Vai al contenuto
FURIOUS

PAOLO TAGLIAVENTO NUOVO CLUB MANAGER

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, David ha scritto:

Se fosse vero , veramente ci starebbe un progetto serio , e difficile crederlo con questa società . Ma potrebbe veramente esserlo con un cambiamento e riconoscere il disastro fatto quest'anno.  Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se fosse vero , veramente ci starebbe un progetto serio , e difficile crederlo con questa società . Ma potrebbe veramente esserlo con un cambiamento e riconoscere il disastro fatto quest'anno.  Vedremo 

Lambarada la lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM’ORA TERNANA

La società Ternana Calcio ha trovato l’accordo con PAOLO TAGLIAVENTO per un ruolo dirigenziale nell’organigramma rossoverde.
In mattinata si è svolto un incontro con il presidente Ranucci e l’ex arbitro ha successivamente raggiunto il Liberati per un sopralluogo all’impianto.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’ingresso nello staff dirigenziale ed il relativo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non mi vado a fare una sega al grido di “te l’eo dittu che mo stanno a fa le cose pe bene” ma devo dire che se confermata la notizia non mi dispiacerebbe, non mi aspetto favori da arbitri (anzi) ma un dirigente che nel calcio c’è stato e ad alto livello per me male non fa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Di certo non mi vado a fare una sega al grido di “te l’eo dittu che mo stanno a fa le cose pe bene” ma devo dire che se confermata la notizia non mi dispiacerebbe, non mi aspetto favori da arbitri (anzi) ma un dirigente che nel calcio c’è stato e ad alto livello per me male non fa

D'accordo con te.

Niente non è, per lo meno. Al netto di Bandecchi, Ranucci e unicusanate varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto di là, solito tentativo maldestro di captatio benevolentiae verso la piazza. Mi dispiace che paolo si presti a questa roba, anche perchè al primo rigore non dato alla ternana lu birrocchiu medio ternano se ne scapperà fuori con robe tipo "aho mango co tajavendu ce danno li rigori, te l'aveu dettu che non serviva a ngazzu...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Di certo non mi vado a fare una sega al grido di “te l’eo dittu che mo stanno a fa le cose pe bene” ma devo dire che se confermata la notizia non mi dispiacerebbe, non mi aspetto favori da arbitri (anzi) ma un dirigente che nel calcio c’è stato e ad alto livello per me male non fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, doginho ha scritto:


Niente non è, per lo meno. Al netto di Bandecchi, Ranucci e unicusanate varie...

Al netto di Bandecchi, Ranucci e unicusanate varie... cosa resta?

 

Risultati immagini per sto  cazzo sordi gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, doginho ha scritto:

ULTIM’ORA TERNANA

La società Ternana Calcio ha trovato l’accordo con PAOLO TAGLIAVENTO per un ruolo dirigenziale nell’organigramma rossoverde.
In mattinata si è svolto un incontro con il presidente Ranucci e l’ex arbitro ha successivamente raggiunto il Liberati per un sopralluogo all’impianto.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’ingresso nello staff dirigenziale ed il relativo ruolo.

A mio avviso e un'altra pedina importante scelta dalla soceta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ripeto quanto detto di là, solito tentativo maldestro di captatio benevolentiae verso la piazza. Mi dispiace che paolo si presti a questa roba, anche perchè al primo rigore non dato alla ternana lu birrocchiu medio ternano se ne scapperà fuori con robe tipo "aho mango co tajavendu ce danno li rigori, te l'aveu dettu che non serviva a ngazzu...".

Altamente probabile sia esattamente così, se però per una volta i loro maldestri tentativi di arruffianarsi la piazza possono coincidere con i nostri interessi sul fronte sportivo me la porterei a casa senza trope storie, sperando che la personalità in questione faccia bene il suo lavoro.

Io ormai con gli unicazzari ho deciso di regolarmi così: non cambierò mai opinione su di loro dopo una stagione come quella appena chiusa, se però, vuoi per captatio benevolentiae, vuoi per puro caso o per qualsiasi altro motivo fanno qualcosa che possa portare dei risultati me ne rallegrerò.

Episodi come questo, o come l'ingaggio di Fazio sono una sorta di scialuppa dal mare merda in cui, comunque, temo dsi contnuerà a navigare per un bel po'

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Altamente probabile sia esattamente così, se però per una volta i loro maldestri tentativi di arruffianarsi la piazza possono coincidere con i nostri interessi sul fronte sportivo me la porterei a casa senza trope storie, sperando che la personalità in questione faccia bene il suo lavoro.

