Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

L unica cosa veramente giusta da fa sarebbe annulla tutte le partite giocate fin ora in serie b e rifa il calendario da capo co 22 squadre, a quel punto pur giocando ogni 3 giorni fino a fine stagione, sarebbero tutte alla pari! Qualsiasi altra decisione diversa da questa sarebbe micidiale per le ripescate

non credo sia fattibile, a quel punto la FIGC si esporrebbe alle richieste di risarcimento danni delle altre 19...

ricordati sempre che la decisione (e i danni da pagare) sono sempre e solo della FIGC non della lega di B.

Le partite giocate in B dovranno per forza salvarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Si, l'ho vista come attrice, b3lla gnocca, ma con il calcio?

giocava a calcio credo, mi sembra anche una con una buona personalità e discreta competenza

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ancora mi domando e a cui  non riesco a trovare una risposta sensata: ma quanti cazzo de soldi j'hanno dato a Fabbricini per convincerlo a mettere il culo in un bordello in cui i 19 non rischiano niente? Hanno provato a fare la rapina del secolo sapendo che in caso di insuccesso a pagare sarebbe stato Fabbricini. E' inconcepibile. Non conosco una persona che sarebbe stata disposta a fare una cosa del genere! Fabbricini lo ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

che enorme merdaio che hanno combinato quattro scalzacani boriosi.

ora magari arrivi il blocco del campionato di B....ne sarei felicissimo.

sarebbe già la prima vittoria, poi di giocare in B non me ne fotterebbe neanche niente, ma è ovvio che ciò dovrà avvenire per sancire la sconfitta del marciume del calcio.

che poi tutto questo si sarebbe facilmente potuto evitare applicando le regole che c'erano e che loro stessi si erano dati.

ma questo era facilmente prevedibile.

quello che invece mi ha stupito è che il TAR, una volta tanto, abbia fatto giustizia.

non ci avrei scommesso una lira fuori corso.

ma deve essere stato l'effetto del recente decreto Giorgetti.

 

Di fatto è la prima volta che il tar è costretto a entrare nel merito. A quel punto non potevano far altro che applicare le leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La cosa che ancora mi domando e a cui  non riesco a trovare una risposta sensata: ma quanti cazzo de soldi j'hanno dato a Fabbricini per convincerlo a mettere il culo in un bordello in cui i 19 non rischiano niente? Hanno provato a fare la rapina del secolo sapendo che in caso di insuccesso a pagare sarebbe stato Fabbricini. E' inconcepibile. Non conosco una persona che sarebbe stata disposta a fare una cosa del genere! Fabbricini lo ha fatto!

Però anche Gravina ci sta mettendo un po' troppo… 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La cosa che ancora mi domando e a cui  non riesco a trovare una risposta sensata: ma quanti cazzo de soldi j'hanno dato a Fabbricini per convincerlo a mettere il culo in un bordello in cui i 19 non rischiano niente? Hanno provato a fare la rapina del secolo sapendo che in caso di insuccesso a pagare sarebbe stato Fabbricini. E' inconcepibile. Non conosco una persona che sarebbe stata disposta a fare una cosa del genere! Fabbricini lo ha fatto!

amico mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il professore said:

Però anche Gravina ci sta mettendo un po' troppo… 

E' quello che dico io, dio santo. Sono passate più di 24 ore, possibile che la figc non dica niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

non credo sia fattibile, a quel punto la FIGC si esporrebbe alle richieste di risarcimento danni delle altre 19...

ricordati sempre che la decisione (e i danni da pagare) sono sempre e solo della FIGC non della lega di B.

Le partite giocate in B dovranno per forza salvarle.

Che diritto avrebbero le 19 de chiede un risarcimento? So state loro a fa il golpe è questa è solo la conseguenza più logica! È come se io vo a fa na rapina e me condannano a risarci quanto rubato alla vittima e io chiedo il risarcimento allo stato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

giocava a calcio credo, mi sembra anche una con una buona personalità e discreta competenza

Insisto: anche io ho fatto l'arbitro, ma ora faccio un altro mestiere e non penso di poter essere adatto ad una carica di segretario dell'AIA. Comunque è solo una considerazione, tanto, visto la gente che gira li, di peggio non potrà fare e sarà gradevole la sua presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, NINNI ha scritto:

Di fatto è la prima volta che il tar è costretto a entrare nel merito. A quel punto non potevano far altro che applicare le leggi.

