Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, tosculu ha scritto:

veramente.

ne avesse indovinata una che è una

Se c'è una cosa vietata in questo settore é fare previsioni. E'come dire buona caccia al cacciatore o mettere il viola all'attore. Avesse mai mancato un appuntamento con il pronostico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c era un diritto al ripescaggio ma c erano delle graduatorie adottate da tre anni di cui ha beneficiato anche il Brescia....e l interesse c era eccome visto che si sono presi 800 mila euro a fondo perduto più la fideiussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Non c era un diritto al ripescaggio ma c erano delle graduatorie adottate da tre anni di cui ha beneficiato anche il Brescia....e l interesse c era eccome visto che si sono presi 800 mila euro a fondo perduto più la fideiussione 

A proposito gli 800 essendo a fondo perduto, non è una cauzione, non dovrebbero essere stati restituiti alle 5 ripescande, ne tantomeno i costi della fideiussione, giusto?

E se fosse così non è come aver effettuato una “classifica” di ripescaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era evidente che non avrebbero ottenuto niente perché era passato il concetto che non ci fosse un diritto al ripescaggio.

è anche vero che questa motivazione (come tutte del resto) lascia più di una perplessità e ci sono secondo me gli estremi per un appello al Consiglio di Stato.

ritengo comunque che alla fine non otterranno niente neanche lì, però la sentenza va impugnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, altoforno ha scritto:

era evidente che non avrebbero ottenuto niente perché era passato il concetto che non ci fosse un diritto al ripescaggio.

è anche vero che questa motivazione (come tutte del resto) lascia più di una perplessità e ci sono secondo me gli estremi per un appello al Consiglio di Stato.

ritengo comunque che alla fine non otterranno niente neanche lì, però la sentenza va impugnata.

 

L'Italia, duole dirlo, fa ridere (certo non serviva questa ennesima porcata per constatarlo, ma è sempre triste rendersene conto).

In un CIRCO come quello messo su da FIGC, CONI e LEGA B la scorsa estate il nostro Presidente ne esce da Signore, anzi da gran Signore.

Non ho dubbi in tal senso.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

 

L'Italia, duole dirlo, fa ridere (certo non serviva questa ennesima porcata per constatarlo, ma è sempre triste rendersene conto).

In un CIRCO come quello messo su da FIGC, CONI e LEGA B la scorsa estate il nostro Presidente ne esce da Signore, anzi da gran Signore.

Non ho dubbi in tal senso.

 

Ecco, la cosa strana è che sembrerebbe che un circo lo sai riconoscere... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

 

L'Italia, duole dirlo, fa ridere (certo non serviva questa ennesima porcata per constatarlo, ma è sempre triste rendersene conto).

In un CIRCO come quello messo su da FIGC, CONI e LEGA B la scorsa estate il nostro Presidente ne esce da Signore, anzi da gran Signore.

Non ho dubbi in tal senso.

 

Non c'entra col topic .....

L'italia fa ridere fino a quando ce gente che paga la tessera del sindacato ,fare sempre ridere .....

Questi so anni che ci inculano e ancora gente ci va dietro ....io vedo nel mio lavoro ,ci hanno succhiato sul sangue 

D'accordo con qualsiasi governo comanda sono venduti ....eppure tutti a pagare la tessera ....AVANTI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito eterno a David per aver aperto sto topic e a Barto per averlo reso leggendario, la conclusione non poteva che essere questa in un paese di pagliacci, ma la lotta fatta dalla Ternana contro questa ingiustizia, in mezzo all’ennesima stagione di merda, in un contesto di merda, con scelte di merda mi ha fatto onestamente essere orgoglioso dei nostri colori.

L’unico grazie che si merita Unicusano da parte mia è per questa battaglia, ora che è finita spero ci lascino in pace una volta per tutte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Merito eterno a David per aver aperto sto topic e a Barto per averlo reso leggendario, la conclusione non poteva che essere questa in un paese di pagliacci, ma la lotta fatta dalla Ternana contro questa ingiustizia, in mezzo all’ennesima stagione di merda, in un contesto di merda, con scelte di merda mi ha fatto onestamente essere orgoglioso dei nostri colori.

L’unico grazie che si merita Unicusano da parte mia è per questa battaglia, ora che è finita spero ci lascino in pace una volta per tutte.

Non e' ancora finita... resta CdS

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non c'entra col topic .....

L'italia fa ridere fino a quando ce gente che paga la tessera del sindacato ,fare sempre ridere .....

Questi so anni che ci inculano e ancora gente ci va dietro ....io vedo nel mio lavoro ,ci hanno succhiato sul sangue 

D'accordo con qualsiasi governo comanda sono venduti ....eppure tutti a pagare la tessera ....AVANTI ...

Non c'è niente da fa quando te incazzi il Punis che c'è in te si palesa con imponenza terribile e ci lascia tutti attoniti. Grande!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Il corriere dello sport? Dici che Zazzaroni ce dà una mano n’altra volta?

 

Potendo scegliere preferirei una mano della Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non c'è niente da fa quando te incazzi il Punis che c'è in te si palesa con imponenza terribile e ci lascia tutti attoniti. Grande!!!

😂sarà ma quello che dico e pure verità !. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La beffa finale l'avremo se il Palermo fallisce e ripescano un'altra squadra perche' quest'anno ha fatto qualche punto piu' di noi.

Per me se zompare Lu Palermo fanno a 18. Tutti contenti. Spiccioli in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.