Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

2 ore fa, zombafossu ha scritto:

Leone dopo che ci ha propinato boateng per me può cambiare mestiere.

sottoscrivo

per pareggiare boateng me dovrebbe trovà uno che poi rivendiamo in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

è che non ha fantasia... li va a pescare a pescara

😂 Utilizza tecniche di pesca con mosca, spinning, a fondo o tocco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Robertino ha scritto:

Il girone meridionale e più difficile de tutti anche per un fattore ambientale , dove trovi piazze e tifosi caldi anche se pochi ! 

Dove campi piccoli e stretti che vai a battere le rimesse o calci d'angolo  te sputano , 

Altroché piazze insipide come girone a o b ...devi avere giocatori co le palle grosse altrimenti le prendi ....

Antenucci o non Antenucci e uguale per tutti ! 

Bastasse avere i campetti stretti e le tribune vicine al campo per vincere, il Giarre avrebbe più scudetti della Juve.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Bastasse avere i campetti stretti e le tribune vicine al campo per vincere, il Giarre avrebbe più scudetti della Juve.

Io non ho detto che chi ha il campo piccolo e stretto vincerà il campionato ! 

Se non hai i coglioni sei condizionato ! 

Ma te lo vedi Defendi  capitano a protestare co l'arbitro quando in certe partite infuocate serve portarlo dalla parte tua 

A Catanzaro , Reggio Calabria , Catania , Caserta , cavese , mi vien da ridere ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Io non ho detto che chi ha il campo piccolo e stretto vincerà il campionato ! 

Se non hai i coglioni sei condizionato ! 

Ma te lo vedi Defendi  capitano a protestare co l'arbitro quando in certe partite infuocate serve portarlo dalla parte tua 

A Catanzaro , Reggio Calabria , Catania , Caserta , cavese , mi vien da ridere ! 

 

una volta il fattore campo aveva più importanza di adesso, ma ormai se sei più forte vinci ovunque. Questa cosa dei campi del sud infuocati gira da sempre. Con Viciani stavamo nel girone B e non abbiamo vinto, ci hanno spostato nel C e abbiamo vinto il campionato in carrozza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che la pianese,squadra del girone A,è di pian castagnaio alle pendici dell'amiata...questo è il bello del calcio,sono le favole di quei paesi ai piedi del gigante di toscana.

Incredibile...quanti di noi ci saranno passati per andare in vetta.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Leggevo che la pianese, squadra del girone A,è di pian castagnaio alle pendici dell'amiata...questo è il bello del calcio,sono le favole di quei paesi ai piedi del gigante di toscana.

Incredibile...quanti di noi ci saranno passati per andare in vetta.

Concordo con te.

Io credo che tutti abbiano il diritto di sognare.

Per questo, personalmente, io ho accolto con favore l'ascesa di squadre tipo Castel di Sangro o Albinoleffe in B.

Ed è per questo che io sono a favore di serie a con 20 squadre o della B a 24.

Più posti, più speranze di raggiungere il sogno. 

(e più partite… che tanto se gioca 4-6 partite in più l'anno ai giocatori non succede nulla… e forse sono più contenti giocando di più tutti, riserve comprese).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Io credo che tutti abbiano il diritto di sognare.

Per questo, personalmente, io ho accolto con favore l'ascesa di squadre tipo Castel di Sangro o Albinoleffe in B.

Ed è per questo che io sono a favore di serie a con 20 squadre o della B a 24.

Più posti, più speranze di raggiungere il sogno. 

(e più partite… che tanto se gioca 4-6 partite in più l'anno ai giocatori non succede nulla… e forse sono più contenti giocando di più tutti, riserve comprese).

 

Bene Pianese e Castel di Sangro. No a più squadre in A e B. Al contrario vanno ridotte per tutelare la regolarità e la bellezza dei campionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque l'Olbia, che quando ci abbiamo giocato contro è stato descritto come scarsissimo, è avanti 2-1 a Siena a 1 dalla fine. Il Siena s'è impippito de botto o l'Olbia non fa così schifo? 

infatti...come dicono che il rieti retrocede a picco ma non hanno capito che invece e'la classica squadra di categoria e non sara'facile per nessuno batterla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

infatti...come dicono che il rieti retrocede a picco ma non hanno capito che invece e'la classica squadra di categoria e non sara'facile per nessuno batterla

No ma la mia non era una domanda provocatoria eh, io seriamente non conosco ne l'una né l'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone b è tosto e veramente competitivo,ci sono attacchi atomici,squadre come Vicenza..Piacenza..Padova...

Ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il nostro è un gran bel girone: Catania, Bari, Reggina e Catanzaro hanno signore rose, nulla da invidiare a Padova, Vicenza, Triestina e co.

 

l'unico girone ridicolo è l'A... chissà perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

anche il nostro è un gran bel girone: Catania, Bari, Reggina e Catanzaro hanno signore rose, nulla da invidiare a Padova, Vicenza, Triestina e co.

 

l'unico girone ridicolo è l'A... chissà perchè...

Concordo in pieno, come si fa a dire che il girone B ci stanno squadre piu forti? Boh.

Ma le rose di bari, catania, reggina, caranzaro.....e mettiamoci anche la nostra, l'avete lette? Il girone A gia sanno tutti chi lo vince, intendiamoci gli hanno agevolato il girone, ma loro hanno una rosa che gia cosi, farebbero i play off in B! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Concordo in pieno, come si fa a dire che il girone B ci stanno squadre piu forti? Boh.

Ma le rose di bari, catania, reggina, caranzaro.....e mettiamoci anche la nostra, l'avete lette? Il girone A gia sanno tutti chi lo vince, intendiamoci gli hanno agevolato il girone, ma loro hanno una rosa che gia cosi, farebbero i play off in B! 

Domenica gli attaccanti marchi e gliozzi (che fa la differenza in b ) erano in panca 

E pure sampirisi e mosti. ..in testa ce sta il renate. ..ma che volemo parla de calcio 

De quel girone?  Fossi Galliani alla matematica promozione in b ,non farei nemmeno festa de vergognarsi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche pensate che se al monza gli lasciavano altre squadre non vinceva il campionato? Lasciate perde il Renate, il Monza e' una societa che tra 2 anni sta in serie A! Galliani e Berlusconi sanno come si vince....vincono perche hanno una squadra fortissima, se anche ci stavano triestina e vicenza gli facevano solo solletico! A berlusconi gli si puo rompe le palle in politica, ma a livello calcistico e' fuori categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Concordo in pieno, come si fa a dire che il girone B ci stanno squadre piu forti? Boh.

Ma le rose di bari, catania, reggina, caranzaro.....e mettiamoci anche la nostra, l'avete lette? Il girone A gia sanno tutti chi lo vince, intendiamoci gli hanno agevolato il girone, ma loro hanno una rosa che gia cosi, farebbero i play off in B! 

se e'piu'forte non so..di sicuro nel girone b hanno messo due retrocesse dalla b come carpi e padova e due perdenti della finale play off per la b come piacenza e triestina...aggiungiamoci pure ottime squadre come vicenza e feralpi e altre che non sembrano malaccio come samba e reggiana...probabilmente forse il livello medio del girone b e'piu'alto..nel girone c eccetto 7-8 squadre per le altre  squadre vedo rispetto alle squadre medio-basse del gir.b c piu'carenze tecnico-tattico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

se e'piu'forte non so..di sicuro nel girone b hanno messo due retrocesse dalla b come carpi e padova e due perdenti della finale play off per la b come piacenza e triestina...aggiungiamoci pure ottime squadre come vicenza e feralpi e altre che non sembrano malaccio come samba e reggiana...probabilmente forse il livello medio del girone b e'piu'alto..nel girone c eccetto 7-8 squadre per le altre  squadre vedo rispetto alle squadre medio-basse del gir.b c piu'carenze tecnico-tattico 

Il Vicenza a nomi è la più forte,pure vandeputte della viterbese si è assicurata,con rigoni ex serie a,insomma uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Vicenza a nomi è la più forte,pure vandeputte della viterbese si è assicurata,con rigoni ex serie a,insomma uno squadrone.

e con un grande allenatore....DI Carlo in C è una mezza bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Pensa che voi l'avete nominate tante, invece per me alla fine vincera il Carpi! Vedremo !

Non so su che basi scrivi ciò, ma è impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.