Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Guidi e Coppitelli entrambi esonerati. Uno veniva da una delle under, l'altro dalla primavera del Torino. Per come ne parlavano sui giornali sembrava dovessero spaccare il mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2019 Alle 15:19, Robertino ha scritto:

3 pere e tutti a casa! Domenica 17,30 

Derby col Vicenza altra sconfitta... 

Per ternano _84...altri 3... 😁 pronosticato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Per ternano _84...altri 3... 😁 pronosticato.. 

Avevi ragione,però guarda quel girone,non è tosto,ma tostissimo,tutta la vita il girone c,quello a non è commentabile. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Avevi ragione,però guarda quel girone,non è tosto,ma tostissimo,tutta la vita il girone c,quello a non è commentabile. 

Non commentabile e vero, però ieri brocchi ha detto campionato duro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avevi ragione,però guarda quel girone,non è tosto,ma tostissimo,tutta la vita il girone c,quello a non è commentabile. 

Mah, il sud turol e' secondo a 1 punto dalla prima, io tutta sta  competivita di questo girone non la vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non commentabile e vero, però ieri brocchi ha detto campionato duro 😂

Con due squadre é uscito dalla coppa italia...per carità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mah, il sud turol e' secondo a 1 punto dalla prima, io tutta sta  competivita di questo girone non la vedo!

Come fai a non vederla?Io ho usato il termine tosto,perché fino alla Triestina ci stanno ottime squadre,per me è difficile,tu guardi il nome,ma se dietro c'è una società seria tipo Cittadella si può chiamare pure Pinco pallino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a non vederla?Io ho usato il termine tosto,perché fino alla Triestina ci stanno ottime squadre,per me è difficile,tu guardi il nome,ma se dietro c'è una società seria tipo Cittadella si può chiamare pure Pinco pallino. 

Si, per carita, e' vero! Anche il girone nostro, il Potenza puo essere considerato come il sud tirol! Nel nostro girone, sembra che quelle che stanno nella seconda parte della classifica, perdono quasi sistematicamente, con le prime 8 ! Tra un po la classifica sara ancor piu demarcata! Raramente c' e un pareggio, tanto anomalo questo squilibrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storicamente angelo invece il girone sud è così

le scarse sono scarse per davvero

ed i testa purtroppo si verifica quello che di solito capita ovvero una va in fuga

speriamo che schioppano presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, angelooo ha scritto:

Si, per carita, e' vero! Anche il girone nostro, il Potenza puo essere considerato come il sud tirol! Nel nostro girone, sembra che quelle che stanno nella seconda parte della classifica, perdono quasi sistematicamente, con le prime 8 ! Tra un po la classifica sara ancor piu demarcata! Raramente c' e un pareggio, tanto anomalo questo squilibrio!

Perché c'è più squilibrio anche se io la penso in maniera diversa,il b,stanno tutte li le squadre che si equivalgono,quello a è fatto apposta per il Monza e ti dai una risposta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe io me so giocato il 2 della triestina per domenica a Imola. 

Ps la sfiga mia non fa testo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché c'è più squilibrio anche se io la penso in maniera diversa,il b,stanno tutte li le squadre che si equivalgono,quello a è fatto apposta per il Monza e ti dai una risposta da solo.

Boh, che ti dico, io vedo anche la terza squadra di verona piu avanti della triestina  in classifica con allenatore/ presidente, il sud tirol so anni che arriva tra la 5 e 8 posizione, ora e'  a 1 punto dalla vetta, intendiamoci non so nemmeno che squadra abbia, puo darsi che ha fatto una bella campagna acquisti, quindi non insisto, il monza nel girone A, non ha avversari, ma se ce l'aveva, il risultato cambiava poco, ogni tanto toppa qualche partita per far perdere a noi scommettitori! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Robe io me so giocato il 2 della triestina per domenica a Imola. 

Ps la sfiga mia non fa testo.

Mi auguro per te venga il 2, per me spero di no... Non credo vinca, imolese e in crescita era ultima da sola e si sta tirando fuori.. Domenica hanno pareggiato a Pesaro.. Vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Boh, che ti dico, io vedo anche la terza squadra di verona piu avanti della triestina  in classifica con allenatore/ presidente, il sud tirol so anni che arriva tra la 5 e 8 posizione, ora e'  a 1 punto dalla vetta, intendiamoci non so nemmeno che squadra abbia, puo darsi che ha fatto una bella campagna acquisti, quindi non insisto, il monza nel girone A, non ha avversari, ma se ce l'aveva, il risultato cambiava poco, ogni tanto toppa qualche partita per far perdere a noi scommettitori! :)

La Virtus dopo il ripescaggio sta facendo un campionato sopra le proprie possibilità, il sud tirol, vecchi sta facendo benissimo al momento,mettici pure che Zanetti passato all'ascoli gli ha lasciato una squadra giovane ben amalgamata,in un ambiente iper tranquillo,poi vecchi lo sai,con i giovani dell'Inter ha vinto tutto.

Le delusioni sono Piacenza e Triestina le altre stanno in linea con i rispettivi obiettivi,anche la feralpi è rientrata,dopo il cambio ha trovato il giusto assetto.

Una volta che l'ho giocata mi ha seccato subito poi avevo postato la schedina over 1,5.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque la serie C quest'anno terna non e' male, specie il girone nostro, dall'inizio del torneo e' abbastanza regolare! Io domenica una l'ho strappata per colpa del padova e un altra l'ho chiusa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x domenica ho messo l'1 potenza,reggiana,renate, 2 del bari e triestina (su una schedina x2) piu' sempre doppia x2 feralpi-padova...dimenticavo poi anche l'1 in serie d della turris

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh, comunque la serie C quest'anno terna non e' male, specie il girone nostro, dall'inizio del torneo e' abbastanza regolare! Io domenica una l'ho strappata per colpa del padova e un altra l'ho chiusa! :)

Io ho sbagliato lecco-renate goal,dopo aver giocato x2 in monza-carrarese...

Dipende che quote giochi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Io ho sbagliato lecco-renate goal,dopo aver giocato x2 in monza-carrarese...

Dipende che quote giochi.

Gioco spesso gli ov, 2.5 con i segni classici ( 1,x,2), ce vuole fortuna, come in tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.