Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Resto pessimista a tre giorni da quanto visto, sentito, osservato venerdì al CONI.

Tuttavia ho piena fiducia nel presidente Frattini che l'ho visto serio, appassionato e piuttosto preparato nei minimi dettagli con domande articolate e piuttosto ficcanti. Se dovesse essere Serie C facciano le sette promozioni perchè le NOIF sono state modificate solo per la stagione corrente. Quindi per me se deve essere Serie C con due promosse per girone ed una ai play off. Nel male, il male minore. Detto ciò dai che è quasi finita st'agonia, quantomeno per chi se la sente torneremo a vedere le partite di calcio. Certo che questa estate non aiuta in tal senso 

se fanno la B a 19 solo quest'anno e poi la riportano a 22 sono da denuncia diretta... se mantengono la B a 19 al massimo la riportano a 20 con una promozione in piu', ma vedrai che mercoledi trovano il modo di recuperare l'entella e festa finita

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

se fanno la B a 19 solo quest'anno e poi la riportano a 22 sono da denuncia diretta... se mantengono la B a 19 al massimo la riportano a 20 con una promozione in piu', ma vedrai che mercoledi trovano il modo di recuperare l'entella e festa finita

Non credo prof sull'Entella. Ci sono le penalizzazioni di Foggia e Parma che hanno già indicato la via, poi sul Parma vabbè l'hanno  tolta. Non credo smentiscano se stessi, per me l'Entella dovrebbe essere fuori da ogni gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo tweet di frattini poco fa che secondo me chiarisce molte cose.....siamo vicini alla soluzione il pagamento avverrà in contanti e non tramite bonifico ....ormai abbiamo ideee chiare e l unanimita

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo tweet di frattini poco fa che secondo me chiarisce molte cose.....siamo vicini alla soluzione il pagamento avverrà in contanti e non tramite bonifico ....ormai abbiamo ideee chiare e l unanimita

Puoi mettere il link o incollare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, francesco ha scritto:

Nuovo tweet di frattini poco fa che secondo me chiarisce molte cose.....siamo vicini alla soluzione il pagamento avverrà in contanti e non tramite bonifico ....ormai abbiamo ideee chiare e l unanimita

 

 

Ci faranno un buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici rossoverdi, io non vi capisco più. Vi siete arresi e addiritura molti di voi auspicano una soluzione veloce purchè si giochi. B o C non fa niente.
Siamo morti tutti. Ci hanno lobotomizzato.
Fare la C in questo modo è un'aberrazione. Io non ci sto.
Per me il calcio finisce con la sentenza del CONI (se come pare la porcata è ormai cosa fatta).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Amici rossoverdi, io non vi capisco più. Vi siete arresi e addiritura molti di voi auspicano una soluzione veloce purchè si giochi. B o C non fa niente.
Siamo morti tutti. Ci hanno lobotomizzato.
Fare la C in questo modo è un'aberrazione. Io non ci sto.
Per me il calcio finisce con la sentenza del CONI (se come pare la porcata è ormai cosa fatta).

 

 

 

Ma infatti inizieranno i campionati per darci l’oppio che vogliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Amici rossoverdi, io non vi capisco più. Vi siete arresi e addiritura molti di voi auspicano una soluzione veloce purchè si giochi. B o C non fa niente.
Siamo morti tutti. Ci hanno lobotomizzato.
Fare la C in questo modo è un'aberrazione. Io non ci sto.
Per me il calcio finisce con la sentenza del CONI (se come pare la porcata è ormai cosa fatta).

 

L’aberrazione non è fare la C in questo modo, ma è non fare la B. La C l’abbiamo meritata, di diritto e di che tinta, la B ci spetta per legge e regolamenti visto che volenti e nolenti si sono loberati 3 posti del cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, francesco ha scritto:

Nuovo tweet di frattini poco fa che secondo me chiarisce molte cose.....siamo vicini alla soluzione il pagamento avverrà in contanti e non tramite bonifico ....ormai abbiamo ideee chiare e l unanimita

Non mi pare abbia twittato niente a riguardo, hai un link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Non mi pare abbia twittato niente a riguardo, hai un link?

