Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Il girone meridionale e più difficile de tutti anche per un fattore ambientale , dove trovi piazze e tifosi caldi anche se pochi ! 

Dove campi piccoli e stretti che vai a battere le rimesse o calci d'angolo  te sputano , 

Altroché piazze insipide come girone a o b ...devi avere giocatori co le palle grosse altrimenti le prendi ....

Antenucci o non Antenucci e uguale per tutti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Un giorno lo capirete. Ma quel tempo non è ancora arrivato. 

Vabbe pie' , ma non devi farci soffrire così ...di de che morte dovemo morì , ne abbiamo già abbastanza ! 

Andremo in serie A ?  Eccellenza ? O spariremo proprio ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del c è il Bari. Il problema dell'a é il Monza. Poi ti può uscire il Pordenone o la Juve Stabia di turno, ma quelle hanno un potere politico che abbiamo avuto anche noi fino alla cacciata di De Canio (solo arbitraggi a favore, poi l'opposto, vedi la prima di Calori a Saló)

 

Il b non ha nessuna squadra con il potere politico-economico di Monza e Bari, ma ha molte più squadra di media-alta fascia: Padova, triestina, feralpi, Carpi, Vicenza, per citarne solo alcune. Il c ne ha un po' di meno, forse solo Catania e Reggina, meno per me ad oggi Catanzaro e Avellino. Quindi concordo con Scoppea. Il c o l'a cambiano solo per il primo posto. Il b è il più livellato in alto come valori medi, senza una squadra che "deve" salire.

 

Il problema del c sono le trasferte quasi zero per noi ternani che viviamo al nord, fenomeno in crescita esponenziale, vista la meridionalizzazione economica in atto nella città che conosciamo benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Il problema del c è il Bari. Il problema dell'a é il Monza. Poi ti può uscire il Pordenone o la Juve Stabia di turno, ma quelle hanno un potere politico che abbiamo avuto anche noi fino alla cacciata di De Canio (solo arbitraggi a favore, poi l'opposto, vedi la prima di Calori a Saló)

 

Il b non ha nessuna squadra con il potere politico-economico di Monza e Bari, ma ha molte più squadra di media-alta fascia: Padova, triestina, feralpi, Carpi, Vicenza, per citarne solo alcune. Il c ne ha un po' di meno, forse solo Catania e Reggina, meno per me ad oggi Catanzaro e Avellino. Quindi concordo con Scoppea. Il c o l'a cambiano solo per il primo posto. Il b è il più livellato in alto come valori medi, senza una squadra che "deve" salire.

 

Il problema del c sono le trasferte quasi zero per noi ternani che viviamo al nord, fenomeno in crescita esponenziale, vista la meridionalizzazione economica in atto nella città che conosciamo benissimo 

concordo alla lettera,aggiungo solo che per il monza l'hanno fatta un po sporca, agevolandolo di brutto allla corsa alla b,togliendogli le uniche nel girone che potevano insidiarle come feralpi e piacenza,visto che novara e pro vercelli quest'anno hanno ridimensionato di brutto il budget e di conseguenza anche obiettivi ed aspettative..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

A dire la verità il mio discorso non era sui tifosi e quanti e chi andrà dove. Semplicemente leggo in giro che il girone C è un inferno. Per carità Bari, Catania, Reggio Calabria, Catanzaro, Cava dei Tirreni so campi tostissimi ma oggettivamente se vai a gioca a Viterbo (1000 famo 1500 perchè giocheranno contro de noi) Rieti (1000 persone) Leonzio, Picerno etc che cambia se giochi contro Renate, Virtus Verona o Giana Erminio? 500 persone in più? Che poi se lo vogliamo vedere a livello generale per carità il raggruppamento meridionale sulla carta c'ha molti più aspetti negativi, soprattutto logistici, rispetto agli altri. Questo è indubbio ma di certo non me riferivo ai bardasci che vanno in trasferta. Per me chi va in trasferta ha avuto ha ed avrà sempre massimo rispetto anche perchè una cinquantina e forse più me le so fatte pure io :D 

Ma infatti l'ho cacciato fuori io😉,speravo si fosse capito.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Partendo dal presupposto che me sembrate un branco de mestruati, ma ormai su quello c'ho fatto lu callo, vi volevo ricordare che l'anno scorso il girone C è stato vinto dalla Juve Stabia, il B dal Pordenone e solo quello A ha rispettato i valori dei nomi....

