Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Sto messaggio è talmente assurdo che perdonami, non puoi essere commentato a lungo

ho scritto qualcosa di non vero? se non vuoi commentare perché non è la sezione del forum giusta posso anche capire, ma se ad essere messa in dubbio è la veridicità del messaggio mi sa che nelle ultime decadi sono stati sottovalutati tanto berlusconi quanto il berlusconismo.

 

arichiusa parentesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markfere ha scritto:

Da quello che leggo inizio a capire che siamo tornati ad un forum democratico...finalmente 😀😀😀grazie a tutti voi

Se non ti piace puoi sempre andare su n ati rossoverdi, o su high sunt ferae, e ' da un mese che stai rompendo i coglioni.....che problemi c'hai ? Internet e' pieno di leccaculi di bandecchi....vai li , se stai sempre a rompe le palle!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Pensa che cazzata e che Paese ridicolo siamo

Stai giustificando evasione e patteggiamenti perché ti fa comodo per la tua squadra del cuore

Puo andare bene il nostro Paese?

Mi sa che non ha letto quello che ho scritto precedentemente. Chi sbaglia deve pagare il giusto, anche la mia squadra. Però gli avvocati del forum ti potranno confermare che esiste la presunzione di innocenza fino alla condanna e nei processi ordinato tutte le posizioni del Foggia e dei dirigenti stanno ma a mano alleggerendosi. Inoltre ciò che comanda sono le prove: evidentemente la procura non ha prove di colpevolezza e la difesa ha abbastanza prove di innocenza. Quindi se lei ha prove ulteriori rispetto alla procura le consegni e sarò il primo adire di inasprire la pena, altrimenti dobbiamo attenerci a quello che sono gli atti ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma che dici. Ma che c’entra? Sembra quasi che giustifichiamo tutti così.

Certe cose non le capisco proprio, ma che cazzo c’entra? 

no no, non giustifico niente, come ho scritto credo che essere contro l'evasione fiscale sia giusto. ma per più di due decadi ci siamo sorbiti il mantra di cui sopra, tanto dal cavoliere quanto dai suoi adepti... io questo fatto non lo sottovaluterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

apro una piccola parentesi politica perché non riesco a tenermela e me pare doverosa... :D

 

per oltre vent'anni proprio quello è stato il mantra de berlusconi e di chi gli andava dietro. mo, per quanto giusto, ce mettemo a fa la morale sull'evasione fiscale? me pare un po' tardi per lamentasse del fatto che una cosa del genere sia entrata nella cultura nazionale

 

chiusa parentesi

Ma che c'entra st'intervento? Boh sarò io che non riesco a trovare la lunghezza d'onda. Stai giustificando il Foggia pur di andare contro alla Ternana? Secondo me stiamo proprio alla frutta. 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mentre l'anno scorso la società non ha fatto niente per non retrocedere quest'anno sta facendo di tutto per tornare in serie B 🤔. Bene, appena raggiungeremo l'obiettivo minimo, ossia i playoff per la serie A gli ridò un minimo di credibilità, per cui mentre aspetto i risultati sportivi per farmi un giudizio sull'operato dello staff tecnico, il giudizio sul vertice della società non cambia, quello che ha preso per culo una piazza intera e che continua a fare uscite quantomeno discutibili, tipo parlare goliardicamente di cessione non appena si paventa un ripescaggio etc.. etc... . L'unica cosa che faccio fatica a capire è  come si possa ri-dare così presto apertura di credito a certi individui, ma ognuno è libero di pensarla come gli pare ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Tomas, non voglio fare polemica, ma secondo te escludendo i "pregiudizi storici", ad oggi, che avrebbe dovuto fare di diverso la società?

E' chiaro che vada mantenuta alta l'attenzione, che siamo rimasti "scottati" più volte e che questi signori si sono presentati malissimo, però credo sia anche giusto analizzari i fatti per come avvengono. Dare addosso quando le cose vengono fatte male, apprezzare quando fanno le cose fatte bene.

In questo contesto di crisi profonda generale della città, e diciamolo anche della tifoseria e delle istituzioni ternane, per la prima volta dopo decenni stiamo vivendo un paio di mesi normali. Apprezziamo che finalmente si vada verso una direzione giusta.

