Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

4 ore fa, pietro ha scritto:

Col professore è come ave’ ‘na coppia de testimoni de Geova che te sònano al citofono tutti i giorni

Come al solito non riesci a scrivere un post senza citare il sottoscritto... 😄

E c'hai pure un paio de cojoni al seguito... tutto torna... 😂

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Quindi ragazzi...avete capito bene? 
Se vi ritrovate in C è perché non vi stava bene Longarini e non perché dopo sono venuti dei pagliacci a favve crede che Pochesci era meglio de Liverani e Piovaccari meglio de Falletti.

 

Chi lascia la strada vecchia per quella nova, sa quello che lascia, non sa quello che trova!

Ecco... SE VI RITROVATE in C... qui il verbo lo hai azzeccato... 😂 chiarisce tutto il tuo attaccamento... 😁

E pure il proverbio sotto!!! Che io trovo corretto.

Brau Bredino! Fai progressi.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Come al solito non riesci a scrivere un post senza citare il sottoscritto... 😄

E c'hai pure un paio de cojoni al seguito... tutto torna... 😂

Ecco, questo davvero è importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Ternano, una cosa.

Non ti illudere… anche se riparti dal basso, la situazione si ripropone una volta che arrivi in C paro paro (che nel nostro caso, manco succede subito, giusto per tribbola' un po' in D).

Se ti accontenti di fare la D, forse forse qualcuno che ti piace come presidente lo puoi trovare - magari anche ternano (la narnese e' in lotta per le D me pare).

Ma se vuoi fare la C di alto livello (te ricordo che era tropo come impegno anche per Gianni), figuriamoci la B, ti devi affidare a questo "tipo" di persone.

Ed ecco che capitano patron come Longarini o altri, e perfino avventurieri vari tipo Taccone/Pugliese ad Avellino e/o Giancaspro/Paparesta a Bari  

Ultima cosa… pensaci bene:

sono sicuro che tu pensavi le stesse cose con Longarini in B.

Ottimo... mo te sei Liverato e stai con Bandecchi in C.

Che hai risolto? Nulla.

Se zompi… il problema si ripropone dopo 12/24 mesi… 

 

 

Professore io non mi illudo,mi sono illuso tanti anni fa,come una città intera,poi una banda con un presidente hanno fatto saltare il banco vendendosi delle partite,e il sogno mio,come di tanti giovani della mia età è svanito nel nulla.

Poteva essere per Terni,per i suoi giocatori(quasi tutti giocato in a),un periodo d'oro,invece navighiamo qui nell'oblio dell'ennesimo campionato targato bandecchi,dell'enesime delusioni per una città che non aspetta altro che una società semplice,ma che ti faccia arrapare,con modi garbati,e non sparate arroganti...

Come dici tu,c'è annata male 20 anni,possibile che ci possa andare sempre male?

Io non cerco la luna,cerco uno che sappia fare il suo lavoro,come io devo fare il mio,se no me cacciano via,ecco lui ha dimostrato che col calcio non ci sa fare....e non mi sono mai innamorato di nessuno.

Se ne vada via da terni,risorgeremo come abbiamo fatto sempre con la speranza che per una volta tutto vada per il modo giusto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Torniamo sempre daccapo: è troppo chiedere un po' di normalità? Non la luna, solo un presidente che faccia il presidente. È proprio necessario instagram? 

La "normalita" Jean Paul (PER ME) e' questa.

Bandecchi avrà i suoi eccessi (e' presidente nel 2020 quindi usa Instagram... magari 30 anni prima facevano altre cose...) ma al di la' del primo anno dove ha sbagliato tutto... poi non pensa che possa arrivare tanto di meglio. PER ME e' nella media di quello che puoi sperare di avere.

Quindi... Bandecchi is the new normal 😁

 

  • Triste 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

La "normalita" Jean Paul (PER ME) e' questa.

Bandecchi avrà i suoi eccessi (e' presidente nel 2020 quindi usa Instagram... magari 30 anni prima facevano altre cose...) ma al di la' del primo anno dove ha sbagliato tutto... poi non pensa che possa arrivare tanto di meglio. PER ME e' nella media di quello che puoi sperare di avere.

Quindi... Bandecchi is the new normal 😁

 

anche l'anno scorso ha sbagliato, sfiorando la serie d ma non centrandola. quest'anno sta aiutando tantissimo coi suoi video... effettivamente le sta azzeccando tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

anche l'anno scorso ha sbagliato, sfiorando la serie d ma non centrandola. quest'anno sta aiutando tantissimo coi suoi video... effettivamente le sta azzeccando tutte.

