Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, varicocele ha scritto:

Non si capisce da dove venga la certezza che il Siena stia davanti in graduatoria, come quella precedente che non fosse così. Per me la questione è a livello del gatto di schrödinger: fino a che non usciranno le graduatorie non sapremo chi verrà ripescato. E fossi al posto degli amici senesi sarei meno sicuro e arrogante...

Tra l'altro a questo punto impugnabile anche la modalità di stesura della graduatoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bartolelli

Leggo da più parti, in rete, che la Ternana ormai si deve concentrare a fare il campionato di C. Significa cosa? Che al CONI non facciamo più ricorso? Che ormai nulla si può più sperare? Che manco Gesù Cristo ci può più aiutare ad avere giustizia, che anche se ci daranno ragione ormai i giochi sono fatti? E questo eventuale ricorso al coni non andava presentato subito, tipo oggi? Perché non è stato fatto? Chi sa parli per piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gcast ha scritto:

Ottimo. Tolgo il disturbo. Pensavo fosse possibile scambiare idee. Vi lascio compatirvi a vicenda. Ciao a tutti

Bravo, voi continuate a masturbarvi vicendevolmente con i i vostri santi protettori che vi fanno vivere con queste incredibili emozioni. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

@bartolelli

Leggo da più parti, in rete, che la Ternana ormai si deve concentrare a fare il campionato di C. Significa cosa? Che al CONI non facciamo più ricorso? Che ormai nulla si può più sperare? Che manco Gesù Cristo ci può più aiutare ad avere giustizia, che anche se ci daranno ragione ormai i giochi sono fatti? E questo eventuale ricorso al coni non andava presentato subito, tipo oggi? Perché non è stato fatto? Chi sa parli per piacere. 

Non so, ergo non parlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

@bartolelli

Leggo da più parti, in rete, che la Ternana ormai si deve concentrare a fare il campionato di C. Significa cosa? Che al CONI non facciamo più ricorso? Che ormai nulla si può più sperare? Che manco Gesù Cristo ci può più aiutare ad avere giustizia, che anche se ci daranno ragione ormai i giochi sono fatti? E questo eventuale ricorso al coni non andava presentato subito, tipo oggi? Perché non è stato fatto? Chi sa parli per piacere. 

Guarda sulla prima riga di rispondo da tifoso ! Significa che abbiamo un patron perdente , stampa perdente e pure qualche giocatore . Perché dopo ieri che ci hanno respinto il ricorso ,dicono solo che faremo la c perché non ci sono i coglioni di reagire . Come cani abbattuti e avviliti . Solo negatività . Caraterialmente poco anche nel dare notizie .poi ti rispondo da ignorante in materia : andremo al coni , ma il coni non si occupa a titolo sportivo ma di altro . Quindi non tocca ne Novara ne Catania , può solo accogliere il nostro ricorso e a ripescarci come sovrannumero . Ma qui ti risponderanno meglio gli avvocati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Busso82 ha scritto:

Ma per fare il ricordo al CONI penso servano le motivazioni della sentenza di ieri... magari aspettano quelle per presentarlo. 

 

 

Che immagino saranno scritte in culo a un cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che siamo accomunati nella sorte e purtroppo in mani di chi è più "ammanicato" di noi. IO spero nel ripescaggio di Siena e Ternana perché lo hanno meritato sul campo (retrocessa e finalista dei playoff...) e meritato tenendo i conti in regola. Purtroppo sembra una sfida all'ultimo sangue per pochi centesimi e per quanto vedo io siamo entrambi al 50% di possibilità per un solo posto.

Vi saluto aspettando e sperando in piacevoli sorprese nei prossimi giorni....

Grazie dello spazio concessomi.

Modificato da Sono_di_Siena
Aggiunta
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

@bartolelli

Leggo da più parti, in rete, che la Ternana ormai si deve concentrare a fare il campionato di C. Significa cosa? Che al CONI non facciamo più ricorso? Che ormai nulla si può più sperare? Che manco Gesù Cristo ci può più aiutare ad avere giustizia, che anche se ci daranno ragione ormai i giochi sono fatti? E questo eventuale ricorso al coni non andava presentato subito, tipo oggi? Perché non è stato fatto? Chi sa parli per piacere. 

Mi sa che prima de presentà ricorso bisogna aspetta le graduatorie ufficiali 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Mi sa che prima de presentà ricorso bisogna aspetta le graduatorie ufficiali 

 

Si perché se no fai il ricorso contro stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente su altri forum non sanno de che cazzo parla per veni tutti qua a di la loro... come se c’avessero tutti qualcosa da scaricare dalla coscienza o per giustificarsi di non si sa cosa. 

Chi se lo merita sul, campo, chi in tribunale... ma sti cazzi, ma chi ve c’ha invitato a scoccia li cojoni qua dentro con le vostre affermazioni che suonano da immane presa per il culo? NESSUNO! 

Per cui cari visitatori forestieri: fatevi dare nel culo. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania festa promozione senza attendere l'ufficialità... Che farsa comunque... Anche ste cazzate influiscono in tutto il calderone... Ma uno che lo segue a fa sto sport, ci incazza o pure tra de noi per cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

E no adesso te li tieni . Dopo due post che avevo scambiato parole con calcidio,  Mi ero accorto che prendeva pel culo , poi cambiai tono e tu dissi non o ffendiamo gli ospiti di altre squadre se educati . Io mi fermai perché altrimenti tomas mi avrebbe frullato in un minuto . Queste merde ci hanno preso pel culo 10 giorni e lo fanno tuttora e a me non sta bene , a voi non so . Siamo a casa nostra e non ci rispettano . Magari sbaglio io e tolgo io il disturbo . 

