Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 ore fa, angelooo ha scritto:

Considerando che sei uno che ci coglie sempre, non e' che riusciresti nello sforzo di evitare pronostici in questo senso.....!

Più uno glielo chiede, più non lo fa. E’ come chiedere a un meccanico di fare la fattura, a un vegano di mangiare la tagliata di manzo, a Cecchi Paone di parlare di picchia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ricapitolando ; cesena out ,bari salvo

ripescano il siena e bonanotte

 

4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Credo non sia certa nessuna delle tre cose, specie l'ultima ;)

ad essere precisi, la cosa meno certa di tutte è la quarta: vista l'ora, augurare bonanotte è quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Dici che più di tutte merita quella arrivata ultimissima in classifica col record di gol presi e sconfitte? Boh, hai una strana idea di merito... :lol: 

Monnezza faccio un discorso eminentemente e solamente economico: La Ternana ha i conti a postissimo. Non è stata implicata in cose illecite e si parla di "ripescaggio". Deve essere una di B, a essere ripescata. Non una di C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Più uno glielo chiede, più non lo fa. E’ come chiedere a un meccanico di fare la fattura, a un vegano di mangiare la tagliata di manzo, a Cecchi Paone di parlare di picchia. :D

Ho provato ad esorcizzarlo in altro modo modo ma, a mia volta, ho subito 2 punti di penalizzazione 😢. È più forte di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto come previsto subisce un rinvio l'udienza al tribunale di Bari sul ricorso intentato da Paparesta per chiedere lo scioglimento della società.

 

https://www.telebari.it/sport/11210-fc-bari-rinviata-al-16-luglio-l-udienza-sullo-scioglimento-della-societa-attesa-nel-pomeriggio-la-riunione-del-cda.html

 

curiosa la motivazione: il giudice relatore è andato in pensione... (se ne saranno accorti solo stamattina?)

 

P.S. ma se Paparesta ricapitalizza e si prende il 100% fa ricorso contro se stesso?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mariofusi said:

intanto come previsto subisce un rinvio l'udienza al tribunale di Bari sul ricorso intentato da Paparesta per chiedere lo scioglimento della società.

 

https://www.telebari.it/sport/11210-fc-bari-rinviata-al-16-luglio-l-udienza-sullo-scioglimento-della-societa-attesa-nel-pomeriggio-la-riunione-del-cda.html

 

curiosa la motivazione: il giudice relatore è andato in pensione... (se ne saranno accorti solo stamattina?)

 

P.S. ma se Paparesta ricapitalizza e si prende il 100% fa ricorso contro se stesso?...

che comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mariofusi ha scritto:

intanto come previsto subisce un rinvio l'udienza al tribunale di Bari sul ricorso intentato da Paparesta per chiedere lo scioglimento della società.

 

https://www.telebari.it/sport/11210-fc-bari-rinviata-al-16-luglio-l-udienza-sullo-scioglimento-della-societa-attesa-nel-pomeriggio-la-riunione-del-cda.html

 

curiosa la motivazione: il giudice relatore è andato in pensione... (se ne saranno accorti solo stamattina?)

 

P.S. ma se Paparesta ricapitalizza e si prende il 100% fa ricorso contro se stesso?...

Quello che mi pare evidente è che, salvo interventi di terzi (ma chi li dà in mano a Giancaspro o Paparesta 4,6 milioni di euro?), ricorreranno a qualche stratagemma del tipo cessione al Bari calcio di qualche credito del socio o di terzi magari inesistente, o incagliato o inesigibile.

Roba che nella vita reale ti manderebbe in galera, ma che la COVISOC e la FIGC potrebbero ritenere “ottima e abbondante” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Quello che mi pare evidente è che, salvo interventi di terzi (ma chi li dà in mano a Giancaspro o Paparesta 4,6 milioni di euro?), ricorreranno a qualche stratagemma del tipo cessione al Bari calcio di qualche credito del socio o di terzi magari inesistente, o incagliato o inesigibile.

Roba che nella vita reale ti manderebbe in galera, ma che la COVISOC e la FIGC potrebbero ritenere “ottima e abbondante” 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quello che mi pare evidente è che, salvo interventi di terzi (ma chi li dà in mano a Giancaspro o Paparesta 4,6 milioni di euro?), ricorreranno a qualche stratagemma del tipo cessione al Bari calcio di qualche credito del socio o di terzi magari inesistente, o incagliato o inesigibile.

Roba che nella vita reale ti manderebbe in galera, ma che la COVISOC e la FIGC potrebbero ritenere “ottima e abbondante” 

Giancaspro ha già detto che vorrebbe ricapitalizzare con un credito personale che userebbe tipo assegno circolare...vedi avvocà che non ci sei tanto lontano?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vero

Che poi è il tipico “ umendo del capitale” del birrocchio”.Un’altra cosa che fanno è inventarsi le “ggiacenze de magazzinu”, ma qui “lu magazzinu” sono i giocatori e col cavolo che gli altri li comprano finché non fallisce. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Giancaspro ha già detto che vorrebbe ricapitalizzare con un credito personale che userebbe tipo assegno circolare...vedi avvocà che non ci sei tanto lontano?!?!