Non significa amarli, non significa sognare, significa solo essere onesti intellettualmente. Lo ripeto come un disco rotto, ci fossero alternative concrete per dare una svolta che ci porti in Europa con una società brillante, esperta, ricca e simpatica, ti capirei, ma nella situazione reale personalmente credo sia giusto valutare gli eventi per come arrivano.

 

Hanno tolto Unicusano, si stanno strutturando a livello societario come abbiamo sempre suggerito e pensato, stanno facendo il possibile per farsi ripescare, finalmente le istituzioni seguono le sorti delle fere... per come stanno le cose allo stato attuale non mi pare che si stiano muovendo male.

Se non "perdoni" il passato tanto vale smettere di seguirla la Ternana, come varrebbe la pena lasciare una donna che t'ha cornificato.
Non puoi scegliere di restarci insieme, lei inizia a comportarsi bene, ma tutti i giorni continui a dargli della zoccola, a quel punto il problema diventa tuo.

Valutiamo le cose giorno per giorno, le cazzate del passato rimangono, per carità... chi se le scorda, però cerchiamo di guardare avanti, sennò è inutile e solamente distruttivo il rapporto, diventa solo un modo per sfogare rabbia pregiudiziale, spesso pretestuosa.

 

Chi ha affrontato con più ottimismo certe situazioni come me ha certamente sbagliato, però in buona fede e per le sorti della Ternana, perché solo remando dalla stessa parte si possono ottenere risultati... ma questo non significa che certe storpiature non vengano notate.

 

Questa cosa ovviamente è soggettiva ma ti voglio rispondere lo stesso,come scritto già chi ha distrutto e struppiato tutto è mio nemico e lo sarà sempre come lo è stato longarini...

Ognuno ha dato la propria fiducia a questa gentaglia, non ripagata...anzi...se non ricordo male perché ero fuori quella partita col pescara davanti a 10000 mila persone è stata giocata la più brutta partita degli ultimi tempi davanti ad un pubblico top.

Per quanto mi riguarda e qui mi ricollego anche ad altri che hanno portato avanti una battaglia giusta sul nome,ma una scelta che non avrei fatto è quella di abbandonare lo stadio..ma questo è solo il mio pensiero...

Il confronto con la donna non regge perché lo stadio è casa mia...sono loro che se ne devono andare non io dal mio posto...ovvio se c'hai una bardascia che t'ha cornificato ovvio la lasci...ma la ternana si segue sempre pur avendo al comando un cialtrone/Cazzaro/senza un euro...

Ma che deve dimostra di più bandecchi?

Il tempo suo l'ha fatto è un perdente/fallito/retrocesso...ci deve riportare dove stavamo poi andarsene...

Non c'è apertura nei suoi confronti/non c'è futuro con lui senza euro...

Quella di pagare gli stipendi è solo l'obbligo loro e di dare battaglia per il ripescaggio è una cosa che l'avrebbe fatta chiunque.

Poi ognuno faccia le sue valutazioni.

Vattene da terni....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma che c'entra st'intervento? Boh sarò io che non riesco a trovare la lunghezza d'onda. Stai giustificando il Foggia pur di andare contro alla Ternana? Secondo me stiamo proprio alla frutta. 

se questo è quello che pensi mi sembra ovvio che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. se poi svicoli in questa maniera quasi mi fai pensare di aver toccato un tasto dolente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che, appena balenata, la possibilità del ripescaggio sia stata vissuta come un incubo per bandecchi. Conferme me abbiamo avute tante, dai comunicati maldestri del pelato ai rumors degli ambienti istituzionali sportivi... 

Ora invece credo si siano convinti che sia più conveniente essere ripescati, e forse proprio i deliri del patron sono illuminanti. Ormai accenna continuamente alla vendita (dio lo volesse!) e se quello è il disegno a medio termine è chiaro che conviene fare un campionato di b e vendere in b, che farlo in c per poi vendere. Così recupererebbe tranquillamente la differenza di costi tra i due campionati e forse gli rimane qualcosa in tasca. 

Se poi il patron smettesse di mettersi e metterci in ridicolo con continui comunicati da tredicenne sottosviluppato avremmo forse più chances. 

