Vai al contenuto
FURIOUS

PAOLO TAGLIAVENTO NUOVO CLUB MANAGER

Messaggi raccomandati

Club manager che figura sarebbe? Sarebbe tipo team manager? Se si non ce lo vedo, anche se credo che una figura come la sua in panchina faccia venire i brividi a qualunque arbitro venga ad arbitrare la partita della Ternana. Sono stato spesso critico nei suoi confronti (sono interista part time), ma l'ho sempre considerato l'arbitro più capace della serie A per interpretazione del regolamento, meno per comprensione del momento e del sapersi adattarsi alla partita.  Rispetto a Orsato, Rocchi e compagnia bella è comunque un gigante dell'arbitraggio. Pertanto avrei visto un ruolo più importante per lui in seno a una società come la Ternana. 

Detto tutto questo non posso che essere contento della sua presenza in società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2018 Alle 20:24, Dado ha scritto:

 

Una societa' che gli garantirebbe di essere coperto di letame e ridicolo, anche solo in poche settimane di collaborazione. Pare una minchiata pure a me....

 

non c'é che dire, c'avevo preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2018 Alle 22:00, ternano_84 ha scritto:

Solo a me nn frega un cazzo di Tagliavento? 

Siamo in due. 

Non perché abbia qualche pregiudizio contro di lui, ma per tutti quelli che ho contro la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Non conosco di persona Paolo Tagliavento.

E' stato un ottimo arbitro e credo sia persona molto preparata.

Sono contento che faccia parte della Ternana. Molto contento.

Certo, i suoi nuovi datori di lavoro non mi danno grossa fiducia.

Hai parlato anche per me, la notizia mi fa un enorme piacere. Il tutto non mi fa improvvisamene avere fiducia nella proprietà, anzi...spero per lui (e soprattutto per noi) che faccia un gran lavoro e non si debba pentire di questa scelta (che, a naso, mi sembra una scelta più di cuore che dettata da chissà quale prospettiva professionale...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Siamo in due. 

Non perché abbia qualche pregiudizio contro di lui, ma per tutti quelli che ho contro la società. 

Siamo in tre.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

ma di preciso il club manager che fa?
quello che una volta si chiamava direttore generale?

Tutto tranne quello che riguarda gli arbiti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

ma di preciso il club manager che fa?
quello che una volta si chiamava direttore generale?

la sua funzione principale è arbitrare le partitelle in allenamento

ecco spiegata la scelta di tagliavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Per me gli aLbitri non dovrebbero entrare in nessuna società di calcio a. Nessun livello

Ma infatti gli arbitri non possono. Una volta che non lo sono più diventano liberi cittadini come tutti e fanno ciò che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti gli arbitri non possono. Una volta che non lo sono più diventano liberi cittadini come tutti e fanno ciò che vogliono.
Hai capito bene cosa intendevo


Io una figura del genere all interno di una società di calcio la vedo penalizzante e non riesco a vedere. Tutti questi vantaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Hai capito bene cosa intendevo


Io una figura del genere all interno di una società di calcio la vedo penalizzante e non riesco a vedere. Tutti questi vantaggi

caro cappuccino

1. se hai problemi di vista ("non riesco a vedere.") rivolgiti ad un oculista, non al forum

2. poi dici "Tutti questi vantaggi": non so in canada, ma in italia al soggetto seguono verbo e complemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milton ha scritto:

caro cappuccino

1. se hai problemi di vista ("non riesco a vedere.") rivolgiti ad un oculista, non al forum

2. poi dici "Tutti questi vantaggi": non so in canada, ma in italia al soggetto seguono verbo e complemento

Non criticherei Cappuccino.

Il suo è un esempio di frase ellittica. Il povero Edoardo Sanguineti si sarebbe commosso nel leggere quel che scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Non criticherei Cappuccino.

