Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Se non erro anche il bisceglie è stato penalizzato quest anno ....ma non credo per gli stipendi ma per non aver comunicato i nominativi dello staff sanitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto un articolo interessante in cui praticamente si dice che i posti di squadre che non si sono iscritte verranno rimpiazzate con riammissione...nel caso invece di iscrizioni incomplete ci sarenno ripescaggi..Attenzione però, perché se una squadra dovesse presentare domanda, anche incompleta, in caso di esclusione non darà spazio a una riammessa, ma quel posto andrà a una ripescata. Detto questo, tra le spacciate già note vi sono AlbissolaLucchese e Siracusa che non presentando alcun incartamento lasceranno così spazio alle riammesse: in prima fila a questo punto la Virtusvecomp Verona, subito dopo Fano, Bisceglie e Paganese, anche se la situazione dei marchigiani resta da monitorare visto l'annunciato disimpegno del presidente Gabellini, mentre gli azzurrostellati sono i più in fibrillazione perché sarebbero sicuri della C solo con quattro esclusioni ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

la coppa di C di per sé non conta un cazzo, è pur vero però che quando la Ternana scende in campo io vorrei che vincesse sempre, quindi se gioca quella partita vorrei che la vincesse.

poi è sempre meglio vincere che perdere.

come dice qualcuno, inoltre, la coppa di C se la vince la Viterbese è un conto, è quasi il suo picco massimo calcistico, se la voce la Ternana è una coppa di cui ci dimentichiamo dopo una settimana.

chi dice che non abbiamo niente in bacheca ha ragione, ma dimentica un po' faziosamente che la storia della Ternana non è quella della Viterbese.

Poi loro l'hanno vinta e noi no, su questo non ci piove.

Ma appunto terni non è vt sia calcisticamente che come tifoseria,le cose non possono essere paragonate.

A me la supercoppa che c'ha fregato lo spezia era toscano ancora me brucia,te dico questo,la vittoria della coppa Italia è coronata dalla ottima squadra fatta da Camilli al netto di tutto il porcilaio sulla questione ripescaggio composizione dei gironi.

Lui ha fatto calcio in due città dove c'è poco seguito,al netto della b a Grosseto,e i play off,sono città con tifoserie senza una storia.

Poi perché ha fatto calcio li lo sa solo lui,per piacere non paragoniamo terni e la sua storia con quella di vt e Gr.

Nessuno può sapere quello che Camilli avrebbe fatto con 10000 persone stile partita col pescara (esempio).

Sono solo supposizioni,quelle di bandecchi sono FATTI vissuti sulla pelle.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora serva, torno a ripetere che non stravedo certo per presidenti alla camilli, ma che in confronto a quello che ci è toccato,  sono INFINITAMENTE preferibili. 

Sono 6 anni che è a Viterbo e se si é rotto il cazzo di operare in una piazza che non lo segue, sono cazzo suoi. 

 

Leggete le dichiarazioni, prima di equipararlo alla sciagura unicusanica. 

 

"I numeri sono importanti e quando fai 40mila euro di sponsorizzazioni, 101mila d’incassi in campionato e ne spendi 160mila nella gestione logistica delle partite capisci che non siamo in una città da serie C. Sono qui da sei anni e ci ho messo tanti soldi e tante speranze. Speravo che la città si svegliasse ma non è stato così. Un altro numero importante è quello relativo agli abbonamenti in curva: 22 interi, nove ridotti, 14 donne e otto under. Se ne fanno più a Vitorchiano. Viterbo a livello calcistico non interessa a nessuno. Io la Viterbese la regalo ma non basta nemmeno questo. La mia decisione è irrevocabile"

 

Tutto l'articolo è di calcioternano

http://www.calcioternano.it/2019/06/24/lega-pro-camilli-iscrive-la-viterbese-ma-abbandona/

 

Personaggio chiaramente discutibile, su bandecchi invece non dovrebbe proprio esserci discussione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma appunto terni non è vt sia calcisticamente che come tifoseria,le cose non possono essere paragonate.

A me la supercoppa che c'ha fregato lo spezia era toscano ancora me brucia,te dico questo,la vittoria della coppa Italia è coronata dalla ottima squadra fatta da Camilli al netto di tutto il porcilaio sulla questione ripescaggio composizione dei gironi.

Lui ha fatto calcio in due città dove c'è poco seguito,al netto della b a Grosseto,e i play off,sono città con tifoserie senza una storia.

Poi perché ha fatto calcio li lo sa solo lui,per piacere non paragoniamo terni e la sua storia con quella di vt e Gr.

Nessuno può sapere quello che Camilli avrebbe fatto con 10000 persone stile partita col pescara (esempio).

Sono solo supposizioni,quelle di bandecchi sono FATTI vissuti sulla pelle.

