Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

guarda che è uno che scherza, non devi prenderlo sul serio😂

Raga',

 

non scherziamo. Mai stato piu' serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC, tramite diverse comunicazioni ufficiali, ha reso noto che Cavese, Imolese e Juventus B sono state ripescate in Serie C. Ammissione non accettata, invece, per Como e Prato. I primi per la mancata presentazione della due garanzie secondo quanto richiesto , i secondi per problemi infrastrutturali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

La FIGC, tramite diverse comunicazioni ufficiali, ha reso noto che Cavese, Imolese e Juventus B sono state ripescate in Serie C. Ammissione non accettata, invece, per Como e Prato. I primi per la mancata presentazione della due garanzie secondo quanto richiesto , i secondi per problemi infrastrutturali 

ma le squadre b non dovevano essere riviste secondo la sentenza dell'altro giorno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

ma le squadre b non dovevano essere riviste secondo la sentenza dell'altro giorno?

 

la sentenza si riferisce all'eventuale promozione in B, non tanto alla loro "esistenza" (credo)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a catania scrivono questo...ma un minimo di decenza ce lhanno?  organi imparziali...come quelli che vi hanno ripescato(per fortuna ancora ufficiosamente)..  Perdere ulteriore tempo per comunicare i ripescaggi è roba da ufficio inchieste.
La Figc deve essere un organo imparziale.
Non si sono mai visti slittamenti di calendari per attendere i terzi o quarti gradi di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4 minuti fa, il professore ha scritto:

la sentenza si riferisce all'eventuale promozione in B, non tanto alla loro "esistenza" (credo)

Sì però sapere se puoi essere promosso in B oppure no potrebbe essere determinante per decidere se iscriverla oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

la sentenza si riferisce all'eventuale promozione in B, non tanto alla loro "esistenza" (credo)

se non rivcordo male all'eventuale promozione delle squadre b si e' ribellata la lega b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si conferma la rigidità nel rispetto dei criteri. Como e prato non ammesse.

per le ripescate di b si aspetterà credo lunedì o martedì per capire cosa accadrà all’avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

a catania scrivono questo...ma un minimo di decenza ce lhanno?  organi imparziali...come quelli che vi hanno ripescato(per fortuna ancora ufficiosamente)..  Perdere ulteriore tempo per comunicare i ripescaggi è roba da ufficio inchieste.
La Figc deve essere un organo imparziale.
Non si sono mai visti slittamenti di calendari per attendere i terzi o quarti gradi di giudizio.

Iniziano ad avere fretta... Bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se non rivcordo male all'eventuale promozione delle squadre b si e' ribellata la lega b...

Ad ennesima conferma che le squadre B sono una cagata pazzesca oltre che una porcheria assoluta. Bel modo di far rinascere il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Abbiamo novità riguardo invece alle ripescate della serie B?

Tutto sospeso fino all'esito dei ricorsi, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Cmq Criscitiello gia parlava di super serie b col derby Palermo-Catania.

 

Per me se vogliono uscirne in fretta devono fare la B a 24 squadre

 

 

Io credo che sia la soluzione più ovvia. Con il fatto di ricorsi e controricorsi qua non parte nulla. Almeno così accontenterebbero tutti. Certo credo che in questo caso le retrocessioni sarebbero almeno sei.

E consideriamo pure la richiesta del Crotone di bloccare i campionati per il caso Chievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefano - Olc ha scritto:

 

 

Saremo seguiti sempre da Flavia Tortorella (leggesi gnocca da paura)

https://www.avvocati-italia.com/detail/892/avv-flavia-tortorella.html

 

 

Bella passera sta Tortorella!!!!

Qui però me sa che vincerà il padulo.... :(

Tortorella si t acchiappa la cappella..... :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Comunque si conferma la rigidità nel rispetto dei criteri. Como e prato non ammesse.

per le ripescate di b si aspetterà credo lunedì o martedì per capire cosa accadrà all’avellino

Dovrebbero uscire a fine giornata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, calcidio said:

Dovrebbero uscire a fine giornata.

Ma perche' tu saresti qua? Fammi capire, non avete un forum? A me di altre squadre e le loro situazioni interessa nulla. Vedi Ternani nel forum del Siena o del Catania o dell'Avellino? 

Non capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calcidio ha scritto:

Dovrebbero uscire a fine giornata.

fino a mo l'hai pijate tutte.....com'è annata la festa ieri??? bene???? ho visto pulvirenti, sta in forma beati voi....mo inizia il processo penale. chissà se starà in forma uguale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo in Italia vengono ripescate societa' che solo una manciata di anni fa venivano escluse o estromesse o direttamente in bancarotta per illeciti vari. 

Inverosimile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva un ex collega...

Lunedi salgo in ITALIA...

Hanno quello che si meritano, anche se mi auguro che la loro situazione migliori in quanto sarebbe quasi ora di non lavorare per i loro aiuti vari, pensioni e fa bisogno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora con i treni del goal? Ma ormai è roba vecchia! Quanto rompete li cojoni..!!


ma infatti
hanno scontato 3 punti de penalizzazione , ormai so puliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ancora con i treni del goal? Ma ormai è roba vecchia! Quanto rompete li cojoni..!!

ma infatti....loro hanno pagato.......     hanno pagato 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ancora con i treni del goal? Ma ormai è roba vecchia! Quanto rompete li cojoni..!!

sì roba vecchia... Certo, sapendo che facendo quello che si è fatto si rischia (se ti scoprono) un paio di anni di purgatorio per poi tornare dove si era, conviene rischiare e provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.