Vai al contenuto
torquemada

Ma giù lu coffee shop....

Messaggi raccomandati

Mi auguro vivamente che Salvini e tutti i di lui elettori, possano dovere accedere alle cure palliative con estratti della cannabis, e non poterle avere - perché vietate - come non ne ha potute avere mio padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

la legge scelba mancino in realtà è chiarissima, ma diciamo che nelle ultime tre decadi in italia è cambiata di molto la percezione di certe cose... in germania come in italia, solo in pochi allora riuscivano a percepire bene la pericolosità che aveva preso la piega, parecchi credevano che quella violenza fosse addirittura necessaria e lo era finché non li riguardava di prima persona. se la storia d'italia dovesse ripetersi vedrai che subito dopo nessuno avrà votato mai lega nord e tutti saranno antileghisti, tutti impegnati a ricostruire la propria verginità.

 

quando, come in questo caso, determinati organi che dovrebbero mantenere la propria indipendenza seguono una linea di governo votata al fanatismo ed alla corruzione, non può finire bene.

Eppure il discorso dovrebbe essere più semplice che mai, esiste una legge e quella dovrebbe essere.

 

In questo caso c'è gente che ha investito in un'attività totalmente legale e una mattina ti svegli e sei fuorilegge.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

la legge scelba mancino in realtà è chiarissima, ma diciamo che nelle ultime tre decadi in italia è cambiata di molto la percezione di certe cose... in germania come in italia, solo in pochi allora riuscivano a percepire bene la pericolosità che aveva preso la piega, parecchi credevano che quella violenza fosse addirittura necessaria e lo era finché non li riguardava di prima persona. se la storia d'italia dovesse ripetersi vedrai che subito dopo nessuno avrà votato mai lega nord e tutti saranno antileghisti, tutti impegnati a ricostruire la propria verginità.

 

quando, come in questo caso, determinati organi che dovrebbero mantenere la propria indipendenza seguono una linea di governo votata al fanatismo ed alla corruzione, non può finire bene.

Eppure il discorso dovrebbe essere più semplice che mai, esiste una legge e quella dovrebbe essere.

 

In questo caso c'è gente che ha investito in un'attività totalmente legale e una mattina ti svegli e sei fuorilegge.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

la legge scelba mancino in realtà è chiarissima, ma diciamo che nelle ultime tre decadi in italia è cambiata di molto la percezione di certe cose... in germania come in italia, solo in pochi allora riuscivano a percepire bene la pericolosità che aveva preso la piega, parecchi credevano che quella violenza fosse addirittura necessaria e lo era finché non li riguardava di prima persona. se la storia d'italia dovesse ripetersi vedrai che subito dopo nessuno avrà votato mai lega nord e tutti saranno antileghisti, tutti impegnati a ricostruire la propria verginità.

 

quando, come in questo caso, determinati organi che dovrebbero mantenere la propria indipendenza seguono una linea di governo votata al fanatismo ed alla corruzione, non può finire bene.

Eppure il discorso dovrebbe essere più semplice che mai, esiste una legge e quella dovrebbe essere.

 

In questo caso c'è gente che ha investito in un'attività totalmente legale e una mattina ti svegli e sei fuorilegge.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Porcino ha scritto:

La cosa ha ancora più del ridicolo..... In pratica tengono in standby gente che ha investito fior de soldi in un'impresa LEGALE, intanto che trovano la soluzione giusta (secondo loro) da attuare.

In pratica un po' come le sigarette elettroniche che facevano male finché non so stare acquistate tutte dalle multinazionali del tabacco.

Eh, fuochino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Eh, fuochino! 

Legalizzassero giù tutto, pure le mignotte..... Mannaggia santa ce fai na finanziaria. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2019 Alle 07:42, torquemada ha scritto:

Mi auguro vivamente che Salvini e tutti i di lui elettori, possano dovere accedere alle cure palliative con estratti della cannabis, e non poterle avere - perché vietate - come non ne ha potute avere mio padre.

Ste merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2019 Alle 12:06, Porcino ha scritto:

Legalizzassero giù tutto, pure le mignotte..... Mannaggia santa ce fai na finanziaria. 

Ce vorrebbe cosi poco... in un colpo solo...incassi OGNI ANNO diversi soldi di tasse, muovi il pil, la metti in culo ai mafiosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2019 Alle 07:42, torquemada ha scritto:

Mi auguro vivamente che Salvini e tutti i di lui elettori, possano dovere accedere alle cure palliative con estratti della cannabis, e non poterle avere - perché vietate - come non ne ha potute avere mio padre.

apparte che le malattie non si augurano mai

:).... guarda che adesso, certo non anni fa , il thc è in commercio come farmaco , quindi sti ''corbi'' io li ritirerei

si chiama Sativex , è regolarmente in commercio.

