Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, KriS ha scritto:

Resta da capire a cosa sta servendo tutto questo. 

Non credo che l'obiettivo finale sia la spartizione tra le 19 di B rimaste dei diritti televisivi. Sono state usate anche loro, tranne quelle poche veramente intrallazzate. Ormai sembra chiaro che il disegno sia più ampio e coinvolga la riforma del calcio.

Il problema, e su questo nessuna delle società coinvolte deve abbassare la guardia, durasse anche 10 anni, è affondare questa gente, diventa una missione primaria. Con il calcio gestito in questo modo non si va lontani, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Queste cose sono pericolosissime per chi "amministra" perché non devi giocare con l'Oppio dei popoli, con le armi di distrazione, la gente poi si stranisce... mica se incazza se gli prelevi il 60% di quello che guadagna, che non consenti di fare una visita medica prima che schiatti... 

Ma non è ironico quello che dico, ormai non c'è più nemmeno l'attenzione di farla nascosti, inculano con arroganza, senza vasellina, con atteggiamento spregiudicato e fiero, quello della malavita.

Ecco questo non può passare come una cosa normale o accettabile. Ci mettessero anche 10 anni è ora di affondare questa gente.

Del calcio non me ne frega più un cazzo, fosse per me mi iscriverei alla serie B Albanese se si potesse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Per ottenere tutto ciò, la società deve andare avanti con le sacrosante battaglie legali.

quoto

però, visti gli scarsi risultati ottenuti sinora sul fronte legale, proporrei alla società (in alternativa)

 

1. sacrosante bottiglie legali

2. sacrosante battaglie navali

 

Immagine correlata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, koala ha scritto:

direi madre natura... come birilli al bowling uno dietro l'altro.... inesorabilmente

muoiono tanti bambini, che prendano quei vecchiacci che non servono a un cazzo, e salvino qualche bambino

Modificato da Lezzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Con una manovra al 2.4% rischiano di far zompare il paese e poi si cagano addosso per fare un decreto sulla serie B. BAH..

un decreto-legge per la serie b?

Risultati immagini per ehm gif

 

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia o non giustizia ,lasciando stare che se finora non l'hanno fatta finora non di capisce perché debbano cambiare idea ,Lasciando stare pure il fatto che anche in caso di ripescaggi non siamo neanche sicuri di essere noi i fortunati ....

Ma voi pensate veramente che a metà ottobre  si possano cambiare i calendari di serie b e serie c come niente fosse?

Considerando anche che dovrebbe essere riaperta una finestra di mercato per le ripescate 

Vi rendete conto che sarebbe un campionato talmente falsato che al confronto le cazzate che spara il bomba in continuazione sono verità assoluta scolpita nella pietra come i 10 comandamenti 

Quindi oltre a non ottenere nulla ci sarebbe il rischio concreto di buttare via una stagione che dopo anni e anni ci potrebbe regalare soddisfazioni sul campo e farci ritrovare un minimo di unità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tavolata di una ventina di persone per il commiato informale di Roberto Fabbricini, commissario straordinario uscente (si vota il 22 ottobre il presidente), dalla Figc. A cena, nel ristorante romano Pirò, con l'attuale n.1 della Federcalcio, c'erano i suoi principali collaboratori, a cominciare dai subcommissari Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia e dal direttore generale, Michele Uva. Fabbricini rimarrà in carica per l'ordinaria amministrazione fino al giorno dell'assemblea.

Ma che meraviglia! Ma che bellezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera battaglia è per la FIGC, per chi avrà le chiavi della mensa per i prossimi anni .... lo stesso Gravina è più interessato a questo che allo svolgimento del campionato (guarda la Viterbese che sarà accontentata se sale l'Entella)

Tommasi idem è dato in fuga non ancora rintracciabile così come Fabbricini che hanno avuto attacco di mutismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tfn prende tempo ? 

Ma de che cosa !cosa deve pensare !

Ma ancora di più ci prendono pel culo .

Ogni giorno de più .

E la soceta che fa ? Chede el rinvio della partita .

Robe da pazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Credo che oramai qui dentro tutti abbiamo la consapevolezza che faremo la c. Io come tanti altri mi auguro solo due cose ora:

 

1) maxi risarcimento economico da reinvestire il prossimo anno in c/b

 

2) in eventuale presenza di reati, che la giustizia faccia il suo corso

 

Per ottenere tutto ciò, la società deve andare avanti con le sacrosante battaglie legali.

Esatto.

Andare avanti non e' solo questione di giustizia e rendere palese a tutto il mondo sta merda, ma anche spaventarli penalmente e soprattutto ottenere da questi cialtroni molti soldi.

Ora, puoi anche giocare, ma non puoi criticare la societa' di Bandecchi perche' porti avanti le proprie giuste istanze. (Duole dirlo ma la Ternana Unicusano Calcio di Bandecchi si e' mostrata molto superiore dei propri tifosi, quest'estate).

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Pare però che sia stata la Ternana a chiedere la sospensione del giudizio perchè pendente un ricorso presso il Consiglio di Stato. Vi risulta?

Mi auto cito, no non è così, la Ternana ha chiesto di sospendere il giudizio in attesa del pronunciamento del CdS. Questo significa che ormai abbiamo rinunciato a giocare in B e pensiamo solo al risarcimento. Lunedì il TFN deciderà innanzitutto su questa eccezione e poi entrerà nel merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora... Ben venga andare avanti fino in fondo a livello legale perché i maiali devono pagare, ma sul campo perdere un'altra partita, se vuoi vincere il campionato, è da pazzi... Partire con un eventuale -12 consentirebbe alle squadre antagoniste di fare catenaccio quando ti affrontano e rincorrere poi non è mai facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

e poi me dici che non fai discorsi de sinistra? :lol:

Vi trasmetto questa ultima chicca e poi me vado a ripone perché di farmi prendere per il culo da questi pagliacci non ne ho più voglia. Sono veramente stanco. 