Lo scorso anno ha fatto tutto quello che poteva fare... cerchiamo di essere obiettivi.

Ha fatto un mercato TOP (tutti dicevano che eravamo una corazzata),

si e' battuto contro lo schifo del sistema x il ripescaggio, 

Non ha lesinato risorse per cambiare allenatore più volte,

E' intervenuto a Gennaio con il mercato,

Ha rimesso a posto la questione nome,

Ci ha messo la faccia diventando presidente,

Etc etc...

Non riconoscere questo significa essere pre-venuti... 😉 purtroppo... il che non aiuta, mai.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

La "normalita" Jean Paul (PER ME) e' questa.

Bandecchi avrà i suoi eccessi (e' presidente nel 2020 quindi usa Instagram... magari 30 anni prima facevano altre cose...) ma al di la' del primo anno dove ha sbagliato tutto... poi non pensa che possa arrivare tanto di meglio. PER ME e' nella media di quello che puoi sperare di avere.

Quindi... Bandecchi is the new normal 😁

 

Se parliamo di instagram difendi l'indifendibile come tuo solito. 

Trovami uno, un solo presidente di società di calcio professionistico che fa 'ste pagliacciate su instagram! 

Fare due uscite l'anno se la tua squadra subisce un torto grave o in situazione del tutto straordinaria alla fine ci sta. 

Ma' sto giochetto, perdipiù per punzecchiare l'allenatore, è davvero da bimbominkia... 

Solo tu puoi avallare una cosa tanto ridicola

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Se parliamo di instagram difendi l'indifendibile come tuo solito. 

Trovami uno, un solo presidente di società di calcio professionistico che fa 'ste pagliacciate su instagram! 

Fare due uscite l'anno se la tua squadra subisce un torto grave o in situazione del tutto straordinaria alla fine ci sta. 

Ma' sto giochetto, perdipiù per punzecchiare l'allenatore, è davvero da bimbominkia... 

Solo tu puoi avallare una cosa tanto ridicola

 

 

Mo il problema e' diventato Instagram... ??? 😂

vabbe' dai… ma de che parlamo su… 

Questo "pompa" 5-6 milioni l'anno per le FERE e voi je rompete il cazzo pe du video su Instagram da Natale a oggi...

Ma ve rendete conto? Tra un po' non adra' bene la temperatura dei borghetti allo stadio 😊 o l'alito degli steward... 

Che tevo di.... io non ho parole... 

A me ridicola non sembra sta cosa… quanto piuttosto l'atteggiamento di chiusura su tutto che alcuni qui hanno… ma questo e' un mio pensiero (ovviamente). Per me manco se ve portano "l'acqua co le recchie" vi andrebbe bene... 

Io difendero' pure l'indifendibile… ma a voi non ve sta bene un cazzo, niente de niente… da mo' che v'avrei salutato con un bel CIAONE fossero stati i miei i 5/6 milioni… mamma mia…   

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

La "normalita" Jean Paul (PER ME) e' questa.

Bandecchi avrà i suoi eccessi (e' presidente nel 2020 quindi usa Instagram... magari 30 anni prima facevano altre cose...) ma al di la' del primo anno dove ha sbagliato tutto... poi non pensa che possa arrivare tanto di meglio. PER ME e' nella media di quello che puoi sperare di avere.

Quindi... Bandecchi is the new normal 😁

 

Il problema sta proprio lì da quando ha iniziato a fare video Instagram si è rotto tutto.... Avevamo vinto a potenza eravamo una macchina da guerra, dove si percepiva che si poteva anche arrivare primi o secondi... C'era un grande gruppo un grande feeling bastava fare mercato e prendere quei 2 giocatori che servivano e forse sarebbe stato un trionfo... Ma lui ha percepito questo e aveva capito che si poteva veramente andare in B.. E allora ha distrutto tutto

Con video uno dietro l'altro, destabilizzato l'ambiente e rotto i coglioni a gallo e tuttora lo fa con quella faccia da cazzo che se ritrova, che ride sempre e ti prende pel culo... Ha rotto il giocattolo perché non gli interessa andare in B, semplice... Quando lo capirai sarà sempre ora professo.... 

Tu non vuoi vedere quello che c'è da vedere, ti va bene così... Prima o poi te romperai  i coglioni anche tu di questo soggetto vedrai... Tempo al tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Il problema sta proprio lì da quando ha iniziato a fare video Instagram si è rotto tutto.... Avevamo vinto a potenza eravamo una macchina da guerra, dove si percepiva che si poteva anche arrivare primi o secondi... C'era un grande gruppo un grande feeling bastava fare mercato e prendere quei 2 giocatori che servivano e forse sarebbe stato un trionfo... Ma lui ha percepito questo e aveva capito che si poteva veramente andare in B.. E allora ha distrutto tutto

Con video uno dietro l'altro, destabilizzato l'ambiente e rotto i coglioni a gallo e tuttora lo fa con quella faccia da cazzo che se ritrova, che ride sempre e ti prende pel culo... Ha rotto il giocattolo perché non gli interessa andare in B, semplice... Quando lo capirai sarà sempre ora professo.... 

