Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:


Che tempismo..
Della serie "Oh, decidete quello che ve pare poi mi fate sapere.."emoji28.png

Esatto, questo volevo dire. Stasera chiama Lotito: "Allora, che cazzo avete deciso ?" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattini dalla transcazzia:”ungulash ungulash....a mammata....aaa mammeta...pronto so Frattini...nsento niente...ci devono esse mterferenze...aaaa soreta....ngulash ungulash....sento anche interferenze da Bisceglie...aaaaa mammeta....torno domani...mi raccomando...sentenza sul tavolo ...fate il cazzo che volete ...io intanto passo alla terza pelle de giornata có sti troione transcazzio....ngulash ngulash “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mandiamo tutti il curriculum ??? :) Praticamente faranno la porcata e poi tutti a casa ?

https://www.coni.it/it/collegio-di-garanzia-invito-a-presentare-manifestazione-di-interesse-per-rinnovo-incarichi.html

 

COLLEGIO DI GARANZIA: Invito a presentare manifestazione di interesse per rinnovo incarichi

 

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano intende procedere al rinnovo dei componenti del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’esercizio delle funzioni di cui all’art. 12 bis del proprio Statuto e sulla base dei seguenti requisiti:

 

essere soggetti esperti di diritto sportivo tra i professori ordinari in materie giuridiche, gli avvocati abilitati all’esercizio della professione dinanzi alle magistrature superiori, gli avvocati dello Stato, i magistrati in servizio o a riposo.

 

Ai fini dell’esercizio del potere di proposta, di cui agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del CONI, il Presidente del CONI invita a presentare manifestazioni di interesse alla nomina, segnalate attraverso l’invio di curriculum vitae in formato europeo, in cui siano evidenziate le esperienze maturate, con particolare riferimento a quelle relative al settore sportivo.

 

I curricula dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 settembre 2018 a mezzo posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto dell’e-mail “manifestazione di interesse”, all’indirizzo bandocollegiogaranzia@cert.coni.it

 

I componenti degli organi di giustizia del CONI saranno scelti dagli organi preposti in base agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del Coni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una cosa non mi torna...su sportitalia sempre la ballardin chiede un commento e un auspicio ai suoi ospiti in un studio..entrambi auspicano il mantenimento della b a 19..,,illogico cambiare ora.........ma e' cambiata anche la linea editoriale di crescitiello da sempre fautore di una b a 22 e nemico di balata,lotito e fabbricini e sostenitore di gravina?.....fino a qualche giorno fa era impensabile che ospiti a sportitalia si dichiaressero a favore di una b a 19.....magari avra'saputo che il novara e'tagliato fuori ma il cambio di rotta mi puzza un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Una cosa positiva la Transnistria c’è l’ha: la bandiera Rossoverde

Esatto. Dimenticavo. Ho riso ai tempi come un fijo piccolo, soprattutto per via che ero con un collega di Perugia :). Magari Frattini in Transnistria e' un messaggio subliminale e ce vole di qualcosa ? :):):)

BANDIERA-TRANSNISTRIA-11.png

Modificato da Erminio
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Willow ha scritto:

Binda della Gazzetta scrive di serie B a 22  con ripescaggio di Novara Catania e a Siena . 

Mettiamoci l’anima in pace visto che mi sembra abbia avuto sempre buone “soffiate”

scusami dove lo scrive? Su twitter non c'e' traccia...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Frattini dalla transcazzia:”ungulash ungulash....a mammata....aaa mammeta...pronto so Frattini...nsento niente...ci devono esse mterferenze...aaaa soreta....ngulash ungulash....sento anche interferenze da Bisceglie...aaaaa mammeta....torno domani...mi raccomando...sentenza sul tavolo ...fate il cazzo che volete ...io intanto passo alla terza pelle de giornata có sti troione transcazzio....ngulash ngulash “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, ungulash piu', ungulash meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

scusami dove lo scrive? Su twitter non c'e' traccia...

ho sentito una sua intervista telefonica su un sito avellinese, non sa nulla di nulla. Suppone B a 22 perché troppo rischioso restare a 19 sul fronte ricorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grosso personaggio Frattini: se ferma a parlá co li tifosi, va in transcazzia, twitta dieci vorde a lu giorno....mina vagante emoji1.pngemoji1.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti un giudice, seppur sportivo, dovrebbe essere asettico. Comunque non è detto che possa per questo non essere imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grosso personaggio Frattini: se ferma a parlá co li tifosi, va in transcazzia, twitta dieci vorde a lu giorno....mina vagante emoji1.pngemoji1.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo anche che trombi abbastanza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ho sentito una sua intervista telefonica su un sito avellinese, non sa nulla di nulla. Suppone B a 22 perché troppo rischioso restare a 19 sul fronte ricorsi

ho ricostruito tutto...

