Vai al contenuto
Tomas Milian

Perchè sul Corriere siamo ancora "Unicusano Ternana"?

Messaggi raccomandati

Mi è capitato di fare colazione al bar ieri e oggi, e quindi mi è finito tra le mani il corriere dello sport.

Per pura curiosità e un fondo di masochismo mi sono andato a vedere la solita paginetta a pagamento, immaginando che la dicitura unicusano fosse sparita in fretta e furia pure da lì come dalla sala stampa, e invece vedo che ancora è tutto identico: intestazione con unicusano, articoli che usano sempre e solo la dicitura "unicusano ternana" (tra l'altro farlocca, come fatto per tutto l'anno d'altronde senza che nessuno gil dicesse nulla), parola "retrocessione" che credo in due giorni sia comparsa una volta per sbaglio tra le righe (chi l'avrebbe detto...)

 

Visto che mi pare si sia detto che è ufficiale il cambio di nome, con tanto di autorizzazione della lega, mi chiedevo se non sarebbe il caso che qualcuno chiedesse informazioni alla lega su questo tipo di comportamento (ci sono un sacco di avvocati da ste parti tanto...) e sulla sua correttezza.

 

Cioè, capisco che bisognava cancellare in fretta e furia il nome ternana prima dell'ultima di campionato, in modo che la retrocessione figurasse solo a nome "ternana" senza smerdare l'unicusano, e che su tutti gli albi e gli almanacchi risultasse negli anni a venire solo il nome ternana associato alla retrocessione (ma no, che vado a pensare...l'hanno fatto per i tifosi! :lol: :lol: :lol:) ma se proprio devono fare sta scenata almeno che cambino la denominazione dappertutto, visto che i contenuti della paginetta a pagamento la controllano loro....Sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacché i contenuti sono controllati da loro e giacché di retrocessione non ne hanno praticamente parlato come hai già detto tu, scrivono quello che vogliono.

Vedrai che a breve sparirà anche la paginetta a pagamento sul Corriere. Di che parlano, della squadra della ricerca sui campetti di Gubbio, Olbia, Fermo o Teramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacché i contenuti sono controllati da loro e giacché di retrocessione non ne hanno praticamente parlato come hai già detto tu, scrivono quello che vogliono.

Vedrai che a breve sparirà anche la paginetta a pagamento sul Corriere. Di che parlano, della squadra della ricerca sui campetti di Gubbio, Olbia, Fermo o Teramo?

Lo hanno fatto col fondi, potrebbero tranquillamente farlo con noi... rimane solo da capire come ci chiamerebbero...

ternana? e allora la pubblicità non esiste e non si vede perchè dovrebbero spenderci dei soldi

unicusano ternana? non si vede come potrebbero per un ennesimo anno giustificare un nome che non c'entra un cazzo col vero nome della squadra (se non altro quest'anno hanno "solo" invertito ternana e unicusano rispetto al nome ufficiale...una siocchezza... :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto col fondi, potrebbero tranquillamente farlo con noi... rimane solo da capire come ci chiamerebbero...

ternana? e allora la pubblicità non esiste e non si vede perchè dovrebbero spenderci dei soldi

unicusano ternana? non si vede come potrebbero per un ennesimo anno giustificare un nome che non c'entra un cazzo col vero nome della squadra (se non altro quest'anno hanno "solo" invertito ternana e unicusano rispetto al nome ufficiale...una siocchezza... :lol: )

Ipotesi 1: non mantengono la pagina a pagamento (ipotesi che spero si realizzi)

Ipotesi 2: mantengono la pagina senza scrivere Unicusano (senza senso, impossibile accada)

Ipotesi 3: mantengono la pagina riuscendo a infilare la parola Unicusano in qualche modo (ipotesi possibile, tipo "Ternana, la squadra gestita dall'Unicusano"). Comunque col Fondi la denominazione Unicusano c'era, pertanto avevano il "diritto" di scriverla, in questo caso proprio no.

