Vai al contenuto
bartolelli

LE TRE NUOVE PAROLINE MAGICHE

Messaggi raccomandati

Credo che, sempre a fari spenti e pancia a terra, si debba distinguere fra obiettivi astratti senza concorrenza e obiettivi concreti con concorrenza.

Per esempio: se io penso mi piacerebbe bombarmi la Canalis, ho un obiettivo astratto senza concorrenza. Se invece ci provo con la Canalis, lei mi guarda con schifo e mi becco pure un cazzottone di Drogba al Twiga di Forte dei Marmi, ho un obiettivo concreto con concorrenza.

Credo.

questa è eccezionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, sempre a fari spenti e pancia a terra, si debba distinguere fra obiettivi astratti senza concorrenza e obiettivi concreti con concorrenza.

Per esempio: se io penso mi piacerebbe bombarmi la Canalis, ho un obiettivo astratto senza concorrenza. Se invece ci provo con la Canalis, lei mi guarda con schifo e mi becco pure un cazzottone di Drogba al Twiga di Forte dei Marmi, ho un obiettivo concreto con concorrenza.

Credo.

Capolavoro🤣🤣🤣🤣

Me immagino Drogba che te guarda mentre sanguini e te fa "laimbarada la lezione??"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, sempre a fari spenti e pancia a terra, si debba distinguere fra obiettivi astratti senza concorrenza e obiettivi concreti con concorrenza.

Per esempio: se io penso “mi piacerebbe bombarmi la Canalis”, ho un obiettivo astratto senza concorrenza. Se invece ci provo con la Canalis, lei mi guarda con schifo e mi becco pure un cazzottone di Drogba al Twiga di Forte dei Marmi, ho un obiettivo concreto con concorrenza.

Credo.

 

Capolavoro

Me immagino Drogba che te guarda mentre sanguini e te fa "laimbarada la lezione??"

 

Ahahahah però c’ho messo la faccia

 

e lui le giuste motivazioni

 

grande sketch!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi torno a Tarquinia, accendo il PC e mi guardo le foto hot della Canalis ho riconosciuto lerrore

Io credo che Drogba al rientro a casa con impressa l'immagine del tuo naso sanguinante 'abbia riconosciuto l'errore'

La Canalis je se messa a scavargacancellu e lui.....

"Se non hai le giuste motivazioni, allora mettete pancia a terra, spegni sta luce e a fari spenti te faccio canta' creola in aramaico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, sempre a fari spenti e pancia a terra, si debba distinguere fra obiettivi astratti senza concorrenza e obiettivi concreti con concorrenza.

Per esempio: se io penso “mi piacerebbe bombarmi la Canalis”, ho un obiettivo astratto senza concorrenza. Se invece ci provo con la Canalis, lei mi guarda con schifo e mi becco pure un cazzottone di Drogba al Twiga di Forte dei Marmi, ho un obiettivo concreto con concorrenza.

Credo.

Quindi, realisticamente, Iannarilli non verrà a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il mancato rinnovo a Sernicola è una bella fagiolata ..... quest'anno tolleranza zero

giocatori capita di sbagliarli , cazzate no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual era il mantra del buon Cozzella?

ah sì...SENZA FRENESIA!

bisogna dire che era il numero uno: SENZA FRENESIA è ancora inarrivabile!

Cozzella per me a Terni ha fatto molto bene. Seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mentre sorseggiavo il caffè, ho sentito uno recitare la litania a una fila di sedie con 6 cristiani col culo sopra;

"stamo calmi, se ce ripescano tocca fa la squadra co un minimo de capoccia.

Emo sbajato l'anno scorso e non se deve ripete la fretta de fa la squadra.Calmaaa!!!

P.S non me pare che l'anno scorso ce semo scapicollati pe fa la squadra......no l'emo fatta proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mentre sorseggiavo il caffè, ho sentito uno recitare la litania a una fila di sedie con 6 cristiani col culo sopra;

"stamo calmi, se ce ripescano tocca fa la squadra co un minimo de capoccia.

Emo sbajato l'anno scorso e non se deve ripete la fretta de fa la squadra.Calmaaa!!!

P.S non me pare che l'anno scorso ce semo scapicollati pe fa la squadra......no l'emo fatta proprio

Al bar mio stiamo un po’ in ritardo come le serie in italiano rispetto a quelle originali americane. Ancora siamo all’ “ha capito gli errori”, figurati un po’. Niente fretta arriva fra due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2018 Alle 13:10, Freak Brother 1973 ha scritto:

- A fari spenti;

- Con le giuste motivazioni;

- Lambarada la lezione;

- Pancia a terra.

 

- Ma c'è concorrenza.

Non è a fari spenti ma senza fari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

"Coi piedi per terra". Ieri Pagni ha detto "Coi piedi per terra". Quindi stiamo "pancia a terra" e "coi piedi per terra". Come i coccodrilli.

Ma li piedi per terra so come li piedi de piombo (come significato)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.