Io ormai con gli unicazzari ho deciso di regolarmi così: non cambierò mai opinione su di loro dopo una stagione come quella appena chiusa, se però, vuoi per captatio benevolentiae, vuoi per puro caso o per qualsiasi altro motivo fanno qualcosa che possa portare dei risultati me ne rallegrerò.

Episodi come questo, o come l'ingaggio di Fazio sono una sorta di scialuppa dal mare merda in cui, comunque, temo dsi contnuerà a navigare per un bel po'

 

Ma se ancora non si sa nemmeno che ruolo avrà tagliavento in società, come fate a sapere che sarà un buon dirigente e quindi prenderlo coincide coi nostri interessi? Magari ci stava qualcuno mille volte meglio in quel ruolo, perchè magari l'aveva fatto da una vita, ma non si chiamava tagliavento e quindi non serviva a fare il colpo mediatico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma se ancora non si sa nemmeno che ruolo avrà tagliavento in società, come fate a sapere che sarà un buon dirigente e quindi prenderlo coincide coi nostri interessi? Magari ci stava qualcuno mille volte meglio in quel ruolo, perchè magari l'aveva fatto da una vita, ma non si chiamava tagliavento e quindi non serviva a fare il colpo mediatico... ;)

 

Infatti non ne ho certezza, assolutamente. Mi limito solo a dire che per me, uno con alle spalle svariati anni di calcio ad altissimo livello, ha sulla carta le qualità per svolgere bene un qualsivoglia ruolo dirigenziale collegato al'ambito sportivo in una società di Serie C (certo che se lo mettono a fare il contabile il discorso non reggerebbe). Molto probabile che ci sia qualcuno di più capace in giro, ricordiamoci però la qualità dello staff dello scorso anno, uno come Tagliavento sarà un passo in avanti, no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ripenso all ultimo ex arbitro in società me vengono li brividi
cmq vedremo presto se si tratta dell ennesima operazione di facciata o no
tagliavento , che non conosco di persona, mi sembra cmq uno serio ed intelligente , non credo non sappia chi siano e cosa hanno fatto questi qua a terni nell ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se. La. Notizia fosse confermata mi augurerei di vedere i giocatori della ternana con acconciature normali..... Niente, taglio alla ultimo dei moicani, niente meches ecc ecc

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, doginho ha scritto:

ULTIM’ORA TERNANA

La società Ternana Calcio ha trovato l’accordo con PAOLO TAGLIAVENTO per un ruolo dirigenziale nell’organigramma rossoverde.
In mattinata si è svolto un incontro con il presidente Ranucci e l’ex arbitro ha successivamente raggiunto il Liberati per un sopralluogo all’impianto.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’ingresso nello staff dirigenziale ed il relativo ruolo.

Sopralluogo all'impianto?

Gli fanno riverniciare le porte? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che fino a che resterà questa dirigenza non cambierà nulla, nemmeno se venisse collina a fare il dirigente. da una rapa non esce sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ripeto quanto detto di là, solito tentativo maldestro di captatio benevolentiae verso la piazza. Mi dispiace che paolo si presti a questa roba, anche perchè al primo rigore non dato alla ternana lu birrocchiu medio ternano se ne scapperà fuori con robe tipo "aho mango co tajavendu ce danno li rigori, te l'aveu dettu che non serviva a ngazzu...".

V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/paolo-tagliavento-e-il-club-manager-della-ternana-calcio/

 

Ancora da chiarire in che modo le competenze di un club manager (http://www.coni.it/it/scuola-dello-sport/notizie-ed-eventi/6167-Club-Manager.html) si adattino ad un ex arbitro ma vabbè... temo se ne pentirà al primo rigore contro vagamente dubbio che ci danno contro, e me ne dispiace un sacco perchè  è davvero un bravo cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

http://ternanacalcio.com/paolo-tagliavento-e-il-club-manager-della-ternana-calcio/

 

Ancora da chiarire in che modo le competenze di un club manager (http://www.coni.it/it/scuola-dello-sport/notizie-ed-eventi/6167-Club-Manager.html) si adattino ad un ex arbitro ma vabbè... temo se ne pentirà al primo rigore contro vagamente dubbio che ci danno contro, e me ne dispiace un sacco perchè  è davvero un bravo cristiano.

Non conosco di persona Paolo Tagliavento.

E' stato un ottimo arbitro e credo sia persona molto preparata.

Sono contento che faccia parte della Ternana. Molto contento.

Certo, i suoi nuovi datori di lavoro non mi danno grossa fiducia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.