Diciamo che ogni pazienza ha un limite. All'inizio potevano essere tollerabili, adesso stessero a casa loro. Soprattutto niente lezioni di finta sportività e niente buonismo del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Diciamo che ogni pazienza ha un limite. All'inizio potevano essere tollerabili, adesso stessero a casa loro. Soprattutto niente lezioni di finta sportività e niente buonismo del cazzo.

Ok, chiedo scusa per l'intromissione, non scriverò più. Comunque questo è veramente il mio pensiero, non volevo offendervi. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sono_di_Siena ha scritto:

Io penso che siamo accomunati nella sorte e purtroppo in mani di chi è più "ammanicato" di noi. IO spero nel ripescaggio di Siena e Ternana perché lo hanno meritato sul campo (retrocessa e finalista dei playoff...) e meritato tenendo i conti in regola. Purtroppo sembra una sfida all'ultimo sangue per pochi centesimi e per quanto vedo io siamo entrambi al 50% di possibilità per un solo posto.

Vi saluto aspettando e sperando in piacevoli sorprese nei prossimi giorni....

Grazie dello spazio concessomi.

Ma accomunati de che? Ma di cosa? Ma che dici? ASD Robur Siena / AC Siena la differenza la vedi o ti ci vuole un disegnino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gcast ha scritto:

È evidente di come non riuscite a tenere il confronto senza buttarla in caciara, insulti o stereotipi che però, vi garantisco, non ci toccano minimamente

Semplicemente. Perché non te ne vai affanculo porco iddio?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevemente:

1) non ho offeso nessuno e non intenderò farlo;

2) il tarlo in testa ce l'ho: la fu AC Siena NON È la attuale Robur Siena;

3) almeno un po' di diritto sul campo lo avremo acquisito perdendo la finale playoff (con la Reggiana il rigore era oltre il limite del regolamento);

4) spero nel ripescaggio anche della Ternana a scapito del Novara e soprattutto del Catania con i festeggiamenti che gli restano tutti sul gozzo!

5) non la butto in caciara, vorrei restare obiettivo e non casinista.

6) se il Siena resta in C a scapito delle Fere, pazienza, ritenteremo di vincerla!

Ok??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2018 Alle 16:35, Tomas Milian ha scritto:

Ci sarebbe pure l'edicolante di @Nerbo volendo...

Raga',

 

c'ho parlato prima, ha detto che non sta seguendo molto recentemente perche' sta al mare pero' la Ternana e' una di quelle che spizzica, per cui ha telefonato ad un amico suo caro che conosce uno in federcalcio (seriamente) e mi ha quindi quasi confermato che le possibilita' che ci sia la possibilita' di ripescaggio sono piuttosto concrete. Del resto ha detto che fino alla fine non si sa mai, per cui di non disperarsi ma neanche di gioire anticipatamente, mantenere la prudenza. Pero' ecco, senza sbilanciarsi troppo ha detto che c'e' sia la possibilita' di ripescaggio (concreta) che quella purtroppo di no (concreta pure questa). E' sicuro al 100% pero' che a breve si sapra' qualcosa, sia bello che brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proponiamo de inserire fra le norme anche “la tradizione del forum dei tifosi”. Li dovremmo vince a mani basse visto che vengono a scoccia’ i cojoni tutti qua dentro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

c'ho parlato prima, ha detto che non sta seguendo molto recentemente perche' sta al mare pero' la Ternana e' una di quelle che spizzica, per cui ha telefonato ad un amico suo caro che conosce uno in federcalcio (seriamente) e mi ha quindi quasi confermato che le possibilita' che ci sia la possibilita' di ripescaggio sono piuttosto concrete. Del resto ha detto che fino alla fine non si sa mai, per cui di non disperarsi ma neanche di gioire anticipatamente, mantenere la prudenza. Pero' ecco, senza sbilanciarsi troppo ha detto che c'e' sia la possibilita' di ripescaggio (concreta) che quella purtroppo di no (concreta pure questa). E' sicuro al 100% pero' che a breve si sapra' qualcosa, sia bello che brutto.

Quindi non avrebbe detto niente di più di quello che si sapeva già . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi non avrebbe detto niente di più di quello che si sapeva già . 

Bisogna leggere tra le righe. Non è che può spiattellare tutto nel forum ;)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, gcast said:

 

 

Le norme sono norme e vanno applicate in maniera oggettiva, stavolta è andata male a viu (o almeno sembra), la prossima volta andrà male a noi (come mille altre volte in passato).

 

Un saluto

 

gcast

Forse non hai capito che stiamo proprio chiedendo che vengano applicate le regole. E invece sono state cambiate in corsa.

 

Cose da pazzi 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di non rispondere a nessun (ipotetico) sostenitore del Novara, Catania, Siena e de sto cazzo.

Un conto è ricevere uno spontaneo post di un tifoso in un periodo normale dell’anno, un conto è ricevere post volutamente provocatori e falsamente buonisti 

in questo periodo. Non possiamo fare la cernita tra chi merita una risposta e chi no.

Dal mio punto di vista è preferibile un sano e profondo disinteresse e distacco.

Non rispondere a nessuna ipotetica provocazione e quindi non rispondere a nessuno.

Facciamoci i cazzi nostri, ne abbiamo fin troppi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.