Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

ma che è pallone questo?!??!

Non ho seguito molto, ma é possibile che le mosse del Novara, non siano del Novara. Avranno recapitato qualche dono (o eventualmente teste di cavallo) per permettere al paraculatissimo Catania di ritrovarsi in B. Io scommetto molto su di loro , perché secondo me quando si dice che il calcio é  mafia, non si sta usando una metafora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono rimasto stupito dal comportamento etico e morale di Frattini. Questo è presidente del collegio di garanzia del Coni, è stato ministro degli Esteri e che ti fa?. 

Twitta come uno qualsiasi su materie sulle quali deve decidere, anticipa ai tifosi le decisioni del suo collegio....comportamento dilettantesco a dir poco. 

Comunque io non ci credo più : per me il rinvio ė stata la conseguenza di una telefonata arrivata al collegio ieri ad udienza terminata con la quale sono stati imposti i nomi delle squadre da ripescare. Che saranno Catania, Siena e Novara.

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io invece sono rimasto stupito dal comportamento etico e morale di Frattini. Questo è presidente del collegio di garanzia del Coni, è stato ministro degli Esteri e che ti fa?. 

Twitta come uno qualsiasi su materie sulle quali deve decidere, anticipa ai tifosi le decisioni del suo collegio....comportamento dilettantesco a dir poco. 

Comunque io non ci credo più : per me il rinvio ė stata la conseguenza di una telefonata arrivata al collegio ieri ad udienza terminata con la quale sono stati imposti i nomi delle squadre da ripescare. Che saranno Catania, Siena e Novara.

 

...

su questo complottismo nei nostri confronti non sono molto d'accordo....io credo che sin dall'inizio è tutto un gioco politico come è stato rilevato più volte, senza andare di nuovo indietro, dopodichè gli è rimasto il cerino in mano e non sanno come risolvere. un problema potrebbe essere quello che ha indicato bartolelli  e cioè la ricattabilità. questi non decidono in base al loro giudizio morale e secondo legge ma in base a quello che possono avere o non avere....siamo un paese marcio fino al midollo. gravina al momento mi pare l'unica persona seria de tutto sto schifo e quindi penso che difficilmente riuscirà a vincere le elezioni in figc il 22 ottobre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io invece sono rimasto stupito dal comportamento etico e morale di Frattini. Questo è presidente del collegio di garanzia del Coni, è stato ministro degli Esteri e che ti fa?. 

Twitta come uno qualsiasi su materie sulle quali deve decidere, anticipa ai tifosi le decisioni del suo collegio....comportamento dilettantesco a dir poco. 

Comunque io non ci credo più : per me il rinvio ė stata la conseguenza di una telefonata arrivata al collegio ieri ad udienza terminata con la quale sono stati imposti i nomi delle squadre da ripescare. Che saranno Catania, Siena e Novara.

hanno avuto 3 mesi di tempo per fare sta telefonata...perché farla proprio ieri, all'ultimo? 

secondo me, la telefonata, o le telefonate, ovviamente ci sono state, ma ci sono state da tempo. 

ricordiamo sempre che frattini ha ottenuto i vari posti/incarichi sempre su nomine, e non perché sia il più bravo o il più competente. e quando sei stato nominato, ovviamente sei sempre manovrabile da chi ti ha messo in quel posto.  

ripeto, questo rinvio per me è solo teatro. non c'è altra spiegazione sensata. 

la giustificazione della riflessione ulteriore non tiene, e non ha fondamento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco , vedendo anche interviste e filmati di quelli di Catania ,

Che sono convinti della b a22 e loro ripescati ! Ma perché !Dio cane . 

Sapranno già che non faranno il ripristino del d 4 e saranno ripescabili .boh . 

E se fosse così loro sicuri , Siena sicuri , o noi o Novara . 

Se poi il novara e a posto con lo stadio siamo fottuti . 

A me dispiacerebbe molto se la pro Vercelli non verrebbe ripescata , e quella che ha battagliato più di tutti , e mi sembrano persone oneste senza puzza sotto il naso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a, tanto per capirci e per non fare i verginelli, sono arciconvinto che anche i nostri abbiamo fatto pressioni politiche. 

anche i nostri avranno attivato i loro canali politici. 

il punto è che qui la spunterà chi avrà avuto il maggior peso politico, o il maggior potere di ricatto o di promesse future.

e non chi avrà ragione per diritto.

qui sta lo schifo, al di là di come andrà.