le leggi si interpretano😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Pubblicato da Tommaso M. Ferrante in Ternana 2 minuti fa 29 Visite

 

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza da parte della difesa della società F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l. in cui si invita il Presidente del Collegio di Garanzia a fissare senza indugio una nuova udienza onde decidere i ricorsi dichiarati improcedibili, in data 11 settembre u.s., per carenza di interesse e concernenti l’applicazione ed interpretazione della preclusione prevista sub lettera D4 nel C.U. n. 54/2018 relativo ai criteri e alle procedure per l’integrazione degli organici dei Campionati Professionistici di Serie A e B mediante ripescaggi, in ottemperanza all’obbligo disposto dal TAR Lazio, sede di Roma, con l’ordinanza cautelare n. 6360/2018, di riesaminare i provvedimenti e le questioni in base alle indicazioni ricevute dallo stesso Giudice e sul presupposto che tale interesse oggi riviva proprio alla luce della suddetta decisione del TAR Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Insisto: anche io ho fatto l'arbitro, ma ora faccio un altro mestiere e non penso di poter essere adatto ad una carica di segretario dell'AIA. Comunque è solo una considerazione, tanto, visto la gente che gira li, di peggio non potrà fare e sarà gradevole la sua presenza.

ovviamente immagino una carica più di "rappresentanza", anche se, insomma, mi sembra una donna (il tempo passa per tutti e oramai ha quasi 40 anni) dotata di una certa intelligenza

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Interamna 1925 ha scritto:

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Pubblicato da Tommaso M. Ferrante in Ternana 2 minuti fa 29 Visite

 

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza da parte della difesa della società F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l. in cui si invita il Presidente del Collegio di Garanzia a fissare senza indugio una nuova udienza onde decidere i ricorsi dichiarati improcedibili, in data 11 settembre u.s., per carenza di interesse e concernenti l’applicazione ed interpretazione della preclusione prevista sub lettera D4 nel C.U. n. 54/2018 relativo ai criteri e alle procedure per l’integrazione degli organici dei Campionati Professionistici di Serie A e B mediante ripescaggi, in ottemperanza all’obbligo disposto dal TAR Lazio, sede di Roma, con l’ordinanza cautelare n. 6360/2018, di riesaminare i provvedimenti e le questioni in base alle indicazioni ricevute dallo stesso Giudice e sul presupposto che tale interesse oggi riviva proprio alla luce della suddetta decisione del TAR Lazio.

questa, in effetti, ha senso… perché la pro rischierebbe di restare con il cerino in mano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Pubblicato da Tommaso M. Ferrante in Ternana 2 minuti fa 29 Visite

 

Caos Serie B, istanza della Pro Vercelli sui criteri di ripescaggio

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza da parte della difesa della società F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l. in cui si invita il Presidente del Collegio di Garanzia a fissare senza indugio una nuova udienza onde decidere i ricorsi dichiarati improcedibili, in data 11 settembre u.s., per carenza di interesse e concernenti l’applicazione ed interpretazione della preclusione prevista sub lettera D4 nel C.U. n. 54/2018 relativo ai criteri e alle procedure per l’integrazione degli organici dei Campionati Professionistici di Serie A e B mediante ripescaggi, in ottemperanza all’obbligo disposto dal TAR Lazio, sede di Roma, con l’ordinanza cautelare n. 6360/2018, di riesaminare i provvedimenti e le questioni in base alle indicazioni ricevute dallo stesso Giudice e sul presupposto che tale interesse oggi riviva proprio alla luce della suddetta decisione del TAR Lazio.

 

Che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che diritto avrebbero le 19 de chiede un risarcimento? So state loro a fa il golpe è questa è solo la conseguenza più logica! È come se io vo a fa na rapina e me condannano a risarci quanto rubato alla vittima e io chiedo il risarcimento allo stato!

Ti ricordo che viviamo in un pese dove se me imbocca dentro casa un ladro (italiano o straniero) e je sparo vo a finì in galera io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che diritto avrebbero le 19 de chiede un risarcimento? So state loro a fa il golpe è questa è solo la conseguenza più logica! È come se io vo a fa na rapina e me condannano a risarci quanto rubato alla vittima e io chiedo il risarcimento allo stato!

no, il golpe lo ha fatto Fabbricini. Loro lo hanno istigato, ben sapendo di non rischiare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.