Certo sono solo supposizioni ma uno come Camilli non lo vorrei mai, Bandecchi o non Bandecchi. Quello che vorrei esprimere è che noi dicevamo meglio chiunque di Longarini ed è arrivato Bandecchi. Ora dicono in tanti meglio chiunque di Bandecchi. Ma se arrivasse Camilli al posto di Bandecchi lo sopporteremmo al massimo due mesi. Camilli è un esempio, non una provocazione, perché qualcuno lo aveva invocato a suo tempo. Io dico di starci attenti a invocare qualcuno. Se deve arrivare qualcuno meglio che sia qualcuno valido non un altro avventuriero. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Qualora serva, torno a ripetere che non stravedo certo per presidenti alla camilli, ma che in confronto a quello che ci è toccato,  sono INFINITAMENTE preferibili. 

Sono 6 anni che è a Viterbo e se si é rotto il cazzo di operare in una piazza che non lo segue, sono cazzo suoi. 

 

Leggete le dichiarazioni, prima di equipararlo alla sciagura unicusanica. 

 

"I numeri sono importanti e quando fai 40mila euro di sponsorizzazioni, 101mila d’incassi in campionato e ne spendi 160mila nella gestione logistica delle partite capisci che non siamo in una città da serie C. Sono qui da sei anni e ci ho messo tanti soldi e tante speranze. Speravo che la città si svegliasse ma non è stato così. Un altro numero importante è quello relativo agli abbonamenti in curva: 22 interi, nove ridotti, 14 donne e otto under. Se ne fanno più a Vitorchiano. Viterbo a livello calcistico non interessa a nessuno. Io la Viterbese la regalo ma non basta nemmeno questo. La mia decisione è irrevocabile"

 

Tutto l'articolo è di calcioternano

http://www.calcioternano.it/2019/06/24/lega-pro-camilli-iscrive-la-viterbese-ma-abbandona/

 

Personaggio chiaramente discutibile, su bandecchi invece non dovrebbe proprio esserci discussione. 

 

 

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Certo sono solo supposizioni ma uno come Camilli non lo vorrei mai, Bandecchi o non Bandecchi. Quello che vorrei esprimere è che noi dicevamo meglio chiunque di Longarini ed è arrivato Bandecchi. Ora dicono in tanti meglio chiunque di Bandecchi. Ma se arrivasse Camilli al posto di Bandecchi lo sopporteremmo al massimo due mesi. Camilli è un esempio, non una provocazione, perché qualcuno lo aveva invocato a suo tempo. Io dico di starci attenti a invocare qualcuno. Se deve arrivare qualcuno meglio che sia qualcuno valido non un altro avventuriero. 

Opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Opinioni. 

Infatti. 

Molti nel calcio sono definibili come avventurieri. Camilli rientra nella categoria. Per Bandecchi "avventuriero" è invece un immeritato complimento... Lui è assolutamente fuori categoria. 

Per me lui e camilli restano incommensurabili... Hai presente Khun? 

 

Chiaro che dopo 14 anni di longarini e 2 di bandecchi penso di aver accumulato un tale credito con la sorte da farmi ambire certamente a meglio per il futuro. 

Ma se 2 anni fa fossimo finiti in mano a camilli invece che a questi qui, resto sicuro che la situazione ora sarebbe tutt'altra.

Opinione mia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

Ma se 2 anni fa fossimo finiti in mano a camilli invece che a questi qui, resto sicuro che la situazione ora sarebbe tutt'altra.

Opinione mia.  

Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido... Camilli è l’esempio classico dello Tsunami della maremma, prima toscana e poi laziale, a Grosseto ha promesso grossi investimenti sulle strutture, viabilità, stadio e accoglienza, poi quando se trattava di mettere i lilleri ciao e grazie, a viterbe è arrivato, gli ha cambiato nome (viterbese castrense...) e poi quando si è reso conto che non poteva fare quel che cazzo che je pareva... me ne vado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Iscrivo la Viterbese ma a Viterbo non metto piu' piede

 

Ale'!

3 milioni costa la gestione a Camilli,4 a longarini in B e 8 a bandecchi in C! Strano..... ! :)! Trovate il cazzaro???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Qualora serva, torno a ripetere che non stravedo certo per presidenti alla camilli, ma che in confronto a quello che ci è toccato,  sono INFINITAMENTE preferibili. 

Sono 6 anni che è a Viterbo e se si é rotto il cazzo di operare in una piazza che non lo segue, sono cazzo suoi. 

 

Leggete le dichiarazioni, prima di equipararlo alla sciagura unicusanica. 

 

"I numeri sono importanti e quando fai 40mila euro di sponsorizzazioni, 101mila d’incassi in campionato e ne spendi 160mila nella gestione logistica delle partite capisci che non siamo in una città da serie C. Sono qui da sei anni e ci ho messo tanti soldi e tante speranze. Speravo che la città si svegliasse ma non è stato così. Un altro numero importante è quello relativo agli abbonamenti in curva: 22 interi, nove ridotti, 14 donne e otto under. Se ne fanno più a Vitorchiano. Viterbo a livello calcistico non interessa a nessuno. Io la Viterbese la regalo ma non basta nemmeno questo. La mia decisione è irrevocabile"

 

Tutto l'articolo è di calcioternano

http://www.calcioternano.it/2019/06/24/lega-pro-camilli-iscrive-la-viterbese-ma-abbandona/

 

Personaggio chiaramente discutibile, su bandecchi invece non dovrebbe proprio esserci discussione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Qualora serva, torno a ripetere che non stravedo certo per presidenti alla camilli, ma che in confronto a quello che ci è toccato,  sono INFINITAMENTE preferibili. 

