Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

E qui invece c'è il comunicato ufficiale della FIGC che ricorda alla lega che le squadre sono 22 e non 20 e inoltre ricorda l'impossibilità di fare un campionato a 20 squadre quest'anno http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/6.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2543239_StrilloAreaStampa_upfDownload.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare appigli.

Ora arriverà la fase del rifiuto.

 

(Ma se po' sapè de chi era sto compleanno?)

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mauryhaoo ha scritto:

Fossi in voi non spererei molto sul Coni. Guardate le ultime 4 righe di questo articolo : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0xODE2NjM . Ergo, il Coni si occupa solitamente solo degli illeciti e ricorsi come quelli della ternana o pro vercelli vengono molto probabilmente respinti. 

State a fa tutto voi... Noi siamo in c. Punto. Intanto per domani sera lasciate un po' de spazio su lu pulmann pe caricavve li palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva

Tomas Williams "Presto il passaggio da rossoverdi.com a rossazzurri.com"

Clamoroso annuncio del supermegagalatticocapo del forum di tifosi più famoso in Italia. Tomas Williams, unico inimitabile regista del noto luogo virtuale di dibattito, della città di Terni annuncia "In queste ultime settimane abbiamo registrato numerose iscrizioni provenienti da Catania. A breve cambieremo nome al nostro forum. Da rossoverdi a rossazzurri.com". Un segnale epocale che sicuramente avrà ripercussioni sulle vicissitudini legate al ripescaggio ed alla composizione degli organici cadetti. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuasse a farsi inculare in bagno, sta maiala!

non scherziamo per favore
diletta andrebbe bene pure se tifasse pe le merde
sti cazzi del catania
avanti diletta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:


non scherziamo per favore
diletta andrebbe bene pure se tifasse pe le merde
sti cazzi del catania
avanti diletta!

Non ho capito il nesso tra il tifo per il Catania e l'inculata in bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non ho capito il nesso tra il tifo per il Catania e l'inculata in bagno.

Male...molto male altofó.

Mi vuoi dire che non sei fra i milioni di italiani che il 20 settembre del 2016 si è fermato (causando per altro danni rilevanti al pil del paese)?

Credo che in quella giornata il 99% degli uffici a prevalenza maschile non abbia prodotto mezzo euro di fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Male...molto male altofó.
Mi vuoi dire che non sei fra i milioni di italiani che il 20 settembre del 2016 si è fermato (causando per altro danni rilevanti al pil del paese)?
Credo che in quella giornata il 99% degli uffici a prevalenza maschile non abbia prodotto mezzo euro di fatturato

che poi pare che nemmeno fosse lei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Beh, in quello specifico video pare di no, resta però una giornata memorabile lo stesso 😜

Ripescato! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pro Vercelli ha inoltrato una diffida alla Figc e i suoi organi . Affinché si sbrighino a consegnare la documentazione del ricorso fallito , per muoversi e andare al coni . E noi ? Facciamo come il Catania aspettiamo una manna dal cielo . ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

La pro Vercelli ha inoltrato una diffida alla Figc e i suoi organi . Affinché si sbrighino a consegnare la documentazione del ricorso fallito , per muoversi e andare al coni . E noi ? Facciamo come il Catania aspettiamo una manna dal cielo . ☹️

Hai ragione dobbiamo muoverci,l’attendismo ora non può più pagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

E' sabato regà, che è tutta sta fretta su.

Poi è agosto, fa callo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', 

 

Ho trovato due chiamate perse dall'edicolante, purtroppo non le ho sentite e mò mi ha scritto dicendo che non può parlare e mi richiama dopo però di rispondere che è importante, notizie certe a livello di avvocatura (la nuora è amica di un avvocato a Laurentina).

 

Stay sintonized here

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

E' sabato regà, che è tutta sta fretta su.

