 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Per quel poco che puó valere, uno di quei 10mila sono anche io, ma lo spettacolo che mi hanno sin qui proposto è stato pessimo.

Quindi, non posso spiegare nulla al conte di Collebertone, salvo che seguo la Ternana perchè è la squadra della mia città, l'unica squadra che tifo e di cui m'importa. 

E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una. 

Speriamo che avràmbaradolalezzione, ma in tanti già dicono che ancoranonlambarada. ☹️ 😁

Menomale, altrimenti sembra che ce l'ho con chi si è abbonato. Inoltre sei incazzato per i miei stessi motivi che non mi sono abbonato, anche perchè stando a 450 km e l'ultima partita vista risale al Ternana Empoli con il vater, non credo che avrei mai usato l'abbonamento. "E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una." e aggiungo: che ci ha fatto perdere la Serie B dopo sei anni e sentirmi dire "vabbè, andrà bene il prossimo anno" mi frullano i coglioni che è una meraviglia.

Grazie.

 

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Menomale, altrimenti sembra che ce l'ho con chi si è abbonato. Inoltre sei incazzato per i miei stessi motivi che non mi sono abbonato, anche perchè stando a 450 km e l'ultima partita vista risale al Ternana Empoli con il vater, non credo che avrei mai usato l'abbonamento. "E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una." e aggiungo: che ci ha fatto perdere la Serie B dopo sei anni e sentirmi dire "vabbè, andrà bene il prossimo anno" mi frullano i coglioni che è una meraviglia.

Grazie.

 

Conte ce conosciamo e ne abbiamo gia parlato......te pensi de esse il solo con I coglioni girati? Anno della retrocessione ho macinato km per sti colori come da anni a sta parte......anche io pero' tifo solo per sti colori  e devo ripeto devo sperare che le cose girino.....anche io su ogni post della ternana calcio commento con un vattene ma purtroppo ho poca voce in capitolo......spero che sto tizio sia in buona fede perche se po' sbaglia' se ripo' sbaglia ma se poi non si all' altezza te devi levare d cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Conte ce conosciamo e ne abbiamo gia parlato......te pensi de esse il solo con I coglioni girati? Anno della retrocessione ho macinato km per sti colori come da anni a sta parte......anche io pero' tifo solo per sti colori  e devo ripeto devo sperare che le cose girino.....anche io su ogni post della ternana calcio commento con un vattene ma purtroppo ho poca voce in capitolo......spero che sto tizio sia in buona fede perche se po' sbaglia' se ripo' sbaglia ma se poi non si all' altezza te devi levare d cazzo

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Per quel poco che puó valere, uno di quei 10mila sono anche io, ma lo spettacolo che mi hanno sin qui proposto è stato pessimo.

Quindi, non posso spiegare nulla al conte di Collebertone, salvo che seguo la Ternana perchè è la squadra della mia città, l'unica squadra che tifo e di cui m'importa. 

E proprio perchè m'importa, sto piuttosto incazzati con questa società, che sin qui non ne ha azzeccata manco una. 

Speriamo che avràmbaradolalezzione, ma in tanti già dicono che ancoranonlambarada. ☹️ 😁

Vedi che, a modo tuo, l'hai spiegato... ognuno ha una ragione... tu la tua, io la mia, etc..  ce ne stanno altre 9998 (minimo) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

altrimenti la merda è sempre merda, a 5 o a 160.

Dovete guardarla dal punto di vista di bandecchi.

 

Lui ci propinerá sempre merda. Quello é il suo core business. Ma non la destina mica tutta agli studenti della sua fanta-universitá, ne lascia ricche porzioni anche a noi sempliciotti del calcio. Tuttavia al terzo anno consecutivo, proponedola a 160euris,  si sarebbe fatto dare nel culo per il 100% di tale somma, ricavandone 0 (=zero, nisba, nada, nothing, Leone).

 

Con la furba mossa dell'abbonamento regalato, invece, si fa dare nel culo si, ma per 5 euro. Un imprenditore come lui, che si é fatto da solo, fiuta subito il business.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

vuoi polemizzare con me?😁

per via dello sparo sulla croce (freccia?) rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Si, ma almeno te puoi compra 155 euro de mentine 

o anche 'na trentina de boccette de colluttorio... che  quanno magni merda è più efficace perché oltre al puzzo se porta via pure le scorze de facioli che te restano incastrate in mezzo ai denti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo71 ha scritto:

Chi conosce bene il tifo ternano sa a cosa mi riferisco

non sono questi i numeri che dobbiamo sventolare

siamo stati orgogliosi di ben altri numeri

Io critico solo chi si vanta di questi numeri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pietro ha scritto:

o anche 'na trentina de boccette de colluttorio... che  quanno magni merda è più efficace perché oltre al puzzo se porta via pure le scorze de facioli che te restano incastrate in mezzo ai denti...

Un poeta. Dante Alighieri con le sue allegorie ti fa una sega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole sul play-out..

Bisceglie-lucchese 1-0....1-0 all'andata,parità nei 90 minuti,nei supplementari. 

La lucchese dopo una stagione di merda con una società ridicola ed assente,senza vedere una lira nel girone di ritorno si è salvata grazie ad un mister favarin (cazzuto per la c) e una squadra di uomini veri con le palle....

Pezzi di merda del campionato scorso...IMPARATE da loro....MERDE!

Play off piacenza-trapani 0-0.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leggo che il presidente della c ghirelli (un'altro che ha messo le mani ovunque) vuole rassicurare tutti su chi iporizzava un occhio di riguardo a favore del bari visto che lui e'stato amministratore delegato dei pugliesi....tranquillo lo sappiamo come funziona in italia....bari in serie b con la massima certezza a giugno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Due parole sul play-out..

Bisceglie-lucchese 1-0....1-0 all'andata,parità nei 90 minuti,nei supplementari. 

La lucchese dopo una stagione di merda con una società ridicola ed assente,senza vedere una lira nel girone di ritorno si è salvata grazie ad un mister favarin (cazzuto per la c) e una squadra di uomini veri con le palle....

Pezzi di merda del campionato scorso...IMPARATE da loro....MERDE!

Play off piacenza-trapani 0-0.

 

 

Chissa brevi che ne pensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Chissa brevi che ne pensa 

Se te riferisci a quello...mica solo brevi...la lista è lunga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana salva sul venezia per 4-3 ai calci di rigore...che culo sfonnato Lotrito.....quasi sicuramente ce tocchera' il girone C il prossimo anno....auguri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la serie b qualcosa di scandaloso a livello di regolamento...vabbhe'stavolta non e'che c'entra lotito visto che il regolamento e'stato cambiato prima...ma possibile che chi arriva quintultima non debba avere un vantaggio rispetto a chi arriva quartultima?...oltretutto danno doppio per il venezia che oltre ad essere quintultimo,sarebbe stato in vantaggio anche col regolamento vigente nelle coppe per il goal fatto in trasferta.....aldila'del fatto che il venezia era in vantaggio con i campani solo grazie agli scontri diretti visto che avevano finito a pari punti, ma se una quintultima arriva con 3-4 punti di vantaggio possibile non possa usufruire di nessun benificioin ottica play out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due belle squadre con giocatori "cazzuti" come bisogna avere in serie C. Segna Leone...Coletti, gente così no i rinnovi che avete scientificamente fatto. Complimenti ai tifosi della Triestina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.