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Quello che non capisco , vedendo anche interviste e filmati di quelli di Catania ,

Che sono convinti della b a22 e loro ripescati ! Ma perché !Dio cane . 

Sapranno già che non faranno il ripristino del d 4 e saranno ripescabili .boh . 

E se fosse così loro sicuri , Siena sicuri , o noi o Novara . 

Se poi il novara e a posto con lo stadio siamo fottuti . 

A me dispiacerebbe molto se la pro Vercelli non verrebbe ripescata , e quella che ha battagliato più di tutti , e mi sembrano persone oneste senza puzza sotto il naso . 

ed è per questo che se la prenderanno in saccoccia in questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quello che non capisco , vedendo anche interviste e filmati di quelli di Catania ,

Che sono convinti della b a22 e loro ripescati ! Ma perché !Dio cane . 

Sapranno già che non faranno il ripristino del d 4 e saranno ripescabili .boh . 

E se fosse così loro sicuri , Siena sicuri , o noi o Novara . 

Se poi il novara e a posto con lo stadio siamo fottuti . 

A me dispiacerebbe molto se la pro Vercelli non verrebbe ripescata , e quella che ha battagliato più di tutti , e mi sembrano persone oneste senza puzza sotto il naso . 

penso che la pro se sia interessata perchè c'è il novara di mezzo....il presidente della pro aveva messo la società in vendita e con un filo de gas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io invece sono rimasto stupito dal comportamento etico e morale di Frattini. Questo è presidente del collegio di garanzia del Coni, è stato ministro degli Esteri e che ti fa?. 

Twitta come uno qualsiasi su materie sulle quali deve decidere, anticipa ai tifosi le decisioni del suo collegio....comportamento dilettantesco a dir poco. 

Comunque io non ci credo più : per me il rinvio ė stata la conseguenza di una telefonata arrivata al collegio ieri ad udienza terminata con la quale sono stati imposti i nomi delle squadre da ripescare. Che saranno Catania, Siena e Novara.

 

...

 

 

Idem

 

si sono mossi governatorucoli, ex podestà e qualche capobastone  e così sarà. Che il Catania sarà ripescato non ho mai avuto dubbi. Al Siena spetta credo per volere divino, non me lo spiego altrimenti,  immagino dopo apparizione sul monte dei paschi

alla ternana ed alla pro spetteranno complimenti, braccia allargate con facce eloquenti e qualche migliaio di euro per lo sciupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

a, tanto per capirci e per non fare i verginelli, sono arciconvinto che anche i nostri abbiamo fatto pressioni politiche. 

anche i nostri avranno attivato i loro canali politici. 

il punto è che qui la spunterà chi avrà avuto il maggior peso politico, o il maggior potere di ricatto o di promesse future.

e non chi avrà ragione per diritto.

qui sta lo schifo, al di là di come andrà.

 

Infatti c'era pure il sindaco presente !  🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ai presunti problemi di stadio a Novara, dopo aver fatto carne de puerco con le leggi, non ci farei troppo affidamento. Se faranno basta un rendering o una foto di uno stadio de Fifa 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso me so rotto i coglioni ! Kiwi ti prego inizia a scrivere che faranno la b 22 , e io inizio a pregare che resti la b a 19 . 

Così il Catania si fotte il cazzo , non voglio vederli in b . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Se qualcuno avesse portato sta faccenda in procura, po esse che qualche telefonino sotto controllo ce sarebbe stato...

A questo punto, le escluse, dovrebbero procedere con ulteriori procedimenti ... chissà che alla fine non ci liberiamo di qualche personaggio particolarmente fastidioso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

sky è peggio; il circo vero sono le pay tv, quindi, per quanto mi riguarda, le pay tv sono il male maggiore. 

subito dopo le scommesse, e poi giornali e siti vari, e il merchandising. 

il biglietto agli uniridicoli, in tutta questa merda, mi pare davvero il male minore, ancorché inevitabile e necessario per la squadra della mia città.

