Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

GdM - Ricapitalizzazione, è mistero. Nessun segnale da Giancaspro. Paparesta ha versato la sua parte e inviato una dichiarazione

07.07.2018 07:00 di Redazione TuttoBari
articolo letto 849 volte
 
 
Foto
 

Giancaspro ha ricapitalizzato? Nessun segnale. La Gazzetta del Mezzogiorno parla di mistero: nessuna comunicazione dalla società, l'unico atto concreto è arrivato da Paparesta che ha versato il dovuto circa la sua quota e mandato via posta certificata una dichiarazione di esser pronto a ricapitalizzare per intero la società.

Ma resta il dubbio su cosa abbia fatto Giancaspro nel frattempo. Qualora non sia intervenuto, Paparesta o una figura terza avrebbero alcuni giorni per prendersi il club: entro le 23.59 di mercoledì 11 andrebbe trovata una soluzione, altrimenti il club finirebbe in regime di scioglimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvare il Cesena non ha senso x nessuno, in primis per il cesena stesso.

Ammesso lo salvino, tra 1 anno tra punti di penalizzazione e squadra di basso livello si trovano in C con 50 milioni di debiti.

Se ripartono dalla D questa estate il prox anno si ritrovano in C con societa' sana.

Semplice 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

E pensare che solo l'altro ieri aveva dato "rassicurazioni" al sindaco sulla ricapitalizzazione.

 :D na sicurezza 

ma vojo dì,ma se uno c'ha un buffo di mln di € ,aspetta l'ultimo secondo x pagà? o ce l'hai o non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

E pensare che solo l'altro ieri aveva dato "rassicurazioni" al sindaco sulla ricapitalizzazione.

 

Il sindaco pensava che in fondo in fondo lui avesse i soldi. Lui lo ha rassicurato: "stai sicuro, sto scannato che manco bandecchi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma tranquilli, adesso ci pensa Paparesta!

 

Lui ha rassicurato nessuno di importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo...ma dietro paparesta chi ci starebbe? No perché io non ci credo che questo con gli anni da arbitro ha messo via milioni di euro da poter provvedere personalmente a ricapitalizzare per tutti. E allora qualcuno dietro ci deve essere, qualcuno di lecito o di illecito..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

Mi chiedo...ma dietro paparesta chi ci starebbe? No perché io non ci credo che questo con gli anni da arbitro ha messo via milioni di euro da poter provvedere personalmente a ricapitalizzare per tutti. E allora qualcuno dietro ci deve essere, qualcuno di lecito o di illecito..

No, anni fa leggevo che aveva dietro 4/5 imprenditori locali! Ora, se questi ci stanno ancora non lo so!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Mi chiedo...ma dietro paparesta chi ci starebbe? No perché io non ci credo che questo con gli anni da arbitro ha messo via milioni di euro da poter provvedere personalmente a ricapitalizzare per tutti. E allora qualcuno dietro ci deve essere, qualcuno di lecito o di illecito..

...la seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Presidente siena : abbiamo pronta tutta la documentazione che serve per il ripescaggio . Vogliono riprendersi quello perso sul campo . 

In senso stretto sul campo lo abbiamo perso noi. Loro da questa situazione guadagnano e basta

 

come già detto, fermo restando che siamo retrocessi super meritatamente, mi sembra allucinante che se fallisce una squadra in B debba essere ripescata una da una serie inferiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Mi chiedo...ma dietro paparesta chi ci starebbe? No perché io non ci credo che questo con gli anni da arbitro ha messo via milioni di euro da poter provvedere personalmente a ricapitalizzare per tutti. E allora qualcuno dietro ci deve essere, qualcuno di lecito o di illecito..

Io non so chi ha dietro ma so che davanti spesso c ha Mikaela Calcagno, ed anche questo mi lascia basito 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Razzotico ha scritto:

In senso stretto sul campo lo abbiamo perso noi. Loro da questa situazione guadagnano e basta

 

come già detto, fermo restando che siamo retrocessi super meritatamente, mi sembra allucinante che se fallisce una squadra in B debba essere ripescata una da una serie inferiore 

Se la vogliamo vedere da un punto di vista prettamente sportivo, è anche assurdo che fallisce una squadra di B e ripescano l'ultimissima classificata con 3 squadre arrivate davanti, ma le regole queste so :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.