P.s. io non ho ancora capito Pietro che cazzo sta a fare qui dentro, lo chiedono in molti, ma nessuno ha la risposta. 

 

 

Ce lo dira' presto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho contato fino a cento ma non ce l'ho fatta a non rispondere... cosa credi che soffrirà antenucci in c? dopo due anni lo spirito di pochesci ancora aleggia nel forum

Soffrirà perchè non supererà i 30 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Il problema del c è il Bari. Il problema dell'a é il Monza. Poi ti può uscire il Pordenone o la Juve Stabia di turno, ma quelle hanno un potere politico che abbiamo avuto anche noi fino alla cacciata di De Canio (solo arbitraggi a favore, poi l'opposto, vedi la prima di Calori a Saló)

 

Il b non ha nessuna squadra con il potere politico-economico di Monza e Bari, ma ha molte più squadra di media-alta fascia: Padova, triestina, feralpi, Carpi, Vicenza, per citarne solo alcune. Il c ne ha un po' di meno, forse solo Catania e Reggina, meno per me ad oggi Catanzaro e Avellino. Quindi concordo con Scoppea. Il c o l'a cambiano solo per il primo posto. Il b è il più livellato in alto come valori medi, senza una squadra che "deve" salire.

 

Il problema del c sono le trasferte quasi zero per noi ternani che viviamo al nord, fenomeno in crescita esponenziale, vista la meridionalizzazione economica in atto nella città che conosciamo benissimo 

Il problema del C siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Vediamo... ad oggi comunque la Ternana puo' competere con il Bari... e se dovessero arrivare Forte e Maiorino (per citarne 2) possiamo competere con Tutti... basta (1) crederci e (2) compattarsi.

Io la vedo cosi'. 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla differenza di difficoltà fra i gironi non ve capisco proprio. Scusate eh, ma se la logica è quella geografica nord-sud se il sud è arrivato fino a Terni è perchè non ci sono  più di 18 squadre più a sud di noi in serie C. Non è che la serie C è iniziata quest'anno e deve ancora bilanciarsi. I gironi si bilanciano da soli con le retrocessioni dalla B e le promozioni dalla D. Si potrebbe casomai opinare per i gironi A e B dove sono state fatte delle forzature fra nordest e nordovest per favorire il Monza. Se Casertana, Reggina, Avellino, Catania sono così forti perchè non sono in B?

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Riguardo alla differenza di difficoltà fra i gironi non ve capisco proprio. Scusate eh, ma se la logica è quella geografica nord-sud se il sud è arrivato fino a Terni è perchè non ci sono  più di 18 squadre più a sud di noi in serie C. Non è che la serie C è iniziata quest'anno e deve ancora bilanciarsi. I gironi si bilanciano da soli con le retrocessioni dalla B e le promozioni dalla D. Si potrebbe casomai opinare per i gironi A e B dove sono state fatte delle forzature fra nordest e nordovest per favorire il Monza. Se Casertana, Reggina, Avellino, Catania sono così forti perchè non sono in B?

 

Avellino al momento è in crisi nera. La gestione commissariale consente solo di prendere svincolati e presumo di basso budget. Se non trovano qualcuno che si accolla il carrozzone faranno fatica a salvarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:
6 ore fa, il professore ha scritto:

Vediamo... ad oggi comunque la Ternana puo' competere con il Bari... e se dovessero arrivare Forte e Maiorino (per citarne 2) possiamo competere con Tutti... basta (1) crederci e (2) compattarsi.

Io la vedo cosi'. 

:sigh:

te dirò de più, semo così forti e tranquilli da poteje da pure un vantaggio e giocà con un centrocampista solo

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Avellino no di sicuro, hanno grossi casini societari

il trequartista che ha fatto 10 gol ed è un 98 pare brutto pijallo ,Tribuzi se chiama.

Leó leggime se vuoi magná lu panettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

il trequartista che ha fatto 10 gol ed è un 98 pare brutto pijallo ,Tribuzi se chiama.