Binda ha detto AD UNA TV DI CATANIA… che se FRATTINI vuole evitare guai deve ripescare Catania e Novara, ecco:

https://newscatania.com/wpsite/binda-gazzetta-dello-sport-frattini-e-magistrato-serio-il-catania-dico-che/

ORA DICO … come PUO' STA GENTE SCRIVE SU LA GAZZETTA… ma non se ne VERGOGNA A DI STE CAZZATE!

Ve prego… chi ha twitter (tipo lu cecco) glielo dica de vergognasse a di ste stronzate...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

ho ricostruito tutto...

Binda ha detto AD UNA TV DI CATANIA… che se FRATTINI vuole evitare guai deve ripescare Catania e Novara, ecco:

https://newscatania.com/wpsite/binda-gazzetta-dello-sport-frattini-e-magistrato-serio-il-catania-dico-che/

ORA DICO … come PUO' STA GENTE SCRIVE SU LA GAZZETTA… ma non se ne VERGOGNA A DI STE CAZZATE!

Ve prego… chi ha twitter (tipo lu cecco) glielo dica de vergognasse a di ste stronzate...

 

Bella persona sto Binda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq una cosa non mi torna...su sportitalia sempre la ballardin chiede un commento e un auspicio ai suoi ospiti in un studio..entrambi auspicano il mantenimento della b a 19..,,illogico cambiare ora.........ma e' cambiata anche la linea editoriale di crescitiello da sempre fautore di una b a 22 e nemico di balata,lotito e fabbricini e sostenitore di gravina?.....fino a qualche giorno fa era impensabile che ospiti a sportitalia si dichiaressero a favore di una b a 19.....magari avra'saputo che il novara e'tagliato fuori ma il cambio di rotta mi puzza un po...

Non ce inventamo li mostri. sanno un cazzo quelli de Sportitalia.
Criscitiello oggi ha scritto un articolo in cui spara a zero sulla B a 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

ho ricostruito tutto...

Binda ha detto AD UNA TV DI CATANIA… che se FRATTINI vuole evitare guai deve ripescare Catania e Novara, ecco:

https://newscatania.com/wpsite/binda-gazzetta-dello-sport-frattini-e-magistrato-serio-il-catania-dico-che/

ORA DICO … come PUO' STA GENTE SCRIVE SU LA GAZZETTA… ma non se ne VERGOGNA A DI STE CAZZATE!

Ve prego… chi ha twitter (tipo lu cecco) glielo dica de vergognasse a di ste stronzate…

 

 

CONCLUDO dicendo che BINDA è nato a OMEGNA… che fino a pochi anni fa… era provincia di NOVARA!

 

Bene… me pare che ha tutte le caratteristiche per esse uno obbiettivo! 😂

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Questo spiega perché la Gazzetta s'e' sbrigata ha bollare come "bufala" la storia della condanna ulteriore al Catania

E pensare che lo stesso Binda il giorno prima aveva citato altre squadre tra cui noi. Si vede che non gli conveniva...bah !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erminio ha scritto:

Commento il seguente articolo e condivido esperienza:

"Presidente del Collegio di Garanzia l'ex ministro degli esteri Franco Frattini, un uomo al quale è stato affidato, assieme ai suoi colleghi, il destino del calcio italiano. Spicca, proprio per questo motivo, la foto che ritrae quest'ultimo a Tiraspol, centro amministrativo della Transnistria, regione secessionista della Moldavia, come rappresentante dell'OSCE, l'Organizzazione per la sicurezza e la Cooperazione in Europa, con l'obiettivo di promuovere la cooperazione fra il governo moldavo e quello della Transnistria".

 

Ma io dico, possibile che deve andare Frattini ora per promuovere la cooperazione fra il governo moldavo e quello della Transnistria ? Sapete cosa e' la Transnistria (Capitale Tiraspol) ? Io ho avuto la "fortuna" di andarci qualche anno fa per lavoro. Parliamo di tremila Km2 di terra, recintata per la maggior parte con filo spinato, almeno i varchi di frontiera, in mano a dei "secessionisti" che girano tranquillamente armati di Kalashikov e su mezzi blindati. Statue di Stalin e carri armati in ogni angolo. Una delle tre notti che ho dormito a Tiraspol un distributore di benzina situato in centro abitato e' letteralmente esploso. Ho chiesto preoccupato al mio interlocutore moldavo che mi ha detto di stare tranquillo, e' normale. Apparteneva a una societa' concorrente al capetto locale e quindi ogni distributore che apre dopo uno/due mesi scoppia. E Frattini va a promuovere la cooperazione fra il governo moldavo e quello della Transnistria, che tra l'altro mi risulta essere uno stato indipendente de facto non riconosciuto dai Paesi membri dell'ONU, essendo considerato de iure parte della Repubblica di Moldavia. E deve andarci oggi !!! Mah. Secondo me sta a mignotte.

