Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, bartolelli ha scritto:

C’ è una spiegazione, ma non la dirò mai : ))

Nella famosa scaletta è presente questa "spiegazione"?? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

ma per dire questo dovrebbe aver già esaminato la questione. Invece la sua sicumera sembra prescindere dall'esame della documentazione. E' per questo che mi viene di pensare che quella norma abrogata da Fabbricini non potesse proprio essere oggetto di alcuna modifica o abrogazione essendo motivo di discussione già programmata al Collegi di Garanzia del CONI

Cambiamo argomento : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Che tempo fa al mare? Qui piove

 Pure qui nel Salento.

Tempaccio. Però meglio così che fino a ieri si moriva di caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mariofusi ha scritto:

curioso che continui a dire che resta valida fino al 7 il comunicato n. 54 con i criteri di ripescaggio che però Fabbricini ha annullato con uno dei comunicati coi quali ha modificato il 49 e il 50 delle noif

Forse semplicemente perché l’annullamento di Fabbricini non è valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Dovrete passare sul mio cadavere.

Buone vacanze

C,ho un paio de strappone niente male da schiaccià. Una per te una per il Mohicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/news/calcio/2018/08/16-46439883/ferrero_rinviamo_la_serie_a_anche_la_juve_daccordo/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

C,ho un paio de strappone niente male da schiaccià. Una per te una per il Mohicano

Ok ma in stanze separate, sono ancora antico. Non so Mohicano che ne pensa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otap ha scritto:

 

Perché lo metti qui? Dice che è una scusa per vedere come va a finire il ricorso del Crotone? 

 

L'ho messo qui solo come argomento legato ai calendari ballerini, sono state sospese giornate per molto meno.

In questi casi non si fa appello all'esigenza di milioni di Italiani di usufruire del campionato di calcio, giustamente.

La verità è che non cambia un cazzo se partono una o due giornate dopo, sto calcio malato ha più bisogno di fermarsi che fare andare avanti lo spettacolo... perché non è un bello spettacolo quello a cui stiamo assistendo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, varicocele ha scritto:

Date retta, l'anno prossimo il Real Madrid e il Palermo faranno la stessa fine di Cesena e Bari se non riusciranno a salire in A.

Me sa de si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Drago vince il Palio di Siena la Ternana solitamente beneficia di qualcosa di positivo....a luglio ha già vinto, se dovesse vincere anche oggi .....🐲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Quindi riassumendo, fino al 7 siamo in B a meno che non vengano ripescate Novara Catania e Siena

No, siamo in B a meno che (1) la B non resta a 19 o (2) non ripescano Novara Catania e Siena

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

No, siamo in B a meno che (1) la B non resta a 19 o (2) non ripescano Novara Catania e Siena

La prima ipotesi a quanto pare è esclusa, la seconda l'ho considerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Quindi riassumendo, fino al 7 siamo in B a meno che non vengano ripescate Novara Catania e Siena

Siamo in serie B. Il 13 agosto Fabbricini, come commissario straordinario, ha esercitato un potere che non aveva. Di conseguenza il 7 settembre crollerà il castello costruito ad hoc da lega-FIGC e a questo punto anche Malagò. Frattini ultimo baluardo politico ristabilirà l’ordine e sarà finalmente giustizia. Contestualmente la combriccola è meglio che si cerchi un nuovo lavoro se avrà tempo per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.