Sono 6 anni che è a Viterbo e se si é rotto il cazzo di operare in una piazza che non lo segue, sono cazzo suoi. 

 

Leggete le dichiarazioni, prima di equipararlo alla sciagura unicusanica. 

 

"I numeri sono importanti e quando fai 40mila euro di sponsorizzazioni, 101mila d’incassi in campionato e ne spendi 160mila nella gestione logistica delle partite capisci che non siamo in una città da serie C. Sono qui da sei anni e ci ho messo tanti soldi e tante speranze. Speravo che la città si svegliasse ma non è stato così. Un altro numero importante è quello relativo agli abbonamenti in curva: 22 interi, nove ridotti, 14 donne e otto under. Se ne fanno più a Vitorchiano. Viterbo a livello calcistico non interessa a nessuno. Io la Viterbese la regalo ma non basta nemmeno questo. La mia decisione è irrevocabile"

 

Tutto l'articolo è di calcioternano

http://www.calcioternano.it/2019/06/24/lega-pro-camilli-iscrive-la-viterbese-ma-abbandona/

 

Personaggio chiaramente discutibile, su bandecchi invece non dovrebbe proprio esserci discussione. 

 

👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Infatti. 

Molti nel calcio sono definibili come avventurieri. Camilli rientra nella categoria. Per Bandecchi "avventuriero" è invece un immeritato complimento... Lui è assolutamente fuori categoria. 

Per me lui e camilli restano incommensurabili... Hai presente Khun? 

 

Chiaro che dopo 14 anni di longarini e 2 di bandecchi penso di aver accumulato un tale credito con la sorte da farmi ambire certamente a meglio per il futuro. 

Ma se 2 anni fa fossimo finiti in mano a camilli invece che a questi qui, resto sicuro che la situazione ora sarebbe tutt'altra.

Opinione mia.  

Anche opinione mia.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Palermo non iscritto alla B pare 

 

la serie B delle stelle 

Che dispiacere. :(

Sono sempre i migliori a lasciarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Certo sono solo supposizioni ma uno come Camilli non lo vorrei mai, Bandecchi o non Bandecchi. Quello che vorrei esprimere è che noi dicevamo meglio chiunque di Longarini ed è arrivato Bandecchi. Ora dicono in tanti meglio chiunque di Bandecchi. Ma se arrivasse Camilli al posto di Bandecchi lo sopporteremmo al massimo due mesi. Camilli è un esempio, non una provocazione, perché qualcuno lo aveva invocato a suo tempo. Io dico di starci attenti a invocare qualcuno. Se deve arrivare qualcuno meglio che sia qualcuno valido non un altro avventuriero. 

Rispetto ma non condivido😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Certo sono solo supposizioni ma uno come Camilli non lo vorrei mai, Bandecchi o non Bandecchi. Quello che vorrei esprimere è che noi dicevamo meglio chiunque di Longarini ed è arrivato Bandecchi. Ora dicono in tanti meglio chiunque di Bandecchi. Ma se arrivasse Camilli al posto di Bandecchi lo sopporteremmo al massimo due mesi. Camilli è un esempio, non una provocazione, perché qualcuno lo aveva invocato a suo tempo. Io dico di starci attenti a invocare qualcuno. Se deve arrivare qualcuno meglio che sia qualcuno valido non un altro avventuriero. 

Camilli si invocò da solo... Quando Simoncello mise in vendita (per meglio dire già sapeva a chi venderla) la ternana, Camilli si presentò da Proietti, ma la Ternana era già stata destinata ad altri... Tutto il teatrino del "se nessuno la prende Longarini non la iscrive" era fatto ad arte per i cuzzuratori de pallò che sbiancarono difronte a siffatta affermazione...

Camilli fu rispedito a casa, perché Bandecchi era già il predestinato da gennaio, non da luglio come hanno voluto fare credere.

Con Camilli proprietario avrei voluto vedere se si portava la viterbese in blocco o se confermava quanto di buono già c'era: da Liverani a Pagni.... Mi sarebbe piaciuto vederlo....

I fatti dicono che sei anni di Camilli a Grosseto hanno dato all' A.C. Grosseto il massimo della propria storia; a Viterbo anche, coppa Italia di C inclusa, oltre ad averli presi in Eccellenza e portati in C. Bandecchi al Fondi ha dato un par di coglioni, mentre a noi quasi due reteocessioni. Il resto sono chiacchiere da cuzzuramento e da abbonamento "tengofamiglia".

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

In tutto questo io continuo a non capire per quale motivo Camilli continui a prendersi piazze con bacini di utenza di una cinquantina di persone.

Io un'idea ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le squadre non ammesse se fossero ripescate Bisceglie paganese è Cerignola (alta probabilità) e l'inserimento del Teramo (più alta rispetto a quello della Ternana perché essendo l'unica squadra abruzzese non ha derby)....il girone c sarebbe bello che fatto e noi saremmo inseriti nel girone b al posto del Venezia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.