Tomas bisogna tenere la società sveglia , sotto pressione . Siccome ci leggono se vedono che noi ci culliamo , per loro beata allora , pensano che siamo a posto così con la c . 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Non ho capito il nesso tra il tifo per il Catania e l'inculata in bagno.

 secondo me diletta va inculata in qualsiasi stanza, restringere al solo bagno è un errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Esclusiva

Tomas Williams "Presto il passaggio da rossoverdi.com a rossazzurri.com"

Clamoroso annuncio del supermegagalatticocapo del forum di tifosi più famoso in Italia. THomas Williams, unico inimitabile regista del noto luogo virtuale di dibattito, della città di Terni annuncia "In queste ultime settimane abbiamo registrato numerose iscrizioni provenienti da Catania. A breve cambieremo nome al nostro forum. Da rossoverdi a rossazzurri.com". Un segnale epocale che sicuramente avrà ripercussioni sulle vicissitudini legate al ripescaggio ed alla composizione degli organici cadetti. 

Scriviamo bene per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nerbo ha scritto:

Raga', 

 

Ho trovato due chiamate perse dall'edicolante, purtroppo non le ho sentite e mò mi ha scritto dicendo che non può parlare e mi richiama dopo però di rispondere che è importante, notizie certe a livello di avvocatura (la nuora è amica di un avvocato a Laurentina).

 

Stay sintonized here

Raga',

 

sentito ora che prima stava a cena (fritto misto e macedonia - un caso?), tenetevi forte... Mi ha parlato in codice perché c'era uno che meglio che non capiva, però al figlio di un amico di quell'avvocato di Laurentina amico della nuora ha detto: "mi ha detto papà che oggi hai fatto una gara di corsa con i ragazzi e sei arrivato ultimo, poi però avete *ricorso* ed *hai vinto*, giusto?"

 

Più chiaro di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Anche De Canio parla apertamente di C... vabbe' ma almeno aspettiamo il Coni no?

Secondo me è giusto che un tecnico parli della categoria in cui siamo allo stato attuale. Era giusto in attesa del ricorso al tfn Come è giusto adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FERiE ha scritto:

Secondo me è giusto che un tecnico parli della categoria in cui siamo allo stato attuale. Era giusto in attesa del ricorso al tfn Come è giusto adesso

Si hai ragione... pero' ho come l'impressione che ci credano piu' poco... mentre sul coni occorre essere convinti ... al momento quello che ce crede di piu' e' Fabbricini... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Si hai ragione... pero' ho come l'impressione che ci credano piu' poco... mentre sul coni occorre essere convinti ... al momento quello che ce crede di piu' e' Fabbricini... 

Ho letto che la Ternana, come la Pro V, ha sollecitato ufficialmente gli atti con le motivazioni del respingimento proprio per preparare il ricorso al Coni. Piuttosto mi aspetto che arrivino domani ( Secondo me ritardano perché stanno cercando in tutti i modi di blindarle perché sanno bene che la situazione e' vulnerabile)... la squadra intanto deve fare il suo lavoro e stare alla finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Si hai ragione... pero' ho come l'impressione che ci credano piu' poco... mentre sul coni occorre essere convinti ... al momento quello che ce crede di piu' e' Fabbricini... 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta benedetta classifica comunque da qualche parte ci sta perché il Siena sta tanto tranquillo... Assurdo comunque sta cosa, sempre e solo in Italia... Io fallisco, cancello i debiti peró la tradizione della mia azienda fallita conta... La Romania e l'Ucraina ci stanno avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sta benedetta classifica comunque da qualche parte ci sta perché il Siena sta tanto tranquillo... Assurdo comunque sta cosa, sempre e solo in Italia... Io fallisco, cancello i debiti peró la tradizione della mia azienda fallita conta... La Romania e l'Ucraina ci stanno avanti 

 

Rega ma ovvio che ci sta

 

piu tardi esce e meno tempo c hanno gli avvocati per i ricorsi 

 

a parte quelli col fuso orario di Avellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sta benedetta classifica comunque da qualche parte ci sta perché il Siena sta tanto tranquillo... Assurdo comunque sta cosa, sempre e solo in Italia... Io fallisco, cancello i debiti peró la tradizione della mia azienda fallita conta... La Romania e l'Ucraina ci stanno avanti 

Come dicevo ieri sera, temo che la "Ternana" sia consapevole che il Siena e' davanti... e quindi di giocarsi tutto al CONI

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.