Tu non vuoi vedere quello che c'è da vedere, ti va bene così... Prima o poi te romperai  i coglioni anche tu di questo soggetto vedrai... Tempo al tempo... 

ah Roberti... ma su… ma quale Instagram... dai...

Io davvero non ve capisco… 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo scorso anno ha fatto tutto quello che poteva fare... cerchiamo di essere obiettivi.

Ha fatto un mercato TOP (tutti dicevano che eravamo una corazzata),

si e' battuto contro lo schifo del sistema x il ripescaggio, 

Non ha lesinato risorse per cambiare allenatore più volte,

E' intervenuto a Gennaio con il mercato,

Ha rimesso a posto la questione nome,

Ci ha messo la faccia diventando presidente,

Etc etc...

Non riconoscere questo significa essere pre-venuti... 😉 purtroppo... il che non aiuta, mai.

 

quindi uno che quasi finisce in d non ha fallito? al dila dei suoi fallimenti sportivi, uno così non può permettersi di fare quello che vuole in virtù del ruolo che ha... mi dai l'impressione che giustificheresti anche lo ius primae noctis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

quindi uno che quasi finisce in d non ha fallito? al dila dei suoi fallimenti sportivi, uno così non può permettersi di fare quello che vuole in virtù del ruolo che ha... mi dai l'impressione che giustificheresti anche lo ius primae noctis

No... hanno fallito quelli che lui ha pagato profumatamento… Ed infatti sono stati sostituiti (pur raddoppiando/triplicando i costi x l'allenatore)  

SE ME TROVI CHI POMPA 5-6 milioni sostuimo anche lui domani… fa con comodo… io aspetto...

La Ferrari non vince il mondiale da 15 anni… che ha fallito Agnelli? No... Domenicali, Binotto, etc...

Detto questo… per me potete pensarla come volete… ci mancherebbe… io rispetto le opinioni altrui, pur non condividendole. 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

No... hanno fallito quelli che lui ha pagato profumatamento… Ed infatti sono stati sostituiti (pur raddoppiando/triplicando i costi x l'allenatore)  

SE ME TROVI CHI POMPA 5-6 milioni sostuimo anche lui domani… fa con comodo… io aspetto...

La Ferrari non vince il mondiale da 15 anni… che ha fallito Agnelli? No... Domenicali, Binotto, etc...

Detto questo… per me potete pensarla come volete… ci mancherebbe… io rispetto le opinioni altrui, pur non condividendole. 

 

"s'è fidato de le persone sbajade"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

"s'è fidato de le persone sbajade"

concordo, ed infatti le ha sostituite (da ranucci a de canio)… senza badare all'aumento dei costi (perche' era la cosa giusta da fare).

Insomma… non ha 'rtirato indietro la gamba, ecco 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

concordo, ed infatti le ha sostituite (da ranucci a de canio)… senza badare all'aumento dei costi (perche' era la cosa giusta da fare).

Insomma… non ha 'rtirato indietro la gamba, ecco 

quella era la scusa del primo anno... poi è venuta ambaradalalezzione, poi quest'anno cià messo li sordi e così via. la realtà è che ha fallito anno dopo anno, lui, con l'aggravante delle figure di merda per lo sponsor nel simbolo, per i video ridicoli su instagram, per le sceneggiate da giullare in mezzo al campo e in sala stampa, per le continue prese per il culo. ha fallito professó, come la impacchetti la impacchetti... ha fallito anno dopo anno, fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quella era la scusa del primo anno... poi è venuta ambaradalalezzione, poi quest'anno cià messo li sordi e così via. la realtà è che ha fallito anno dopo anno, lui, con l'aggravante delle figure di merda per lo sponsor nel simbolo, per i video ridicoli su instagram, per le sceneggiate da giullare in mezzo al campo e in sala stampa, per le continue prese per il culo. ha fallito professó, come la impacchetti la impacchetti... ha fallito anno dopo anno, fallito

Benissimo… strano che a Terni falliscano sempre pur pompando 5-6 milioni l'anno… sono 15 anni che ogni anno mettono ste cifre… 

Detto questo… che problema c'e'... basta trova il prossimo che ce li mette sti 5-6 milioni no?