Su ranucci ora come ora si può dire poco, ma abbiamo imparato a conoscerlo come il volto presentabile dell'unicusano di bandecchi. 

Ricordo che sono sempre gli stessi dello scorso anno, quelli delle cazzate allucinanti, del nome storpiato e della retrocessione più vergognosa della nostra storia. Il credito non può essere che zero. 

 

Sculate sto ripescaggio, teneteci almeno un anno in b (ce la fate?) e toglietevi dalle palle, tanto che della ternana non ve ne frega un cazzo lo avete dimostrato ampiamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se non ti piace puoi sempre andare su n ati rossoverdi, o su high sunt ferae, e ' da un mese che stai rompendo i coglioni.....che problemi c'hai ? Internet e' pieno di leccaculi di bandecchi....vai li , se stai sempre a rompe le palle!

Io non rompo niente a nessuno... quello che penso lo scrivo,se poi va bene o non va bene non credo che sia un tuo problema..é un forum giusto? ognuno è libero di scrivere quello che vuole con rispetto e senza offendere nessuno, questa storia di leccare i culi la trovo molto comica prima era Longarini ora Bandecchi poi? Mi sembra di vedere un film " la storia infinita" avrà mai fine questa polemica contro chiunque prenderá la Ternana? Se ci prendeva Camilli si trovava qualcosa anche contro di lui...io rimango della mia idea e finalmente vedo che molti utenti vanno "controcorrente" e dico finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Questa cosa ovviamente è soggettiva ma ti voglio rispondere lo stesso,come scritto già chi ha distrutto e struppiato tutto è mio nemico e lo sarà sempre come lo è stato longarini...

Ognuno ha dato la propria fiducia a questa gentaglia, non ripagata...anzi...se non ricordo male perché ero fuori quella partita col pescara davanti a 10000 mila persone è stata giocata la più brutta partita degli ultimi tempi davanti ad un pubblico top.

Per quanto mi riguarda e qui mi ricollego anche ad altri che hanno portato avanti una battaglia giusta sul nome,ma una scelta che non avrei fatto è quella di abbandonare lo stadio..ma questo è solo il mio pensiero...

Il confronto con la donna non regge perché lo stadio è casa mia...sono loro che se ne devono andare non io dal mio posto...ovvio se c'hai una bardascia che t'ha cornificato ovvio la lasci...ma la ternana si segue sempre pur avendo al comando un cialtrone/Cazzaro/senza un euro...

Ma che deve dimostra di più bandecchi?

Il tempo suo l'ha fatto è un perdente/fallito/retrocesso...ci deve riportare dove stavamo poi andarsene...

Non c'è apertura nei suoi confronti/non c'è futuro con lui senza euro...

Poi ognuno faccia le sue valutazioni.

Vattene da terni....

Io la partita del Pescara invece l'ho vista, con tutta la famiglia al seguito, battesimo dello stadio per i figli, puoi immaginare la mia gioia...

Lo stadio è casa tua ma cade a pezzi e tu non sei in grado di mantenerlo. La squadra è tua ma fa è piena de giocatori ridicoli e non c'hai messo tu i soldi.
So tutte cazzate ideologiche secondo me, abbiamo nostalgia di tempi anche peggiori da un punto di vista oggettivo, che ricordiamo con più piacere solo per il fatto che il mondo del calcio veniva preso con più leggerezza.
Pensa l'approccio più esigente e sofisticato di oggi con le presidenze che ci hanno fatto diventare tifosi della Ternana.

Torneresti ai tempi di Migliucci, Gelfusa, Gambino, Agarini (col senno del poi) ?

Quei due anni di Gianni? Taddei mezzo secolo fa?

A sentivve parlà pare che prima de Longarini eravamo la Juventus... dai su un po' di oggettività. Tocca esse realisti, non c'è sempre bisogno di un nemico.

Poi il discorso tuo lo capirei solo in un caso, e te l'appoggerei in pieno, senza alcuna riserva, se ci fossero alternative, e non ho nemmeno detto migliori, mi fermo ad alternative. La tanto abusata frase di meglio l'eccellenza di questa dirigenza non ha mai previsto per quale motivo in eccellenza ci dovrebbe capitare un gestione migliore di quelle che abbiamo avuto. E poi francamente se seguo il calcio è per vederlo giocare, se il presidente me sta su li cojoni è il problema minore, non è il mio Dio, è chi mi consente di dare sfogo ad una passione. Per me gli date un significato anacronistico a sto pallone.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che disastro. Ormai è un tutti contro tutti. Sport allo sbando, specchio di un Paese moralmente  devastato. 

