Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

 

lista aggiornata delle squadre partecipanti al campionato di serie c 2019-2020 manca solo la perdente tra piacenza-trapani

 PIEMONTE  5                 alessandria-gozzano-juve under23-novara-pro vercelli

SARDEGNA  2                arzachena-olbia

LIGURIA       1                albissola

LOMBARDIA  9               albinoleffe-como-feralpisalo'-lecco-monza-pergolettese-pro patria-giana erminio-renate

TRENTINO   1                sud tirol

FRIULI          1                triestina

VENETO      4                 arzignano-padova-vicenza-venezia

TOSCANA  7                  arezzo-carrarese-lucchese-pistoiese-pontedera-pianese-siena

EMILIA-ROMAGNA  4   carpi-cesena-imolese-ravenna

MARCHE    3                 fermana-sambenedettese-vis pesaro

UMBRIA     2                 gubbio-ternana

ABRUZZO   1                 teramo

LAZIO         2                 rieti-viterbese

 PUGLIA      4                  bari-foggia-monopoli-virtus francavilla

BASILICATA  2               picerno-potenza

CAMPANIA   3               avellino-casertana-cavese

CALABRIA     4               catanzaro-reggina-rende-vibonese

SICILIA          3               catania-sicula leonzio-siracusa

da notare in ottica gironi  che a sud di noi abbiamo solo 18 squadre che potrebbero salire a 19 col trapani...ma poi ci sara'da valutare anche eventuali fallimenti e ripescaggi con il cerignola (serie d) in pole position.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

Salernitana salva sul venezia per 4-3 ai calci di rigore...che culo sfonnato Lotrito.....quasi sicuramente ce tocchera' il girone C il prossimo anno....auguri!!!!

Allo stato attuale sono 18 nel girone C. 

Manca il trapani ancora... Calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Teramo più di noi potrebbe finire nel girone c ....anche perché è l'unica squadra dell'Abruzzo 

Quindi se il trapani perde i play off il girone c sarebbe già a 20 squadre ....ripescaggi esclusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

lista aggiornata delle squadre partecipanti al campionato di serie c 2019-2020 manca solo la perdente tra piacenza-trapani

 PIEMONTE  5                 alessandria-gozzano-juve under23-novara-pro vercelli

SARDEGNA  2                arzachena-olbia

LIGURIA       1                albissola

LOMBARDIA  9               albinoleffe-como-feralpisalo'-lecco-monza-pergolettese-pro patria-giana erminio-renate

TRENTINO   1                sud tirol

FRIULI          1                triestina

VENETO      4                 arzignano-padova-vicenza-venezia

TOSCANA  7                  arezzo-carrarese-lucchese-pistoiese-pontedera-pianese-siena

EMILIA-ROMAGNA  4   carpi-cesena-imolese-ravenna

MARCHE    3                 fermana-sambenedettese-vis pesaro

UMBRIA     2                 gubbio-ternana

ABRUZZO   1                 teramo

LAZIO         2                 rieti-viterbese

 PUGLIA      4                  bari-foggia-monopoli-virtus francavilla

BASILICATA  2               picerno-potenza

CAMPANIA   3               avellino-casertana-cavese

CALABRIA     4               catanzaro-reggina-rende-vibonese

SICILIA          3               catania-sicula leonzio-siracusa

da notare in ottica gironi  che a sud di noi abbiamo solo 18 squadre che potrebbero salire a 19 col trapani...ma poi ci sara'da valutare anche eventuali fallimenti e ripescaggi con il cerignola (serie d) in pole position.....

Ma il discorso delle squadre B che piega ha preso? Perché se non ricordo male lo scorso anno il Milan era prossimo a farla poi rimandarono al prossimo anno ,,, credo pure che possano farlo anche altre squadre. Questo stravolgerebbe un po' tutto !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, c1cc10 ha scritto:

Ma il discorso delle squadre B che piega ha preso? Perché se non ricordo male lo scorso anno il Milan era prossimo a farla poi rimandarono al prossimo anno ,,, credo pure che possano farlo anche altre squadre. Questo stravolgerebbe un po' tutto !

 

da quello che so io gia' hanno rinunciato tutte..prosegue solo la juventus....molto probabili gli inserimenti con i ripescaggi di cerignola e modena dalla d e virtus verona e forse bisceglie come retrocesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

anche se, latitudine alla mano, il Teramo è più a nord di noi...

Mi sembra difficile. Poi per carità la geografia è una disciplina strana😁

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mi sembra difficile. Poi per carità la geografia è una disciplina strana😁

Latitudine nemica del popolo ternano 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Allo stato attuale sono 18 nel girone C. 

Manca il trapani ancora... Calma

 

Inoltre... magari.... la Lucchese zompa, e ripescano il Bisceglie.

Se non erro Paganese e Cerignola sono in pole per il ripescaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Pisa in serie b.b.b.b.b.b.b.b.b.b.b.

Triestina in c.c.c.c.c.c.c.c.

Godo come un maiale ! :fumo::fraci:

Non ho seguito molto,avevo dato per favorito il pisa visto il filotto già dalle ultime di campionato dove aveva fatto una rimonta quasi incredibile.