Leó leggime se vuoi magná lu panettone

Sarebbe da maleducati approfittare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

il trequartista che ha fatto 10 gol ed è un 98 pare brutto pijallo ,Tribuzi se chiama.

Leó leggime se vuoi magná lu panettone

 

Lascia sta 10 gol, 98

 

non senti come sona male? 

TRI-BU-ZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Lascia sta 10 gol, 98

 

non senti come sona male? 

TRI-BU-ZI

e poi è il padre dei vizi, noi invece vogliamo solo atleti integerrimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Lascia sta 10 gol, 98

 

non senti come sona male? 

TRI-BU-ZI

Una che veniva alle medie con me se chiamava Tribuzi....fregna suprema...ai tempi...l’ho rivista a camminá al parco di viale trieste e pareva un tricheco....se la vedono i programmatori di face app je pijano le misure per aggiornà l’algoritmo...quanto è brutto invecchià...io de Tribuzi c avevo l’immagine stampata in fronte de un figone assurdo e 35 anni dopo rivedo una culona che se sfiata per fà una camminata veloce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Una che veniva alle medie con me se chiamava Tribuzi....fregna suprema...ai tempi...l’ho rivista a camminá al parco di viale trieste e pareva un tricheco....se la vedono i programmatori di face app je pijano le misure per aggiornà l’algoritmo...quanto è brutto invecchià...io de Tribuzi c avevo l’immagine stampata in fronte de un figone assurdo e 35 anni dopo rivedo una culona che se sfiata per fà una camminata veloce..

M'hai messo una tristezza addosso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Una che veniva alle medie con me se chiamava Tribuzi....fregna suprema...ai tempi...l’ho rivista a camminá al parco di viale trieste e pareva un tricheco....se la vedono i programmatori di face app je pijano le misure per aggiornà l’algoritmo...quanto è brutto invecchià...io de Tribuzi c avevo l’immagine stampata in fronte de un figone assurdo e 35 anni dopo rivedo una culona che se sfiata per fà una camminata veloce..

Ma poverina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma poverina!

😂😂 Mica je le cucinavo io le ciriole!

Cmq a Terni ci stanno qualche centinaio di Tribuzi per cui non violeremo nessuna privacy. E anzi, a me dispiace proprio, perchè in classe era la classica "prima fregna"....ti dirò, divagando un pò, che ho assistito spesso anche al caso contrario! Quindicenni o diciottenni allora racchie diventate col tempo grandissime milf/mature, dimagrite e tiratissime! E' come per i talenti del calcio che non sbocciano...all'inizio sono fenomeni ma poi non si applicano e diventano pippe. Al contrario mestieranti del pallone, dai piedi ferrati ma dalla grande determinazione diventano ottimi giocatori. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, il professore ha scritto:

Vediamo... ad oggi comunque la Ternana puo' competere con il Bari... e se dovessero arrivare Forte e Maiorino (per citarne 2) possiamo competere con Tutti... basta (1) crederci e (2) compattarsi.

Io la vedo cosi'. 

quoto

 

competere
/com·pè·te·re/
verbo intransitivo
Lottare con altri per il conseguimento di qualcosa, gareggiare
 
 
qui di seguito, la ternana di oggi che compete con il bari
Risultati immagini per beating boxe gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Bello cominciare la giornata in allegria!

e ancora non sappiamo cosa ci riserverà Leone per oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una che veniva alle medie con me se chiamava Tribuzi....fregna suprema...ai tempi...l’ho rivista a camminá al parco di viale trieste e pareva un tricheco....se la vedono i programmatori di face app je pijano le misure per aggiornà l’algoritmo...quanto è brutto invecchià...io de Tribuzi c avevo l’immagine stampata in fronte de un figone assurdo e 35 anni dopo rivedo una culona che se sfiata per fà una camminata veloce..

😀😀😀😀😀 mitico cacafocu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una che veniva alle medie con me se chiamava Tribuzi....fregna suprema...ai tempi...l’ho rivista a camminá al parco di viale trieste e pareva un tricheco....se la vedono i programmatori di face app je pijano le misure per aggiornà l’algoritmo...quanto è brutto invecchià...io de Tribuzi c avevo l’immagine stampata in fronte de un figone assurdo e 35 anni dopo rivedo una culona che se sfiata per fà una camminata veloce..

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.