E' così, purtroppo. L'Italia, più che economicamente, è una nazione decadente dal punto di vista morale. Dei valori. Dell'etica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Markfere ha scritto:

Da quello che leggo inizio a capire che siamo tornati ad un forum democratico...finalmente 😀😀😀grazie a tutti voi

Aggiungo anche che a molti da fastidio che la ternana sta facendo di tutto per tornare in b...boh ho questa sensazione poi mi sbaglieró o no...chi lo sà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Tomas, non voglio fare polemica, ma secondo te escludendo i "pregiudizi storici", ad oggi, che avrebbe dovuto fare di diverso la società?

E' chiaro che vada mantenuta alta l'attenzione, che siamo rimasti "scottati" più volte e che questi signori si sono presentati malissimo, però credo sia anche giusto analizzari i fatti per come avvengono. Dare addosso quando le cose vengono fatte male, apprezzare quando fanno le cose fatte bene.

In questo contesto di crisi profonda generale della città, e diciamolo anche della tifoseria e delle istituzioni ternane, per la prima volta dopo decenni stiamo vivendo un paio di mesi normali. Apprezziamo che finalmente si vada verso una direzione giusta.

Non significa amarli, non significa sognare, significa solo essere onesti intellettualmente. Lo ripeto come un disco rotto, ci fossero alternative concrete per dare una svolta che ci porti in Europa con una società brillante, esperta, ricca e simpatica, ti capirei, ma nella situazione reale personalmente credo sia giusto valutare gli eventi per come arrivano.

 

Hanno tolto Unicusano, si stanno strutturando a livello societario come abbiamo sempre suggerito e pensato, stanno facendo il possibile per farsi ripescare, finalmente le istituzioni seguono le sorti delle fere... per come stanno le cose allo stato attuale non mi pare che si stiano muovendo male.

Se non "perdoni" il passato tanto vale smettere di seguirla la Ternana, come varrebbe la pena lasciare una donna che t'ha cornificato.
Non puoi scegliere di restarci insieme, lei inizia a comportarsi bene, ma tutti i giorni continui a dargli della zoccola, a quel punto il problema diventa tuo.

Valutiamo le cose giorno per giorno, le cazzate del passato rimangono, per carità... chi se le scorda, però cerchiamo di guardare avanti, sennò è inutile e solamente distruttivo il rapporto, diventa solo un modo per sfogare rabbia pregiudiziale, spesso pretestuosa.

 

Chi ha affrontato con più ottimismo certe situazioni come me ha certamente sbagliato, però in buona fede e per le sorti della Ternana, perché solo remando dalla stessa parte si possono ottenere risultati... ma questo non significa che certe storpiature non vengano notate.

 

Come analisi ci siamo. Sono in accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markfere ha scritto:

Aggiungo anche che a molti da fastidio che la ternana sta facendo di tutto per tornare in b...boh ho questa sensazione poi mi sbaglieró o no...chi lo sà 

Ao comunque in C ci siamo per via del grande bluff iniziato ad agosto 2017 da bandecchi&soci ... mica cosi, per caso ci ha trovato li sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ho scritto qualcosa di non vero? se non vuoi commentare perché non è la sezione del forum giusta posso anche capire, ma se ad essere messa in dubbio è la veridicità del messaggio mi sa che nelle ultime decadi sono stati sottovalutati tanto berlusconi quanto il berlusconismo.

 

arichiusa parentesi

Ma cosa cavolo c’entra?

non potete contestare io Foggia perché in passato simpatizzavate per Berlusconi?

ma che c’entra?

Ma quale è il fine de sto messaggio?

Sei accecato come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Vi state scannando per Bandecchi.

Capito per chi?

Per Bandecchi!

Magari è per un minimo di dignità, una delle poche cose per cui varrebbe la pena, bandecchi c'entra poco. 