Per vincere a Trieste cmq ai supplementari,vedo con un giocatore in meno la squadra di casa,ci vogliono cmq due palle così. 

Mi stanno sul cazzo...ma complimenti. 

Solo noi c'avemo giocatori del cazzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ci stiamo a scervellare sui gironi tanto alla fine faranno come cazzo gli pare..anzi gia'la stampa si sbottona che quest'anno saranno rimescolati ...io il mio pensiero lho espresso...non faranno mai un girone con dentro bari,foggia,catania,reggina,catanzaro,casertana e avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non ho seguito molto,avevo dato per favorito il pisa visto il filotto già dalle ultime di campionato dove aveva fatto una rimonta quasi incredibile.

Per vincere a Trieste cmq ai supplementari,vedo con un giocatore in meno la squadra di casa,ci vogliono cmq due palle così. 

Mi stanno sul cazzo...ma complimenti. 

Solo noi c'avemo giocatori del cazzo.

5000.erano i pisani curva da paura ! 

Al dila della mia gioia , due squadre veramente forti che in serie b farebbero bene ....prima del terzo goal pisano 

La Triestina in dieci gli anno fatto patire 

E avrebbero anche meritato il pari ... 

Alla fine il Pisa non ha rubato nulla 

La Triestina non aveva mai perso in casa mi sembra .....veramente una grande partita davanti a ventimila persone .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

La Triestina non aveva mai perso in casa mi sembra .....veramente una grande partita davanti a ventimila persone .....

2 piazze da B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, cascata rossoverde said:

 

lista aggiornata delle squadre partecipanti al campionato di serie c 2019-2020 manca solo la perdente tra piacenza-trapani

 PIEMONTE  5                 alessandria-gozzano-juve under23-novara-pro vercelli

SARDEGNA  2                arzachena-olbia

LIGURIA       1                albissola

LOMBARDIA  9               albinoleffe-como-feralpisalo'-lecco-monza-pergolettese-pro patria-giana erminio-renate

TRENTINO   1                sud tirol

FRIULI          1                triestina

VENETO      4                 arzignano-padova-vicenza-venezia

TOSCANA  7                  arezzo-carrarese-lucchese-pistoiese-pontedera-pianese-siena

EMILIA-ROMAGNA  4   carpi-cesena-imolese-ravenna

MARCHE    3                 fermana-sambenedettese-vis pesaro

UMBRIA     2                 gubbio-ternana

ABRUZZO   1                 teramo

LAZIO         2                 rieti-viterbese

 PUGLIA      4                  bari-foggia-monopoli-virtus francavilla

BASILICATA  2               picerno-potenza

CAMPANIA   3               avellino-casertana-cavese

CALABRIA     4               catanzaro-reggina-rende-vibonese

SICILIA          3               catania-sicula leonzio-siracusa

da notare in ottica gironi  che a sud di noi abbiamo solo 18 squadre che potrebbero salire a 19 col trapani...ma poi ci sara'da valutare anche eventuali fallimenti e ripescaggi con il cerignola (serie d) in pole position.....

Sbaglio o al momento sono 58 piu' Piacenza/Trapani 59?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

5000.erano i pisani curva da paura ! 

Al dila della mia gioia , due squadre veramente forti che in serie b farebbero bene ....prima del terzo goal pisano 

La Triestina in dieci gli anno fatto patire 

E avrebbero anche meritato il pari ... 

Alla fine il Pisa non ha rubato nulla 

La Triestina non aveva mai perso in casa mi sembra .....veramente una grande partita davanti a ventimila persone .....

Non mi era sfuggito il filotto fatto dal pisa...ma non ricordavo che l'ultima partita persa è il 24 gennaio.

Leggo 24 risultati utili consecutivi....incredibile. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel cappellone il portiere della Triestina, invece di allungarla sopra la traversa ,l'ha rimessa verso il campo , sul piede di quello del pisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non mi era sfuggito il filetto fatto dal pisa...ma non ricordavo che l'ultima partita persa è il 24 gennaio.

Leggo 24 risultati utili consecutivi....incredibile. 

Bravo e così !  Giocatori di categoria coi controcazzi cattivi e personalità da vendere ....

Benedetti centrale dietro , devitis centrocampista , gucher capitano in mezzo al campo , Masucci davanti con Marconi 

Questi su tutti , ma mi sfuggono altri e giovani forti , Birindelli , Marin , di quonzio ....

Questi senza allenarsi ci asfaltano per personalità , la Ternana che abbiamo visto quest'anno chiaro !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

bel cappellone il portiere della Triestina, invece di allungarla sopra la traversa ,l'ha rimessa verso il campo , sul piede di quello del pisa.

Comunque offredi e uno dei più forti del girone , preso quest'anno a gennaio dal Sud tirol ....