Uno dei giudici che compongono il TFN è Paolo Clarizia figlio di Angelo Clarizia vice commissario e braccio destro di Fabbricini. 

Addio, vi ho voluto bene. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vi trasmetto questa ultima chicca e poi me vado a ripone perché di farmi prendere per il culo da questi pagliacci non ne ho più voglia. Sono veramente stanco. 

Uno deo giudici che compongono il TFN è Paolo Clarizia figlio di Angelo Clarizia vice commissario e braccio destro di Fabbricini. 

Addio, vi ho voluto bene. 

Che bel Paese l'Italia.

 

Viva la Mafia, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo mafiosi dentro, se non tutti, molti. Questo genere di conflitti di interesse e di cupole mafiose ci sono a tutti i livelli, per esempio anche nell'azienda dove lavoro.

Vogliamo fare una.lista dei nomi e dei cognomi di questi personaggi? Perche' almeno non si dimentichino i nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vi trasmetto questa ultima chicca e poi me vado a ripone perché di farmi prendere per il culo da questi pagliacci non ne ho più voglia. Sono veramente stanco. 

Uno dei giudici che compongono il TFN è Paolo Clarizia figlio di Angelo Clarizia vice commissario e braccio destro di Fabbricini. 

Addio, vi ho voluto bene. 

Davvero? Mi risulta che Clarizia è quello che quella sera del 13 agosto ha  detto a Fabbricini (che aveva molte resistenze) di firmare tranquillo le famose delibere.

Ecco perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 28 Settembre 2018 15:26

È durato circa un'ora il processo innanzi al Tribunale federale nazionale della Figc, presieduto da Cesare Mastrocola, in merito ai ricorsi presentati dai cinque club che ambiscono al ripescaggio in Serie B. Pro Vercelli, Siena e Ternana hanno presentato un'eccezione chiedendo la sospensione perché è ancora pendente il ricorso presentato stamane al Consiglio di Stato, mentre il Catania voleva la decisione di merito subito e il Novara si è rimesso alla volontà dei giudici. Il Tribunale si è riservato una decisione prevista non prima di lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il novara, giusto perche gli hanno imposto di farlo il ricorso, di giocare in B non ha avuto mai la minima volonta!

Il novara si rimette alla volonta del giudice.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Io non ce sto a capì più niente, ma a Pesaro si gioca domenica?

al momento pare ancora di si....i biglietti sono in vendita e gli arbitri designati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vi trasmetto questa ultima chicca e poi me vado a ripone perché di farmi prendere per il culo da questi pagliacci non ne ho più voglia. Sono veramente stanco. 

Uno dei giudici che compongono il TFN è Paolo Clarizia figlio di Angelo Clarizia vice commissario e braccio destro di Fabbricini. 

Addio, vi ho voluto bene. 

"game over" (cit.)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' quello che sto cercando di far capire a quelli che vogliono il calcio giocato come se il calcio giocato non fosse influenzato e pesantemente condizionato da quello che abbiamo visto in questi 2 mesi.

Questi che gestiscono il calcio come Cosa Nostra ormai hanno capito di avere davanti delle praterie da percorrere, non hanno più timore o pudore di niente, li abbiamo sdoganati, anzi li hanno.

 

E' chiaro che non diranno niente riguardo a promozioni e retrocessioni lasciando tutto in sospeso. Poi dopo l'ultima giornata di campionato se il Monza sarà arrivato secondo decideranno per 2 promozioni a girone dalla C, se il Monza arriverà primo opteranno per una e noi ce la prenderemo in culo un'altra volta.

Però avremo giocato.

l'unica speranza è fare il più punti possibile fino a gennaio quando quelli pijerànno Weah e Savicevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vi trasmetto questa ultima chicca e poi me vado a ripone perché di farmi prendere per il culo da questi pagliacci non ne ho più voglia. Sono veramente stanco. 

Uno dei giudici che compongono il TFN è Paolo Clarizia figlio di Angelo Clarizia vice commissario e braccio destro di Fabbricini. 

Addio, vi ho voluto bene. 

S'e stancato anche il buon ruber :(

cerchi la ternana , come gia sta facendo, di richiedere il risarcimento piu alto possibile, e iniziamo a gioca sto cazzo di campionato! E come dice giustamente ruber, basta farsi prendere per culo da sti pagliacci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, calcidio ha scritto:

Venerdì 28 Settembre 2018 15:26

È durato circa un'ora il processo innanzi al Tribunale federale nazionale della Figc, presieduto da Cesare Mastrocola, in merito ai ricorsi presentati dai cinque club che ambiscono al ripescaggio in Serie B. Pro Vercelli, Siena e Ternana hanno presentato un'eccezione chiedendo la sospensione perché è ancora pendente il ricorso presentato stamane al Consiglio di Stato, mentre il Catania voleva la decisione di merito subito e il Novara si è rimesso alla volontà dei giudici. Il Tribunale si è riservato una decisione prevista non prima di lunedì.

Io so innocente signor giudice, io manco ce volevo sta qui, m'hanno costretto mortacci loro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, torquemada ha scritto:

Torno a ripetere, continuate a fa l'abbonamenti tv per finanzià sto circo, me raccomanno.

C'hai regione, dovrei farmi Parigi Terni ogni fine settimana, scusa.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

C'hai regione, dovrei farmi Parigi Terni ogni fine settimana, scusa.

Va a vede lu PSG... Conviene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.