Vai al contenuto
Kiwi

Mondiali: Ci siamo!

Messaggi raccomandati

Ognuno di noi indichi preventivamente (a bocce ancora ferme) le prime 4. Le 4 squadre che arriveranno in fondo. In rigoroso ordine (prima seconda terza e quarta)

 

Inizio io:

 

1) BRASILE

2) GERMANIA

3) SPAGNA

4) FRANCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia del Mondiale 2018, la Fifa ha annunciato dove si svolgerà l'edizione del 2026: si giocherà in Stati Uniti, Canada e Messico. Battuta, quindi, la candidatura del Marocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la vicenda hanno fatto benissimo.

 

Solo perché va al Real? :lol:

 

A parte scherzi, se è vero (e non ho motivo di dubitarne) che il presidente della Federazione Spagnola è stato avvisato cinque minuti prima dell'ufficializzazione, ha fatto benissimo ed ha messo la buona educazione davanti a tutto (anche al super-Real).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo perché va al Real? :lol:

 

A parte scherzi, se è vero (e non ho motivo di dubitarne) che il presidente della Federazione Spagnola è stato avvisato cinque minuti prima dell'ufficializzazione, ha fatto benissimo ed ha messo la buona educazione davanti a tutto (anche al super-Real).

Non è questione solo di buona educazione e rispetto, che sono importantissimi senz'altro,

il problema è la gestione della rosa e il conflitto di interessi che si solleverebbe ad ogni scelta, anche nel caso fosse presa in totale buona fede...

Con la diffusione della notizia praticamente si è auto-esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione solo di buona educazione e rispetto, che sono importantissimi senz'altro,

il problema è la gestione della rosa e il conflitto di interessi che si solleverebbe ad ogni scelta, anche nel caso fosse presa in totale buona fede...

Con la diffusione della notizia praticamente si è auto-esonerato.

Se ce pensi lopetegui ha fatto la stessa cosa che fece conta alla vigilia dell europeo firmando col chelsea.

A quell europeo nonostamte conte avesse gia deciso di lasciare l italia fece la sua figura andando fuori solo ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifera portogallo perche ha i colori della ternana ;).

Ormai lui si sente ternano a tutto spiano.... :)

Non sei andato lontano dal vero: Mi sento empolese perchè son nato e vivo a Empoli. Lì mi sono anche sposato e lì son nati i nostri figli. Ma subito dopo, sotto la maglietta azzurra, c'è quella delle Fere! E, de riflesso, per questi Mondiali, del Portogallo di CR7. Il più forte giocatore del mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.