 

Concordo, l'avvento delle pay-tv ha dato la stura a tutto il peggio del mondo pallonaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

a, tanto per capirci e per non fare i verginelli, sono arciconvinto che anche i nostri abbiamo fatto pressioni politiche. 

anche i nostri avranno attivato i loro canali politici. 

il punto è che qui la spunterà chi avrà avuto il maggior peso politico, o il maggior potere di ricatto o di promesse future.

e non chi avrà ragione per diritto.

qui sta lo schifo, al di là di come andrà.

 

Te rispondo con una domanda: tra Raffaele Nevi e Ignazio La Russa, chi  ha più potere e peso politico? Risposta ovvia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Te rispondo con una domanda: tra Raffaele Nevi e Ignazio La Russa, chi  ha più potere e peso politico? Risposta ovvia!!

Bhe… te potrei dire però... tra Nevi e La Russa chi sta più sulle palle in certi contesti?

Chi ha un rapporto più solido con Frattini oggi?

Ovviamente le risposte non le so… ma mai dire mai... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

altra cosa che mi lascia perplesso: sportitalia e tuttomercatoweb, notoriamente vicini al novara perché crEscitello è il genero del presidente del novara, continuano da giorni e anche oggi a riportare l'indiscrezione per cui la serie b sarà a 22, con ternana, siena e pro

a quale pro? considerato che il soggetto in questione quando ha conflitti di interesse spara minchiate a più non posso? tipo la situazione dell'avellino, che era tranquilla, e poi invece non era tranquilla per nulla...

che campagna mediatica è? a quale pro?

pro-vercelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Te rispondo con una domanda: tra Raffaele Nevi e Ignazio La Russa, chi  ha più potere e peso politico? Risposta ovvia!!

le variabili sono tante, bisogna vedere gli equilibri politici, le rivalità, e i soggetti che si sono interessati non saranno solo 2, nevi o larussa, ma saranno di più.  

è difficile da capire, ma l'intromissione politica è ovviamente più che certa. 

per la nostra ternana, possiamo solo sperare che gli agganci politici locali siano fruttuosi (anche per l'attuale vicinanza al governo del paese), e che anche gli agganci politici degli uniridicoli siano forti (non avranno una lira, ma qualche aggancio ce l'hanno).

avrei voluto una vittoria per diritto, come è giusto che sia, ma in italia per far valere il diritto servono anche e soprattutto questi mezzi. 

avvilente.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse essere b a 22, credo sul d4 + stadio del Novara molto dipenderà dal rapporto tra Salvini e la corrente leghista a cui appartiene Cota (di Novara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

a, tanto per capirci e per non fare i verginelli, sono arciconvinto che anche i nostri abbiamo fatto pressioni politiche. 

anche i nostri avranno attivato i loro canali politici. 

il punto è che qui la spunterà chi avrà avuto il maggior peso politico, o il maggior potere di ricatto o di promesse future.

e non chi avrà ragione per diritto.

qui sta lo schifo, al di là di come andrà.

 

Appunto....catania, ternana e siena! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque io non ci credo più : per me il rinvio ė stata la conseguenza di una telefonata arrivata al collegio ieri ad udienza terminata con la quale sono stati imposti i nomi delle squadre da ripescare. Che saranno Catania, Siena e Novara.

 

...

plausibile ,ma sto mr X non poteva telefonare anche un po' prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

plausibile ,ma sto mr X non poteva telefonare anche un po' prima?

 

 

Forse aspettava di sapere se il parente in ostaggio era ancora vivo 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dovesse essere b a 22, credo sul d4 + stadio del Novara molto dipenderà dal rapporto tra Salvini e la corrente leghista a cui appartiene Cota (di Novara)

Pensa un po’ per giocare a pallone che discorsi siamo arrivati a fare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato di Catania ieri sera sembrava molto più sereno di come era nel pomeriggio 

Brutto segno.....i capocolli hanno fatto effetto ...si vede che erano più boni del pampepato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passasse la tesi del novara e cassassero il d 4 con riscrittura di criteri diversi di ripescaggio pensate il prossimo anno in caso di vacanza di organico potrebbe essere ripescato anche il foggia  .....w l italia e la giustizia

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Come ti chiama kiwi (angelino) spero tanto tu abbia ragione . 

Quello appena iniziato sarà....un tranquillo week-end di paura aspettando martedì. Poi martedì s'inventeranno un'altra frottola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.