Magari Camilli… o altri - mettono i 5-6 pippi e poi vedemo che fanno.

Se fanno meglio saro' il primo ad applaudirli… se fanno peggio li ringraziero' comuqnue per averci provato e messo I 5/6 pippi...

Aspettiamo… e nel frattempo annamo avanti con chi c'e'... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof questo ha sbagliato sistematicamente tutti gli uomini 

ti viene il dubbio o è scemo ma non credo perché se sei scemo non realizzi quelli che ha fatto lui

oppure ha sbagliato apposta ed in questo caso pagherei per sapere le ragioni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Aggiungo prof che nella sua gloriosa storia la ternana ha sempre avuto un presidente e disputato il campionato di competenza 

Vero, ma il 95% delle volte abbiamo criticato il presidente

Almeno da quando mi ricordo io…  poi magari sbaglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il professore ha scritto:

Benissimo… strano che a Terni falliscano sempre pur pompando 5-6 milioni l'anno… sono 15 anni che ogni anno mettono ste cifre… 

Detto questo… che problema c'e'... basta trova il prossimo che ce li mette sti 5-6 milioni no?

Magari Camilli… o altri - mettono i 5-6 pippi e poi vedemo che fanno.

Se fanno meglio saro' il primo ad applaudirli… se fanno peggio li ringraziero' comuqnue per averci provato e messo I 5/6 pippi...

Aspettiamo… e nel frattempo annamo avanti con chi c'e'... 

 

quindi credi che questo ci rimetta e sta a terni a regalà i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, ma il 95% delle volte abbiamo criticato il presidente

Almeno da quando mi ricordo io…  poi magari sbaglio

Il discorso tuo è non critichiamo Bandecchi perché non ci sono alternative oppure sono alternative peggiori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Il discorso tuo è non critichiamo Bandecchi perché non ci sono alternative oppure sono alternative peggiori 

 

Si.

Diciamo che qui a grandi linee si confrontano "idealismo" (il vostro) vs "realismo" (il mio).

Ecco perche' e' interessante confrontarsi… ed esprimere opinioni.

Sia "idealismo" che "realismo" hanno delle fondate ragioni...

Per quanto mi riguarda… a 47 anni… io sono portato ad essere realista, e cerco di trovare un "compromesso" (per prima cosa con me stesso) tra quello che e' il mio "ideale" di Presidente (Taddei? Gianni?), e' quello che la realta' del 2020 (del calcio in generale, ma anche il contesto socio-economico ternano) mi spinge ad accettare.

Quindi… si… sono "realista" nel senso che tu dici sopra (avendo apprezzato alcuni "correttivi" adottati da Bandecchi rispetto al primo anno).

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...’st’ultime 24 ore un delirio proprio, manco un attimo de tregua...

E voi me raccomanno eh, continuate a daje spago! 

Modificato da pietro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

Si.

Diciamo che qui a grandi linee si confrontano "idealismo" (il vostro) vs "realismo" (il mio).

Ecco perche' e' interessante confrontarsi… ed esprimere opinioni.

Sia "idealismo" che "realismo" hanno delle fondate ragioni...

Per quanto mi riguarda… a 47 anni… io sono portato ad essere realista, e cerco di trovare un "compromesso" (per prima cosa con me stesso) tra quello che e' il mio "ideale" di Presidente (Taddei? Gianni?), e' quello che la realta' del 2020 (del calcio in generale, ma anche il contesto socio-economico ternano) mi spinge ad accettare.

Quindi… si… sono "realista" nel senso che tu dici sopra (avendo apprezzato alcuni "correttivi" adottati da Bandecchi rispetto al primo anno).

 

 

Professore ma spiegami una cosa, 

Anche io posso essere realista... 

Ma perché la realtà nel 2020 mi dice de tenere Bandecchi, che fa tutto il contrario de quello che è il calcio... 

E sempre nel 2020 la realtà della reggina e del Bari gli dicono di avere un presidente normale, senza video Instagram facendo mercato e cosa importante PORTANDOLE IN SERIE B? 

perché la realtà dice de aver accettato Bandecchi mentre da altre parti lo hanno mandato affanculo? 

IDEALISMO significa una sola cosa che sarebbe IDEALE CHE SE NE VADA FUORI DAL CAZZO, E DIVENTEREBBE COSÌ UNA GRANDE REALTÀ NEL 2020 PER NOI... 

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Robertino ha scritto:

IDEALISMO significa una sola cosa che sarebbe IDEALE CHE SE NE VADA FUORI DAL CAZZO

 

 

🤣😂🤣😂🤣

semplicemente  G E N I A L E !!!

Grande Robertino!👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.