Il suo è un esempio di frase ellittica. Il povero Edoardo Sanguineti si sarebbe commosso nel leggere quel che scrive.

io ci andrei piano con sanguineti e i dialoghi ellittici

considera che l'ultimo testo in cui si è cimentato cappuccino è questo

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci andrei piano con sanguineti e i dialoghi ellittici
considera che l'ultimo testo in cui si è cimentato cappuccino è questo
 
images?q=tbn:ANd9GcTED6jz-isxENPaX6fIluiJuucj15a5_NGaWKQnt_HxEEdhWsdK
Non te dico di chi era la patacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Non te dico di chi era la patacca... emoji6.png

vabbè, era mia cugina ed ha gusti strani

e allora?

ascelle.jpg

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che quando hanno montato gli infissi nuovi in via della Bardesca, il geometra ha cercato il presidente e gli ha detto che in fondo al corridoio serviva una porta tagliafuoco.

 

Ranucci ha fatto un pò confusione e ha messo sotto contratto Tagliavento... 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Dice che quando hanno montato gli infissi nuovi in via della Bardesca, il geometra ha cercato il presidente e gli ha detto che in fondo al corridoio serviva una porta tagliafuoco.

 

Ranucci ha fatto un pò confusione e ha messo sotto contratto Tagliavento... 😁😁😁

ehm...

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo arbitrato per anni ho avuto il piacere e l'onore di conoscere personalmente Paolo e di allenarmi con lui. Posso dire con assoluta certezza che non è né uno sprovveduto, tantomeno uno stupido. Data l'esperienza maturata non solo in serie A ma anche in Europa, avrebbe tranquillamente avuto la possibilità di scalare dirigenzialmente nel mondo arbitrale. Il fatto che lui decida di lasciare una strada certa per andarsi a mettere in questo contesto mi fa pensare che possa esserci stata un'inversione di tendenza nella società e che gli siano stati garantiti dei fatti, oltre che delle belle parole, perché se gli va male qui, nel mondo arbitrale ormai la porta se l'è chiusa e lui non è un tipo che si fa infinocchiare...staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sull'intervista alla Gazzetta parla di collaborazione con l'Università e che il rapporto viene esteso anche alla Ternana.

Ora non so che titoli di studio abbia Tagliavento (anche se non penso che il curriculum sia rilevante per insegnare li) e quindi presumo che come molti ex sportivi terrà seminari motivazionali o simili. Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate che ce facciamo con "un ex arbitro internazionale, che come club manager, curerà l'immagine della società"???

non voglio fare quello che non gli sta mai bene niente (anche se è vero, mi capita e spesso, ma sto cercando di smettere :)), ma per capire...Tagliavento era un arbitro, che c'entra col "curare l'immagine"??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanex81 ha scritto:

me spiegate che ce facciamo con "un ex arbitro internazionale, che come club manager, curerà l'immagine della società"???

non voglio fare quello che non gli sta mai bene niente (anche se è vero, mi capita e spesso, ma sto cercando di smettere :)), ma per capire...Tagliavento era un arbitro, che c'entra col "curare l'immagine"??? 

Beh Tagliavento è entrato in contatto più o meno con tutte le più grandi società d'Italia e d'Europa e quando arrivi a certi livelli la tua competenza non è solamente relegata a livello arbitrale. Io che ho arbitrato solamente fino in eccellenza, ad ogni raduno discutevamo di tattica, prima di ogni partita si cercava di capire come giocassero le squadre, se con la difesa a 3 o a 4 ad esempio per un arbitro cambia il mondo. Un arbitro internazionale quindi conosce molto di tattica, di strutture societarie, ha una conoscenza a 360 gradi del mondo del calcio e per me una figura come la sua è utile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... ma che Faceva prima de diventa’ arbitro??? E su... :D meglio de lui per cura l’immagine?  :P

 

Ps: io so proprio contento che entra a far parte della società... è una persona per bene ,sono anni che bazzica il mondo del calcio e tanto basta .

In bocca al lupo Paolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.