Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Puntata speciale di Che calcio vuoi sul

possibile #RIPESCAGGIO #TERNANA e situazione #BARI #CESENA e #FOGGIA con la partecipazione speciale dell'avvocato Francesco Donzelli esperto di diritto societario

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata speciale di Che calcio vuoi sul

possibile #RIPESCAGGIO #TERNANA e situazione #BARI #CESENA e #FOGGIA con la partecipazione speciale dell'avvocato Francesco Donzelli esperto di diritto societario

 

Grandissimo barto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie info ( che non so ottimistiche come quelle della stampa nostrana), il contratto di tremolada non sara riscattato! E' troppo grande il pericolo di spendere 350 per poi correre il pericolo, di non piazzarlo a una cifra superiore! Ma i giornali oggi dicono che lo vogliono 4 club di serie A,quindi e' un percolo che non dovrebbe esistere....:)

Vedremo il 20 se lo riscattano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie info ( che non so ottimistiche come quelle della stampa nostrana), il contratto di tremolada non sara riscattato! E' troppo grande il pericolo di spendere 350 per poi correre il pericolo, di non piazzarlo a una cifra superiore! Ma i giornali oggi dicono che lo vogliono 4 club di serie A,quindi e' un percolo che non dovrebbe esistere....:)

Vedremo il 20 se lo riscattano...

Io se non riscattano tremolada stasera non ceno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che di tremolada come calciatore non ce ne frega un cazzo, perchè tanto non giocherà con noi in ogni caso, penso che il mancato riscatto di un giocatore (in parte inspiegabilmente) molto ricercato per paura di non trovare a venderlo la direbbe lunga sulle reali intenzioni di investimento anche per quest'anno: praticamente non fanno neanche una spesa che gli frutterà quasi certamente un guadagno netto, voglio vedere quando ci saranno da fare le spese e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa bene a non fare la mossa. Lo sanno anche i sassi che i 350k non ce li ha, e una volta riscattato si troverebbe pure con un ingaggio insostenibile in piu' e una gran fretta di darlo via.

 

Se lo inchiappetterebbero a giro, altro che farci sopra dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le mie info ( che non so ottimistiche come quelle della stampa nostrana), il contratto di tremolada non sara riscattato! E' troppo grande il pericolo di spendere 350 per poi correre il pericolo, di non piazzarlo a una cifra superiore! Ma i giornali oggi dicono che lo vogliono 4 club di serie A,quindi e' un percolo che non dovrebbe esistere.... :)

Vedremo il 20 se lo riscattano...

Non ce vojo crede.

350mila per Tremolada e' un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti pezzenti.

L'anno scorso, sapendo che la fiorentina non avrebbe esercitato la contropzione, non hanno riscattato Petriccione.

Probabilmente la stessa cosa faranno con Tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi cercare di prendere un giocatore bravo del Bari certo non farei delle corse adesso ma aspetterei l'eventuale fallimento della stessa società. Se i pugliesi puntano a salvarsi cedendo i pezzi migliori forse non sono sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi cercare di prendere un giocatore bravo del Bari certo non farei delle corse adesso ma aspetterei l'eventuale fallimento della stessa società. Se i pugliesi puntano a salvarsi cedendo i pezzi migliori forse non sono sulla buona strada.

Beh si, con gli ingaggi notoriamente faraonici della Ternana made in pelatone faremo sicuramente man bassa di giocatori di squadre (eventualmente) fallite... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti pezzenti.

L'anno scorso, sapendo che la fiorentina non avrebbe esercitato la contropzione, non hanno riscattato Petriccione.

Probabilmente la stessa cosa faranno con Tremolada.

lo fecero con palombi perche sapevano che lotito l'avrebbe controriscattato, comunque dai vediamo il 20 che combinano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, con gli ingaggi notoriamente faraonici della Ternana made in pelatone faremo sicuramente man bassa di giocatori di squadre (eventualmente) fallite... :lol:

Sei sempre il solito disfattista e pessimista! Hanno capito gli errori quest'anno....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena e' impossibile che salti, male che vada per loro prenderanno dei punti di penalizazzione.

Il Bari e' una grande piazza, l'unica piazza simile che dagli anni 2000 e' saltata credo sia la Fiorentina e Cecchi Gori ne aveva fatte veramente di tutti i colori.

Non si sa nemmeno chi c'e' dietro al Bari...

Il mio obulo lo metterei sulla classica porcata all'Italiana e tutti restano dove sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanti non ci ripescano a prescinde!!!

Diciamo che probabilmente non fallisce nessuno, ma se fallisse qualcuno ci converrebbe ampiamente che vincesse il siena che sta a pari punti con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, con gli ingaggi notoriamente faraonici della Ternana made in pelatone faremo sicuramente man bassa di giocatori di squadre (eventualmente) fallite... :lol:

la mia riflessione non era rivolta alla miserrima situazione di " calciomercato " di Bandecchi e soci che non possono neanche permettersi di sognare di prendere un giocatore della rosa del Bari ma alla possibilità che gli infami pugliesi hanno in questo momento di poter cedere i propri giocatori per salvare baracca e burattini. Fossi in una qualsiasi società, al momento non comprerei nessun loro tesserato. Il calciomercato della Ternana lo definirei ai confini della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai detto bene tu thomas, quando hai scritto di quando hanno ripescato il vicenza, non si sa come lo scelsero! Io, saro' malfidato ,ma a queste ipotetiche classifiche in cui la ternana sarebbe la prima ad essere ripescata non ci credo proprio...!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai detto bene tu thomas, quando hai scritto di quando hanno ripescato il vicenza, non si sa come lo scelsero! Io, saro' malfidato ,ma a queste ipotetiche classifiche in cui la ternana sarebbe la prima ad essere ripescata non ci credo proprio...!

Diciamo che potrebbero inventarsi qualsiasi cosa anche all'ultimo minuto con valore retroattivo, come ha giustamente detto oggi bartolelli sulla puntata speciale di che calcio vuoi, ma se la ternana arrivasse pari al siena sarebbe sostanzialmente certo che ripescherebbero loro, per ragioni facilmente comprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai detto bene tu thomas, quando hai scritto di quando hanno ripescato il vicenza, non si sa come lo scelsero! Io, saro' malfidato ,ma a queste ipotetiche classifiche in cui la ternana sarebbe la prima ad essere ripescata non ci credo proprio...!

a fine campionato voci di crisi societarie e calcioscommesse puntualmente escono fuori e poi bene o male svaniscono quasi sempre i primi di luglio. L'idea è che sarà così anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raddoppio cosenza, addio ripescaggio.

Kiwi ci aveva già dato prima il responso con l’1 fisso per il Siena.

Si gioca pro-forma fin dall’inizio. Forse si gioca solo per questioni di ordine pubblico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi ci aveva già dato prima il responso con l1 fisso per il Siena.

Si gioca pro-forma fin dallinizio. Forse si gioca solo per questioni di ordine pubblico :D

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.