Pensavo si capisse che era una battuta....il motivo del condendere sono le modalita di pagamento dei membri del collegio

Modificato da francesco
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, francesco ha scritto:

Nuovo tweet di frattini poco fa che secondo me chiarisce molte cose.....siamo vicini alla soluzione il pagamento avverrà in contanti e non tramite bonifico ....ormai abbiamo ideee chiare e l unanimita

aooooo ma che sei sparito? Lanci il sasso ma non dici dove sta sto Tweet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Pensavo si capisse che era una battuta....il motivo del condendere sono le modalita di pagamento dei membri del collegio

Ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Cazzo ma abboccare proprio a tutto! Ma come state messi? Bocalon.....

Oppure la battuta non era così ben scritta 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece scommetto tutto sulla B a 22. C'è qualche bookmaker inglese che quota la decisione del collegio di garanzia del CONI? 

Modificato da varicocele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, A Sotto ha scritto:

In C se riesco non andro' mai allo stadio ne vedro' mai una partita. 

è così che si perde, o meglio che si lascia vincere il "calcio" che vuol far sparire realtà come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

ci sono videoche tutti avranno visto in cui lotito parla con il designatore arbitrale e lo ringrazie per i favori ricevuti e si pilotano arbitraggi favorevoli e si ringrazia dopo la partita per i favori ricevuti e sono riusciti a far prescrivere il fatto .....ma dal punto di vista della giustizia sportiva nessuno si è attivato ......e pensate ci sia giustizia. 

avrà pure qualche torto calcidio in diverse cose ma la lazio per quello che é successo doveva essere retrocessa come il catania e la retrocessione per la lazio avrebbe significato avendo 500 milioni di euro di debito rateizzati fallimento sicuro....

Anch'io purtroppo la vedo così.  Poi o decidono oggi oppure è meglio mercoledì, perché se decidono domani...  ...cazzi cazzi amari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

Vedrete che cercheranno di andare ancora per le lunghe per avvalorare la tesi di fabbricini che ha deciso la b a 19 per l urgenza di far partire il campionato.....cosi salvano capra e cavoli  

Quoto, basta piantare tutto rinviando e rinviando. Intanto nella nota sopra il Martedì è diventato Mercoledì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’inizio di Radio Belen show è previsto alla solita ora 18.30?

Uscirà una pre comunicazione che avvertirà della sentenza in arrivo oppure sarà tutto a “sorpresa”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

L’aberrazione non è fare la C in questo modo, ma è non fare la B. La C l’abbiamo meritata, di diritto e di che tinta, la B ci spetta per legge e regolamenti visto che volenti e nolenti si sono loberati 3 posti del cazzo. 

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me stanno in mezzo a lu core sti pori cristi che stanno studiando da venerdì questa porcata? cercando di evitare qualsiasi cavillo che li porti al penale? perché tutto li gira eh .... altrimenti la decisione a 22 e ripristino regole preNovara era da venti minuti comprensiva di pisciata e sgrullata!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


Uscirà una pre comunicazione che avvertirà della sentenza in arrivo oppure sarà tutto a “sorpresa”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci dovrebbe essere la gag “ha preso la penna”, “ha scritto 22, perchè girava la mano sul foglio 2 volte” ecc.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

ma solo a me stanno in mezzo a lu core sti pori cristi che stanno studiando da venerdì questa porcata? cercando di evitare qualsiasi cavillo che li porti al penale? perché tutto li gira eh .... altrimenti la decisione a 22 e ripristino regole preNovara era da venti minuti comprensiva di pisciata e sgrullata!!

 

Ti sbagli per eccesso: la decisione a 22 è: accendi PC, apri nuovo file, copia incolla una delle 100 sentenze sull’irretroattività, copia-incolla art. 388 cp che vieta di eludere (col cambio regolamento) un provvvedimento cautelare di ripristino (dei ripescaggi), salva, stampa, firme, spegnimento. Totale 10 minuti compresi pacca sul didietro alla segretaria, timbro, caffè, sigaretta, pipì.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci dovrebbe essere la gag “ha preso la penna”, “ha scritto 22, perchè girava la mano sul foglio 2 volte” ecc..

Ah ecco!. la facevo più semplice : pensavo ad un comunicato con il quale si dicesse:” stasera alle 8 ve famo sapè”.
Più a sorpresa della scoperta di quanto è lungo il tubo della colonscopia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


Ah ecco!. emoji1.png la facevo più semplice : pensavo ad un comunicato con il quale si dicesse:” stasera alle 8 ve famo sapè”.
Più a sorpresa della scoperta di quanto è lungo il tubo della colonscopia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma così togli il Radio Belen sull’orario: dice stasera, dice fra 10 minuti, dice hanno fatto. Da cui segue la gag della penna, della capoccia che fa sì ecc.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.