Credo che ora come ora la Transnistria sia un posto molto più sicuro e confortevole della Federcalcio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

da quanto manchi dall'Italia che ti sorprendi?

😄

Troppo.

Per fortuna che a fine ottobre mio fratello si laurea e scendo a fare il pieno di porchetta & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

ho ricostruito tutto...

Binda ha detto AD UNA TV DI CATANIA… che se FRATTINI vuole evitare guai deve ripescare Catania e Novara, ecco:

https://newscatania.com/wpsite/binda-gazzetta-dello-sport-frattini-e-magistrato-serio-il-catania-dico-che/

ORA DICO … come PUO' STA GENTE SCRIVE SU LA GAZZETTA… ma non se ne VERGOGNA A DI STE CAZZATE!

Ve prego… chi ha twitter (tipo lu cecco) glielo dica de vergognasse a di ste stronzate...

 

Lu Cecco è già stato introdotto in un programma di protezione e condotto in un luogo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erminio ha scritto:

Oh, mandiamo tutti il curriculum ??? :) Praticamente faranno la porcata e poi tutti a casa ?

https://www.coni.it/it/collegio-di-garanzia-invito-a-presentare-manifestazione-di-interesse-per-rinnovo-incarichi.html

 

COLLEGIO DI GARANZIA: Invito a presentare manifestazione di interesse per rinnovo incarichi

 

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano intende procedere al rinnovo dei componenti del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’esercizio delle funzioni di cui all’art. 12 bis del proprio Statuto e sulla base dei seguenti requisiti:

 

essere soggetti esperti di diritto sportivo tra i professori ordinari in materie giuridiche, gli avvocati abilitati all’esercizio della professione dinanzi alle magistrature superiori, gli avvocati dello Stato, i magistrati in servizio o a riposo.

 

Ai fini dell’esercizio del potere di proposta, di cui agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del CONI, il Presidente del CONI invita a presentare manifestazioni di interesse alla nomina, segnalate attraverso l’invio di curriculum vitae in formato europeo, in cui siano evidenziate le esperienze maturate, con particolare riferimento a quelle relative al settore sportivo.

 

I curricula dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 settembre 2018 a mezzo posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto dell’e-mail “manifestazione di interesse”, all’indirizzo bandocollegiogaranzia@cert.coni.it

 

I componenti degli organi di giustizia del CONI saranno scelti dagli organi preposti in base agli artt. 12 bis e 13 ter dello Statuto del Coni.

Questo è fantastico: come dire...attenzione se volete essere confermati.......:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Frattempo il presidente della Pro Vercelli è finito nel mirino della magistratura..

 

Pilotavano le gare per favorire l’aggiudicazione di importanti appalti in tutto il Nord Italia a una società di Vercelli operante nel settore delle case di riposo e dell’assistenza agli anziani. Dopo le indagini condotte dalla Guardia di finanza del comando di Vercelli, il gip ha emesso quattro misure interdittive nei confronti di Massimo Secondo, presidente della Punto Service, nota azienda del capoluogo che gestisce diverse residenze per anziani e case di riposo, e nei confronti dei vertici dell’Ipab Borsalino di Alessandria, tra cui il direttore e presidente del consiglio di amministrazione, e il presidente della commissione di gara. I reati contestati sono corruzione e turbata libertà degli incanti. Secondo l’accusa, gli indagati costruivano bandi `su misura´ per la società individuata come quella vincitrice: durante le gare venivano attribuiti alla ditta privilegiata un punteggio nel «capitolato tecnico-qualitativo» talmente elevato che le altre partecipanti non potevano colmarlo. A fronte di questi vantaggi, la Punto Service offriva favori personali, tra cui assunzioni, e regali di vario tipo. Trentacinque, in totale, le persone indagate dalla procura di Vercelli; per Secondo, che ricopre anche la carica di presidente della squadra di calcio Pro Vercelli, è stata applicata la misura interdittiva del divieto di esercitare uffici direttivi presso la propria società socio-assistenziale e comunque presso persone giuridiche e imprese che svolgano analoga attività, per sei mesi. 

 

Giustizia ad orologeria 😄

Se dovessero tirà fuori qualche scheletro dall'armadio pure al nostro "padron" a quel punto tutto sto circo quantomeno non sarebbe stato del tutto inutile..

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.