 

Ma d'altronde c'aspettiamo un comportamento corretto e lineare da parte di questi cialtroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'ipotesi più plausibile è che non hanno avvertito chi di dovere perché so sparagnini pure co li messaggi dei telefonini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un contributo, in questo caso, solo in questo caso, non vedo motivazioni particolari ma solo tecniche. Questi avranno fatto accordo di un anno con il Corriere utilizzando sempre quella gabbia grafica, conoscendo come lavorano i quotidiani niente di più facile che non siano stati in grado (in tempi stretti) di modificare la struttura di quella pagina...poi per carità, può anche essere che non gliel hanno proprio detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un contributo, in questo caso, solo in questo caso, non vedo motivazioni particolari ma solo tecniche. Questi avranno fatto accordo di un anno con il Corriere utilizzando sempre quella gabbia grafica, conoscendo come lavorano i quotidiani niente di più facile che non siano stati in grado (in tempi stretti) di modificare la struttura di quella pagina...poi per carità, può anche essere che non gliel hanno proprio detto...

ma il problema non è solo l'intestazione, è che in tutti gli articoli siamo chiamati unicusano ternana ancora, e i contenuti li decidono loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema non è solo l'intestazione, è che in tutti gli articoli siamo chiamati unicusano ternana ancora, e i contenuti li decidono loro ;)

si potrebbe interpellare l alacre avvocato nostrano dalla corvina e lucente capigliatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacché i contenuti sono controllati da loro e giacché di retrocessione non ne hanno praticamente parlato come hai già detto tu, scrivono quello che vogliono.

Vedrai che a breve sparirà anche la paginetta a pagamento sul Corriere. Di che parlano, della squadra della ricerca sui campetti di Gubbio, Olbia, Fermo o Teramo?

Non credo. La pubblicità ad onor del vero la facevano anche col Fondi. Poi tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. La pubblicità ad onor del vero la facevano anche col Fondi. Poi tutto può succedere.

La differenza era che il fondi si chiamava ufficialmente unicusano fondi, mentre (pare) che noi saremo solo ternana, quindi boh.

Non credo gli manchi la faccia di scrivere unicusano ternana per tutta la stagione comunque, cazzo gli frega della realtà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe interpellare l alacre avvocato nostrano dalla corvina e lucente capigliatura

Ci direbbe che sono articoli solidissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto schifo ancora non ci sa ora de daje una chiusa? A mio avviso questo e' stato l' anno piu' buio della storia della ternana calcio. Per distacco su retrocessioni e fallimenti accaduti.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso questo e' stato l' anno piu' buio della storia della ternana calcio. Per distacco su retrocessioni e fallimenti accaduti.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Damo lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo gli manchi la faccia di scrivere unicusano ternana per tutta la stagione comunque, cazzo gli frega della realtà??

credo che sia questa l'interpretazione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che per la paginetta del corriere continuiamo imperterriti a essere unicusano ternana pure oggi.

 

Ma non sarà che questi hanno cambiato nome prima dell'ultima di campionato per non risultare nelle classifiche e negli almanacchi come ternana unicusano, e poi ci troviamo unicusano ternana la stagione prossima?

 

Oddio, sarebbe una porcata così enorme che forse neanche questi ci arriverebbero, ma il dubbio viene... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che sul sito ufficiale è scomparso l'header con il logo "Unicusano Ternana" con il logo Zeus come partner:

 

I5OGbpX.png

 

Rimetteranno ovviamente Macron come sponsor ma il timore come dici tu Tomas che rimettano il logo "Unicusano Ternana" c'è eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo la Gazzetta, non il corriere.

Da qualche mese è apparsa la paginetta del Toro, una vera merda. Posso solo immaginare quale sia il contenuto della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se ci salviamo probabilmente è perchè la macron li tiene per le palle e li costringerà a rinunciare alla dicitura unicusano (che notoriamente devasta le vendite di qualsiasi cosa a marchio ternana)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo la Gazzetta, non il corriere.

Da qualche mese è apparsa la paginetta del Toro, una vera merda. Posso solo immaginare quale sia il contenuto della nostra.

Cairo però non ha comprato la pagina .. ha comprato RCS :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cairo però non ha comprato la pagina .. ha comprato RCS :lol::lol:

Con i soldi del toro precisamente con quelli di ogbonna venduto alla Juve Degli Agnelli da cui ha preso l'rcs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi del toro precisamente con quelli di ogbonna venduto alla Juve Degli Agnelli da cui ha preso l'rcs.

gran furbacchione quel cairo!

quanto sta in attivo con la gestione del toro da quando è presidente?

glieli avete fatti 4 conti in tasca?

zamparini, ad esempio, col palermo ha fatto una valanga di milioni...che però non risultano più, considerato che il palermo è ora sommerso di debiti.

de laurentis col napoli stessa storia, ci ha finanziato copiosamente la filmauro...anche se ora con l'acquisto di ancelotti potrebbe iniziare a reinvestire seriamente anche sul club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.