La tecnica di Tommaso Fioretti. Solo che ha fatto una finaccia. Lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mariofusi ha scritto:

intanto come previsto subisce un rinvio l'udienza al tribunale di Bari sul ricorso intentato da Paparesta per chiedere lo scioglimento della società.

 

https://www.telebari.it/sport/11210-fc-bari-rinviata-al-16-luglio-l-udienza-sullo-scioglimento-della-societa-attesa-nel-pomeriggio-la-riunione-del-cda.html

 

curiosa la motivazione: il giudice relatore è andato in pensione... (se ne saranno accorti solo stamattina?)

 

P.S. ma se Paparesta ricapitalizza e si prende il 100% fa ricorso contro se stesso?...

Per voi (grazie a Dio) profani dei tribunali, vi informo che la Giustizia è in assoluto - a mio parere - il settore più disastrato di questo paese da quarto mondo. 

Ogni mattina, quando ci rechiamo in tribunale per tentare di tutelare gli interessi dei nostri clienti (cittadini come tutti noi), non siamo mai certi che il processo venga svolto. 

Posto che l’orario è un mero dettaglio (l’udienza fissata per le 9 può ben essere che venga tenuta molte ore dopo, se non addirittura nel pomeriggio...ma NOI legali dobbiamo essere puntuali e restare lì ad aspettare), accade spesso di trovare un cartello davanti alla sala udienze con il quale si comunica un rinvio d’ufficio (quasi sempre di diversi mesi dopo) per indisponibilità del giudice (per malattia o per chissà quali cazzi possa aver legittimamente avuto di imprevedibile).

Il pensionamento di un giudice dovrebbe essere un fatto prevedibile in ogni tribunale del mondo...tranne che in Italia! 

@bartolelli

@altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Per voi (grazie a Dio) profani dei tribunali, vi informo che la Giustizia è in assoluto - a mio parere - il settore più disastrato di questo paese da quarto mondo. 

Ogni mattina, quando ci rechiamo in tribunale per tentare di tutelare gli interessi dei nostri clienti (cittadini come tutti noi), non siamo mai certi che il processo venga svolto. 

Posto che l’orario è un mero dettaglio (l’udienza fissata per le 9 può ben essere che venga tenuta molte ore dopo, se non addirittura nel pomeriggio...ma NOI legali dobbiamo essere puntuali e restare lì ad aspettare), accade spesso di trovare un cartello davanti alla sala udienze con il quale si comunica un rinvio d’ufficio (quasi sempre di diversi mesi dopo) per indisponibilità del giudice (per malattia o per chissà quali cazzi possa aver legittimamente avuto di imprevedibile).

Il pensionamento di un giudice dovrebbe essere un fatto prevedibile in ogni tribunale del mondo...tranne che in Italia! 

@bartolelli

@altoforno

hai risposto e hai fatto bene.

io non avevo voglia di spiegarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Che poi è il tipico “ umendo del capitale” del birrocchio”.Un’altra cosa che fanno è inventarsi le “ggiacenze de magazzinu”, ma qui “lu magazzinu” sono i giocatori e col cavolo che gli altri li comprano finché non fallisce. :D

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

hai risposto e hai fatto bene.

io non avevo voglia di spiegarlo.

 

Adesso, bartolelli ha scritto:

Idem :D

Aó...non c’avete vojia de fa un cazzo...solo io lavoro a orario continuato e spesso, come oggi, manco ho magnato???

😀😂😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Aó...non c’avete vojia de fa un cazzo...solo io lavoro a orario continuato e spesso, come oggi, manco ho magnato???

😀😂😘

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Aó...non c’avete vojia de fa un cazzo...solo io lavoro a orario continuato e spesso, come oggi, manco ho magnato???

😀😂😘

Ok, dovesse servire un avvocato so a chi rivolgermi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo anche i giocatori della Bari si danno da fare pe racimolà du spiccì, anche se a questo gli è andata male...

 

Brutta tegola in casa Bari. L'estremo difensore dei galletti, Victor De Lucia, stando a quanto riporta il Quotidiano di Caserta, è stato fermato in Umbria al confine con il Lazio a bordo di un’auto di grossa cilindrata risultata rubata.  

Secondo il quotidiano, il giocatore biancorosso è ora indagato per ricettazione. 

http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/non-c-e-mai-pace-in-casa-bari-de-lucia-fermato-con-un-auto-rubata-73445

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Altoforno e Bartolelli sono più bravi di me...poi non di che non t'avevo avvisato! :)

non scherziamo, dai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

non è questione di mettere da parte le regole, io contesto la regola a cazzo di tirare su dalla C chi stava in B...se quelle prima di te non hanno i requisiti, si passa a quello successivo in graduatoria

 

poi come sai benissimo per me possiamo fare benissimo e meritatamente la C

 

non hanno i requisiti tranne la pro vercelli  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

io costo carissimo

confermo

la volta che consultai altoforno e gli chiesi se aveva da accendere

"non si preoccupi, lo troverà sotto la voce 'rimborso spese'..."

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.