Se non lo prendevano la Triestina non arrivava seconda mai più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si può vedere  dal riepilogo postato  qui sopra si pone il pobblema delle formazioni lombarde (sono nove in pratica quasi metà girone). Le ripartiranno oppure no? De sicuro dopo quello che è successo con la Viterbese il presidente Ghirelli se guarderà bene de fa stravolgimenti penalizzanti. Quindi penso che poco conterà il discorso de club di peso nel girone c, lui deve cerca de scontentare tutti il meno possibile da punto di vista prettamente logistico. Quando fanno i turni infrasettimanali non credo che ad esempio il Leonzio sarebbe contento de  giocare a Bolzano. Quindi per me confermeranno il criterio di suddivisione quantomeno Nord/sud e presumo che noi ce la potremmo prendere in colon (soldiiiiiiiiiiii amaroniiiiiiii ricordatevi la hit del momento ;) ). Tuttavia non è detto: al momento ci stanno 18 squadre nel girone c (quantomeno inseribili la Viterbese è sempre una mina vagante). Non è inoltre detto che tutte e sessanta si iscriveranno al prossimo campionato e qui ecco i ripescaggi. Tanto tocca aspettare il Consiglio Federale del 12 luglio, giusto fare supposizioni ed  ipotesi mica more nessuno, però certo inventandosi qualcosa di diverso rischiano molto nel subire rimostranze di diversi club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sbaglio o al momento sono 58 piu' Piacenza/Trapani 59?

se non mi sono tralasciato nulla si,anche a me risulta 58 piu'piacenza/trapani di conseguenza cerignola virtualmente in c con la c a 60 squadre....

 

54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

come si può vedere  dal riepilogo postato  qui sopra si pone il pobblema delle formazioni lombarde (sono nove in pratica quasi metà girone). Le ripartiranno oppure no? De sicuro dopo quello che è successo con la Viterbese il presidente Ghirelli se guarderà bene de fa stravolgimenti penalizzanti. Quindi penso che poco conterà il discorso de club di peso nel girone c, lui deve cerca de scontentare tutti il meno possibile da punto di vista prettamente logistico. Quando fanno i turni infrasettimanali non credo che ad esempio il Leonzio sarebbe contento de  giocare a Bolzano. Quindi per me confermeranno il criterio di suddivisione quantomeno Nord/sud e presumo che noi ce la potremmo prendere in colon (soldiiiiiiiiiiii amaroniiiiiiii ricordatevi la hit del momento ;) ). Tuttavia non è detto: al momento ci stanno 18 squadre nel girone c (quantomeno inseribili la Viterbese è sempre una mina vagante). Non è inoltre detto che tutte e sessanta si iscriveranno al prossimo campionato e qui ecco i ripescaggi. Tanto tocca aspettare il Consiglio Federale del 12 luglio, giusto fare supposizioni ed  ipotesi mica more nessuno, però certo inventandosi qualcosa di diverso rischiano molto nel subire rimostranze di diversi club

bhe sul peso politico di alcuni club di peso che non influenzeranno ghirelli ho i miei dubbi.....ah si ghirelli quello che e' stato amministratore delegato propio del bari;).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry mi era dimenticato il rimini...adesso siamo a 59 piu'una tra piacenza/trapani quindi se si iscrivono tutte nessun ripescaggio

 PIEMONTE  5                 alessandria-gozzano-juve under23-novara-pro vercelli

SARDEGNA  2                arzachena-olbia

LIGURIA       1                albissola

LOMBARDIA  9               albinoleffe-como-feralpisalo'-lecco-monza-pergolettese-pro patria-giana erminio-renate

TRENTINO   1                sud tirol

FRIULI          1                triestina

VENETO      4                 arzignano-padova-vicenza-venezia

TOSCANA  7                  arezzo-carrarese-lucchese-pistoiese-pontedera-pianese-siena

EMILIA-ROMAGNA  5   carpi-cesena-imolese-ravenna-rimini

MARCHE    3                 fermana-sambenedettese-vis pesaro

UMBRIA     2                 gubbio-ternana

ABRUZZO   1                 teramo

LAZIO         2                 rieti-viterbese

 PUGLIA      4                  bari-foggia-monopoli-virtus francavilla

BASILICATA  2               picerno-potenza

CAMPANIA   3               avellino-casertana-cavese

CALABRIA     4               catanzaro-reggina-rende-vibonese

SICILIA          3               catania-sicula leonzio-siracusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

se non mi sono tralasciato nulla si,anche a me risulta 58 piu'piacenza/trapani di conseguenza cerignola virtualmente in c con la c a 60 squadre....

 

bhe sul peso politico di alcuni club di peso che non influenzeranno ghirelli ho i miei dubbi.....ah si ghirelli quello che e' stato amministratore delegato propio del bari;).....

Non saprei, nel senso: mi metto nell'organizzare il torneo. Mi stavo immaginando una divisione geografica diversa con tutte le difficoltà per i turni infrasettimanali per alcune società collocate male. Però di certo il tuo punto di vista è assai condivisibile ed è da prendere in considerazione. Tuttavia manca ancora più di un mese quindi si può ipotizzare tutto il contrario di tutto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Qualsiasi girone capita, credo che sarà la serie C piu' difficile degli ultimi 10 anni.

 

Discorso condivisibile poi quando vai a stringe su come tutti gli anni le squadre che lottano se contano sulle dita di una mano.

So più nomi altisonanti  che squadre che lotteranno per la b.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.