E comunque non si scanna nessuno, si discute come è giusto che sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Poi non è vero quel che dico io? Pur di dare addosso a Bandecchi  dai ragione si Foggiani che giustificano e sminuiscono i pagamenti a nero sostenendo che pagare visite mediche o altro a nero non è grave come pagarci gli stipendi.

Ma é da denuncia de che? Loro so o da denuncia che giustificano l’evasion Fiscale perché sennò gli penalizzano la squadra del cuore poi magari vanno su Facebook a dare dei ladri s chi gli pare

Purtroppo il tuo amico pelatone ha sparato un sacco di stronzate e inesattezze su quel comunicato, oltre alle solite puttanate deliranti che vi piacciono tanto, se il foggia volesse gli darebbe facilmente il culo. Detto ciò, che è oggettivo, non capisco il nesso logico tra dire che ha detto cose da denuncia e "giustificare i foggiani", ma forse il problema è che ancora cerco un nesso logico in quello che dici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

E' così, purtroppo. L'Italia, più che economicamente, è una nazione decadente dal punto di vista morale. Dei valori. Dell'etica.

Anche retrocedere appositamente dalla serie a per prendere il paracadute della lega non mi sembra tanto in accordo con la morale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ao comunque in C ci siamo per via del grande bluff iniziato ad agosto 2017 da bandecchi&soci ... mica cosi, per caso ci ha trovato li sa...

Ma infatti io mica li difendo...ora però stanno facendo tutto per tornare in b quindi non posso dirgli nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma, onestamente, non te stanchi mai de ste battutine? Emo capito, te si intelligente e tutti gli altri non capiscono un cazzo...però riposate ogni tanto no?

Mamma mia che pesantezza

 

Veramente mi pare che chi continua a fare battutine e provocazioni anche quando non c'entra un cazzo non sono io. Cmq se vuoi puoi riposarti pure tu: vai su facebook e trovi un sacco di gente come te, hanno pure organizzato un pullman per protestare, forse fai ancora in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Chi sarebbero questi "molti"?

Tutti quelli che pensano quello che ho scritto perche leggendo ho visto che si pensa anche che la ternana sta facendo di tutto per non essere ripescata ecc.ecc o sbaglio? A me non va bene solo una cosa...se io scrivo devo essere per forza un leccaculo di bandecchi o di longarini ecc.ecc sta cosa non riesco a  capirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 

Comunque per dovere di cronaca: la Ternana prima del dibattimento ha chiesto al TFN di far partecipare le altre società interessate al ripescaggio (Siena, Pro Vercelli) ma il TFN ha respinto la richiesta.

Mi deve essere sfuggita...fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KriS ha scritto:

Tomas, non voglio fare polemica, ma secondo te escludendo i "pregiudizi storici", ad oggi, che avrebbe dovuto fare di diverso la società?

Levarsi dai coglioni per manifesta incapacità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markfere ha scritto:

Tutti quelli che pensano quello che ho scritto perche leggendo ho visto che si pensa anche che la ternana sta facendo di tutto per non essere ripescata ecc.ecc o sbaglio? A me non va bene solo una cosa...se io scrivo devo essere per forza un leccaculo di bandecchi o di longarini ecc.ecc sta cosa non riesco a  capirla

Tu vedi una Ternana determinata e capace di muoversi per ottenere il ripescaggio?

Io no, sinceramente. ;)

Io vedo la solita approssimazione, la consueta incapacità di muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markfere ha scritto:

Da quello che leggo inizio a capire che siamo tornati ad un forum democratico...finalmente 😀😀😀grazie a tutti voi

Il problema è che per te il forum è democratico quando ha le tue stesse idee, cosa che fortunatamente accade di rado vedendo le tue idee, ma non credo sia esattamente questo il concetto di democrazia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak Brother 1973 ha scritto:

Tu vedi una Ternana determinata e capace di muoversi per ottenere il ripescaggio?

Io no, sinceramente. ;)

Io vedo la solita approssimazione, la consueta incapacità di muoversi.

Guarda mi sbaglierò però stanno facendo quello che devono fare( scusa la ripeitizione)poi che hanno fatto un macello l'anno scorso è vero....io preferisco fallire come avevo detto in passato però ora non è nemmeno giusto che in b ci vanno squadre che hanno debiti ecc.ecc diciamo che sono "malate" penso che su questo siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.