(delta-9-tetraidrocannabinolo e cannabidiolo in proporzione 1:1) utilizzato sotto forma di spray orale

 

Modificato da Lu Trejo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

apparte che le malattie non si augurano mai

:).... guarda che adesso, certo non anni fa , il thc è in commercio come farmaco , quindi sti ''corbi'' io li ritirerei

si chiama Sativex , è regolarmente in commercio.

(delta-9-tetraidrocannabinolo e cannabidiolo in proporzione 1:1) utilizzato sotto forma di spray orale

 

Tardi per mio padre, non sarà politicamente corretto, ma io le malattie a chi se le merita je le manno.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2019 Alle 14:01, torquemada ha scritto:

Tardi per mio padre, non sarà politicamente corretto, ma io le malattie a chi se le merita je le manno.

Però non si capisce il nesso.
Non mi pare che Salvini abbia ritirato la cannabis terapeutica. E nemmeno che sia stato responsabile in passato per un suo ritardo dato che non governava. Tanto meno sono responsabili i suoi elettori.

O manni li corbi a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2019 Alle 01:12, chetestraceki ha scritto:

Ce vorrebbe cosi poco... in un colpo solo...incassi OGNI ANNO diversi soldi di tasse, muovi il pil, la metti in culo ai mafiosi....

 

non solo ai mafiosi...🐷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Noi siamo quelli furbi. Meglio che con la droga e la prostituzione ci s'arricchisca la mafia.

bisogna scegliere, o gli amici, o i senzatetto... non è che si può mandare all'aria un affiatato rapporto quasi centenario perché qualche fannullone vuole un tetto a spese dello stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎16‎/‎06‎/‎2019 Alle 21:24, BuFERA ha scritto:

bisogna scegliere, o gli amici, o i senzatetto... non è che si può mandare all'aria un affiatato rapporto quasi centenario perché qualche fannullone vuole un tetto a spese dello stato

"Non può crollare il sistema"  cantava Ugo Intini (alias Corrado Guzzanti) in riferimento agli anni di tangentopoli.........questo governo (la Lega sostanzialmente) ammicca a tutto il malaffare mafioso e camorrista Italiano, in assoluta continuità a ciò che c'è stato.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

"Non può crollare il sistema"  cantava Ugo Intini (alias Corrado Guzzanti) in riferimento agli anni di tangentopoli.........questo governo (la Lega sostanzialmente) ammicca a tutto il malaffare mafioso e camorrista Italiano, in assoluta continuità a ciò che c'è stato.

era un altro contesto storico, mani pulite stava passando sopra la prima repubblica come una ruspa e c'era la speranza di una rinascita dopo lo schifo lasciato da quei governi. non si pensava che a costruire la seconda repubblica sarebbero stati in parte gli stessi ingegneri che facevano parte della prima, in parte i loro allievi ancora più corrotti e senza scrupoli. sulle paure di quell'esperienza stiamo vivendo adesso, paure agitate ed usate ad arte da questo e dagli ultimi governi per ricattare la gente, perché "se crolla il sistema vi aspetta il baratro"... in ogni caso grossa citazione :D

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

era un altro contesto storico, mani pulite stava passando sopra la prima repubblica come una ruspa e c'era la speranza di una rinascita dopo lo schifo lasciato da quei governi. non si pensava che a costruire la seconda repubblica sarebbero stati in parte gli stessi ingegneri che facevano parte della prima, in parte i loro allievi ancora più corrotti e senza scrupoli. sulle paure di quell'esperienza stiamo vivendo adesso, paure agitate ed usate ad arte da questo e dagli ultimi governi per ricattare la gente, perché "se crolla il sistema vi aspetta il baratro"... in ogni caso grossa citazione :D

 

 

 

"E' la legge che era imperfetta....ed in fondo nessuno lo è"..........."....Di Pietro, Di Pietro, Di Pietro.....get my hart....."...."Bettinò cest la guerre !!!"   😄 😄 

 

Modificato da torquemada
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bisogna investire risorse per spiegare nelle scuole la nocività delle droghe. La proibizione, come dimostrano i fatti, non serve assolutamente a un cazzo, se non ad arricchire i criminali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Infatti bisogna investire risorse per spiegare nelle scuole la nocività delle droghe. La proibizione, come dimostrano i fatti, non serve assolutamente a un cazzo, se non ad arricchire i criminali. 

serve anche a far si che non sia ben chiara la differenza tra "un litro di birra ed un litro di grappa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.